I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Gardago Gardago 13/08/2007 ore 17.30.33
segnala

EmozionatoRE: MA XCHè LE RAGAZZE??????????????????????????????

nick.scheggia ha scritto:
Gardago ha scritto:
fiocco88 ha scritto:
nick.scheggia ha scritto:
Gardago ha scritto:

QUANDO HANNO IL CICLO..... DIVENTANO : SCORBUTICHE, ROMPI PALLE, VOGLIONO SEMPRE AVERE RAGIONE:cry BHOH SI INCAZZANO PER UNA PAROLA IN PIù E SENZA MOTIVO....... TANTE VOLTE PENSO CHE SI STIA MEGLIO QUANDO SI è SINGLE:haha SENZA OFFESA PER LE FANCIULLE è........:many
sono gli ormoni....poi scusa tu le hai mai avute????No....non mi pare quindi non sai cosa vuol dire!!!!non sai quanto fastidio possano dare Ho fatto la domanda appunto xchè non le ho mai avute..... e non so il fastidio che possano dare... e non so cosa vuol dire.... proprio come dici te:haha se le avessi avute non avrei di certo fatto la domanda ti pare?:hihi tu non hai fatto una domanda ci hai dato delle rompi palle quando non sai cosa si prova!!!Dai nick scusa...... sono stato un pò stronzetto ok...:haha per te:rosa
Gardago Gardago 14/08/2007 ore 12.27.35
segnala

AngelicoRE: MA XCHè LE RAGAZZE??????????????????????????????

:mmm ????
femmefatalexd femmefatalexd 14/08/2007 ore 12.33.19
segnala

(Nessuno)RE: MA XCHè LE RAGAZZE??????????????????????????????

Gardago ha scritto:

QUANDO HANNO IL CICLO..... DIVENTANO : SCORBUTICHE, ROMPI PALLE, VOGLIONO SEMPRE AVERE RAGIONE:cry BHOH SI INCAZZANO PER UNA PAROLA IN PIù E SENZA MOTIVO....... TANTE VOLTE PENSO CHE SI STIA MEGLIO QUANDO SI è SINGLE:haha SENZA OFFESA PER LE FANCIULLE è........:many
senza 0ffesa^?^^ mmm....siamo cosi perhce noi siamo sfortunate....voi avete un membro "arma"che non vi provoca tt sti problemi come il ciclo ect..e mentre siamo incazzate per qst voi ci dite "non fare tanto la nervosa" ..allora li noi vorremmo prenderv a martellate in testa fino a che non morite stramazzati al suolo.
KimShaDy KimShaDy 14/08/2007 ore 12.35.45 Ultimi messaggi
segnala

ahia. Che dolore è il ciclo! -.- io magari sono un pò nervosetta prima.. nn so se x gli ormoni o, semplicemente, all'idea ke di li a poco soffrirò. io cmq nn semmpre sono nervosa.. a volte solo triste. X il resto, il dolore mi ammazza... sono quasi morta. :D
gres89 gres89 14/08/2007 ore 12.38.37
segnala

soggy123 ha scritto:
ke poi nn capisco come fate a sbraitare cosi tanto x 11 uomini in mutande ke rincorrono una palla...saremmo più giustificate noi a guardare le partite di calcio ke voi a disperarvi tanto...
sinceramente su qst li capisco....anke io faccio così qnd xde la mia squadra del cuore!!
Gardago Gardago 14/08/2007 ore 13.43.18
segnala

Beh.... non potevo sapere che fossero cosi dolorose.... credevo più a una cosa fastidiosa ma sopportabile:haha se fossi donna mi farei sterilizzare:many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.