I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Psychopatica Psychopatica 24/09/2007 ore 21.50.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: QUANDO UNA RAGAZZA PUO ESSERE CONSIDERATA TROIA?

pink.shadow ha scritto:

una domanda alle ragazze che dicono: "finché non faccio del male a nessuno, perché reprimere le mie voglie sessuali?" ma un giorno non vi piacerebbe sposarvi, mettere su famiglia, avere dei figli....? se continuate cosí, pensate che qualcuno che vi sposerá ci sará? scusatemi, non c'é l'ho con nessuno, io vi rispetto nelle vostre decisioni, quello che vi dico sono solo consigli per il vostro futuro. non prendetevele a male ok.:-) non esistono uomini che si sposano con ragazze che si sono passate mezzo mondo... non é un bel esempo per i futuri figli....

Rispondo alla domanda in grassetto: no.
Messo in chiaro questo, anche se dovessi mai sposarmi (non accadrà, al massimo si può parlare di convivenza) non mi legherei mai per la vita ad uomo così superficiale da giudicarmi per quante persone mi sono scopata. La vita è mia, la vagina anche. Se la persona con cui sto è tanto superficiale da pensare che non sono una brava persona solo perchè ho deciso di non fare la suora repressa (senza offesa per nessuno, ma tant'è. Una persona che reprime certe cose è repressa), allora non ho motivo per sprecare tempo. Addio, tante belle cose e la mogliettina tutta casa e chiesa se la può cercare altrove :-) Fortunatamente gli uomini che ragionano in questo modo, fermi agli anni '30, li tengo ben lontani da me :-)

Per quanto riguarda l'ultima frase, che ho sottolineato sempre in neretto...chiedo venia, non voglio offendere, ma è una delle più grosse stronzate mai sentite, oltre ad essere una cosa di una superficialità e di un bigottismo da far paura.
BlackieLawless BlackieLawless 24/09/2007 ore 21.59.30 Ultimi messaggi
segnala

pink.shadow ha scritto:

ragazze che si sono passate mezzo mondo... non é un bel esempo per i futuri figli....

Non esiste figlio che schifa la propria madre per i suoi trascorsi

Altrimenti, non sarebbe degno di essere chiamato figlio :spot
Servo.dellaGleba Servo.dellaGleba 24/09/2007 ore 22.01.48
segnala

Figli? Sposarsi?
keyprincess keyprincess 24/09/2007 ore 22.03.25
segnala

dice un detto"l'occasione fa l'uomo ladro e la donna puttana!"
gabriEangie gabriEangie 24/09/2007 ore 22.10.22
segnala

quando può essere considerata troia??bah..forse quando non fà neanche un minimo di selezione..Sicuramente cmq non è troia chi si gode un pò la vita con il sorriso stampato alla mattina...E poi se tutti si divertissero un pò di più,romperebbero meno i coglioni:ok
diluvio.universale diluvio.universale 24/09/2007 ore 23.41.51
segnala

QUANDO UNA RAGAZZA PUO ESSERE CONSIDERATA TROIA?

mai.
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 25/09/2007 ore 04.26.50 Ultimi messaggi
segnala

pink.shadow ha scritto:

...se continuate cosí, pensate che qualcuno che vi sposerá ci sará? scusatemi, non c'é l'ho con nessuno, io vi rispetto nelle vostre decisioni, quello che vi dico sono solo consigli per il vostro futuro. non prendetevele a male ok.:-)
scusami, non ce l'ho con nessuno, rispetto le tue decisioni, ma quello che ci dici sono autentiche cazzate. non prendertela a male ok. :-)
... non é un bel esempo per i futuri figli....
quoto psycho, è una stronzata medievale. ti voglio bene, cmq. :-)
hotstuff1962 hotstuff1962 25/09/2007 ore 05.27.09
segnala

Questi sono discorsi che solo una 18enne può fare!! Cresci figlia mia! Mi meraviglio che le tue coetenee ti rispondono anche, vuol dire che nn sei la sola bambina qui.Prova a fare domande + intelligenti va..ciao
carl80 carl80 25/09/2007 ore 08.59.35
segnala

Sono entrambe puttane!Ma tra le due meglio ki la da gratis!
turbolenzo turbolenzo 25/09/2007 ore 09.13.52 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.