I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Gardago Gardago 09/08/2007 ore 21.20.08
segnala

PerplessoMA XCHè LE RAGAZZE??????????????????????????????

QUANDO HANNO IL CICLO..... DIVENTANO : SCORBUTICHE, ROMPI PALLE, VOGLIONO SEMPRE AVERE RAGIONE:cry BHOH SI INCAZZANO PER UNA PAROLA IN PIù E SENZA MOTIVO....... TANTE VOLTE PENSO CHE SI STIA MEGLIO QUANDO SI è SINGLE:haha SENZA OFFESA PER LE FANCIULLE è........:many
soggy123 soggy123 09/08/2007 ore 21.21.29
segnala

(Nessuno)RE: MA XCHè LE RAGAZZE??????????????????????????????

xkè ci sono gli sbalzi d'umore e poi già sopportarvi nei giorni normali nn è facile...figuarati col ciclo...e poi voi nn capite ke si sta male,lasciateci stare e nn ci rompete in quei giorni
soggy123 soggy123 09/08/2007 ore 21.22.45
segnala

DivertitoRE: MA XCHè LE RAGAZZE??????????????????????????????

ODIOAMORE ha scritto:

Sai cosa dico spesso al mio ragazzo?

"Vorrei che tutti vuoi uomini aveste il ciclo per una sola ora" :-)

Tu nn immagini quante cose capireste delle donne...e quanti problemi risolveremmo ;-)
quotissimooooooooooooooooo
Gardago Gardago 09/08/2007 ore 21.25.46
segnala

ScherzosoRE: MA XCHè LE RAGAZZE??????????????????????????????

AH QUESTA LA DIMENTICAVO.......... ALLA FINE è SEMPRE COLPA NOSTRA VERO:incazzato  NON SIAMO DIFFICILI DA SOPPORTARE...... SIETE VOI CHE NON CI SAPETE PRENDERE:hihi
Gardago Gardago 09/08/2007 ore 21.31.22
segnala

SerenoRE: MA XCHè LE RAGAZZE??????????????????????????????

Io in quei giorni scappo sempre via e mi faccio sentire poco........ maaa......... poi vi incazzate Xchè non ci facciamo più sentire...... e se ci facciamo sentire vi incazzate xchè vi stressiamo..... ma aooooooooooo che è sta storia:cry
MArco85TV MArco85TV 09/08/2007 ore 21.31.46 Ultimi messaggi
soggy123 soggy123 09/08/2007 ore 21.32.37
segnala

basta essere presenti ma nn assilanti...è questo il trukketto
devilfairy88 devilfairy88 09/08/2007 ore 21.33.06 Ultimi messaggi
segnala

soggy123 ha scritto:
xkè ci sono gli sbalzi d'umore e poi già sopportarvi nei giorni normali nn è facile...figuarati col ciclo...e poi voi nn capite ke si sta male,lasciateci stare e nn ci rompete in quei giorni
quoto in pieno, e poi con tt le cretinate k dite è ovvio k qnd abbiamo pure il ciclo nn abbiamo voglia d inutili lamenti... provate voi a xdere sangue x un intera settimana ininterrottamente
Gardago Gardago 09/08/2007 ore 21.34.38
segnala

devilfairy88 ha scritto:
soggy123 ha scritto:
quoto in pieno, e poi con tt le cretinate k dite è ovvio k qnd abbiamo pure il ciclo nn abbiamo voglia d inutili lamenti... provate voi a xdere sangue x un intera settimana ininterrottamentemeno male che soo omooo:many
DeviIInside DeviIInside 09/08/2007 ore 21.39.11 Ultimi messaggi
segnala

Gardago ha scritto:

QUANDO HANNO IL CICLO..... DIVENTANO : SCORBUTICHE, ROMPI PALLE, VOGLIONO SEMPRE AVERE RAGIONE:cry BHOH SI INCAZZANO PER UNA PAROLA IN PIù E SENZA MOTIVO....... TANTE VOLTE PENSO CHE SI STIA MEGLIO QUANDO SI è SINGLE:haha SENZA OFFESA PER LE FANCIULLE è........:many

guarda che ti sbagli...sono perennemente cosi :hehe

Gardago Gardago 09/08/2007 ore 21.39.59
segnala

AssonnatoRE: MA XCHè LE RAGAZZE??????????????????????????????

soggy123 ha scritto:
basta essere presenti ma nn assilanti...è questo il trukketto
ma che presenti ma non assillanti d'egitto........ ne avete sempre una voi...... a volte mi prendo le parole xchè al posto di stare con lei vado al bar con gli amici 30 minuti........ se sto con lei quando ha il ciclo ogni scusa va bene per litigare:ok neanche con il libretto d'istruzioni si riesce a capirvi....... ufff:haha
Gardago Gardago 09/08/2007 ore 21.41.45
segnala

DeviIInside ha scritto:
Gardago ha scritto:

guarda che ti sbagli...sono perennemente cosi :hehe

MUHAHAHAMUAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!:hehe QUOTO QUOTO QUOTO:hihi
Ian.Curtis Ian.Curtis 09/08/2007 ore 21.42.08
segnala

ODIOAMORE ha scritto:
è un pò come quando a voi...perde la squadra del cuore
:sbong veramente è così pesante?!?!
soggy123 soggy123 09/08/2007 ore 21.44.21
segnala

ke poi nn capisco come fate a sbraitare cosi tanto x 11 uomini in mutande ke rincorrono una palla...saremmo più giustificate noi a guardare le partite di calcio ke voi a disperarvi tanto...
Gardago Gardago 09/08/2007 ore 21.46.32
segnala

EuforicoRE: MA XCHè LE RAGAZZE??????????????????????????????

A me il calcio fa cagare cmq............ non può essere paragonato a una cosa cosi:nono dai ci servono rinforzi.......... vediamo quanti uomini smentiscono la realtà del ciclo asassino:ehy
Joyce90 Joyce90 09/08/2007 ore 21.48.39
segnala

Gardago ha scritto:

A me il calcio fa cagare cmq............ non può essere paragonato a una cosa cosi:nono dai ci servono rinforzi.......... vediamo quanti uomini smentiscono la realtà del ciclo asassino:ehy
io quando ho il ciclo nn se ne accorge nessuno...gli sbalzi d'umore e il dolore sono solo una cosa psicologica...bah...
sagittario1964 sagittario1964 09/08/2007 ore 21.51.55 Ultimi messaggi
segnala

non che si puo fare un paragone tra un ciclo mestruale e una partita di calcio, sono due cose distinte e separate, il ciclo non è altro che una cosa fisiologica per una donna guai se non l'avesse, e comunque è tutta una cosa naturale poi ci sono delle differenze da donna a donna ce chi soffre di più chi di meno chi soffre di più è bene che si faccia una visita ginecologica per fare in modo che il dolore diminuisce ma in sostanza credo che sia tutto naturale
Gardago Gardago 09/08/2007 ore 21.53.04
segnala

:hihi soggy123 ha scritto:
ke poi nn capisco come fate a sbraitare cosi tanto x 11 uomini in mutande ke rincorrono una palla...saremmo più giustificate noi a guardare le partite di calcio ke voi a disperarvi tanto...
ma se fumo mi prendo le parole....... se bevo mi prendo le parole...... se parlo il dialetto mi prendo le parole....... quando saluto i miei amici col saluto romano mi prendo le parole:hihi .....se dico vado a casa presto mi prendo le parole....... se dico sto fuori ancora un pò te vai pure a casa allora sono tripla razione di parole:haha e solo quando ha il ciclo!!!!!!
Gardago Gardago 09/08/2007 ore 21.54.11
segnala

MArco85TV ha scritto:
che ricordi..che baruffe....
lo so vecchio come funziona:hihi uff......
Gardago Gardago 09/08/2007 ore 21.57.01
segnala

SpensieratoRE: MA XCHè LE RAGAZZE??????????????????????????????

Joyce90 ha scritto:
Gardago ha scritto:

io quando ho il ciclo nn se ne accorge nessuno...gli sbalzi d'umore e il dolore sono solo una cosa psicologica...bah...:win :inchino
DeviIInside DeviIInside 09/08/2007 ore 21.57.01 Ultimi messaggi
segnala

secondo me basterebbe legarle al letto tipo esorcista in quel periodo e lasciarle li incapaci di mordere fino alla fine del ciclo mestruale :hoho
veryladyoscar veryladyoscar 09/08/2007 ore 21.58.03
segnala

ammazza che spiegazione tecnica..

la verità e che noi abbiamo gli ormoni ha palla e siamo effettivamente più nervose.. e voi ..mi dispiace ma in quella sett dovete assecondarci ed essere molto comprensivi..:kissy
soggy123 soggy123 09/08/2007 ore 21.58.56
segnala

DeviIInside ha scritto:
secondo me basterebbe legarle al letto tipo esorcista in quel periodo e lasciarle li incapaci di mordere fino alla fine del ciclo mestruale :hoho
:many
soggy123 soggy123 09/08/2007 ore 22.00.08
segnala

mi sto già esaurendo...il mio ragazzo è uscito 20 minuti fa x comprare na coca cola,ma ke la sta imbottigliando lui?mo ke torna lo piglio pure io a parole...
Gardago Gardago 09/08/2007 ore 22.00.14
segnala

DeviIInside ha scritto:
Hihhihiiihihiihihihihhiihiiiiiiiii:hehe ma poi..... tra me e te..... quando hanno il ciclo.... a che cavolo servono?:nono1 nemmeno le coccole vogliono:haha
Gardago Gardago 09/08/2007 ore 22.05.14
segnala

soggy123 ha scritto:
mi sto già esaurendo...il mio ragazzo è uscito 20 minuti fa x comprare na coca cola,ma ke la sta imbottigliando lui?mo ke torna lo piglio pure io a parole...
Lo vedi.... proprio di questo parlavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! noi UOMINI abbiamo bisogno di libertà:haha 1 coca cola..... pzefffff!!!! me ne bevo 50 di coche piuttosto di stare a casa con lei quando è cosi!!!!!!!! sembra posseduta cazzo:hell muahahahaha:haha
soggy123 soggy123 09/08/2007 ore 22.06.52
segnala

vabbè è tornato...:many
ciumachello ciumachello 09/08/2007 ore 22.08.05
segnala

la sapete quella che dice... però non ricordo bene come dice... anzi... se qualcuno la sa... vabbè...

"che creature strane le donne... sanguinano per una settimana senza morire". A ragà (dove per ragà intendo ragazzi)... so troppo superiori... arrendiamoci.
DeviIInside DeviIInside 09/08/2007 ore 22.09.37 Ultimi messaggi
segnala

Gardago ha scritto:
DeviIInside ha scritto:
Hihhihiiihihiihihihihhiihiiiiiiiii:hehe ma poi..... tra me e te..... quando hanno il ciclo.... a che cavolo servono?:nono1 nemmeno le coccole vogliono:haha
servono a decimare la popolazione maschile perche se provi a fargli le coccole devi essere preparato con preventiva vaccinazione antirabica :hoho ed essere consapevole che pur avvicinandoti protetto da armatura tipo gladiatore rischi la vita w:-)
Gardago Gardago 09/08/2007 ore 22.11.44
segnala

ciumachello ha scritto:

la sapete quella che dice... però non ricordo bene come dice... anzi... se qualcuno la sa... vabbè...

"che creature strane le donne... sanguinano per una settimana senza morire". A ragà (dove per ragà intendo ragazzi)... so troppo superiori... arrendiamoci.
MUA---MUAHAHA--MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!! MA CHE CAVOLO DICI VECCHIO:haha ARRENDERSI MAI E POI MAI!!!!!!!!!! DOVREBBERO TORNARE SOTTOMESSE:clap
Gardago Gardago 09/08/2007 ore 22.14.46
segnala

DeviIInside ha scritto:
Gardago ha scritto:
DeviIInside ha scritto:
servono a decimare la popolazione maschile perche se provi a fargli le coccole devi essere preparato con preventiva vaccinazione antirabica :hoho ed essere consapevole che pur avvicinandoti protetto da armatura tipo gladiatore rischi la vita w:-)
hIHIHIHIHIHI io e te si che ci capiamo:hihi vogliamo le donne sottomesse a nostro immenso potere :hehe loro lo sanno di che potere sto parlando hahahahah:many
Gardago Gardago 09/08/2007 ore 23.06.31
segnala

:many
soggy123 soggy123 09/08/2007 ore 23.07.10
segnala

ke ridi da solo?
Gardago Gardago 09/08/2007 ore 23.14.38
segnala

EmozionatoRE: MA XCHè LE RAGAZZE??????????????????????????????

soggy123 ha scritto:
ke ridi da solo?
douh..... ho sbagliato post........ :cry cmq ciappa qua:prrr
ciumachello ciumachello 09/08/2007 ore 23.21.05
segnala

Mio caro Gardago... sono loro ad ospirarci. Noi siamo solo degli invitati. Più che portargli un presente non puoi. Quando comincerai ad accettare la cosa... vedrai che alla fine non sono puoi cosi rompicoglioni. Assecondale... un pò come sto facendo io in questo momento. Tanto non sono loro il problema del mondo. Forse con loro al potere chissà che le cose non andrebbero meglio. Forse la finiremmo di fare le guerre. Sono andato pò O.T. ma dopo un bel :fuma i pensieri vanno per fatti loro. Ho provato a smettere di drogarmi... ma se smettevo mi suicidavo. Mi ha rotto per tutta la serata. Che stress. Lo sai come sono quando hanno le loro cose... dovevo staccare un pò
devilfairy88 devilfairy88 09/08/2007 ore 23.21.44 Ultimi messaggi
segnala

Joyce90 ha scritto:
Gardago ha scritto:

io quando ho il ciclo nn se ne accorge nessuno...gli sbalzi d'umore e il dolore sono solo una cosa psicologica...bah...beata te
Gardago Gardago 09/08/2007 ore 23.41.08
segnala

StorditoRE: MA XCHè LE RAGAZZE??????????????????????????????

:fuma :sbav :sbav :sbav :batabirra :sbav ciumachello ha scritto:

Mio caro Gardago... sono loro ad ospirarci. Noi siamo solo degli invitati. Più che portargli un presente non puoi. Quando comincerai ad accettare la cosa... vedrai che alla fine non sono puoi cosi rompicoglioni. Assecondale... un pò come sto facendo io in questo momento. Tanto non sono loro il problema del mondo. Forse con loro al potere chissà che le cose non andrebbero meglio. Forse la finiremmo di fare le guerre. Sono andato pò O.T. ma dopo un bel :fuma i pensieri vanno per fatti loro. Ho provato a smettere di drogarmi... ma se smettevo mi suicidavo. Mi ha rotto per tutta la serata. Che stress. Lo sai come sono quando hanno le loro cose... dovevo staccare un pò
:fuma :sbav :sbav :batabirra :sbav :sbav
chanel88 chanel88 09/08/2007 ore 23.44.43
segnala

xkè n immagini qnt sia scomodo e qnt fastidio dià.....soprattutto i dolori allo stomaco!!!!!!!!!!

Gardago Gardago 09/08/2007 ore 23.48.37
segnala

Chanel:inlove  esistono gli anti dolorifici xò:fiore
chanel88 chanel88 09/08/2007 ore 23.50.35
segnala

Gardago ha scritto:
Chanel:inlove esistono gli anti dolorifici xò:fiore
ah si si :lamentino..ma sempre un pò male fanno
Gardago Gardago 09/08/2007 ore 23.57.15
segnala

ci credo...... ma siete sempre esagerate:hoho  hai letto i post sopra? gli uomini mi danno tutti ragione:many
chanel88 chanel88 10/08/2007 ore 00.00.42
segnala

no n li ho letti tutti...guarda ke io mica t ho dato torto!!!!! :ok
Gardago Gardago 10/08/2007 ore 00.04.00
segnala

Non ho mica detto che mi hai dato torto:haha  dico solo che quasi tutte le ragazze sono strane......:nono1  con un comportamento incomprensibile quando hanno le loro cose!!!:cry
Perry.Zoma Perry.Zoma 10/08/2007 ore 00.06.16 Ultimi messaggi
segnala

io son equilibrata nn mi scazzo durante il ciclo però ho un caratterino  abb da stronza quindi nn cambia tanto...xo io gli uomini nn li devo sopportare, io se sto cn loro c sto bene d certo non sto cn qualcuno che x me è un peso nn capisco qnd le ragazze dicon cosi...by nemesi89
chanel88 chanel88 10/08/2007 ore 00.06.51
segnala

consolati..molte so "strane" anke qnd n hanno il ciclo...:hoho
Gardago Gardago 10/08/2007 ore 00.08.53
segnala

PerplessoRE: MA XCHè LE RAGAZZE??????????????????????????????

Perry.Zoma ha scritto:
io son equilibrata nn mi scazzo durante il ciclo però ho un caratterino abb da stronza quindi nn cambia tanto...xo io gli uomini nn li devo sopportare, io se sto cn loro c sto bene d certo non sto cn qualcuno che x me è un peso nn capisco qnd le ragazze dicon cosi...by nemesi89
:nono1 ???? nemesi??
Gardago Gardago 10/08/2007 ore 00.12.47
segnala

chanel88 ha scritto:
consolati..molte so "strane" anke qnd n hanno il ciclo...:hoho
:many Hihihihihiiihiihihiihihiii hai propio ragione:hoho ma cmq il ciclo....... ma chi cacchio se lo è andato a inventare?? non potevano dormire per una settimana del ciclo:hihi
chanel88 chanel88 10/08/2007 ore 00.14.47
segnala

magari :cry....riproduttività del cazzo :lamentino

:hoho
MariaCristina MariaCristina 10/08/2007 ore 00.16.08
segnala

E poi oltre a essere dolorose (e non sai quanto, più volte ho rischiato di svenire per il dolore) sono anche fastidiose. Ma poi in pubblicità si dice che con gli assorbenti d'oggi sei asciutta e protetta Ma quando mai??? :incazzato Ce li hai e si sentono. Un'altra spiacevole conseguenza del ciclo: i bagni delle donne hanno sempre la fila lunga un kilometro perchè cambiarsi l'assorbente cercando di non gocciolare sui Jeans non è semplice. E poi che ne dici dell'odore sgradevole di sangue coagulato che si sente nei bagni delle donne? Che schifo, d'estate sa di pesce marcio.:vomitino
MariaCristina MariaCristina 10/08/2007 ore 00.17.43
segnala

Dobbiamo essere compatite per una volta tanto.
chanel88 chanel88 10/08/2007 ore 00.19.23
segnala

:clap grande mariacris...:hoho.....x fortuna n ce l ho abbondante io :hihi

(sec me gardago è scappato mo :hihi)
Gardago Gardago 10/08/2007 ore 00.21.32
segnala

MariaCristina ha scritto:

E poi oltre a essere dolorose (e non sai quanto, più volte ho rischiato di svenire per il dolore) sono anche fastidiose. Ma poi in pubblicità si dice che con gli assorbenti d'oggi sei asciutta e protetta Ma quando mai??? :incazzato Ce li hai e si sentono. Un'altra spiacevole conseguenza del ciclo: i bagni delle donne hanno sempre la fila lunga un kilometro perchè cambiarsi l'assorbente cercando di non gocciolare sui Jeans non è semplice. E poi che ne dici dell'odore sgradevole di sangue coagulato che si sente nei bagni delle donne? Che schifo, d'estate sa di pesce marcio.:vomitino
:vomitino non mi dire queste cose:vomitino la dea patata deve essere sempre profumata:haha
chanel88 chanel88 10/08/2007 ore 00.23.46
segnala

:many cos è la perla d saggezza delle ore 00.23???

Gardago Gardago 10/08/2007 ore 00.27.43
segnala

chanel88 ha scritto:

:many cos è la perla d saggezza delle ore 00.23???

esatto:haha ....... a me piace pensarla cosi..... bella profumata:hihi non voglio sapere i dettagli delle metamorfosi che vi succedono in mezzo alle gambe.......hihihiihihiii:hihi
chanel88 chanel88 10/08/2007 ore 00.28.47
segnala

ahahahahhahahahahahahaahhaahhahahahahahahahahahahaah
chanel88 chanel88 10/08/2007 ore 00.29.23
segnala

poi voglio vede se ti capita una moglie ke ti vuole in sala parto :hoho
Gardago Gardago 10/08/2007 ore 00.32.31
segnala

SorpresoRE: MA XCHè LE RAGAZZE??????????????????????????????

chanel88 ha scritto:
poi voglio vede se ti capita una moglie ke ti vuole in sala parto :hoho
:pazz quando succederà la aspetterò a casa:ehy
chanel88 chanel88 10/08/2007 ore 00.35.10
segnala

si a casa...prepara subito le valigie xò :hoho
MariaCristina MariaCristina 10/08/2007 ore 00.37.16
segnala

chanel88 ha scritto:

Quando torna a casa dalla sala parto ti fa un culo così. Preparati Guardago
chanel88 chanel88 10/08/2007 ore 00.38.36
segnala

MariaCristina ha scritto:
chanel88 ha scritto:

Quando torna a casa dalla sala parto ti fa un culo così. Preparati Guardago:many ahahahahhahahaha :hihi
Gardago Gardago 10/08/2007 ore 00.40.31
segnala

InsicuroRE: MA XCHè LE RAGAZZE??????????????????????????????

o magari prima di entrare mi faccio un paio di drink di quelli tosti:haha
Gardago Gardago 10/08/2007 ore 00.43.04
segnala

Ma se io mi faccio un taglio al braccio....... mica gli chiedo di venire al prontosoccorso:haha ...... può aspettare pure a casa:hihi
Gardago Gardago 10/08/2007 ore 00.48.54
segnala

Buona notte a tutti........ vado a letto... ciao ciao:ronf
MariaCristina MariaCristina 10/08/2007 ore 00.49.50
segnala

Notte, cia ciao... che risate però che mi son fatta!
chanel88 chanel88 10/08/2007 ore 00.49.56
segnala

si si....prova dirle sta cosa...............:tetajo
Gardago Gardago 11/08/2007 ore 04.08.36
segnala

dove sono finite le ragazze? avete finito le scuse?????:haha
chanel88 chanel88 11/08/2007 ore 04.09.40
segnala

ancora sveglio te??? :hihi a nanna su!!!
Gardago Gardago 11/08/2007 ore 04.13.28
segnala

chanel88 ha scritto:
ancora sveglio te??? :hihi a nanna su!!!
Ciao Chanel:bye e te cosa fai in piedi a ste ore?????:hihi
Gardago Gardago 11/08/2007 ore 04.22.01
segnala

InsicuroRE: MA XCHè LE RAGAZZE??????????????????????????????

Uff..... va be..... va be notte a tutti:cry
chanel88 chanel88 11/08/2007 ore 04.28.07
segnala

ops scusa.....no cmq sn rientrata ora xkè qui vicino c è stata la notte bianca :bataparty
BlackieLawless BlackieLawless 11/08/2007 ore 10.43.03 Ultimi messaggi
Gardago Gardago 11/08/2007 ore 10.52.29
segnala

ImportanteRE: MA XCHè LE RAGAZZE??????????????????????????????

:many :many :many :many :many ........:haha
MArco85TV MArco85TV 11/08/2007 ore 12.37.41 Ultimi messaggi
segnala

non hanno finito le scuse..ma finito i tampax...:many
Gardago Gardago 11/08/2007 ore 12.40.18
segnala

MArco85TV ha scritto:

non hanno finito le scuse..ma finito i tampax...:many
:many :many :many :many :many
chanel88 chanel88 11/08/2007 ore 16.17.05
segnala

BlackieLawless ha scritto:
Avete voluto il ciclo? E mo' pedalate :lol
mi spiace dirlo ma n l abbiamo voluto noi :prrr
MArco85TV MArco85TV 11/08/2007 ore 16.53.28 Ultimi messaggi
segnala

dovete fare almeno una cosa sensata nella vita......:many
chanel88 chanel88 11/08/2007 ore 17.02.23
segnala

partorire n è abbastanza???

:lamentino
Gardago Gardago 11/08/2007 ore 17.29.07
segnala

chanel88 ha scritto:

partorire n è abbastanza???

:lamentino
ciao ciao....... lo sapete che alcune ragazze quando tengono il marchese diventano anche manesche???:mmm
StEfAnOcs StEfAnOcs 11/08/2007 ore 17.52.07 Ultimi messaggi
segnala

Ma che belle perle di saggezza e che discussione profonda che ho appena finito di leggere!!!!:bugabuga

COMPLIMENTI ALLE GIRL E AI BOY CHE HANNO CONTRIBUITO!!!!

UHAUHAUHAUHAUHUAHU.....
Gardago Gardago 11/08/2007 ore 18.00.46
segnala

StEfAnOcs ha scritto:

Ma che belle perle di saggezza e che discussione profonda che ho appena finito di leggere!!!!:bugabuga

COMPLIMENTI ALLE GIRL E AI BOY CHE HANNO CONTRIBUITO!!!!

UHAUHAUHAUHAUHUAHU.....
in che senso???? non ne 6 convinto???:hihi
MArco85TV MArco85TV 11/08/2007 ore 18.42.07 Ultimi messaggi
segnala

figli per ora niente....cmq quando hanno il ciclo verso gli ultimi giorni hanno tanta voglia:zompa ..o sbaglio??
Gardago Gardago 11/08/2007 ore 20.00.18
segnala

MArco85TV ha scritto:

figli per ora niente....cmq quando hanno il ciclo verso gli ultimi giorni hanno tanta voglia:zompa ..o sbaglio??
Si si troppo vero vecchio!!! le s'enfoga tute:batahaha
Sweetjessy Sweetjessy 11/08/2007 ore 21.52.04 Ultimi messaggi
segnala

MArco85TV ha scritto:

a me capita prima...cmq sn anke svenuta dal dolore...
Totta91 Totta91 12/08/2007 ore 01.13.28 Ultimi messaggi
segnala

sisi a me succede sempre..gli ultimi gg so pazzeski :-) eheheh

ma 3 gg prima ke m vengano sn ipernervosa.. basta lasciarci stare x qlk gg..d'altronde dovete anke comprenderci

alcune xò so anke esagerate x i dolori
purpleLullaby purpleLullaby 12/08/2007 ore 01.24.13
segnala

prova ad averle tu le nostre cose..............cmq vai tranquillo..posso capire che per voi maschietti sia un po' difficile..ma rallegrati:è solo una settimana al mese..e poi (almeno io) dopo il ciclo sono piu propensa alle coccole..percio'..vedi che c'è anche un lato positivo..oltre a tanti altri piu' insiti..:bye
Gardago Gardago 12/08/2007 ore 02.47.04
segnala

TristeRE: MA XCHè LE RAGAZZE??????????????????????????????

C'è qualcuno???:mmm
fiocco88 fiocco88 12/08/2007 ore 18.50.42
segnala

prova te ad avere il ciclo per una sola volta,poi vediamo se capisci perchè...ah,senza offesa eh!!!!
fiocco88 fiocco88 12/08/2007 ore 18.58.21
segnala

per chi ha scritto: io quando ho il ciclo nn se ne accorge nessuno...gli sbalzi d'umore e il dolore sono solo una cosa psicologica...bah..

non so se lo sai,ma ogni donna è diversa,ci sono donne che hanno il ciclo ed è doloroso e certe che ce l'hanno e non sentono niente...anche a me la maggior parte delle volte non fa male,ma qnd fa male sono proprio dolori,qndi se tu non hai il ciclo che fa male meglio per te, ma non puoi sapere qnt fa male o no,qndi lascia perdere...poi è una tua opinione e la rispetto, ma sbagli a pensarla così...
fiocco88 fiocco88 12/08/2007 ore 19.00.49
segnala

Gardago ha scritto:
ci credo...... ma siete sempre esagerate:hoho hai letto i post sopra? gli uomini mi danno tutti ragione:many
certo, prchè sono uomini...ho detto tutto..
pathos70 pathos70 12/08/2007 ore 19.12.59 Ultimi messaggi
segnala

AVETE OGNUNO LA VS RISPETTABILE OPINIONE....MA COME LA METTIAMO QUANDO UNA DONNA HA IL CICLO E,PERO', TI CHIEDE DI STARLE VICINO E FARLE LE COCCOLE......E POI DI CONSEGUENZA FINISCI PER LITIGARE? ALLORA TU TI ALLONTANI E LEI TI RIMPROVERA DI TRASCURARLA E VIA COSI.......A ME ,SIGH, E' CAPITATO CON L'ULTIMA STORIA.
CHE SI FA???????

nick.scheggia nick.scheggia 12/08/2007 ore 19.14.30 Ultimi messaggi
segnala

Gardago ha scritto:

sono gli ormoni....poi scusa tu le hai mai avute????No....non mi pare quindi non sai cosa vuol dire!!!!non sai quanto fastidio possano dare
fiocco88 fiocco88 12/08/2007 ore 19.16.21
segnala

nick.scheggia ha scritto:
Gardago ha scritto:

sono gli ormoni....poi scusa tu le hai mai avute????No....non mi pare quindi non sai cosa vuol dire!!!!non sai quanto fastidio possano dare brava,è così che si fa...gliene ho detto4 anch'io...
bad89girl bad89girl 12/08/2007 ore 19.33.35
segnala

ma ke razza di domanda è??????solo un uomo poteva fare una domanda così stupida....o meglio uno ke nn ne capisce prorpio nulla delle donne!!!!sai qual'è la miglior risposta ke tu possa avere????è qst....leggi:fatti il trapianto degli organi riproduttivi così capirai xkè le donne sn sgorbutiche e nervose qnd hanno il ciclo!!!!!
Alikina Alikina 12/08/2007 ore 21.06.27 Ultimi messaggi
segnala

prova ad avere le tue cose una volta e poi ne riparliamo!!!!! qualsiasi uomo se le avesse passerebbe il tempo a lamentarsi!!!!!!!!!!!!!!!!
bulbina83 bulbina83 12/08/2007 ore 21.22.41 Ultimi messaggi
Gardago Gardago 12/08/2007 ore 23.01.17
segnala

bad89girl ha scritto:

ma ke razza di domanda è??????solo un uomo poteva fare una domanda così stupida....o meglio uno ke nn ne capisce prorpio nulla delle donne!!!!sai qual'è la miglior risposta ke tu possa avere????è qst....leggi:fatti il trapianto degli organi riproduttivi così capirai xkè le donne sn sgorbutiche e nervose qnd hanno il ciclo!!!!!
Ma su dai non prendetevela per niente!!! Personalmente da gentil'uomo credo che le donne vadano sempre trattate con rispetto, non solo nella settimana del ciclo!! Te cmq non devi avere proprio un bel caratterino:haha scherzo!! Se mi dite tutte che sono cosi dolorose ci credo.... cmq secondo me non è una domanda stupida:nonono noi uomini non avendole mai provate non possiamo di certo sapere come sono:haha penso che sia una cosa psicologica..... gli uomini per esempio diventano scontrosi o rompi palle quando sono affamati o sono asonnati.... nella mia domanda c'era scritti senza offesa:haha :bye
kossy77 kossy77 12/08/2007 ore 23.02.02
segnala

Gardago ha scritto:
bad89girl ha scritto:

Ma su dai non prendetevela per niente!!! Personalmente da gentil'uomo credo che le donne vadano sempre trattate con rispetto, non solo nella settimana del ciclo!! Te cmq non devi avere proprio un bel caratterino:haha scherzo!! Se mi dite tutte che sono cosi dolorose ci credo.... cmq secondo me non è una domanda stupida:nonono noi uomini non avendole mai provate non possiamo di certo sapere come sono:haha penso che sia una cosa psicologica..... gli uomini per esempio diventano scontrosi o rompi palle quando sono affamati o sono asonnati.... nella mia domanda c'era scritti senza offesa:haha :bye secondo me sei un lecca tampax...
Gardago Gardago 12/08/2007 ore 23.07.46
segnala

fiocco88 ha scritto:
Gardago ha scritto:

sono gli ormoni....poi scusa tu le hai mai avute????No....non mi pare quindi non sai cosa vuol dire!!!!non sai quanto fastidio possano dare Ho fatto la domanda appunto xchè non le ho mai avute..... e non so il fastidio che possano dare... e non so cosa vuol dire.... proprio come dici te:haha se le avessi avute non avrei di certo fatto la domanda ti pare?:hihi
dot.house dot.house 12/08/2007 ore 23.08.10
segnala

Gardago ha scritto:

perche non possono scopare :ok
kossy77 kossy77 12/08/2007 ore 23.09.35
segnala

dot.house ha scritto:
Gardago ha scritto:

perche non possono scopare :okio le scopo lo stesso... e in quei periodi sono anke scusato se le scopo d culo... ogni scusa è buona
jan1980 jan1980 12/08/2007 ore 23.11.50 Ultimi messaggi
segnala

kossy77 ha scritto:
dot.house ha scritto:
Gardago ha scritto:

perche non possono scopare :okio le scopo lo stesso... e in quei periodi sono anke scusato se le scopo d culo... ogni scusa è buona:ok
Gardago Gardago 12/08/2007 ore 23.12.18
segnala

:many :many :many :many :many :many :haha
dot.house dot.house 12/08/2007 ore 23.12.24
segnala

jan1980 ha scritto:
kossy77 ha scritto:
dot.house ha scritto:
Gardago ha scritto:

perche non possono scopare :okio le scopo lo stesso... e in quei periodi sono anke scusato se le scopo d culo... ogni scusa è buona:ok :vomitino
AlexStar AlexStar 12/08/2007 ore 23.35.14 Ultimi messaggi
segnala

se vuoi un parere maschile io una volta ho avuto il ciclo..... mi sentivo un po elettrico e ho pensato"sarà chemi devono arrivare" e infatti mi sono arrivate  un dolore che nn ti immagini ....avevo tatno bisogno di coccole talmente tatne che mi sono strusciato contro una signora in fila alle poste che mi ha preso per maniaco...io gliel'avevo detto che avevo le cose ma nn m ha creduto e mi continuava a pestarmi cn la borsetta ..risultato??????  ho perso sangue coagulato initerrotto  per altre 2 settimane.....    se vi chiedete come è stato possibile che per 3 sett io abbia avuto le mestruazioni andatelo a chiedere alla mia ex che fa riti  voo-doo
Gardago Gardago 12/08/2007 ore 23.42.05
segnala

AlexStar ha scritto:
se vuoi un parere maschile io una volta ho avuto il ciclo..... mi sentivo un po elettrico e ho pensato"sarà chemi devono arrivare" e infatti mi sono arrivate un dolore che nn ti immagini ....avevo tatno bisogno di coccole talmente tatne che mi sono strusciato contro una signora in fila alle poste che mi ha preso per maniaco...io gliel'avevo detto che avevo le cose ma nn m ha creduto e mi continuava a pestarmi cn la borsetta ..risultato?????? ho perso sangue coagulato initerrotto per altre 2 settimane..... se vi chiedete come è stato possibile che per 3 sett io abbia avuto le mestruazioni andatelo a chiedere alla mia ex che fa riti voo-doo
Le donne perdono gli ovuli.... te hai perso i coglioni allora?:haha
AlexStar AlexStar 12/08/2007 ore 23.51.19 Ultimi messaggi
segnala

Gardago ha scritto:
AlexStar ha scritto:
se vuoi un parere maschile io una volta ho avuto il ciclo..... mi sentivo un po elettrico e ho pensato"sarà chemi devono arrivare" e infatti mi sono arrivate un dolore che nn ti immagini ....avevo tatno bisogno di coccole talmente tatne che mi sono strusciato contro una signora in fila alle poste che mi ha preso per maniaco...io gliel'avevo detto che avevo le cose ma nn m ha creduto e mi continuava a pestarmi cn la borsetta ..risultato?????? ho perso sangue coagulato initerrotto per altre 2 settimane..... se vi chiedete come è stato possibile che per 3 sett io abbia avuto le mestruazioni andatelo a chiedere alla mia ex che fa riti voo-doo
Le donne perdono gli ovuli.... te hai perso i coglioni allora?:haha c sono molte ragazze che dicono nel tuo post "che c provino i maschi ad aver le mestruazioi" ed io c'ho provato in maniera ironica naturalmente ....ma se tu nn cogli... nn è colpa mia....
fiocco88 fiocco88 12/08/2007 ore 23.52.21
segnala

dot.house ha scritto:
jan1980 ha scritto:
kossy77 ha scritto:
dot.house ha scritto:
Gardago ha scritto:

perche non possono scopare :ok
io le scopo lo stesso... e in quei periodi sono anke scusato se le scopo d culo... ogni scusa è buona:ok :vomitino certo che sei proprio da ammirare per qll che hai detto....ah se non si è capito,era in senso ironico..:duello
Plutonia Plutonia 12/08/2007 ore 23.56.14
segnala

Gardago ha scritto:

QUANDO HANNO IL CICLO..... DIVENTANO : SCORBUTICHE, ROMPI PALLE, VOGLIONO SEMPRE AVERE RAGIONE:cry BHOH SI INCAZZANO
Mai sentito parlare di sindrome pre-mestruale?:cosaaa Le manifestazioni della sindrome premestruale sono caratteristiche per ogni donna. Si riscontrano, più frequentemente: · irritabilità, tensione emotiva · cambiamento d'umore · insicurezza · crisi di pianto immotivate, manifestazioni depressive · aggressività · scarsa concentrazione · stanchezza · tensione mammaria, dolore al seno · gonfiore addominale · aumento di peso · caviglie gonfie · mal di testa, emicrania Quali sono le cause della sindrome pre mestruale?Le cause della sindrome premestruale non sono del tutto note. Per molto tempo è prevalsa la teoria dell'iperestrogenismo, di un aumento, cioè, dei livelli di estrogeni nel sangue. E' noto che gli estrogeni determinano un aumento della permeabilità capillare, fenomeno che giustificherebbe molti sintomi della sindrome. Recentemente è stata avanzata, ma non dimostrata, l'ipotesi di ridotti livelli di serotonina, un neurotrasmettitore la cui carenza spiegherebbe la comparsa di sintomi legati alla sfera emotiva (irritabilità, cambiamento d'umore, depressione).
Gardago Gardago 12/08/2007 ore 23.56.30
segnala

AlexStar ha scritto:
Gardago ha scritto:
AlexStar ha scritto:
Le donne perdono gli ovuli.... te hai perso i coglioni allora?:haha c sono molte ragazze che dicono nel tuo post "che c provino i maschi ad aver le mestruazioi" ed io c'ho provato in maniera ironica naturalmente ....ma se tu nn cogli... nn è colpa mia...Ho risposto in maniera ironica........ ci mancherebbe altro..... Dicono cosi xchè non sanno dire altro:haha
Gardago Gardago 12/08/2007 ore 23.59.40
segnala

Plutonia ha scritto:
Gardago ha scritto:

QUANDO HANNO IL CICLO..... DIVENTANO : SCORBUTICHE, ROMPI PALLE, VOGLIONO SEMPRE AVERE RAGIONE:cry BHOH SI INCAZZANO
Mai sentito parlare di sindrome pre-mestruale?:cosaaa Le manifestazioni della sindrome premestruale sono caratteristiche per ogni donna. Si riscontrano, più frequentemente: · irritabilità, tensione emotiva · cambiamento d'umore · insicurezza · crisi di pianto immotivate, manifestazioni depressive · aggressività
· scarsa concentrazione
· stanchezza
· tensione mammaria, dolore al seno
· gonfiore addominale
· aumento di peso
· caviglie gonfie
· mal di testa, emicrania
Quali sono le cause della sindrome pre mestruale?Le cause della sindrome premestruale non sono del tutto note. Per molto tempo è prevalsa la teoria dell'iperestrogenismo, di un aumento, cioè, dei livelli di estrogeni nel sangue. E' noto che gli estrogeni determinano un aumento della permeabilità capillare, fenomeno che giustificherebbe molti sintomi della sindrome. Recentemente è stata avanzata, ma non dimostrata, l'ipotesi di ridotti livelli di serotonina, un neurotrasmettitore la cui carenza spiegherebbe la comparsa di sintomi legati alla sfera emotiva (irritabilità, cambiamento d'umore, depressione).

:sbong Ma 6 dottoressa???:haha
Plutonia Plutonia 13/08/2007 ore 00.05.47
segnala

Mai sentito parlare di ormoni? Gli estrogeni e i progestinici nella donna e gli androgeni(testosterone) nell'uomo;-)

exmc exmc 13/08/2007 ore 00.06.26 Ultimi messaggi
segnala

la situazione politika si va facendo sempre piu incostituente si puo determinare una relazione contrattaccata dall esponente esecutivo della relazione impropria essendo ke il partito abbia i demeriti di spolokuio e indifferentemente si porta a formare un inopportuna mistificazione dell associare il postumo deletatorio . ke ne pensate?
AlexStar AlexStar 13/08/2007 ore 00.06.33 Ultimi messaggi
segnala

Plutonia ha scritto:
Gardago ha scritto:

Mai sentito parlare di sindrome pre-mestruale?:cosaaa Le manifestazioni della sindrome premestruale sono caratteristiche per ogni donna. Si riscontrano, più frequentemente: · irritabilità, tensione emotiva · cambiamento d'umore · insicurezza · crisi di pianto immotivate, manifestazioni depressive · aggressività
· scarsa concentrazione
· stanchezza
· tensione mammaria, dolore al seno
· gonfiore addominale
· aumento di peso
· caviglie gonfie
· mal di testa, emicrania
Quali sono le cause della sindrome pre mestruale?Le cause della sindrome premestruale non sono del tutto note. Per molto tempo è prevalsa la teoria dell'iperestrogenismo, di un aumento, cioè, dei livelli di estrogeni nel sangue. E' noto che gli estrogeni determinano un aumento della permeabilità capillare, fenomeno che giustificherebbe molti sintomi della sindrome. Recentemente è stata avanzata, ma non dimostrata, l'ipotesi di ridotti livelli di serotonina, un neurotrasmettitore la cui carenza spiegherebbe la comparsa di sintomi legati alla sfera emotiva (irritabilità, cambiamento d'umore, depressione).

ehi ma sono le stesse cose che ho avuto io!!!!!
AlexStar AlexStar 13/08/2007 ore 00.07.52 Ultimi messaggi
segnala

Gardago ha scritto:
AlexStar ha scritto:
Gardago ha scritto:
AlexStar ha scritto:
Le donne perdono gli ovuli.... te hai perso i coglioni allora?:haha c sono molte ragazze che dicono nel tuo post "che c provino i maschi ad aver le mestruazioi" ed io c'ho provato in maniera ironica naturalmente ....ma se tu nn cogli... nn è colpa mia...Ho risposto in maniera ironica........ ci mancherebbe altro..... Dicono cosi xchè non sanno dire altro:haha ok ti perdono!
Plutonia Plutonia 13/08/2007 ore 00.08.26
segnala

exmc ha scritto:
la situazione politika si va facendo sempre piu incostituente si puo determinare una relazione contrattaccata dall esponente esecutivo della relazione impropria essendo ke il partito abbia i demeriti di spolokuio e indifferentemente si porta a formare un inopportuna mistificazione dell associare il postumo deletatorio . ke ne pensate?
incosistente non incostituente!!! sproloquio non spoloquio che misera figura da asino:nono prima di scrivere cagate non-sense controlla gli errori di grammatica!!!
wildeyes87 wildeyes87 13/08/2007 ore 00.12.04 Ultimi messaggi
segnala

Plutonia ha scritto:
exmc ha scritto:
incosistente non incostituente!!! sproloquio non spoloquio che misera figura da asino:nono prima di scrivere cagate non-sense controlla gli errori di grammatica!!!quoto
Gardago Gardago 13/08/2007 ore 00.16.09
segnala

Plutonia ha scritto:
exmc ha scritto:
incosistente non incostituente!!! sproloquio non spoloquio che misera figura da asino:nono prima di scrivere cagate non-sense controlla gli errori di grammatica!!!:tvb amo la tua maniera di esprimerti...... come soffochi la gente:batahaha
BlackieLawless BlackieLawless 13/08/2007 ore 10.10.22 Ultimi messaggi
segnala

Plutonia ha scritto:
exmc ha scritto:
incosistente non incostituente!!! sproloquio non spoloquio che misera figura da asino:nono prima di scrivere cagate non-sense controlla gli errori di grammatica!!! Pluto ha un che di elegante nel mostrare un asino che cerca di imitare un'aquila :-)))
Gardago Gardago 13/08/2007 ore 17.22.42
segnala

BlackieLawless ha scritto:
Plutonia ha scritto:
exmc ha scritto:
Ma poi...... che cavolo vuol dire????:haha
nick.scheggia nick.scheggia 13/08/2007 ore 17.25.29 Ultimi messaggi
segnala

Gardago ha scritto:
fiocco88 ha scritto:
Gardago ha scritto:

sono gli ormoni....poi scusa tu le hai mai avute????No....non mi pare quindi non sai cosa vuol dire!!!!non sai quanto fastidio possano dare Ho fatto la domanda appunto xchè non le ho mai avute..... e non so il fastidio che possano dare... e non so cosa vuol dire.... proprio come dici te:haha se le avessi avute non avrei di certo fatto la domanda ti pare?:hihi tu non hai fatto una domanda ci hai dato delle rompi palle quando non sai cosa si prova!!!
Gardago Gardago 13/08/2007 ore 17.30.33
segnala

EmozionatoRE: MA XCHè LE RAGAZZE??????????????????????????????

Gardago ha scritto:
fiocco88 ha scritto:
Gardago ha scritto:

sono gli ormoni....poi scusa tu le hai mai avute????No....non mi pare quindi non sai cosa vuol dire!!!!non sai quanto fastidio possano dare Ho fatto la domanda appunto xchè non le ho mai avute..... e non so il fastidio che possano dare... e non so cosa vuol dire.... proprio come dici te:haha se le avessi avute non avrei di certo fatto la domanda ti pare?:hihi tu non hai fatto una domanda ci hai dato delle rompi palle quando non sai cosa si prova!!!Dai nick scusa...... sono stato un pò stronzetto ok...:haha per te:rosa
Gardago Gardago 14/08/2007 ore 12.27.35
segnala

AngelicoRE: MA XCHè LE RAGAZZE??????????????????????????????

:mmm ????
femmefatalexd femmefatalexd 14/08/2007 ore 12.33.19
segnala

Gardago ha scritto:

senza 0ffesa^?^^ mmm....siamo cosi perhce noi siamo sfortunate....voi avete un membro "arma"che non vi provoca tt sti problemi come il ciclo ect..e mentre siamo incazzate per qst voi ci dite "non fare tanto la nervosa" ..allora li noi vorremmo prenderv a martellate in testa fino a che non morite stramazzati al suolo.
KimShaDy KimShaDy 14/08/2007 ore 12.35.45 Ultimi messaggi
segnala

ahia. Che dolore è il ciclo! -.- io magari sono un pò nervosetta prima.. nn so se x gli ormoni o, semplicemente, all'idea ke di li a poco soffrirò. io cmq nn semmpre sono nervosa.. a volte solo triste. X il resto, il dolore mi ammazza... sono quasi morta. :D
gres89 gres89 14/08/2007 ore 12.38.37
segnala

soggy123 ha scritto:
sinceramente su qst li capisco....anke io faccio così qnd xde la mia squadra del cuore!!
Gardago Gardago 14/08/2007 ore 13.43.18
segnala

Beh.... non potevo sapere che fossero cosi dolorose.... credevo più a una cosa fastidiosa ma sopportabile:haha se fossi donna mi farei sterilizzare:many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.