I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

BambolaBr BambolaBr 03/10/2007 ore 21.49.23 Ultimi messaggi
VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 03/10/2007 ore 21.50.41
segnala

(Nessuno)RE: [.. MI SERVE UNA MANO REGA' ..]

BambolaBr ha scritto:
infatti sono 2 cose diverse.... mah
era x iniziare il discorso! xD
HAACUUSS HAACUUSS 03/10/2007 ore 21.51.51 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: [.. MI SERVE UNA MANO REGA' ..]

VivoNeiMieiSogni ha scritto:

ma è possibile ke io a 15 anni non abbia neanke 1 ma diko 1 sogno nel cassetto??????? vi sembra normale????? poi ce sta il mio raga ke, cm vi ho detto nei post ke ho scritto settimane fà, va a scuola a rieti.... sabato l'ho rivisto di pomerigio... poi sabato sera e domenika non si è fatto sentire... neanke 1 squillo (e stava a roma) e io gli facevo squilli e provavo a kiamarlo ma lui niente... MORTO.... poi lunedì sè fatto vivo de pome , scusanti x l'accaduto : " stavo male (questo è vero) e mi sono riposato poi ho anke studiato fino alle 2 di notte" io diko... hai studiato/dormito x 48 ore?!?! BOOOH!!!! vabè... poi lunedì a sera mentre parlavamo tranquillamente mi riattacca (o casca la linea, non so) e provo a rikiamarlo ma non mi risp. .... ed ora ieri e oggi un'altra volta MORTO! ieri gli ho fatto gli squilli e kiamato ma niente.... oggi so morta IO! non me so fatta sentì! voglio proprio vedè qnd me cerka!! e poi gli manko! se vede proprio! ko sto comportamento ke gli diko appena lo sento??? non riesco ad arrabbiarmi kon lui!!!!!!!

RAGAZZI

HELP!
ciao beata te che hai solo 15 anni e sei ancora vergine per il resto non ti concedere fa solo delle lunghe chiacchierate digli che lo ami piu di te e se tutto va bene a 18 gli dai il frutto proibito ciao
Gillyna Gillyna 03/10/2007 ore 21.51.55
segnala

ma mannalo a fanculo va
VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 03/10/2007 ore 21.53.27
segnala

Gillyna ha scritto:
ma mannalo a fanculo va
ma magari ad avecce il coraggio.... :cry
ChildOfTheGrave ChildOfTheGrave 03/10/2007 ore 21.56.03
segnala

1) Ha un'altra

2) Gli stai troppo addosso e si rompe le palle

3) Ha un'altra e gli stai troppo addosso
BambolaBr BambolaBr 03/10/2007 ore 21.56.47 Ultimi messaggi
segnala

Gillyna ha scritto:
ma mannalo a fanculo va
ma magari ad avecce il coraggio.... :crynon ha tutti i torti!!! prendi un pò di coraggio e mannalo come dice giustamente gilly!sbrigati prima che ti mangia :-))) :many
VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 03/10/2007 ore 21.58.37
segnala

BambolaBr ha scritto:
Gillyna ha scritto:
ma mannalo a fanculo va
ma magari ad avecce il coraggio.... :crynon ha tutti i torti!!! prendi un pò di coraggio e mannalo come dice giustamente gilly!sbrigati prima che ti mangia :-))) :manyma ke je dikooooo????? poi me risponde kon parole pesanti lo so.... e io dp ce sto male! ke palle nn so + ke fa!!!!!!! e ankora nn me kiama!!!!!!
BambolaBr BambolaBr 03/10/2007 ore 22.01.42 Ultimi messaggi
segnala

BambolaBr ha scritto:
Gillyna ha scritto:
ma mannalo a fanculo va
ma magari ad avecce il coraggio.... :crynon ha tutti i torti!!! prendi un pò di coraggio e mannalo come dice giustamente gilly!sbrigati prima che ti mangia :-))) :manyma ke je dikooooo????? poi me risponde kon parole pesanti lo so.... e io dp ce sto male! ke palle nn so + ke fa!!!!!!! e ankora nn me kiama!!!!!!non ti puoi far mettere i piedi in testa da uno cosi!!! ti risponde male?dagli un bel calcio forte nei coglioni vedi come smette... ;-)
VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 03/10/2007 ore 22.04.16
segnala

BambolaBr ha scritto:
BambolaBr ha scritto:
Gillyna ha scritto:
ma mannalo a fanculo va
ma magari ad avecce il coraggio.... :crynon ha tutti i torti!!! prendi un pò di coraggio e mannalo come dice giustamente gilly!sbrigati prima che ti mangia :-))) :manyma ke je dikooooo????? poi me risponde kon parole pesanti lo so.... e io dp ce sto male! ke palle nn so + ke fa!!!!!!! e ankora nn me kiama!!!!!!non ti puoi far mettere i piedi in testa da uno cosi!!! ti risponde male?dagli un bel calcio forte nei coglioni vedi come smette... ;-)mah.... boooh!!!! cavolo anno tolto l'altro mio post! ( ) ke palle era caruccio :cry

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.