I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 03/10/2007 ore 21.03.26
segnala

Disperato[.. MI SERVE UNA MANO REGA' ..]

ma è possibile ke io a 15 anni non abbia neanke 1 ma diko 1 sogno nel cassetto??????? vi sembra normale????? poi ce sta il mio raga ke, cm vi ho detto nei post ke ho scritto settimane fà, va a scuola a rieti.... sabato l'ho rivisto di pomerigio... poi sabato sera e domenika non si è fatto sentire... neanke 1 squillo (e stava a roma) e io gli facevo squilli e provavo a kiamarlo ma lui niente... MORTO.... poi lunedì sè fatto vivo de pome , scusanti x l'accaduto : " stavo male (questo è vero) e mi sono riposato poi ho anke studiato fino alle 2 di notte" io diko... hai studiato/dormito x 48 ore?!?! BOOOH!!!! vabè... poi lunedì a sera mentre parlavamo tranquillamente mi riattacca (o casca la linea, non so) e provo a rikiamarlo ma non mi risp. .... ed ora ieri e oggi un'altra volta MORTO! ieri gli ho fatto gli squilli e kiamato ma niente.... oggi so morta IO! non me so fatta sentì! voglio proprio vedè qnd me cerka!! e poi gli manko! se vede proprio! ko sto comportamento ke gli diko appena lo sento??? non riesco ad arrabbiarmi kon lui!!!!!!!

RAGAZZI

HELP!
Enzipped Enzipped 03/10/2007 ore 21.06.02 Ultimi messaggi
VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 03/10/2007 ore 21.09.18
segnala

(Nessuno)RE: [.. MI SERVE UNA MANO REGA' ..]

Enzipped ha scritto:

che palle....

ronf
si infatti ke palle !
Enzipped Enzipped 03/10/2007 ore 21.15.27 Ultimi messaggi
segnala

Soluzione numero 1: non farti sentire, se non ti cerca non gli interessi

Soluzione numero 2: se dopo un pò di cerca, non dargliela per un mese così si pente di come si è comportato

chiuso! :ok

baci
VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 03/10/2007 ore 21.17.22
segnala

1- dice di essere innamorato di me

2- sono vergine

:cry regà rispondeteme xò pe favoreeeeeee!!!!!!!! :cry
momo91 momo91 03/10/2007 ore 21.20.33 Ultimi messaggi
segnala

Ma scusa, hai bisogno del nostro aiuto x capire che non gli interessi? Il suo comportamento vuol dire solo questo... magari c'ha pure un'altra... (non voglio essere maligna, ma è un ipotesi)

per me stai solo perdendo tempo e dignità con uno così
momo91 momo91 03/10/2007 ore 21.22.07 Ultimi messaggi
segnala

VivoNeiMieiSogni ha scritto:

ma è possibile ke io a 15 anni non abbia neanke 1 ma diko 1 sogno nel cassetto??????? vi sembra normale????
Scusa ma ti kiami "vivoneimieisogni" e dopo dici ste cose??
VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 03/10/2007 ore 21.22.25
segnala

momo91 ha scritto:

Ma scusa, hai bisogno del nostro aiuto x capire che non gli interessi? Il suo comportamento vuol dire solo questo... magari c'ha pure un'altra... (non voglio essere maligna, ma è un ipotesi)

per me stai solo perdendo tempo e dignità con uno così
ma ke cazzo ne so io porka puttana! mi dice ke ce sto solo io pe lui e ke non va kon altre li a rieti..... je lo kiedo ogni tanto.... e ,e risp sempre la stessa kosa! BOOOOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 03/10/2007 ore 21.23.23
segnala

momo91 ha scritto:
VivoNeiMieiSogni ha scritto:

ma è possibile ke io a 15 anni non abbia neanke 1 ma diko 1 sogno nel cassetto??????? vi sembra normale????
Scusa ma ti kiami "vivoneimieisogni" e dopo dici ste cose??ora vivevo....
graff.hero graff.hero 03/10/2007 ore 21.42.40
segnala

ma che c'entra l'avere un sogno con l'altra storia?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.