I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Gillyna Gillyna 22/09/2007 ore 12.12.53
segnala

Impressionatovoglia di morte

leggo un post che parla della voglia di morire di molti ragazzi, alcuni tentano anche il suicidio e credono che essere a questo mondo è una sfortuna.

sono impressionata e triste

si questo mondo non è dei migliori, ma la vita è la cosa più bella che ci sia stata regalata, va vissuta.

si è fatta di dolori, tradimenti, tristezza, momenti in cui ti senti una merda . ma esistono anche momenti di felicità, gioia, amore.

non sono una costante questi momenti . si alternano. ma prima o poi si provano tutte le emozioni. basta circondarsi della gente giusta, e selezionare i contesti.

non tutti sono fortunati, sono consapevole; ma leggere di ragazzi di poco piu di 20 anni, che vorrebbero morire o peggio hanno tentato il suicidio, e di tanti che riescono anche nell intento, mi rende moltooo triste.molto..
PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 22/09/2007 ore 12.16.51 Ultimi messaggi
palarran palarran 22/09/2007 ore 12.37.28
segnala

(Nessuno)RE: voglia di morte

mi spiace che ti intristisca questa cosa,è facile dire la vita va vissuta ma quando hai l'inferno nell'anima e non vedi luce, l'unico sollievo lo trovi nel fatto che un giorno morirai...

Gillyna ha scritto:

leggo un post che parla della voglia di morire di molti ragazzi, alcuni tentano anche il suicidio e credono che essere a questo mondo è una sfortuna.

sono impressionata e triste

si questo mondo non è dei migliori, ma la vita è la cosa più bella che ci sia stata regalata, va vissuta.

si è fatta di dolori, tradimenti, tristezza, momenti in cui ti senti una merda . ma esistono anche momenti di felicità, gioia, amore.

non sono una costante questi momenti . si alternano. ma prima o poi si provano tutte le emozioni. basta circondarsi della gente giusta, e selezionare i contesti.

non tutti sono fortunati, sono consapevole; ma leggere di ragazzi di poco piu di 20 anni, che vorrebbero morire o peggio hanno tentato il suicidio, e di tanti che riescono anche nell intento, mi rende moltooo triste.molto..
Onibeppux Onibeppux 22/09/2007 ore 12.47.31
segnala

Sinceramente nessuno può commentare se una persona voglia uccidersi o voglia continuare a vivere, poichè le due persone useranno scale diverse per uno vivere è bello per l'altro vivere è brutto...quindi se per te vivere è bello come puoi commentare i valori per uno per cui vivere è brutto ?
thegold thegold 22/09/2007 ore 12.49.51 Ultimi messaggi
segnala

Mah....tra i ragazzi che scrivono questi post dubito che qualcuno di loro parla sul serio,probabilmente sono i soliti ragazzini in crisi per ragioni di poca importanza e proprio per il fatto che sono ragazzini tendono a esasperare ed esagerare tutto,perciò proclamano questa loro voglia di morire .....ma in realtà son tutte balle
palarran palarran 22/09/2007 ore 12.51.55
segnala

the gold evita di dire cazzate!
serafan85 serafan85 22/09/2007 ore 12.58.55 Ultimi messaggi
segnala

secondo me chi ha voglia di morire non ha capito che in questa vita per andare avanti ci vuole impegno e sacrificio, nessuno regala niente e sentirsi soli non vuol dire voler morire ma avere una spinta in piu per andare avanti e dimostrare a tutti che in fondo anche da solo e senza aiuto si puo essere il piu forte di tutti, ios ono cosi e credo in quello che penso.........
palarran palarran 22/09/2007 ore 13.00.00
segnala

ma cristo, il dio e pure la madonna! la smettete di sparare stronzate su qualcosa che conoscete?!!!
NAPOLETANA1982 NAPOLETANA1982 22/09/2007 ore 13.12.33
segnala

invece io la sogno ma poi penso a tante cose belle 1 la mia famiglia 2 il mio ragazzo 3 gli amici,la vita e bella
mattex87 mattex87 22/09/2007 ore 13.18.30 Ultimi messaggi
segnala

Quoto Onibeppux e Palarran.

Pur avendo io una vita di merda,nn ho mai pensato alla morte come soluzione del problema,perchè per me sarebbe come darla vinta a qualcuno.Quindi pur sguazzando nella merda continuo ad andare avanti,senza l'aiuto reale di nessuno e con poca voglia di vivere,ma ancor meno di morire.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.