I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

beltipino91 15/09/2007 ore 14.11.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)l'aspetto

secondo voi qnt conta l'aspetto esteriore di 1 persona?
GDipendente091 GDipendente091 15/09/2007 ore 14.12.02
segnala

(Nessuno)RE: l'aspetto

da uno a 10, 5
TheBluesRock TheBluesRock 15/09/2007 ore 14.14.53
segnala

b io alzerei un tantino il voto . :-) .....da 1 a 10 conta 6 x me!
beltipino91 beltipino91 15/09/2007 ore 14.14.54 Ultimi messaggi
MartyPD MartyPD 15/09/2007 ore 14.17.05 Ultimi messaggi
segnala

concordo con il sei.... uno cmq secondo me devetenersi un p bene soprattutto x se stesso, nn x essere bello agli okki degli altri.... :nonono
Marcus1.90 Marcus1.90 15/09/2007 ore 14.17.11
segnala

da 1 a 10?. 20

testato che gli uomini sono meno attratti da scaldabagni.

L'ho letto sui biscotti della fortuna.
Tol.84 Tol.84 15/09/2007 ore 14.33.47
segnala

b...conta!e un bel po!per ovvio che quello che pu essere bello x me puo essere meno bello x te!

ma nn veniamoci a raccontare che se punti qlc,non ti piace fisicamente!magari anke se non proprio il figo di turno,cmq qcs in lui/lei ti attira!
driver88 driver88 15/09/2007 ore 14.35.12 Ultimi messaggi
segnala

daii..non siate falsi!!!konta...e kome se konta... la prima kosa ke kolpisce di qlkuno!!!purtroppo...
iosochetucisei iosochetucisei 15/09/2007 ore 14.37.24
segnala

vabbe e la prima cosa ke si vede...pero prova a immaginare che c' un figo....e tu ci provi ci parli..ecc...ed e scemo e antipatico ke fai?
kefamo83vr kefamo83vr 15/09/2007 ore 14.37.52 Ultimi messaggi
segnala

si ....a primo impatto conta...ma poi a che serve?...e' sempre la solita storia''....meglio una persona stra bella e insulsa...o una persona meno bella ma intelligente ??e kmq sta cosa centra relativamente perke nn tutti la pensiamo allo stesso modo...una persona puo piacere come no..quindi ......meglio conoscerla
Gillyna Gillyna 15/09/2007 ore 14.38.52
segnala

conta eccome... ma non vuol dire che la persona debba essere necessariamente bella in lato oggettivo, ma deve essere bella ai nostri occhi, ispirarci sesso ecco :shy se una persona non ti piace fisicamente potrebbe diventare tuo amico, ma non credo qualcosa in pi. o sbaglio? :shy
driver88 driver88 15/09/2007 ore 14.39.50 Ultimi messaggi
segnala

kefamo83vr ha scritto:
si ....a primo impatto conta...ma poi a che serve?...e' sempre la solita storia''....meglio una persona stra bella e insulsa...o una persona meno bella ma intelligente ??e kmq sta cosa centra relativamente perke nn tutti la pensiamo allo stesso modo...una persona puo piacere come no..quindi ......meglio conoscerla
sikuramente..per il pi delle volte l aspetto estetiko influenza parekkio..molti si rifiutano di approfondire la konoscenza kn qlkuno solo perk nn piace estetikamente..qsto kome lo spieghi?
iosochetucisei iosochetucisei 15/09/2007 ore 14.40.58
segnala

c' gente e gente......percio alla fine ci sara sempre qualcuno che la pensa cosi!!!
BlackLullaby BlackLullaby 15/09/2007 ore 14.49.36 Ultimi messaggi
segnala

be io la penso come kefamo83 conta al primo impatto forse ma poi una persona nn un soprammobile ke bello da guardare e basta, conta molto d pi la sua personalita il suo carattere e la sua intelligenza.
GDipendente091 GDipendente091 15/09/2007 ore 16.47.15
segnala

beltipino91 ha scritto:
GDipendente091 ha scritto:
da uno a 10, 5
allora sec te cosa conta davvero?Dipende dalle circostanze.. normale che a primo impatto se una persona bella, colpisce.. ma capitano situazioni in cui (per esempio) si conosce una persona qui in chat.. ti ci trovi, ti piace come ragiona ecc ecc.. poi ti manda una foto e scopri che non rispecchia le tue aspettative, ma la cosa non ti interessa e ti piace lo stesso.. fino ad innamorartene. Io ho dato 5 obbiettivamente.. ma se devo scegliere tra la bellezza e l'intelligenza, vado sicuramente sull'intelligenza.
Psychopatica Psychopatica 15/09/2007 ore 17.41.02 Ultimi messaggi
segnala

C' sempre da ricordare, comunque, che la bellezza totalmente soggettiva. Quel che piace a me pu far schifo ad altri e vice versa. Comunque, a primo impatto, come gi s' detto, ovvio che colpisca l'aspetto esteriore. Ma se poi non c' altro a che serve avere un bel faccino?
frankino71 frankino71 15/09/2007 ore 18.14.25 Ultimi messaggi
segnala

E' una condizione necessaria...ma non sufficiente...

Pu essere d'aiuto per far colpo, ma dopo conta tanto altro.
sgargiulo78 sgargiulo78 15/09/2007 ore 21.11.56 Ultimi messaggi
segnala

E' importante allo stesso modo sia l'aspetto fisico che quello interiore,come dicono in molti non deve essere bello/a oggettivamente ma ti deve piacere,e cmq il rapporto dura solo se c' intesa con la testa,la sola attrazione fisica per quanto forte non porta molto lontano,prima o poi i nodi vengono al pettine
Prague.Michal Prague.Michal 15/09/2007 ore 21.12.32
segnala

GDipendente091 ha scritto:
da uno a 10, 5
QUOTO
NelloStar NelloStar 15/09/2007 ore 21.13.22
segnala

mmm, secondo me da uno a 10, 5
femmefatalexd femmefatalexd 15/09/2007 ore 21.47.16
segnala

per me vale il 70%

senza aspetto esteriore "gradevole!" anche l approccio difficile
jeffbuckley jeffbuckley 15/09/2007 ore 22.43.50 Ultimi messaggi
segnala

l'aspetto esteriore fondamentale almeno nel primo approccio..

Poi come a tutte le cose, anche alla bellezza ci si abitua e se uno/a stronzo/a..nn c' bellezza che tenga..

aquilotta85 aquilotta85 16/09/2007 ore 02.29.42 Ultimi messaggi
segnala

femmefatalexd ha scritto:

io direi SOGGETTIVAMENTE "gradevole". personalmente sono una persona particolare, ho imparato, a mie spese che la superficialit una "orribile malattia". fino a qualche tempo fa avrei risposto che al primo impatto l'aspetto fisico conta pi di ogni altra cosa, oggi la penso diveramente. sono sta due anni e mezzo con un ragazzo oggettivamente BELLO, ma mi sono resa conto (troppo tardi) che era bello quanto era vuoto nell'animo. ora le persone mi colpiscono per quello che hanno dentro e per quello sanno esprimere; cos m'innamoro di una parola e di un modo di fare, piuttosto che di grandi occhi verdi e un fisico perfetto. quindi per rispondere alla tua domanda, per me l'aspetto esteriore conta meno di zero. =| (poi so che nella normalit non cos, ma io sono io XD)
Gardago Gardago 16/09/2007 ore 02.30.16
segnala

AmmiccanteRE: l'aspetto

Xm da 1 a 10 conta 10... x una persono deve essere anche bella dentro:haha
nomade301 nomade301 16/09/2007 ore 02.51.14 Ultimi messaggi
segnala

be per esperienza per me da 1 a 10 conta 5 perche sn stato con una ragazza bellissima ma po si rivelata una persona orribile dentro...
BlackieLawless BlackieLawless 16/09/2007 ore 09.23.12 Ultimi messaggi
segnala

Da uno a dieci, dieci!

Solamente che nel valutare il termine "bellezza", includo anche i valori come "atteggiamento", "carattere" e "idee".

Non ho mai trovato molto attraente una Fernanda Lessa che mi fa venire il nervoso se ci attacco parola.
ERCOLE.RETURNS ERCOLE.RETURNS 16/09/2007 ore 10.04.26
segnala

Conta tantissimo.....
HooK83 HooK83 16/09/2007 ore 11.25.19 Ultimi messaggi
segnala

femmefatalexd ha scritto:

per me vale il 70%

sei stata quasi sincera...
palarran palarran 16/09/2007 ore 11.33.06
segnala

per le persone stupide e superficiali un botto per quelle con un minimo di cervello solo una parte dell'altra persona, ha una certa importanza ma non puo essere il fattore esclusivo che porta ad un interesse...

beltipino91 ha scritto:
ric.df ric.df 16/09/2007 ore 11.38.59 Ultimi messaggi
segnala

conta conta, e chi dice il contrario un ipocrita....da 1 a 10 io direi 7 anche qualcosa di pi. questo perch quando vedi una prsona che ti interessa cosa la prima cosa che vedi l'aspetto non certamente com' la persona dentro, non ti avvicini certamente a uno o una che f cagare, poi i gusti sono gusti ma qualcosa dell'aspetto esteriore ti deve pur colpire.... sbaglio?
19m80 19m80 16/09/2007 ore 11.39.06
segnala

molto..se non sono punti interrogativi non mi piacciono....
deiv77 deiv77 16/09/2007 ore 11.50.18 Ultimi messaggi
segnala

beltipino91 ha scritto:

secondo me conta molto il sentirsi bene con se stessi e con il proprio corpo, il giudizio altrui dopo sar meno importante.
gres89 gres89 16/09/2007 ore 12.05.24
segnala

beltipino91 ha scritto:
x contare conta abbastanza...ma la cosa + importante x me ke abbia 1 bel carattere..sinc io nn m metterei mai kn 1 ragazzo figo ma stronzo...
mikyhandy88 mikyhandy88 16/09/2007 ore 13.55.18
segnala

anche l'occhio vuole la sua parte ma diciamo che non importante.... alla fine quando parli e ti confronti con una persona non lo fai con il suo aspetto fisico.... per ammetto che anche quello conta....
biMba.laSciviOus biMba.laSciviOus 16/09/2007 ore 14.00.22
segnala

ma xk cosi tanto ipocriti bho ...

c voglio vedere vi mettono a scelta fra 2 raga zzi

uno con gli okkiali brufoli...fisico normale apparekkio bruno e okki castani ...con un bel carattere

u un altor invece

okki kiari bruno o biondo,fisico normale con un carattere che lascia un po a desiderare ...

cosa scegliete a primo impatto ???non conoscendo ness1 dei due caratterialemente ?!

dai suvvia un po d sincerita in + che l'aspetto conta il 70%
aliciotta85 aliciotta85 16/09/2007 ore 14.18.04
segnala

Non mi interessa ke sia bello...cio, innegabile ke l'attrazione deve esserci, ma affascinante e attraente non signific x forza bello...anzi...nelle mie esperienze passate i piu intriganti e quelli ke mi hanno presa di piu, sia mentalmente ke sessualmente, erano piu tendenti al "bruttino", al massimo al "carino"...trovo ke la cosa piu importante sia il feeling e la "chimica"...
sTeLLaRiBeLLe sTeLLaRiBeLLe 16/09/2007 ore 14.21.40
segnala

beh all inizio ognuno guarda l aspetto di una persona ma conta di piu il carttere quindi ti direi da 1 a 10 8 perche il carattere concentra di piu su tutta la bellezza di una persona :)
diluvio.universale diluvio.universale 16/09/2007 ore 14.22.10
segnala

dipende per cosa
aquilotta85 aquilotta85 16/09/2007 ore 21.42.14 Ultimi messaggi
segnala

ric.df ha scritto:
conta conta, e chi dice il contrario un ipocrita....
allora io sarei un'ipocrita? :hoho ricorda che ogni persona diversa e in base alle situazioni che vive pi o meno legata all'aspetto fisico, fermorestando che io non mi avvicino quasi mai ai ragazzi (anzi mai, solitamente sono loro che lo fanno con me); amo parlare con le persone e se queste non si avvicinano prettamente al mio carattere ... potrebbero essere i sosia di bratt pitt che non me ne importerebbe un fico secco. se questo essere ipocrita, sono fiera di esserlo. :hoho
aquilotta85 aquilotta85 16/09/2007 ore 21.46.21 Ultimi messaggi
segnala

biMba.laSciviOus ha scritto:

uno con gli okkiali brufoli...fisico normale apparekkio bruno e okki castani ...con un bel carattere

u un altor invece

okki kiari bruno o biondo,fisico normale con un carattere che lascia un po a desiderare ...

cosa scegliete a primo impatto ???non conoscendo ness1 dei due caratterialemente ?!

ma mi auguro che prima di prendeve qualsiasi scelta si abbia il buon gusto di parlarci con quelle persone ____ ... e poi sar che sono strana io, ma il mio ragazzo non sicuramente considerato oggettivamente bello, ma a me piace. :shy

la bellezza e la presenza fisica conta solo per le persone superficiali, penso che un ragazzo per piacerci deve avere un di pi che va oltre alla presenza fisica. ____
CescoRoss CescoRoss 16/09/2007 ore 23.01.53 Ultimi messaggi
segnala

brutto dirlo ma anche l'occhio vuole la sua parte!! ma ci sono persone che non riescono a guardare slo il carattere.. il mio consiglio concentrarsi sulla parte piu bella del fisico! anche se il resto lascia a desiderare!!
qualcuno ha detto che le ragazze a primo impatto tra due ragazzi sceglie il piu carino. ma piu che altro il problema che non danno neanche la possibilita all'altro di farsi conoscere. e questo secondo me il problema piu grave!!
so che vuol dire fare cagare, quando vedi che le ragazze ti vedono in modo diverso.. un tempo io facevo no cagare di piu.. ma adesso che diciamo non bello ma piaccio:p mi sono rivendicato e anche fregato ragazze a tipi che erano 10000 volte meglio di me.. prima o dopo torna tutto indietro!!!!
aliciotta85 aliciotta85 16/09/2007 ore 23.07.32
segnala

CescoRoss ha scritto:
brutto dirlo ma anche l'occhio vuole la sua parte!! ma ci sono persone che non riescono a guardare slo il carattere.. il mio consiglio concentrarsi sulla parte piu bella del fisico! anche se il resto lascia a desiderare!!
qualcuno ha detto che le ragazze a primo impatto tra due ragazzi sceglie il piu carino. ma piu che altro il problema che non danno neanche la possibilita all'altro di farsi conoscere. e questo secondo me il problema piu grave!!
so che vuol dire fare cagare, quando vedi che le ragazze ti vedono in modo diverso.. un tempo io facevo no cagare di piu.. ma adesso che diciamo non bello ma piaccio:p mi sono rivendicato e anche fregato ragazze a tipi che erano 10000 volte meglio di me.. prima o dopo torna tutto indietro!!!!
no no no no no e poi no!!! non sempre cos cristo! a parte ke i gusti sono vari e quello ke x me il piu carino x la mia amica magari il piu cesso (e t'assicuro ke capitato moooolto spesso a me a a amiche mie), se tu sei uno ke si pone subito come quello ke ci prova normale ke a primo impatto ti scarto se nn sei il mio tipo esteticamente, se tu ti poni normalmente e in amicizia ti ascolteremo (nella maggior parte dei casi, non in tutti ovvio) e avrai l'opportunit di farti conoscere.....x fare un piccolo esempio: le xsone di cui sono stata piu presa negli ultimi anni la prima volta ke li ho visti ho pensato "minchs, ke brutto"....e nn credo di essere un'eccezione.
CescoRoss CescoRoss 16/09/2007 ore 23.22.03 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: l'aspetto

si si ho capito quello che vuoi dire.. quando ci si trova brutti si tende a raffinare altre qualita quindi secondo me ci so fare ora! non mi reputo perfetto ma pero ora non mi lamento ho trovato una ragazza bella(anche troppo) intelligente e con una grande personalita..

per il ragazzo che ha aperto al discussione:
cmq c' un interessante manuale alla seduzione trovato per caso con amici a scuola. su tutto tutto gratis, 36 capitoli veramente interessante basati tutto sulla psicologia e ho visto che non ti insegna a essere un conquistatore, ma ricavi dei consigli in dove sbagli, almeno non centrare troppo il problema dell'aspetto esteriore, AGGIRALO:P bene vado a letto ciau!!
aliciotta85 aliciotta85 16/09/2007 ore 23.23.31
segnala

CescoRoss ha scritto:
si si ho capito quello che vuoi dire.. quando ci si trova brutti si tende a raffinare altre qualita quindi secondo me ci so fare ora! non mi reputo perfetto ma pero ora non mi lamento ho trovato una ragazza bella(anche troppo) intelligente e con una grande personalita..

per il ragazzo che ha aperto al discussione:
cmq c' un interessante manuale alla seduzione trovato per caso con amici a scuola. su tutto tutto gratis, 36 capitoli veramente interessante basati tutto sulla psicologia e ho visto che non ti insegna a essere un conquistatore, ma ricavi dei consigli in dove sbagli, almeno non centrare troppo il problema dell'aspetto esteriore, AGGIRALO:P bene vado a letto ciau!!
sarei proprio curiosa di leggerlo....come facci oa trovarlo?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.