I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Temperix Temperix 08/03/2018 ore 17.42.21
segnala

(Nessuno)RE: QUANDO UNA RAGAZZA PUO ESSERE CONSIDERATA TROIA?

mi è bastato leggere il secondo commento che ho detto non serve leggere altro :hoho

cmq se devo dire la mia

io quando ero bambino lo davo troia come appellativo non conoscendo il significato

poi succede che i maestri o professori ne parlino ai genitori

hanno capito che realmente non conoscevo il significato

tra l'altro una volta sono stato fermato da un marito mentre scendevo dal pulmino

perché con un mio compagno di classe ci divertivamo ad affacciarsi dal finestrino

e gridare a una signora

zoccola!! puttana !!! :hoho

:mmm da bambino a volte tu vai dietro gli altri che fanno cose che tu non conosci dove e quando fermati

uno strattone me lo sono preso ,se succede ora pur essendo il figlio in torto

un genitore sarebbe andato a prendere a pugni quel marito

cmq non si riesce a dare una precisa definizione

potrei chiamare puttana o prostituita quella donna sulla strada che "va a letto" per soldi

ma non necessariamente una donna per essere definita troia deve andare a letto con gli uomini

io ad esempio in alcuni film quando capita una scena simile a questa

tu vedi due persone esempio fidanzate che devono chiedere un informazione a una persona o anche un documento ......
e devono passare per via traverse

allora che fa la ragazza inizia a slacciarsi la camicia.... stuzzicare un po' la persona ....

e io che guardo dico

che troia :hoho
Burian87 Burian87 13/05/2018 ore 22.31.08 Ultimi messaggi
segnala

@TiTInA.truzZetTa :

Chi non ha rispetto dei sentimenti altrui.
XCasoInumanoX XCasoInumanoX 05/06/2018 ore 00.38.38 Ultimi messaggi
segnala

è una questione di maschilismo e autostima a livelli inconsci.
La donna vivendo in un mondo che la scaraventa al secondo posto in una gara a due diventa una "zingara" dentro anche se poi magari lei stessa non lo sa, ovvero non ha cuore os e lo ha , ha un cuore volubile della serie che oggi ama te domani ama quello piu ricco di te che ha conosciuto graie a te, oggi ama te domani ama quello che le fa fare la carriera che tu non sei mai stato in grado di farle fare ecc..
Fateci caso esistono migliaia e migliaia di coppie dove lei ha ha 28 anni chesso e lui ne ha 50 e lui guardacaso è ricco vecchi noioso ecc ma QUANTE COPPIE CI STANNO DOVE LEI NE HA 50 E LUI 28? si ne esisteranno con una proporzione di 1:1000 , non è un caso quindi che siano le donne a vendere il loro cuore , il loro corpo, mentre un uomo prima fa i soldi e poi si cerca l'amore una bella donna da amare con tutto se stesso
Morale LE DONNE SON TUTTE TROIE E CHI CREDE IL CONTRARIO E' UN POVERO FESSO ESE LO RPENDERA' SEMPRE NEL DERTANO IN AMORE IMPARATE AD ESSERE COME LORO NON LE IDEALIZZATE SRUTTATE CIO CHE VI INTERESSA (IL LORO CORPO) E QUANDO SFIORIRANNO VIA PASSATE AD UN ALTRA oppure se come me non siete succubi del sesso fate una vita da single e convogliate le vostre attenzioni ad altro, ma non commettete l'errore di cercare nelle donne quello che non torvate dentro voi stessi e lo dice uno che lo hanno rivltato come un calzino e svuotato di tutto, IO NONOSTANTE TUTTO SO CHE LA FELICITA' E' DENTRO DI ME, LO SO PERCHE ME LO RICORDO QUANDO STAVO BENE CHE NON A VEVO BISOGNO DI NEINTE E NESSUNO E IL MOVITO PER CUI CONTINUO A VIVERE E' QUELLO DI TORNARE COSI DOPO DI CHE ME NE VADO A VIVERE DA SOLO , MI AOCLIZZO FREQUENTO LOCALI, PRIVE', MI DROGO MI DIVERTO FACCIO AFTERN FINCHE MI REGGONO LE GAMBE
fofi1978 fofi1978 13/06/2018 ore 19.38.09
segnala

quando lo prende in culo da molti ragazzi
Cagnolino2018 Cagnolino2018 14/11/2018 ore 21.33.06 Ultimi messaggi
segnala

@TiTInA.truzZetTa : secondo me una donna è PADRONA del suo corpo se decide di farsi pagare è una Prostituta,se una ama divertirsi,secondo me non deve dare conto a nessuno,ma i maschi la etichettano per Puttana,ma invece se loro vanno con tutte sono Macho,ma è una cazzata,siamo nel 2018,io penso che si è single si fa cio' che si vuole,basta non mentire

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.