I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

femmefatalexd femmefatalexd 15/09/2007 ore 21.47.16
segnala

(Nessuno)RE: l'aspetto

per me vale il 70%

senza aspetto esteriore "gradevole!" anche l approccio è difficile
jeffbuckley jeffbuckley 15/09/2007 ore 22.43.50 Ultimi messaggi
segnala

l'aspetto esteriore è fondamentale almeno nel primo approccio..

Poi come a tutte le cose, anche alla bellezza ci si abitua e se uno/a è stronzo/a..nn c'è bellezza che tenga..

aquilotta85 aquilotta85 16/09/2007 ore 02.29.42 Ultimi messaggi
segnala

femmefatalexd ha scritto:

io direi SOGGETTIVAMENTE "gradevole". personalmente sono una persona particolare, ho imparato, a mie spese che la superficialità é una "orribile malattia". fino a qualche tempo fa avrei risposto che al primo impatto l'aspetto fisico conta più di ogni altra cosa, oggi la penso diveramente. sono sta due anni e mezzo con un ragazzo oggettivamente BELLO, ma mi sono resa conto (troppo tardi) che era bello quanto era vuoto nell'animo. ora le persone mi colpiscono per quello che hanno dentro e per quello sanno esprimere; così m'innamoro di una parola e di un modo di fare, piuttosto che di grandi occhi verdi e un fisico perfetto. quindi per rispondere alla tua domanda, per me l'aspetto esteriore conta meno di zero. =| (poi so che nella normalità non é così, ma io sono io XD)
Gardago Gardago 16/09/2007 ore 02.30.16
segnala

AmmiccanteRE: l'aspetto

Xmè da 1 a 10 conta 10... xò una persono deve essere anche bella dentro:haha
nomade301 nomade301 16/09/2007 ore 02.51.14 Ultimi messaggi
segnala

be per esperienza per me da 1 a 10 conta 5 perche sn stato con una ragazza bellissima ma po si è rivelata una persona orribile dentro...
BlackieLawless BlackieLawless 16/09/2007 ore 09.23.12 Ultimi messaggi
segnala

Da uno a dieci, dieci!

Solamente che nel valutare il termine "bellezza", includo anche i valori come "atteggiamento", "carattere" e "idee".

Non ho mai trovato molto attraente una Fernanda Lessa che mi fa venire il nervoso se ci attacco parola.
ERCOLE.RETURNS ERCOLE.RETURNS 16/09/2007 ore 10.04.26
segnala

Conta tantissimo.....
HooK83 HooK83 16/09/2007 ore 11.25.19 Ultimi messaggi
segnala

femmefatalexd ha scritto:

per me vale il 70%

sei stata quasi sincera...
palarran palarran 16/09/2007 ore 11.33.06
segnala

per le persone stupide e superficiali un botto per quelle con un minimo di cervello è solo una parte dell'altra persona, ha una certa importanza ma non puo essere il fattore esclusivo che porta ad un interesse...

beltipino91 ha scritto:
secondo voi qnt conta l'aspetto esteriore di 1 persona?
ric.df ric.df 16/09/2007 ore 11.38.59 Ultimi messaggi
segnala

conta conta, e chi dice il contrario è un ipocrita....da 1 a 10 io direi 7 anche qualcosa di più. questo perchè quando vedi una prsona che ti interessa cosa è la prima cosa che vedi l'aspetto non certamente com'è la persona dentro, non ti avvicini certamente a uno o una che fà cagare, poi i gusti sono gusti ma qualcosa dell'aspetto esteriore ti deve pur colpire.... sbaglio?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.