Gossip

Gossip

Pettegolezzi da parrucchiere o notizie vere? L'importante è parlarne!

ben.69 ben.69 09/01/2010 ore 14.47.21 Ultimi messaggi
ben.69 ben.69 09/01/2010 ore 14.54.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La donna più bella del mondo.

@ ZederellinaHD: dici nel senso di chirurgia o altro?
ormai credo non ci sia nessuna che non usi qualcosa o no?!

cmq lei mi piace......
latinboy24 latinboy24 22/01/2010 ore 22.24.27 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: La donna più bella del mondo.

e quelle che non si vedono, come fate a giudicare la donna più bella del mondo ! cosa impossibile, non avete a che pensare.. di donne belle cè ne sono tante come di uomini...
tutti uguali col chiodo per quelle dello spettacolo... ma sparatevi :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :ammucchiata :ammucchiata :dito :dito :dito :dito :dito :ammucchiata :dito :dito :dito :dito

e poi a me interessa solo la patata!:)
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 25/01/2010 ore 14.02.49 Ultimi messaggi
segnala

latinboy24 scrive:
tutti uguali col chiodo per quelle dello spettacolo... ma sparatevi

Sì bhè, e stessa cosa le donne, che sbavano solo su calciatori e babbei che vedono in tv ... :cow

Secondo me la VERA BELLEZZA la si trova al di fuori ma ormai la gente è così alienata che non sa nemmeno avere GUSTI PROPRI ...
Tutte a sbavare sugli stessi 4 baucchi ... :cow

E comunque hai ragione, alla fine ciò che conta è quello che c'è in mezzo alle gambe ...
Come tu dirai "il buco è buco", io dico "il pindol è pindol" ... :-)))
14068013
latinboy24 scrive: tutti uguali col chiodo per quelle dello spettacolo... ma sparatevi Sì bhè, e stessa cosa le donne, che...
Risposta
25/01/2010 14.02.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/01/2010 ore 01.38.51 Ultimi messaggi
PICC0LA PICC0LA 29/01/2010 ore 18.56.14
segnala

Ho sempre, ma proprio SEMPRE, odiato le bionde, ma LEI... lei non è bionda, lei è DONNA.
Bella. Bellissima. Semplice, anche se tirata al massimo. Lei è la DONNA più bella del mondo.
Lo sarà sempre... con la sua bella 46!

furioso78 furioso78 30/01/2010 ore 15.13.34 Ultimi messaggi
segnala

io non so dire quale sia la donna più bella del mondo trovo una topolona mondiale jessica alba però so dire con certezza la più brutta MARIA DEFILIPPI ops.....forse ho sbagliato categoria...qua si parla di donne....
14089057
io non so dire quale sia la donna più bella del mondo trovo una topolona mondiale jessica alba però so dire con certezza la più...
Risposta
30/01/2010 15.13.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
supercombattente83 supercombattente83 01/02/2010 ore 00.13.28
segnala

ragazzi queste prima di fare una foto stanno ore in sala trucco..........
Thomas11 Thomas11 03/02/2010 ore 00.19.52
segnala

La donna più bella del mondo è la mia donna che mi accudisce ogni giorno, che mi ama tutti i giorni, che non mi fa mai mancare la camicia stirata dentro il cassetto, che giorno dopo giorno tira insieme a me la carretta della vita, che quando vengo a letto mi si avvinghia come un'anguilla e che la maggior parte delle volte mi sveglio con il suo sedere quasi piantato in faccia; ed a cui ogni mattina io preparo una ricca colazione composta da caffellatte con focaccia salata e un tortino di crema e riso rigorosamente servita a letto.
Perchè? Perchè ogni volta che rincaso: è sempre come se fosse la prima volta.
91katemarty91 91katemarty91 03/02/2010 ore 15.04.23
segnala

La bellezza è sempre soggettiva, Scarlett Johansson per me è una delle più belle, poi è evidente che non potrà piacere a qualcuno.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.