I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Gardago Gardago 09/08/2007 ore 22.14.46
segnala

EuforicoRE: MA XCHè LE RAGAZZE??????????????????????????????

DeviIInside ha scritto:
Gardago ha scritto:
DeviIInside ha scritto:
secondo me basterebbe legarle al letto tipo esorcista in quel periodo e lasciarle li incapaci di mordere fino alla fine del ciclo mestruale :hoho
Hihhihiiihihiihihihihhiihiiiiiiiii:hehe ma poi..... tra me e te..... quando hanno il ciclo.... a che cavolo servono?:nono1 nemmeno le coccole vogliono:haha
servono a decimare la popolazione maschile perche se provi a fargli le coccole devi essere preparato con preventiva vaccinazione antirabica :hoho ed essere consapevole che pur avvicinandoti protetto da armatura tipo gladiatore rischi la vita w:-)
hIHIHIHIHIHI io e te si che ci capiamo:hihi vogliamo le donne sottomesse a nostro immenso potere :hehe loro lo sanno di che potere sto parlando hahahahah:many
Gardago Gardago 09/08/2007 ore 23.06.31
segnala

(Nessuno)RE: MA XCHè LE RAGAZZE??????????????????????????????

:many
soggy123 soggy123 09/08/2007 ore 23.07.10
segnala

ke ridi da solo?
Gardago Gardago 09/08/2007 ore 23.14.38
segnala

EmozionatoRE: MA XCHè LE RAGAZZE??????????????????????????????

soggy123 ha scritto:
ke ridi da solo?
douh..... ho sbagliato post........ :cry cmq ciappa qua:prrr
ciumachello ciumachello 09/08/2007 ore 23.21.05
segnala

Mio caro Gardago... sono loro ad ospirarci. Noi siamo solo degli invitati. Pi¨ che portargli un presente non puoi. Quando comincerai ad accettare la cosa... vedrai che alla fine non sono puoi cosi rompicoglioni. Assecondale... un p˛ come sto facendo io in questo momento. Tanto non sono loro il problema del mondo. Forse con loro al potere chissÓ che le cose non andrebbero meglio. Forse la finiremmo di fare le guerre. Sono andato p˛ O.T. ma dopo un bel :fuma i pensieri vanno per fatti loro. Ho provato a smettere di drogarmi... ma se smettevo mi suicidavo. Mi ha rotto per tutta la serata. Che stress. Lo sai come sono quando hanno le loro cose... dovevo staccare un p˛
devilfairy88 devilfairy88 09/08/2007 ore 23.21.44 Ultimi messaggi
segnala

Joyce90 ha scritto:
Gardago ha scritto:

A me il calcio fa cagare cmq............ non pu˛ essere paragonato a una cosa cosi:nono dai ci servono rinforzi.......... vediamo quanti uomini smentiscono la realtÓ del ciclo asassino:ehy
io quando ho il ciclo nn se ne accorge nessuno...gli sbalzi d'umore e il dolore sono solo una cosa psicologica...bah...beata te
Gardago Gardago 09/08/2007 ore 23.41.08
segnala

StorditoRE: MA XCHè LE RAGAZZE??????????????????????????????

:fuma :sbav :sbav :sbav :batabirra :sbav ciumachello ha scritto:

Mio caro Gardago... sono loro ad ospirarci. Noi siamo solo degli invitati. Pi¨ che portargli un presente non puoi. Quando comincerai ad accettare la cosa... vedrai che alla fine non sono puoi cosi rompicoglioni. Assecondale... un p˛ come sto facendo io in questo momento. Tanto non sono loro il problema del mondo. Forse con loro al potere chissÓ che le cose non andrebbero meglio. Forse la finiremmo di fare le guerre. Sono andato p˛ O.T. ma dopo un bel :fuma i pensieri vanno per fatti loro. Ho provato a smettere di drogarmi... ma se smettevo mi suicidavo. Mi ha rotto per tutta la serata. Che stress. Lo sai come sono quando hanno le loro cose... dovevo staccare un p˛
:fuma :sbav :sbav :batabirra :sbav :sbav
chanel88 chanel88 09/08/2007 ore 23.44.43
segnala

xkŔ n immagini qnt sia scomodo e qnt fastidio diÓ.....soprattutto i dolori allo stomaco!!!!!!!!!!

Gardago Gardago 09/08/2007 ore 23.48.37
segnala

EuforicoRE: MA XCHè LE RAGAZZE??????????????????????????????

Chanel:inlove  esistono gli anti dolorifici x˛:fiore
chanel88 chanel88 09/08/2007 ore 23.50.35
segnala

Gardago ha scritto:
Chanel:inlove esistono gli anti dolorifici x˛:fiore
ah si si :lamentino..ma sempre un p˛ male fanno

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.