I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

aliciotta85 aliciotta85 07/10/2007 ore 22.38.59
segnala

(Nessuno)RE: Ma se tutti i maschi fossero come i miei ex???

Servo.dellaGleba ha scritto:
Il solo problema di questa ragazza è quello di non godersi spensieratamente tutta questa invidiabile scelta.
:inchino
kawaii.lenin kawaii.lenin 07/10/2007 ore 22.41.04
segnala

Maschio n°5= Il tipo che dice, tu mi piaci, però per vedere se stò bene con te, devo farlo.... <--- beh questo e` vero o_O' per il resto quei maschietti li` rientrano in una unica tipologia: disperati che si ammazzano di seghe. Non mi sorprende il tuo raccattare questa tipologia essendo tu bruttina ed anche abbastanza insipida come personalita`. Il mio consiglio e` quello di prepararti ad una vita di celibato. Magari trovati qualche hobby interessante...non so...hai mai pensato alla geopolitica? Ti abboni a limes che ti manda ogni mese il manuale delle regole, poi vai sui forum ed inizi a sentenziare sulle strategie del capitale globale; poi se diventi abbstanza brava puoi anche partecipare ad un limes club (presenti in tutta italia mica cazzi eh) o quegli incontri che organizzano ogni sei mesi e sia mai che tu non incontri li` lo stratega dei tuoi sogni.

Pensa a tutte quelle notti calienti passate a discutere sul conflitto indiano-pakistano sul kashmir, le politiche petrolifere di chavez...o magari il prossimo congresso nazionale del partito comunista cinese che si terra` a breve...cioe` non ti senti gia` tutta emozionata?
Gillyna Gillyna 07/10/2007 ore 22.41.30
segnala

pesciolina16 ha scritto:
SECONDO ME LA DAI TROPPO.. I MIEI EX MI DICEVANO ME LA DAI APPENA MI DICEVANO COSI LI MOLLAVO E GLI DICEVO SENTI VATTI A COMPRARE UNA BAMBOLA..INVECE IL MIO RAGAZZO E UN ANGELO E SONO 7 MESI KE STIAMO INSIEME E NN LO ABBIAMO FATTO XK LUI RISPETTA IL MIO CORPO... SI E STUFATO DELLE SOLITE MILLE STORIELLE AVUTE IN PASSATO SOLO SCOPARE SCOPARE MADONNA KE 2PALLE...IO CREDO KE SE C'E VERO AMORE NN PENSI A SCOPARE MA PENSI A STARE BENE E AD ESSERE FELICI IL SESSO VIENE DOPO...
ma manco per nulla. è un fattore fondamentale in un rapporto... poi magari scopri che non sa dove mettere le mani, che non ti trasmette emozioni... che fai??? scommetto che staresti cmq con lui vero??? .
aliciotta85 aliciotta85 07/10/2007 ore 22.43.20
segnala

Gillyna ha scritto:
pesciolina16 ha scritto:
SECONDO ME LA DAI TROPPO.. I MIEI EX MI DICEVANO ME LA DAI APPENA MI DICEVANO COSI LI MOLLAVO E GLI DICEVO SENTI VATTI A COMPRARE UNA BAMBOLA..INVECE IL MIO RAGAZZO E UN ANGELO E SONO 7 MESI KE STIAMO INSIEME E NN LO ABBIAMO FATTO XK LUI RISPETTA IL MIO CORPO... SI E STUFATO DELLE SOLITE MILLE STORIELLE AVUTE IN PASSATO SOLO SCOPARE SCOPARE MADONNA KE 2PALLE...IO CREDO KE SE C'E VERO AMORE NN PENSI A SCOPARE MA PENSI A STARE BENE E AD ESSERE FELICI IL SESSO VIENE DOPO...
ma manco per nulla. è un fattore fondamentale in un rapporto... poi magari scopri che non sa dove mettere le mani, che non ti trasmette emozioni... che fai??? scommetto che staresti cmq con lui vero??? .gilly, è un fake, nn stare neanke a rispondere, è un uomo ke fa il cretino! :ok
pesciolina16 pesciolina16 07/10/2007 ore 22.47.49
segnala

SpensieratoRE: Ma se tutti i maschi fossero come i miei ex???

GILLYNA BHE QUI HAI MILLE RAGIONI XRO IO DIKO NEL SENSO NO KE LO FAI DOPO ANNI.. MA DIKO BISOGNA CONOSCERE LA PERSONA PRIMA DI TUTTO.. E DOPO ANDARCI.. NO KE IL PRIMO KE TI CAPITA LA DAI DOPO TE NE TROVI UN'ALTRO E VAI ANKE CON QUELLO SE UNA VA CON STO PASSO E MESSA MALE E OVVIO KE POI TUTTI VANNO DA LEI XK DIKONO QUELLA LA DA.. ANDIAMOCI.. X FORTUNA NN SONO COSI E KE NN O AVUTO DELLE SFORTUNE E KE O IL RAGAZZO SPETTAKOLARE...
pesciolina16 pesciolina16 07/10/2007 ore 22.49.28
segnala

MA KE CAVOLO DICI ERO ENTRATA CON QUELLO DEL MIO RAGAZZO E POI SONO ENTRATA CON IL MIO QUINDI PRIMA DI PARLARE VEDI... CAPITO...E DYSEEP E IL MIO RAGAZZO
makkarona91 makkarona91 07/10/2007 ore 22.50.20
segnala

la dai a ki ti piace davvero nn a tutti...fatti rispetta!!
pesciolina16 pesciolina16 07/10/2007 ore 22.54.46
segnala

MAKKARONA HAI PERFETTAMENTE RAGIONE MA SAI SE GLI PIACE SCOPARE KE CI VUOI FARE E POI IO DIKO LA VITA NN DEVI GODERTELA A SCOPARE LA VITA TE LA GODI IN DIVERTIMENTI ECC NO A TROMBARE E A TROMBARE E POI QUANDO LE KIAMANO TROIE PIANGONO E DIKO XK...
aliciotta85 aliciotta85 07/10/2007 ore 22.57.08
segnala

fake fake fake.....vai a letto ke è meglio.
makkarona91 makkarona91 07/10/2007 ore 22.58.48
segnala

nn credo ke le piacciano tutti.......inftt pesciolina!!!!!!se la dai a tutti nn troverai mai un raga serio ke ti ami x qll ke sei dentro...ma almeno nn darla subito

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.