I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

nick.scheggia nick.scheggia 12/08/2007 ore 19.14.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MA XCHè LE RAGAZZE??????????????????????????????

Gardago ha scritto:

QUANDO HANNO IL CICLO..... DIVENTANO : SCORBUTICHE, ROMPI PALLE, VOGLIONO SEMPRE AVERE RAGIONE:cry BHOH SI INCAZZANO PER UNA PAROLA IN PI E SENZA MOTIVO....... TANTE VOLTE PENSO CHE SI STIA MEGLIO QUANDO SI SINGLE:haha SENZA OFFESA PER LE FANCIULLE ........:many
sono gli ormoni....poi scusa tu le hai mai avute????No....non mi pare quindi non sai cosa vuol dire!!!!non sai quanto fastidio possano dare
fiocco88 fiocco88 12/08/2007 ore 19.16.21
segnala

nick.scheggia ha scritto:
Gardago ha scritto:

QUANDO HANNO IL CICLO..... DIVENTANO : SCORBUTICHE, ROMPI PALLE, VOGLIONO SEMPRE AVERE RAGIONE:cry BHOH SI INCAZZANO PER UNA PAROLA IN PI E SENZA MOTIVO....... TANTE VOLTE PENSO CHE SI STIA MEGLIO QUANDO SI SINGLE:haha SENZA OFFESA PER LE FANCIULLE ........:many
sono gli ormoni....poi scusa tu le hai mai avute????No....non mi pare quindi non sai cosa vuol dire!!!!non sai quanto fastidio possano dare brava, cos che si fa...gliene ho detto4 anch'io...
bad89girl bad89girl 12/08/2007 ore 19.33.35
segnala

ma ke razza di domanda ??????solo un uomo poteva fare una domanda cos stupida....o meglio uno ke nn ne capisce prorpio nulla delle donne!!!!sai qual' la miglior risposta ke tu possa avere???? qst....leggi:fatti il trapianto degli organi riproduttivi cos capirai xk le donne sn sgorbutiche e nervose qnd hanno il ciclo!!!!!
Alikina Alikina 12/08/2007 ore 21.06.27 Ultimi messaggi
segnala

prova ad avere le tue cose una volta e poi ne riparliamo!!!!! qualsiasi uomo se le avesse passerebbe il tempo a lamentarsi!!!!!!!!!!!!!!!!
bulbina83 bulbina83 12/08/2007 ore 21.22.41 Ultimi messaggi
Gardago Gardago 12/08/2007 ore 23.01.17
segnala

AssonnatoRE: MA XCHè LE RAGAZZE??????????????????????????????

bad89girl ha scritto:

ma ke razza di domanda ??????solo un uomo poteva fare una domanda cos stupida....o meglio uno ke nn ne capisce prorpio nulla delle donne!!!!sai qual' la miglior risposta ke tu possa avere???? qst....leggi:fatti il trapianto degli organi riproduttivi cos capirai xk le donne sn sgorbutiche e nervose qnd hanno il ciclo!!!!!
Ma su dai non prendetevela per niente!!! Personalmente da gentil'uomo credo che le donne vadano sempre trattate con rispetto, non solo nella settimana del ciclo!! Te cmq non devi avere proprio un bel caratterino:haha scherzo!! Se mi dite tutte che sono cosi dolorose ci credo.... cmq secondo me non una domanda stupida:nonono noi uomini non avendole mai provate non possiamo di certo sapere come sono:haha penso che sia una cosa psicologica..... gli uomini per esempio diventano scontrosi o rompi palle quando sono affamati o sono asonnati.... nella mia domanda c'era scritti senza offesa:haha :bye
kossy77 kossy77 12/08/2007 ore 23.02.02
segnala

Gardago ha scritto:
bad89girl ha scritto:

Ma su dai non prendetevela per niente!!! Personalmente da gentil'uomo credo che le donne vadano sempre trattate con rispetto, non solo nella settimana del ciclo!! Te cmq non devi avere proprio un bel caratterino:haha scherzo!! Se mi dite tutte che sono cosi dolorose ci credo.... cmq secondo me non una domanda stupida:nonono noi uomini non avendole mai provate non possiamo di certo sapere come sono:haha penso che sia una cosa psicologica..... gli uomini per esempio diventano scontrosi o rompi palle quando sono affamati o sono asonnati.... nella mia domanda c'era scritti senza offesa:haha :bye secondo me sei un lecca tampax...
Gardago Gardago 12/08/2007 ore 23.07.46
segnala

SerenoRE: MA XCHè LE RAGAZZE??????????????????????????????

fiocco88 ha scritto:
nick.scheggia ha scritto:
Gardago ha scritto:

sono gli ormoni....poi scusa tu le hai mai avute????No....non mi pare quindi non sai cosa vuol dire!!!!non sai quanto fastidio possano dare Ho fatto la domanda appunto xch non le ho mai avute..... e non so il fastidio che possano dare... e non so cosa vuol dire.... proprio come dici te:haha se le avessi avute non avrei di certo fatto la domanda ti pare?:hihi
dot.house dot.house 12/08/2007 ore 23.08.10
segnala

Gardago ha scritto:

perche non possono scopare :ok
kossy77 kossy77 12/08/2007 ore 23.09.35
segnala

dot.house ha scritto:
Gardago ha scritto:

perche non possono scopare :okio le scopo lo stesso... e in quei periodi sono anke scusato se le scopo d culo... ogni scusa buona

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.