I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 03/10/2007 ore 21.03.26
segnala

Disperato[.. MI SERVE UNA MANO REGA' ..]

ma possibile ke io a 15 anni non abbia neanke 1 ma diko 1 sogno nel cassetto??????? vi sembra normale????? poi ce sta il mio raga ke, cm vi ho detto nei post ke ho scritto settimane f, va a scuola a rieti.... sabato l'ho rivisto di pomerigio... poi sabato sera e domenika non si fatto sentire... neanke 1 squillo (e stava a roma) e io gli facevo squilli e provavo a kiamarlo ma lui niente... MORTO.... poi luned s fatto vivo de pome , scusanti x l'accaduto : " stavo male (questo vero) e mi sono riposato poi ho anke studiato fino alle 2 di notte" io diko... hai studiato/dormito x 48 ore?!?! BOOOH!!!! vab... poi luned a sera mentre parlavamo tranquillamente mi riattacca (o casca la linea, non so) e provo a rikiamarlo ma non mi risp. .... ed ora ieri e oggi un'altra volta MORTO! ieri gli ho fatto gli squilli e kiamato ma niente.... oggi so morta IO! non me so fatta sent! voglio proprio ved qnd me cerka!! e poi gli manko! se vede proprio! ko sto comportamento ke gli diko appena lo sento??? non riesco ad arrabbiarmi kon lui!!!!!!!

RAGAZZI

HELP!
Enzipped Enzipped 03/10/2007 ore 21.06.02 Ultimi messaggi
VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 03/10/2007 ore 21.09.18
segnala

(Nessuno)RE: [.. MI SERVE UNA MANO REGA' ..]

Enzipped ha scritto:

che palle....

ronf
si infatti ke palle !
Enzipped Enzipped 03/10/2007 ore 21.15.27 Ultimi messaggi
segnala

Soluzione numero 1: non farti sentire, se non ti cerca non gli interessi

Soluzione numero 2: se dopo un p di cerca, non dargliela per un mese cos si pente di come si comportato

chiuso! :ok

baci
VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 03/10/2007 ore 21.17.22
segnala

1- dice di essere innamorato di me

2- sono vergine

:cry reg rispondeteme x pe favoreeeeeee!!!!!!!! :cry
momo91 momo91 03/10/2007 ore 21.20.33 Ultimi messaggi
segnala

Ma scusa, hai bisogno del nostro aiuto x capire che non gli interessi? Il suo comportamento vuol dire solo questo... magari c'ha pure un'altra... (non voglio essere maligna, ma un ipotesi)

per me stai solo perdendo tempo e dignit con uno cos
momo91 momo91 03/10/2007 ore 21.22.07 Ultimi messaggi
segnala

VivoNeiMieiSogni ha scritto:

ma possibile ke io a 15 anni non abbia neanke 1 ma diko 1 sogno nel cassetto??????? vi sembra normale????
Scusa ma ti kiami "vivoneimieisogni" e dopo dici ste cose??
VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 03/10/2007 ore 21.22.25
segnala

momo91 ha scritto:

Ma scusa, hai bisogno del nostro aiuto x capire che non gli interessi? Il suo comportamento vuol dire solo questo... magari c'ha pure un'altra... (non voglio essere maligna, ma un ipotesi)

per me stai solo perdendo tempo e dignit con uno cos
ma ke cazzo ne so io porka puttana! mi dice ke ce sto solo io pe lui e ke non va kon altre li a rieti..... je lo kiedo ogni tanto.... e ,e risp sempre la stessa kosa! BOOOOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 03/10/2007 ore 21.23.23
segnala

momo91 ha scritto:

ma possibile ke io a 15 anni non abbia neanke 1 ma diko 1 sogno nel cassetto??????? vi sembra normale????
Scusa ma ti kiami "vivoneimieisogni" e dopo dici ste cose??ora vivevo....
graff.hero graff.hero 03/10/2007 ore 21.42.40
segnala

ma che c'entra l'avere un sogno con l'altra storia?
BambolaBr BambolaBr 03/10/2007 ore 21.49.23 Ultimi messaggi
VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 03/10/2007 ore 21.50.41
segnala

BambolaBr ha scritto:
infatti sono 2 cose diverse.... mah
era x iniziare il discorso! xD
HAACUUSS HAACUUSS 03/10/2007 ore 21.51.51 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: [.. MI SERVE UNA MANO REGA' ..]

ma possibile ke io a 15 anni non abbia neanke 1 ma diko 1 sogno nel cassetto??????? vi sembra normale????? poi ce sta il mio raga ke, cm vi ho detto nei post ke ho scritto settimane f, va a scuola a rieti.... sabato l'ho rivisto di pomerigio... poi sabato sera e domenika non si fatto sentire... neanke 1 squillo (e stava a roma) e io gli facevo squilli e provavo a kiamarlo ma lui niente... MORTO.... poi luned s fatto vivo de pome , scusanti x l'accaduto : " stavo male (questo vero) e mi sono riposato poi ho anke studiato fino alle 2 di notte" io diko... hai studiato/dormito x 48 ore?!?! BOOOH!!!! vab... poi luned a sera mentre parlavamo tranquillamente mi riattacca (o casca la linea, non so) e provo a rikiamarlo ma non mi risp. .... ed ora ieri e oggi un'altra volta MORTO! ieri gli ho fatto gli squilli e kiamato ma niente.... oggi so morta IO! non me so fatta sent! voglio proprio ved qnd me cerka!! e poi gli manko! se vede proprio! ko sto comportamento ke gli diko appena lo sento??? non riesco ad arrabbiarmi kon lui!!!!!!!

RAGAZZI

HELP!
ciao beata te che hai solo 15 anni e sei ancora vergine per il resto non ti concedere fa solo delle lunghe chiacchierate digli che lo ami piu di te e se tutto va bene a 18 gli dai il frutto proibito ciao
Gillyna Gillyna 03/10/2007 ore 21.51.55
segnala

ma mannalo a fanculo va
VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 03/10/2007 ore 21.53.27
segnala

Gillyna ha scritto:
ma mannalo a fanculo va
ma magari ad avecce il coraggio.... :cry
ChildOfTheGrave ChildOfTheGrave 03/10/2007 ore 21.56.03
segnala

1) Ha un'altra

2) Gli stai troppo addosso e si rompe le palle

3) Ha un'altra e gli stai troppo addosso
BambolaBr BambolaBr 03/10/2007 ore 21.56.47 Ultimi messaggi
segnala

Gillyna ha scritto:
ma mannalo a fanculo va
ma magari ad avecce il coraggio.... :crynon ha tutti i torti!!! prendi un p di coraggio e mannalo come dice giustamente gilly!sbrigati prima che ti mangia :-))) :many
VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 03/10/2007 ore 21.58.37
segnala

BambolaBr ha scritto:
Gillyna ha scritto:
ma mannalo a fanculo va
ma magari ad avecce il coraggio.... :crynon ha tutti i torti!!! prendi un p di coraggio e mannalo come dice giustamente gilly!sbrigati prima che ti mangia :-))) :manyma ke je dikooooo????? poi me risponde kon parole pesanti lo so.... e io dp ce sto male! ke palle nn so + ke fa!!!!!!! e ankora nn me kiama!!!!!!
BambolaBr BambolaBr 03/10/2007 ore 22.01.42 Ultimi messaggi
segnala

BambolaBr ha scritto:
Gillyna ha scritto:
ma mannalo a fanculo va
ma magari ad avecce il coraggio.... :crynon ha tutti i torti!!! prendi un p di coraggio e mannalo come dice giustamente gilly!sbrigati prima che ti mangia :-))) :manyma ke je dikooooo????? poi me risponde kon parole pesanti lo so.... e io dp ce sto male! ke palle nn so + ke fa!!!!!!! e ankora nn me kiama!!!!!!non ti puoi far mettere i piedi in testa da uno cosi!!! ti risponde male?dagli un bel calcio forte nei coglioni vedi come smette... ;-)
VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 03/10/2007 ore 22.04.16
segnala

BambolaBr ha scritto:
BambolaBr ha scritto:
Gillyna ha scritto:
ma mannalo a fanculo va
ma magari ad avecce il coraggio.... :crynon ha tutti i torti!!! prendi un p di coraggio e mannalo come dice giustamente gilly!sbrigati prima che ti mangia :-))) :manyma ke je dikooooo????? poi me risponde kon parole pesanti lo so.... e io dp ce sto male! ke palle nn so + ke fa!!!!!!! e ankora nn me kiama!!!!!!non ti puoi far mettere i piedi in testa da uno cosi!!! ti risponde male?dagli un bel calcio forte nei coglioni vedi come smette... ;-)mah.... boooh!!!! cavolo anno tolto l'altro mio post! ( ) ke palle era caruccio :cry
Gillyna Gillyna 03/10/2007 ore 22.14.36
segnala

BambolaBr ha scritto:
BambolaBr ha scritto:
Gillyna ha scritto:
ma mannalo a fanculo va
ma magari ad avecce il coraggio.... :crynon ha tutti i torti!!! prendi un p di coraggio e mannalo come dice giustamente gilly!sbrigati prima che ti mangia :-))) :manyma ke je dikooooo????? poi me risponde kon parole pesanti lo so.... e io dp ce sto male! ke palle nn so + ke fa!!!!!!! e ankora nn me kiama!!!!!!non ti puoi far mettere i piedi in testa da uno cosi!!! ti risponde male?dagli un bel calcio forte nei coglioni vedi come smette... ;-)mah.... boooh!!!! cavolo anno tolto l'altro mio post! ( ) ke palle era caruccio :cryma daje un calcio ndo non batte il sole!!
VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 03/10/2007 ore 22.17.35
segnala

Gillyna ha scritto:
BambolaBr ha scritto:
BambolaBr ha scritto:
Gillyna ha scritto:
ma mannalo a fanculo va
ma magari ad avecce il coraggio.... :crynon ha tutti i torti!!! prendi un p di coraggio e mannalo come dice giustamente gilly!sbrigati prima che ti mangia :-))) :manyma ke je dikooooo????? poi me risponde kon parole pesanti lo so.... e io dp ce sto male! ke palle nn so + ke fa!!!!!!! e ankora nn me kiama!!!!!!non ti puoi far mettere i piedi in testa da uno cosi!!! ti risponde male?dagli un bel calcio forte nei coglioni vedi come smette... ;-)mah.... boooh!!!! cavolo anno tolto l'altro mio post! ( ) ke palle era caruccio :cryma daje un calcio ndo non batte il sole!!se lo lascio x farlo dovrei rivederlo.... e mi farebbe male..... vabb ke lo devo rived cmq xk lui ha il mio mp3 ..... ke palleeeeee ke palleeeeeeee ke palleeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BambolaBr BambolaBr 03/10/2007 ore 22.21.33 Ultimi messaggi
segnala

Gillyna ha scritto:
BambolaBr ha scritto:
BambolaBr ha scritto:
Gillyna ha scritto:
ma mannalo a fanculo va
ma magari ad avecce il coraggio.... :crynon ha tutti i torti!!! prendi un p di coraggio e mannalo come dice giustamente gilly!sbrigati prima che ti mangia :-))) :manyma ke je dikooooo????? poi me risponde kon parole pesanti lo so.... e io dp ce sto male! ke palle nn so + ke fa!!!!!!! e ankora nn me kiama!!!!!!non ti puoi far mettere i piedi in testa da uno cosi!!! ti risponde male?dagli un bel calcio forte nei coglioni vedi come smette... ;-)mah.... boooh!!!! cavolo anno tolto l'altro mio post! ( ) ke palle era caruccio :cryma daje un calcio ndo non batte il sole!!se lo lascio x farlo dovrei rivederlo.... e mi farebbe male..... vabb ke lo devo rived cmq xk lui ha il mio mp3 ..... ke palleeeeee ke palleeeeeeee ke palleeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!oh mamma mia.... prenditi il lettore e dagli un calcio bello forte... e vedi che dopo ce dai ragione :-)))
VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 03/10/2007 ore 22.27.48
segnala

BambolaBr ha scritto:
Gillyna ha scritto:
BambolaBr ha scritto:
BambolaBr ha scritto:
Gillyna ha scritto:
ma mannalo a fanculo va
ma magari ad avecce il coraggio.... :crynon ha tutti i torti!!! prendi un p di coraggio e mannalo come dice giustamente gilly!sbrigati prima che ti mangia :-))) :manyma ke je dikooooo????? poi me risponde kon parole pesanti lo so.... e io dp ce sto male! ke palle nn so + ke fa!!!!!!! e ankora nn me kiama!!!!!!non ti puoi far mettere i piedi in testa da uno cosi!!! ti risponde male?dagli un bel calcio forte nei coglioni vedi come smette... ;-)mah.... boooh!!!! cavolo anno tolto l'altro mio post! ( ) ke palle era caruccio :cryma daje un calcio ndo non batte il sole!!se lo lascio x farlo dovrei rivederlo.... e mi farebbe male..... vabb ke lo devo rived cmq xk lui ha il mio mp3 ..... ke palleeeeee ke palleeeeeeee ke palleeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!oh mamma mia.... prenditi il lettore e dagli un calcio bello forte... e vedi che dopo ce dai ragione :-)))no le parole fanno molto + male... ho pensoto... ed ora so cosa dirgli.... quando mi kiamer (ankora nn lo f!!! (rima :ok ) ) .... so cosa dirgli! sempre se ho il coraggio di farlo!
BambolaBr BambolaBr 03/10/2007 ore 22.29.08 Ultimi messaggi
segnala

BambolaBr ha scritto:
Gillyna ha scritto:
BambolaBr ha scritto:
BambolaBr ha scritto:
Gillyna ha scritto:
ma mannalo a fanculo va
ma magari ad avecce il coraggio.... :crynon ha tutti i torti!!! prendi un p di coraggio e mannalo come dice giustamente gilly!sbrigati prima che ti mangia :-))) :manyma ke je dikooooo????? poi me risponde kon parole pesanti lo so.... e io dp ce sto male! ke palle nn so + ke fa!!!!!!! e ankora nn me kiama!!!!!!non ti puoi far mettere i piedi in testa da uno cosi!!! ti risponde male?dagli un bel calcio forte nei coglioni vedi come smette... ;-)mah.... boooh!!!! cavolo anno tolto l'altro mio post! ( ) ke palle era caruccio :cryma daje un calcio ndo non batte il sole!!se lo lascio x farlo dovrei rivederlo.... e mi farebbe male..... vabb ke lo devo rived cmq xk lui ha il mio mp3 ..... ke palleeeeee ke palleeeeeeee ke palleeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!oh mamma mia.... prenditi il lettore e dagli un calcio bello forte... e vedi che dopo ce dai ragione :-)))no le parole fanno molto + male... ho pensoto... ed ora so cosa dirgli.... quando mi kiamer (ankora nn lo f!!! (rima :ok ) ) .... so cosa dirgli! sempre se ho il coraggio di farlo! fatti forza vedi che poi te senti mejo!!
VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 03/10/2007 ore 22.30.57
segnala

BambolaBr ha scritto:
BambolaBr ha scritto:
Gillyna ha scritto:
BambolaBr ha scritto:
BambolaBr ha scritto:
Gillyna ha scritto:
ma mannalo a fanculo va
ma magari ad avecce il coraggio.... :crynon ha tutti i torti!!! prendi un p di coraggio e mannalo come dice giustamente gilly!sbrigati prima che ti mangia :-))) :manyma ke je dikooooo????? poi me risponde kon parole pesanti lo so.... e io dp ce sto male! ke palle nn so + ke fa!!!!!!! e ankora nn me kiama!!!!!!non ti puoi far mettere i piedi in testa da uno cosi!!! ti risponde male?dagli un bel calcio forte nei coglioni vedi come smette... ;-)mah.... boooh!!!! cavolo anno tolto l'altro mio post! ( ) ke palle era caruccio :cryma daje un calcio ndo non batte il sole!!se lo lascio x farlo dovrei rivederlo.... e mi farebbe male..... vabb ke lo devo rived cmq xk lui ha il mio mp3 ..... ke palleeeeee ke palleeeeeeee ke palleeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!oh mamma mia.... prenditi il lettore e dagli un calcio bello forte... e vedi che dopo ce dai ragione :-)))no le parole fanno molto + male... ho pensoto... ed ora so cosa dirgli.... quando mi kiamer (ankora nn lo f!!! (rima :ok ) ) .... so cosa dirgli! sempre se ho il coraggio di farlo! fatti forza vedi che poi te senti mejo!!quanto me posso sent meglio dopo ke ci siamo lasciati?
BambolaBr BambolaBr 03/10/2007 ore 22.33.15 Ultimi messaggi
segnala

BambolaBr ha scritto:
BambolaBr ha scritto:
Gillyna ha scritto:
BambolaBr ha scritto:
BambolaBr ha scritto:
Gillyna ha scritto:
ma mannalo a fanculo va
ma magari ad avecce il coraggio.... :crynon ha tutti i torti!!! prendi un p di coraggio e mannalo come dice giustamente gilly!sbrigati prima che ti mangia :-))) :manyma ke je dikooooo????? poi me risponde kon parole pesanti lo so.... e io dp ce sto male! ke palle nn so + ke fa!!!!!!! e ankora nn me kiama!!!!!!non ti puoi far mettere i piedi in testa da uno cosi!!! ti risponde male?dagli un bel calcio forte nei coglioni vedi come smette... ;-)mah.... boooh!!!! cavolo anno tolto l'altro mio post! ( ) ke palle era caruccio :cryma daje un calcio ndo non batte il sole!!se lo lascio x farlo dovrei rivederlo.... e mi farebbe male..... vabb ke lo devo rived cmq xk lui ha il mio mp3 ..... ke palleeeeee ke palleeeeeeee ke palleeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!oh mamma mia.... prenditi il lettore e dagli un calcio bello forte... e vedi che dopo ce dai ragione :-)))no le parole fanno molto + male... ho pensoto... ed ora so cosa dirgli.... quando mi kiamer (ankora nn lo f!!! (rima :ok ) ) .... so cosa dirgli! sempre se ho il coraggio di farlo! fatti forza vedi che poi te senti mejo!!quanto me posso sent meglio dopo ke ci siamo lasciati?gi se lo mandi a fanculo una grande soddisfazione :-))) poi se gli tiri il famoso calcio fatta ;-)
Gillyna Gillyna 03/10/2007 ore 22.36.30
segnala

gli dici cosi: visto che stai conducendo una vita che non trova un momento per la sottoscritta, non vedo xke la mia vita deve aspettare te!

quindi tu continua per la tua strada e io per la mia. ciao e tante brutte cose
VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 03/10/2007 ore 22.38.50
segnala

ce sto male dopo cazzoooo!!!! lui mi ha cambiato la vita sul vero senso della parola! prima quando ero con gli amici parlavo pokkissimo (se parlavo) ero timida e mi facevo complessi x come mi giudikavano gli altri.... lui mi ha cambiata! ora parlo troppo! me ne frego de quello ke pensa e dice la gente! riuscito a cambiare tante cose... poi ogni volta ke sono giu... tipo qnd litigo kon mia madre o gli amici.... mi dice 2 parole.... parole belle x.... e mi tira su di morale... subito.... non so cm fa! booooh! fatto sta ke so innamorata xsa di lui!
makkarona91 makkarona91 03/10/2007 ore 22.50.14
segnala

scusami pero il problema sta nel fatto ke lui nn ti pensa piu di tanto ed kosi convinto ke tu lo ami da morire e ke gli stai smp dietro ke puo fare qll ke gli pare tanto nn lo molli!!!!xcio se lui nn ci tiene(e al parere mio una donna ha un ottimo istinto a capirlo) mandalo a quel paese...senno se vuoi konvincerti ke ti ami il problema nn se risolve...xk ok ognuno ama a suo modo pero ke kazzo se fa senti qnd nn tiene un kazzo da fa!!!io me faccio senti pure mentre studio...buona fortuna
VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 03/10/2007 ore 22.50.14
segnala

io vado a dormire!! grazie a tutti dei vostri consigli!!!!!

buona notte :kissy
BambolaBr BambolaBr 03/10/2007 ore 22.51.41 Ultimi messaggi
VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 04/10/2007 ore 14.30.10
segnala

makkarona91 ha scritto:

scusami pero il problema sta nel fatto ke lui nn ti pensa piu di tanto ed kosi convinto ke tu lo ami da morire e ke gli stai smp dietro ke puo fare qll ke gli pare tanto nn lo molli!!!!xcio se lui nn ci tiene(e al parere mio una donna ha un ottimo istinto a capirlo) mandalo a quel paese...senno se vuoi konvincerti ke ti ami il problema nn se risolve...xk ok ognuno ama a suo modo pero ke kazzo se fa senti qnd nn tiene un kazzo da fa!!!io me faccio senti pure mentre studio...buona fortuna
si infatti hai ragione... mo appena me cerka LUI..... devo accannalo pe forza xk nn poxo sta male x cazzi sua!!!!
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 04/10/2007 ore 15.05.06 Ultimi messaggi
segnala

makkarona91 ha scritto:

si infatti hai ragione... mo appena me cerka LUI..... devo accannalo pe forza xk nn poxo sta male x cazzi sua!!!! il quello k evidenziato quello ke nun me veniva ieri sera :lol makkarona cha ragione...ci nun te po tratta cosi sene sta a approfitt perke vede ke te piu de tanto nun te incazzi....appena te cerca LUI je devi di ke nun te va bene ke te cerca solo quando je pare ke passano giorni e neanke se degna de fatte armeno n squillo ..perke cazzo pe fa armeno n squillo ce vole nsecondo..poi ke cambiato..ti calcola di meno...ste cose qua ma xdiooo tesoo devi tir fori le palle...te amooo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.