I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Psychopatica Psychopatica 23/09/2007 ore 19.05.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: QUANDO UNA RAGAZZA PUO ESSERE CONSIDERATA TROIA?

Delfino.Rossoblu ha scritto:

Io rispetto chi fa sesso senza amore (anche xke purtroppo è quello ke faccio ank'io, su questo ho aperto un altro post! :hihi )anche se è più bello quello fatto con amore...credo...xke appunto con amore nn l'ho mai fatto..

x me puttana è non chi si passa i ragazzi, ma più che altro chi si passa quelli fidanzati o chi illude!se una ragazza parla chiaro ("senti, io nn voglio legami seri, voglio solo trombare!")le faccio una statua, xo se invece le piace provocare quelli fidanzati (e avevo un'amica ke lo faceva!) è una grande mancanza di rispetto nei confronti della ragazza che è fidanzata con quello ke tu ti vuoi scopare!idem considero delle gran puttane quelle ragazze che usano la propria fica x illudere i ragazzi(che magari invece si innamorano!), piace loro stare sempre al centro dell'attenzione, si fanno pagare pizze, cene, ecc. e poi li scaricano! ma in quel caso è colpa anche dei maschietti (nn tutti x fortuna ke si fanno abbindolare!)

Infine, puttana x me è anche chi usa la propria fica x raggiungere un risultato (es:le studentesse che la dànno al prof. x superare l'esame, le lavoratrici ke la danno al datore di lavoro x avere una promozione ecc. ecc!)..è tutto molto squallido! :mmm
Ecco, perfetto. Quoto, ma io quelle le considero persone squallide, non puttane :ok
webberdj webberdj 23/09/2007 ore 19.08.18
segnala

Ma quando uno dice PORCA TROIA, con chi ce l'ha?
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 23/09/2007 ore 19.16.33 Ultimi messaggi
segnala

webberdj ha scritto:
con un'entità astratta. io bestemmio a tutta callara iddio per esempio, ma con questo non voglio certo dargli credito.
nocturnalbreath nocturnalbreath 23/09/2007 ore 19.17.03
segnala

Io rispetto chi fa sesso senza amore (anche xke purtroppo è quello ke faccio ank'io, su questo ho aperto un altro post! :hihi )anche se è più bello quello fatto con amore...credo...xke appunto con amore nn l'ho mai fatto..

x me puttana è non chi si passa i ragazzi, ma più che altro chi si passa quelli fidanzati o chi illude!se una ragazza parla chiaro ("senti, io nn voglio legami seri, voglio solo trombare!")le faccio una statua, xo se invece le piace provocare quelli fidanzati (e avevo un'amica ke lo faceva!) è una grande mancanza di rispetto nei confronti della ragazza che è fidanzata con quello ke tu ti vuoi scopare!idem considero delle gran puttane quelle ragazze che usano la propria fica x illudere i ragazzi(che magari invece si innamorano!), piace loro stare sempre al centro dell'attenzione, si fanno pagare pizze, cene, ecc. e poi li scaricano! ma in quel caso è colpa anche dei maschietti (nn tutti x fortuna ke si fanno abbindolare!)

Infine, puttana x me è anche chi usa la propria fica x raggiungere un risultato (es:le studentesse che la dànno al prof. x superare l'esame, le lavoratrici ke la danno al datore di lavoro x avere una promozione ecc. ecc!)..è tutto molto squallido! :mmm
Ma fino a prova contraria se io sn libera posso provarci con chi voglio, no? Ovviamente non punto la pistola alla testa di nessuno per fargli tradire la sua ragazza e non provoco certo per diletto quelli fidanzati. Ma se una persona mi piace anche se è fidanzata nn mi importa (spetta a lui scegliere se essere fedele o meno). Caso a parte i ragazzi delle mie amiche..quelli sn intoccabili. (sarò egoista ma delle ragazze che nn conosco nn me ne frega nulla)
pink.shadow pink.shadow 23/09/2007 ore 19.32.27
segnala

una domanda alle ragazze che dicono: "finché non faccio del male a nessuno, perché reprimere le mie voglie sessuali?"

ma un giorno non vi piacerebbe sposarvi, mettere su famiglia, avere dei figli....? se continuate cosí, pensate che qualcuno che vi sposerá ci sará? scusatemi, non c'é l'ho con nessuno, io vi rispetto nelle vostre decisioni, quello che vi dico sono solo consigli per il vostro futuro. non prendetevele a male ok.:-)

non esistono uomini che si sposano con ragazze che si sono passate mezzo mondo... non é un bel esempo per i futuri figli....
nocturnalbreath nocturnalbreath 23/09/2007 ore 19.35.09
segnala

pink.shadow ha scritto:

una domanda alle ragazze che dicono: "finché non faccio del male a nessuno, perché reprimere le mie voglie sessuali?"

ma un giorno non vi piacerebbe sposarvi, mettere su famiglia, avere dei figli....? se continuate cosí, pensate che qualcuno che vi sposerá ci sará? scusatemi, non c'é l'ho con nessuno, io vi rispetto nelle vostre decisioni, quello che vi dico sono solo consigli per il vostro futuro. non prendetevele a male ok.:-)

non esistono uomini che si sposano con ragazze che si sono passate mezzo mondo... non é un bel esempo per i futuri figli....
Non sposerei mai un uomo che usa come metro di giustizio per scegliere la madre dei sui figli il " con quanti uomini è stata". Per fortuna ci sn anche uomini intelligenti.
BLoNDe18 BLoNDe18 23/09/2007 ore 19.36.05
segnala

se una mia amica, va a letto con il mio ragazzo, bè..per me quella è una TROIA, nn perchè è andata a letto con lui, ma perchè ha calpestato dei valori che nella vita sono importanti, come il rispetto, la lealtà..quindi TROIA è negativo e per me indica situazioni tipo questa.

La PUTTANA è la ragazza che va a letto con tutti..e in questo senso ,per me, nn è negativo..
webberdj webberdj 23/09/2007 ore 19.38.47
segnala

antiguoybarbudo ha scritto:
webberdj ha scritto:
con un'entità astratta. io bestemmio a tutta callara iddio per esempio, ma con questo non voglio certo dargli credito. E' probabile
webberdj webberdj 23/09/2007 ore 19.43.19
segnala

SeXyyBuTtErFlY ha scritto:

la realtà è che una ragazza che va a letto con molti ragazzi è considerata troia dalla maggiornaza.. e non ditemi di no!

io non condivido, ma credo che siano in pochi a pensarla così..
Io e te siamo molto simili... anzi sto iniziando ad affezionarmi a te :love Tu sei una delle poche che mi capisce qui dentro :shy
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 24/09/2007 ore 21.42.05
segnala

nocturnalbreath ha scritto:

Ma fino a prova contraria se io sn libera posso provarci con chi voglio, no? Ovviamente non punto la pistola alla testa di nessuno per fargli tradire la sua ragazza e non provoco certo per diletto quelli fidanzati. Ma se una persona mi piace anche se è fidanzata nn mi importa (spetta a lui scegliere se essere fedele o meno). Caso a parte i ragazzi delle mie amiche..quelli sn intoccabili. (sarò egoista ma delle ragazze che nn conosco nn me ne frega nulla) Bella osservazione!:ok ... in questo caso (sempre secondo il mio metro di valutazione) definirei puttana chi ci prova col solo gusto di rubare il ragazzo a un'altra ragazza...x il puro gusto di competizione, ad esempio, o xke te lo vuoi scopare! Se invece ne sei innamorata, beh là è diverso non me la senitrei di giudicare! Anche se io una volta mi sentivo molto attratto da una ragazza che stava fidanzata da 3 anni o più...xo x rispetto della sua storia già cin corso nn ci feci nulla...peccato ke poi seppi che tradì il suo boy con cun animatore in vacanza...sarà stato anche uno strafigo, xo ammetto che ci rimasi davvero di merda, da allora le donne mi scadettero molto, anke xke su questa ci avrei messo la mano sul fuoco quanto a serietà!:mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.