I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 02/10/2007 ore 23.52.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)[..dopo quanto..]

ciao a tutti.....volevo kiederervi..voi dopo quanto.. l'avete fatto con il/la vostro/a ragazzo/a??? o magari con gli ex e quando eravate ankora vergini quanto tempo è passato per poi essersi sentiti pronti?? io sto co un ragazzo da un mese e qualkosa..e credo sia troppo presto x farlo... e poi ho paura...ma non paura ner farlo...paura di correre troppo..io vorrei aspettare...aspettare di avere delle certezze...è un po complicato da spiegare...penso ke sia off topik ma ho provato a postarlo su amore e dintorni ma non mi calcola nessuno...solo na risposta cho avuto e ba...
7596530
ciao a tutti.....volevo kiederervi..voi dopo quanto.. l'avete fatto con il/la vostro/a ragazzo/a??? o magari con gli ex e...
Discussione
02/10/2007 23.52.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Floorphilla Floorphilla 02/10/2007 ore 23.55.29
segnala

(Nessuno)RE: [..dopo quanto..]

io dopo un mese ora.. la mia prima volta dopo un mese e mezzo.. stiamo lì... :-)
LamuBaby LamuBaby 02/10/2007 ore 23.58.46 Ultimi messaggi
segnala

AmmiccanteRE: [..dopo quanto..]

io l'ho fatto dopo un mese e 1/2, era la mia prima volta... e siamo ancora insieme dopo 5 anni e 1/2... quindi credo k nn conti il fattore tempo k considerano tutti cioè "prima c fai sesso, prima finisce la storia" (versione soft x dire "prima gliela dai, prima t lascia..." ;-) ) ma varia da xsona a xsona...lo so, nn è una gran scoperta... ma credo k il fatto nn stia nella tua paura o meno del sesso, ma nella tua voglia effettiva d condividere qsta esperienza cn la xsona k scegli d amare... e pensa solo k nn dovrai mai pentirti, nemmeno se finirà, xkè l'avrai fatto con consapevolezza e maturità.... in bocca al lupo! :micio
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 02/10/2007 ore 23.59.06 Ultimi messaggi
segnala

Floorphilla ha scritto:
io dopo un mese ora.. la mia prima volta dopo un mese e mezzo.. stiamo lì... :-)
io mi faccio quei problemi anke x l'eta ke ho.. :-( tu quanti anni avevi..?
diavolettasensibile diavolettasensibile 02/10/2007 ore 23.59.15
segnala

AngelicoRE: [..dopo quanto..]

Gioia,ciao,ho letto solo la prima frase ,mi basta x dirti che nn cè una data,una cosa prefissata...x quando deve succedere la prima volta :-) basta ke veramente lo vuoi,perkè poi un gg potresti dire : "cavolo ki me l ha fatta fare".invece devi pensare anke se finisse:" lo rifarei altre 1000 volte,con lui"
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 03/10/2007 ore 00.02.16 Ultimi messaggi
segnala

diavolettasensibile ha scritto:
Gioia,ciao,ho letto solo la prima frase ,mi basta x dirti che nn cè una data,una cosa prefissata...x quando deve succedere la prima volta :-) basta ke veramente lo vuoi,perkè poi un gg potresti dire : "cavolo ki me l ha fatta fare".invece devi pensare anke se finisse:" lo rifarei altre 1000 volte,con lui"
ciao :-) si...pero io mi faccio problemi...su...è un po complicato da spiegare...cioe stiamo insieme da un mese e quarkosa..e io credo ke sia troppo presto...preferirei farlo un po piu in là quando magari ho un po di " sikurezza" ke potrebbe continuare...cioe non so spiegarlo bene...
Floorphilla Floorphilla 03/10/2007 ore 00.06.02
segnala

MoReTTiNa.sOgNaTrIcE ha scritto:
Floorphilla ha scritto:
io mi faccio quei problemi anke x l'eta ke ho.. :-( tu quanti anni avevi..?4 anni fa.. avevo 16 anni e mezzo.. :mmm piccola.. è durata 3 anni... ora finalmente sono reinnamorata.. :shy e proprio sabato è successo.. ti assicuro, sembrava la prima volta.. imbarazzo, timidezza.. troppo bello.. :tvb cmq se vuoi un consiglio, quando ti sentirai "pronta", lasciati andare con assoluta tranquillità.. pensa al momento tanto cmq mai nessuno ti darà la sicurezza su nulla.. vedrai, è una bella esperienza che unisce molto..
dany832007 dany832007 03/10/2007 ore 00.09.02
segnala

StorditoRE: [..dopo quanto..]

io la mia pima volta e stata dopo una settimana che stavo insieme alla mia ex pero una sela deve sentire e non fare cazzate perchese poi tene penti non puoi ritornare indietro pensaci bene
diavolettasensibile diavolettasensibile 03/10/2007 ore 00.11.02
segnala

SpensieratoRE: [..dopo quanto..]

diavolettasensibile ha scritto:
ciao :-) si...pero io mi faccio problemi...su...è un po complicato da spiegare...cioe stiamo insieme da un mese e quarkosa..e io credo ke sia troppo presto...preferirei farlo un po piu in là quando magari ho un po di " sikurezza" ke potrebbe continuare...cioe non so spiegarlo bene...cmq vedi,già hai un bel pò di dubbi,fai passare un pò di tempo... magari qs dubbi svaniranno,magari...(nn te lo auguro) finirà... a qs età ancora cè un turbinio di esperineze ke t aspetteranno.. nn farlo adesso,se nn sei sicura.
mangiazza79 mangiazza79 03/10/2007 ore 00.14.12 Ultimi messaggi
segnala

Se hai dei dubbi è più che giusto! Sarebbe strano il contrario! Cmq te ne accorgerai da sola quando sarà il momento...non è una cosa da calcolare...a un certo punto lo farai e basta, perchè è quello che vorrai!!
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 03/10/2007 ore 00.19.13 Ultimi messaggi
segnala

grazie a tutti delle risposte :-) mi ha fatto piacere leggere come la pensate...cmq diavoletta...si aspetterò...è mejo...
Floorphilla Floorphilla 03/10/2007 ore 00.31.29
segnala

grazie a tutti delle risposte :-) mi ha fatto piacere leggere come la pensate...cmq diavoletta...si aspetterò...è mejo...
di niente!! poi facci sapere... :-p
DapHne.X DapHne.X 03/10/2007 ore 14.15.03 Ultimi messaggi
segnala

io la prima volta l'ho fatto dopo un mese ...a san valenyino l'ho fatto :-)

e comunque non c'è tempos e ti senti di farlo ...lo fai senza farsi troppi problemi fidati :shy
Marc2007 Marc2007 03/10/2007 ore 14.18.38 Ultimi messaggi
segnala

DapHne.X ha scritto:

e comunque non c'è tempos e ti senti di farlo ...lo fai senza farsi troppi problemi fidati :shy
ciao bimbascibius..

DapHne.X DapHne.X 03/10/2007 ore 14.19.12 Ultimi messaggi
segnala

Marc2007 ha scritto:
DapHne.X ha scritto:

ciao bimbascibius..

bimba.Lascivious :-))
DapHne.X DapHne.X 03/10/2007 ore 14.19.54 Ultimi messaggi
Marc2007 Marc2007 03/10/2007 ore 14.21.07 Ultimi messaggi
diluvio.universale diluvio.universale 03/10/2007 ore 15.11.26
segnala

3 mesi.
nickbencj nickbencj 03/10/2007 ore 15.15.57
segnala

8 anni 5 mesi 21 giorni 13 ore 37 minuti 43 secondi
turbolenzo turbolenzo 03/10/2007 ore 15.28.20 Ultimi messaggi
VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 03/10/2007 ore 16.08.35
segnala

ciao a tutti.....volevo kiederervi..voi dopo quanto.. l'avete fatto con il/la vostro/a ragazzo/a??? o magari con gli ex e quando eravate ankora vergini quanto tempo è passato per poi essersi sentiti pronti?? io sto co un ragazzo da un mese e qualkosa..e credo sia troppo presto x farlo... e poi ho paura...ma non paura ner farlo...paura di correre troppo..io vorrei aspettare...aspettare di avere delle certezze...è un po complicato da spiegare...penso ke sia off topik ma ho provato a postarlo su amore e dintorni ma non mi calcola nessuno...solo na risposta cho avuto e ba...
amnoraaaa miaaaaa!!!!!!!!! ankora ko ste cose?? te l'ho detto 2000 volte! quando te lo senti lo fai! nn c'è ne un'età ne 1 data! quindi tranquilla... fallo quando sarai sikura e soprattutto innamorata... !!!! te amo tesorona miaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! :batalove
VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 03/10/2007 ore 16.11.50
segnala

turbolenzo ha scritto:
dopo 1/4 d'ora la nostra storia è durata 2 ore e 1/4......
non sarà trp tempo?? :mmm
VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 03/10/2007 ore 16.12.52
segnala

nickbencj ha scritto:

8 anni 5 mesi 21 giorni 13 ore 37 minuti 43 secondi
e i millesimi di secondo????????
ERCOLE.RETURNS ERCOLE.RETURNS 03/10/2007 ore 16.14.16
segnala

ma cazzo tutte trapanate siete.....:mmm
Miticissimo365 Miticissimo365 03/10/2007 ore 16.32.47
segnala

SerenoRE: [..dopo quanto..]

ciao

io con la mia ragazza Greca dopo 1 anno
scimmietta82 scimmietta82 03/10/2007 ore 18.51.30 Ultimi messaggi
segnala

Per la mia prima volta ho aspettato un sacco di mesi... ma non cercavo certezze da lui... ma da me stessa... volevo essere IO innamorata... e cosi è stato non me ne sono mai pentita anche se è stato abbastanza squallido avere dentro la certezza che lui non innamorato di me...

non angosciarti... non pensarci e se ci tiene veramente a te aspetterà...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.