I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

jan1980 jan1980 12/08/2007 ore 23.11.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MA XCHè LE RAGAZZE??????????????????????????????

kossy77 ha scritto:
dot.house ha scritto:
Gardago ha scritto:

QUANDO HANNO IL CICLO..... DIVENTANO : SCORBUTICHE, ROMPI PALLE, VOGLIONO SEMPRE AVERE RAGIONE:cry BHOH SI INCAZZANO PER UNA PAROLA IN PIù E SENZA MOTIVO....... TANTE VOLTE PENSO CHE SI STIA MEGLIO QUANDO SI è SINGLE:haha SENZA OFFESA PER LE FANCIULLE è........:many
perche non possono scopare :okio le scopo lo stesso... e in quei periodi sono anke scusato se le scopo d culo... ogni scusa è buona:ok
Gardago Gardago 12/08/2007 ore 23.12.18
segnala

DivertitoRE: MA XCHè LE RAGAZZE??????????????????????????????

:many :many :many :many :many :many :haha
dot.house dot.house 12/08/2007 ore 23.12.24
segnala

jan1980 ha scritto:
kossy77 ha scritto:
dot.house ha scritto:
Gardago ha scritto:

QUANDO HANNO IL CICLO..... DIVENTANO : SCORBUTICHE, ROMPI PALLE, VOGLIONO SEMPRE AVERE RAGIONE:cry BHOH SI INCAZZANO PER UNA PAROLA IN PIù E SENZA MOTIVO....... TANTE VOLTE PENSO CHE SI STIA MEGLIO QUANDO SI è SINGLE:haha SENZA OFFESA PER LE FANCIULLE è........:many
perche non possono scopare :okio le scopo lo stesso... e in quei periodi sono anke scusato se le scopo d culo... ogni scusa è buona:ok :vomitino
AlexStar AlexStar 12/08/2007 ore 23.35.14 Ultimi messaggi
segnala

se vuoi un parere maschile io una volta ho avuto il ciclo..... mi sentivo un po elettrico e ho pensato"sarà chemi devono arrivare" e infatti mi sono arrivate  un dolore che nn ti immagini ....avevo tatno bisogno di coccole talmente tatne che mi sono strusciato contro una signora in fila alle poste che mi ha preso per maniaco...io gliel'avevo detto che avevo le cose ma nn m ha creduto e mi continuava a pestarmi cn la borsetta ..risultato??????  ho perso sangue coagulato initerrotto  per altre 2 settimane.....    se vi chiedete come è stato possibile che per 3 sett io abbia avuto le mestruazioni andatelo a chiedere alla mia ex che fa riti  voo-doo
Gardago Gardago 12/08/2007 ore 23.42.05
segnala

SerenoRE: MA XCHè LE RAGAZZE??????????????????????????????

AlexStar ha scritto:
se vuoi un parere maschile io una volta ho avuto il ciclo..... mi sentivo un po elettrico e ho pensato"sarà chemi devono arrivare" e infatti mi sono arrivate un dolore che nn ti immagini ....avevo tatno bisogno di coccole talmente tatne che mi sono strusciato contro una signora in fila alle poste che mi ha preso per maniaco...io gliel'avevo detto che avevo le cose ma nn m ha creduto e mi continuava a pestarmi cn la borsetta ..risultato?????? ho perso sangue coagulato initerrotto per altre 2 settimane..... se vi chiedete come è stato possibile che per 3 sett io abbia avuto le mestruazioni andatelo a chiedere alla mia ex che fa riti voo-doo
Le donne perdono gli ovuli.... te hai perso i coglioni allora?:haha
AlexStar AlexStar 12/08/2007 ore 23.51.19 Ultimi messaggi
segnala

Gardago ha scritto:
AlexStar ha scritto:
se vuoi un parere maschile io una volta ho avuto il ciclo..... mi sentivo un po elettrico e ho pensato"sarà chemi devono arrivare" e infatti mi sono arrivate un dolore che nn ti immagini ....avevo tatno bisogno di coccole talmente tatne che mi sono strusciato contro una signora in fila alle poste che mi ha preso per maniaco...io gliel'avevo detto che avevo le cose ma nn m ha creduto e mi continuava a pestarmi cn la borsetta ..risultato?????? ho perso sangue coagulato initerrotto per altre 2 settimane..... se vi chiedete come è stato possibile che per 3 sett io abbia avuto le mestruazioni andatelo a chiedere alla mia ex che fa riti voo-doo
Le donne perdono gli ovuli.... te hai perso i coglioni allora?:haha c sono molte ragazze che dicono nel tuo post "che c provino i maschi ad aver le mestruazioi" ed io c'ho provato in maniera ironica naturalmente ....ma se tu nn cogli... nn è colpa mia....
fiocco88 fiocco88 12/08/2007 ore 23.52.21
segnala

dot.house ha scritto:
jan1980 ha scritto:
kossy77 ha scritto:
dot.house ha scritto:
Gardago ha scritto:

perche non possono scopare :ok
io le scopo lo stesso... e in quei periodi sono anke scusato se le scopo d culo... ogni scusa è buona:ok :vomitino certo che sei proprio da ammirare per qll che hai detto....ah se non si è capito,era in senso ironico..:duello
Plutonia Plutonia 12/08/2007 ore 23.56.14
segnala

Gardago ha scritto:

QUANDO HANNO IL CICLO..... DIVENTANO : SCORBUTICHE, ROMPI PALLE, VOGLIONO SEMPRE AVERE RAGIONE:cry BHOH SI INCAZZANO
Mai sentito parlare di sindrome pre-mestruale?:cosaaa Le manifestazioni della sindrome premestruale sono caratteristiche per ogni donna. Si riscontrano, più frequentemente: · irritabilità, tensione emotiva · cambiamento d'umore · insicurezza · crisi di pianto immotivate, manifestazioni depressive · aggressività · scarsa concentrazione · stanchezza · tensione mammaria, dolore al seno · gonfiore addominale · aumento di peso · caviglie gonfie · mal di testa, emicrania Quali sono le cause della sindrome pre mestruale?Le cause della sindrome premestruale non sono del tutto note. Per molto tempo è prevalsa la teoria dell'iperestrogenismo, di un aumento, cioè, dei livelli di estrogeni nel sangue. E' noto che gli estrogeni determinano un aumento della permeabilità capillare, fenomeno che giustificherebbe molti sintomi della sindrome. Recentemente è stata avanzata, ma non dimostrata, l'ipotesi di ridotti livelli di serotonina, un neurotrasmettitore la cui carenza spiegherebbe la comparsa di sintomi legati alla sfera emotiva (irritabilità, cambiamento d'umore, depressione).
Gardago Gardago 12/08/2007 ore 23.56.30
segnala

SerenoRE: MA XCHè LE RAGAZZE??????????????????????????????

AlexStar ha scritto:
Gardago ha scritto:
AlexStar ha scritto:
Le donne perdono gli ovuli.... te hai perso i coglioni allora?:haha c sono molte ragazze che dicono nel tuo post "che c provino i maschi ad aver le mestruazioi" ed io c'ho provato in maniera ironica naturalmente ....ma se tu nn cogli... nn è colpa mia...Ho risposto in maniera ironica........ ci mancherebbe altro..... Dicono cosi xchè non sanno dire altro:haha
Gardago Gardago 12/08/2007 ore 23.59.40
segnala

PerplessoRE: MA XCHè LE RAGAZZE??????????????????????????????

Plutonia ha scritto:
Gardago ha scritto:

QUANDO HANNO IL CICLO..... DIVENTANO : SCORBUTICHE, ROMPI PALLE, VOGLIONO SEMPRE AVERE RAGIONE:cry BHOH SI INCAZZANO
Mai sentito parlare di sindrome pre-mestruale?:cosaaa Le manifestazioni della sindrome premestruale sono caratteristiche per ogni donna. Si riscontrano, più frequentemente: · irritabilità, tensione emotiva · cambiamento d'umore · insicurezza · crisi di pianto immotivate, manifestazioni depressive · aggressività
· scarsa concentrazione
· stanchezza
· tensione mammaria, dolore al seno
· gonfiore addominale
· aumento di peso
· caviglie gonfie
· mal di testa, emicrania
Quali sono le cause della sindrome pre mestruale?Le cause della sindrome premestruale non sono del tutto note. Per molto tempo è prevalsa la teoria dell'iperestrogenismo, di un aumento, cioè, dei livelli di estrogeni nel sangue. E' noto che gli estrogeni determinano un aumento della permeabilità capillare, fenomeno che giustificherebbe molti sintomi della sindrome. Recentemente è stata avanzata, ma non dimostrata, l'ipotesi di ridotti livelli di serotonina, un neurotrasmettitore la cui carenza spiegherebbe la comparsa di sintomi legati alla sfera emotiva (irritabilità, cambiamento d'umore, depressione).

:sbong Ma 6 dottoressa???:haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.