I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Floorphilla Floorphilla 23/09/2007 ore 13.50.09
segnala

(Nessuno)RE: QUANDO UNA RAGAZZA PUO ESSERE CONSIDERATA TROIA?

SickBoy985 ha scritto:
in italia non si scopa bene perche la gente si fa troppi sensi di colpa...
peccato che gli italiani sono famosi x la loro capacità amatoria a letto.. :mmm
DaDo.80 DaDo.80 23/09/2007 ore 14.09.48
segnala

Floorphilla ha scritto:
SickBoy985 ha scritto:
in italia non si scopa bene perche la gente si fa troppi sensi di colpa...
peccato che gli italiani sono famosi x la loro capacità amatoria a letto.. :mmm :ok
gallo84 gallo84 23/09/2007 ore 14.12.33 Ultimi messaggi
segnala

IL PROBLEMA è QUANDO UNA RAGAZZA NN PUO ESSERE CONSIDERATA TROIA?!?!?! MAI... HIIHIHHHI.... SKERZO... :many

PS: VI CONSIGLIO DI FARVI UNA SERATA CON NOI LATINO AMERICANI... SIAMO MOLTO CALIENTI..... IHIHIHIHI...
laRAmoNE laRAmoNE 23/09/2007 ore 14.28.09
segnala

TiTInA.truzZetTa ha scritto:

ki è puttana?ki prende soldi o ki se ne passa tanti?
le donne...o so troie o volano!!io la penso così...la donna è troia a prescindere!non c entra se se ne passa tanti o se è una santa!!tanto è sempre così...quelle più santarelline sotto sotto sono le peggio..e quelle che lo dimostrano sono troiette...quindi... SENZA OFFESA RAGAZZE...ma io la penso così!
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 23/09/2007 ore 14.32.56 Ultimi messaggi
segnala

Ngiola ha scritto:
Prima cosa "ngul e ke zoccola" nn ho detto ke a dirlo sn io...ma i ragazzi tra loro qnd una ragazza si da a destra e manca. NN lo dico di certo io. Io mi faccio i fatti miei...ognuno è libero di fare ciò ke vuole ma nn sn d'accordo x niente e x come sostengo ke la puttana ci sia x me anke un uomo ke se le fa tutte è uno schifo...nn starei mai con un tizio del genere...dove una vale l'altra. Il discorso è lo stesso. L'amore, il sesso,chiamatelo come volete è qualcosa di intimo...nn dimentichiamolo.

hai ragione sul "ngul e ke zokkola", avevo letto male.

non capisco invece che significa "schifo". io per esempio non ho tabù alimentari, mangio di tutto e non c'è qualcosa che mi faccia schifo. quindi non accetto la critica "non lo mangio perchè fa schifo" così come mi viene prospettata a volte se non come chiara ammissione di un tabù alimentare.

allo stesso modo, il tabù sessuale si dimostra con l'ammissione di provare schifo per certi comportamenti sessuali definiti discutibili, ma che non avrebbero motivo di esserlo. per capirci: mentre si può dire che chi usa la forza per avere ragione è un prepotente, perchè la forza prevarica la ragione e questo sappiamo che non è giusto, è impossibile dimostrare con argomenti, quali che siano, lo schifo per il sesso per pur facile che sia.

come si spiega allora questo schifo? come retaggio del cattolicesimo. cito da wikipedia: "I tabù possono avere varie funzioni, e spesso accade che essi rimangano in effetto anche quando i motivi originali che li avevano ispirati non sussistono più" che significa: quando il cattolicesimo nel nostro paese era ben vivo, la legge non fornicare era accettata da tutti e quindi venir meno a tale dogma costituiva atteggiamento deprecabile, oggi però, che bene o male sto cattolicesimo fa un po meno presa, rimane comunque il tabù del sesso. che sia un tabu lo si evince anche dal fatto che la stessa parola sesso, generalmente da fastidio.

io non nego affatto l'intimità del sesso. io sono qui a dirti che il sesso è una cosa meravigliosa capace di suscitare emozioni, come e meglio del cibo o della musica o di un tramonto. tutto il resto è tabù.
TheseDays89 TheseDays89 23/09/2007 ore 14.35.06
segnala

laRAmoNE ha scritto:
TiTInA.truzZetTa ha scritto:

ki è puttana?ki prende soldi o ki se ne passa tanti?
le donne...o so troie o volano!!io la penso così...la donna è troia a prescindere!non c entra se se ne passa tanti o se è una santa!!tanto è sempre così...quelle più santarelline sotto sotto sono le peggio..e quelle che lo dimostrano sono troiette...quindi... SENZA OFFESA RAGAZZE...ma io la penso così!

sono abbastanza d'accordo...
SeXyyBuTtErFlY SeXyyBuTtErFlY 23/09/2007 ore 16.10.14 Ultimi messaggi
segnala

la realtà è che una ragazza che va a letto con molti ragazzi è considerata troia dalla maggiornaza.. e non ditemi di no!

io non condivido, ma credo che siano in pochi a pensarla così..
Psychopatica Psychopatica 23/09/2007 ore 16.46.16 Ultimi messaggi
segnala

Io rimango d'accordo con antiguoybarbudo e, onestamente, continuo a non trovare alcuna valida ragione per dover reprimere i miei desideri sessuali. Se volessi farmi tre ragazzi o tre ragazze in una giornata, sarebbe un problema (e non è un problema, comunque) solo mio, e di nessun altro. Finchè non faccio del male a nessuno, saranno cazzi miei quel che faccio nel mio letto? Io ho il massimo rispetto per chi non fa sesso e vuol fare solo l'amore. Non condivido, ma rispetto. Ma pretendo lo stesso rispetto, perchè sentirmi dire che sono un animale o una puttana solo perchè non mi impongo dei limiti assurdi in una cosa bella come il sesso, lo ritengo assurdo, irrispettoso, e da ignoranti. Gli animali sono quelli che per seguire il loro istinto vanno in giro violentando, senza preoccuparsi minimamente di quello che vogliono le persone con cui stanno avendo un rapporto. Quelli sono animali, non chi fa sesso senza tabù e senza imporsi stupidi limiti.
nocturnalbreath nocturnalbreath 23/09/2007 ore 17.18.23
segnala

Psychopatica ha scritto:
Io rimango d'accordo con antiguoybarbudo e, onestamente, continuo a non trovare alcuna valida ragione per dover reprimere i miei desideri sessuali. Se volessi farmi tre ragazzi o tre ragazze in una giornata, sarebbe un problema (e non è un problema, comunque) solo mio, e di nessun altro. Finchè non faccio del male a nessuno, saranno cazzi miei quel che faccio nel mio letto? Io ho il massimo rispetto per chi non fa sesso e vuol fare solo l'amore. Non condivido, ma rispetto. Ma pretendo lo stesso rispetto, perchè sentirmi dire che sono un animale o una puttana solo perchè non mi impongo dei limiti assurdi in una cosa bella come il sesso, lo ritengo assurdo, irrispettoso, e da ignoranti. Gli animali sono quelli che per seguire il loro istinto vanno in giro violentando, senza preoccuparsi minimamente di quello che vogliono le persone con cui stanno avendo un rapporto. Quelli sono animali, non chi fa sesso senza tabù e senza imporsi stupidi limiti.
appaggio totalmente questo pensiero. Anche se personalmente nn ho nessun problema ad essere definita anche animale..definizione in più definizione in meno..bah..se nn trovassi niente di più divertente che definire gli altri mi porrei qualche domanda sulla noia della mia vita. Ma questa è una cosiderazione del tutto personale.
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 23/09/2007 ore 19.04.13
segnala

Io rispetto chi fa sesso senza amore (anche xke purtroppo è quello ke faccio ank'io, su questo ho aperto un altro post! :hihi )anche se è più bello quello fatto con amore...credo...xke appunto con amore nn l'ho mai fatto..

x me puttana è non chi si passa i ragazzi, ma più che altro chi si passa quelli fidanzati o chi illude!se una ragazza parla chiaro ("senti, io nn voglio legami seri, voglio solo trombare!")le faccio una statua, xo se invece le piace provocare quelli fidanzati (e avevo un'amica ke lo faceva!) è una grande mancanza di rispetto nei confronti della ragazza che è fidanzata con quello ke tu ti vuoi scopare!idem considero delle gran puttane quelle ragazze che usano la propria fica x illudere i ragazzi(che magari invece si innamorano!), piace loro stare sempre al centro dell'attenzione, si fanno pagare pizze, cene, ecc. e poi li scaricano! ma in quel caso è colpa anche dei maschietti (nn tutti x fortuna ke si fanno abbindolare!)

Infine, puttana x me è anche chi usa la propria fica x raggiungere un risultato (es:le studentesse che la dànno al prof. x superare l'esame, le lavoratrici ke la danno al datore di lavoro x avere una promozione ecc. ecc!)..è tutto molto squallido! :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.