I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Gillyna Gillyna 15/09/2007 ore 14.38.52
segnala

(Nessuno)RE: l'aspetto

conta eccome... ma non vuol dire che la persona debba essere necessariamente bella in lato oggettivo, ma deve essere bella ai nostri occhi, ispirarci sesso ecco :shy se una persona non ti piace fisicamente potrebbe diventare tuo amico, ma non credo qualcosa in più. o sbaglio? :shy
driver88 driver88 15/09/2007 ore 14.39.50 Ultimi messaggi
segnala

kefamo83vr ha scritto:
si ....a primo impatto conta...ma poi a che serve?...e' sempre la solita storia''....meglio una persona stra bella e insulsa...o una persona meno bella ma intelligente ??e kmq sta cosa centra relativamente perke nn tutti la pensiamo allo stesso modo...una persona puo piacere come no..quindi ......meglio conoscerla
sikuramente..però il più delle volte l aspetto estetiko influenza parekkio..molti si rifiutano di approfondire la konoscenza kn qlkuno solo perkè nn piace estetikamente..qsto kome lo spieghi?
iosochetucisei iosochetucisei 15/09/2007 ore 14.40.58
segnala

c'è gente e gente......percio alla fine ci sara sempre qualcuno che la pensa cosi!!!
BlackLullaby BlackLullaby 15/09/2007 ore 14.49.36 Ultimi messaggi
segnala

be io la penso come kefamo83 conta al primo impatto forse ma poi una persona nn è un soprammobile ke è bello da guardare e basta, conta molto d più la sua personalita il suo carattere e la sua intelligenza.
GDipendente091 GDipendente091 15/09/2007 ore 16.47.15
segnala

beltipino91 ha scritto:
GDipendente091 ha scritto:
da uno a 10, 5
allora sec te cosa conta davvero?Dipende dalle circostanze.. è normale che a primo impatto se una persona è bella, colpisce.. ma capitano situazioni in cui (per esempio) si conosce una persona qui in chat.. ti ci trovi, ti piace come ragiona ecc ecc.. poi ti manda una foto e scopri che non rispecchia le tue aspettative, ma la cosa non ti interessa e ti piace lo stesso.. fino ad innamorartene. Io ho dato 5 obbiettivamente.. ma se devo scegliere tra la bellezza e l'intelligenza, vado sicuramente sull'intelligenza.
Psychopatica Psychopatica 15/09/2007 ore 17.41.02 Ultimi messaggi
segnala

C'è sempre da ricordare, comunque, che la bellezza è totalmente soggettiva. Quel che piace a me può far schifo ad altri e vice versa. Comunque, a primo impatto, come già s'è detto, è ovvio che colpisca l'aspetto esteriore. Ma se poi non c'è altro a che serve avere un bel faccino?
frankino71 frankino71 15/09/2007 ore 18.14.25 Ultimi messaggi
segnala

E' una condizione necessaria...ma non sufficiente...

Può essere d'aiuto per far colpo, ma dopo conta tanto altro.
sgargiulo78 sgargiulo78 15/09/2007 ore 21.11.56 Ultimi messaggi
segnala

E' importante allo stesso modo sia l'aspetto fisico che quello interiore,come dicono in molti non deve essere bello/a oggettivamente ma ti deve piacere,e cmq il rapporto dura solo se c'è intesa con la testa,la sola attrazione fisica per quanto forte non porta molto lontano,prima o poi i nodi vengono al pettine
Prague.Michal Prague.Michal 15/09/2007 ore 21.12.32
segnala

GDipendente091 ha scritto:
da uno a 10, 5
QUOTO
NelloStar NelloStar 15/09/2007 ore 21.13.22
segnala

mmm, secondo me da uno a 10, 5

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.