I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

UNDEROATH86 UNDEROATH86 08/10/2007 ore 13.00.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma se tutti i maschi fossero come i miei ex???

stellina5.7 ha scritto:

Domanda retorica... Ma i maschi sono tutti cos, o ce n' ancora qualcuno che salva la specie umana??Cio, finch sono amici che devono ancora "farti" ti trattano coi guanti e poi quando ti hanno "fatto" diventano stronzi? Com' la storia? C' un modo in cui si deve comportare la donna per non essere trattata come se fosse un cane? Vi dico le mie esperienze dai 14 anni in poi in breve...

-Maschio n1=pi grande di me, mi toccava anche se nn volevo, poi quando sn cresciuta, lui ha un figlio, torna da me dopo 5 anni e mi chiede di are da mamma...

-Maschio num2= un mio amico che tutte le volte che stressato viene da me , vuole farlo e poi se ne v...

-Maschio n3=Ti "f" e dopo averti fatto ti guarda negli occhi e ti dice "Scusa, ero incasinato... ora ho capito cosa voglio... Non voglio te, ma se vuoi lo facciamo d nuovo...."

-Maschio n4=Il tipo che ti dice, tu mi piaci, per per adesso nn voglio stare con te...

-Maschio n5= Il tipo che dice, tu mi piaci, per per vedere se st bene con te, devo farlo....

-Maschio n6=Quelli che dicono:nn ho voglia di vederti, ma se vieni tu c sono...

-Maschio n7=Quelli che dicono:Guarda nn te l'ho detto prima, ma da 2 settimane che nn ti amo pi... Per intanto continua a "farti"...

-Maschio n8=Quelli che ci provano con le cameriere e le segretarie dell'hotel, davanti a te, quando andate in vacanza insieme...

-Maschio n9=Quello che ti chiede di uscire, va tutto bene, ti bacia, e poi il giorno dopo, neanche ti tel... Ti manda un messaggio xk nn ha le palle e ti dice:Scusa... Non rispecchi la mia tipa ideale... Ma se vuoi qualche sera ci incontriamo x farlo, cos ci conosciamo meglio...

-Maschio n10=Quello che gli piace un altra, ma che sta con te solo per "farti", per non farti star male ti dice bugie x una settimana, e poi la domenica quando vi dovete vedere, ti sveglia con una telefonata e ti dice:"Tanto per incominciare oggi non vengo da te, secondo mi piace un'altra..." E io" Non ci potevi pensare prima di stare con me?" E lui " s, infatti ci pensavo..."

NO COMMENT!!!!

La mia ultima esperienza, come potete notare il Maschio n10... Il TOP della stronzaggine...E la cosa che vi chiedo :MA SONO SFIGATA IO, O NON C' PI SPERANZA???

per me ti lamenti tanto...bastava dire di no, invece di "farti fare", da qualsiasi numero di uomo!!
BlackieLawless BlackieLawless 08/10/2007 ore 13.04.57 Ultimi messaggi
segnala

stellina5.7 ha scritto:

E RICORDA CHE SONO LA NIPOTE DI UNO PSICHIATRA
Figlia del dottore, a giudicare dallo stormo di civette sul com
pesciolina16 pesciolina16 08/10/2007 ore 13.48.44
segnala

SEI UNA TROIAbabolina sn daccordo cn te... :ok sempre invidiosa rimani, sia di me ke di leisenti aliciotta di cosa deve avere in vidia di voi????ke la date di qua e di la come una caramella... voi vi dovete solo vergognare, se fossi in voi nn uscirei nemmeno di casa... siete messe piu ke male :alien comq siete 2 troie come dice bambolina:ok
aliciotta85 aliciotta85 08/10/2007 ore 14.00.35
segnala

pesciolina16 ha scritto:
SEI UNA TROIAbabolina sn daccordo cn te... :ok sempre invidiosa rimani, sia di me ke di leisenti aliciotta di cosa deve avere in vidia di voi????ke la date di qua e di la come una caramella... voi vi dovete solo vergognare, se fossi in voi nn uscirei nemmeno di casa... siete messe piu ke male :alien comq siete 2 troie come dice bambolina:ok
detto da te mi manda in crisi....bellezza, sono troia e fiera di esserlo....:dito4
pesciolina16 pesciolina16 08/10/2007 ore 14.11.27
segnala

:mmm  aah  bhe se sei fiera  e nn ti lamenti come stellina  sono daccordo con te :ok , e poi la vita e tua nessuno ti potra dire nulla ;-)
aliciotta85 aliciotta85 08/10/2007 ore 14.13.19
segnala

pesciolina16 ha scritto:
:mmm aah bhe se sei fiera e nn ti lamenti come stellina sono daccordo con te :ok , e poi la vita e tua nessuno ti potra dire nulla ;-)
benappunto, la vita mia, come del resto la patata mia, di conseguenza, ne faccio quello ke mi pare :ok
Gillyna Gillyna 08/10/2007 ore 14.20.05
segnala

pesciolina16 ha scritto:
mejo troia che una demente cerebrolesa come te e l amica tua che non capite un cazzo e aprite bocca x darle fiato... t ho offesa??? sti cazzi. tra donne queste cose non andrebbero dette. quindi rassegnati sei solo stupida. crescerai
makkarona91 makkarona91 08/10/2007 ore 14.46.24
segnala

pesciolina andiamo d'accordo...se vuoi ci scambiamo msn... in privato ovviamente....
pesciolina16 pesciolina16 08/10/2007 ore 14.46.24
segnala

senti stupida lo sarai te... io la penso cosi nn la do al vento quindi  cara cretina cresci tu va :ok
pesciolina16 pesciolina16 08/10/2007 ore 14.50.24
segnala

makkarona91 ha scritto:
pesciolina andiamo d'accordo...se vuoi ci scambiamo msn... in privato ovviamente....
ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.