I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

mangiazza79 08/10/2007 ore 00.00.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)DITEMI ANCHE QUESTO!!!

A cosa NON rinuncereste mai per amore?
nocturnalbreath nocturnalbreath 08/10/2007 ore 00.01.09
segnala

(Nessuno)RE: DITEMI ANCHE QUESTO!!!

a me stessa
LadyBetta LadyBetta 08/10/2007 ore 00.01.28
segnala

Alla mia carriera..
aliciotta85 aliciotta85 08/10/2007 ore 00.02.22
segnala

alla mia autostima e ai miei affetti
BlackieLawless BlackieLawless 08/10/2007 ore 00.03.28 Ultimi messaggi
Witch87 Witch87 08/10/2007 ore 00.04.43
segnala

alla nutella spalmata sul fondo della tazza del latte con il miele e i pan di stelle sbriciolati
BlackieLawless BlackieLawless 08/10/2007 ore 00.05.36 Ultimi messaggi
segnala

Witch87 ha scritto:
alla nutella spalmata sul fondo della tazza del latte con il miele e i pan di stelle sbriciolati
ripensandoci, anche a questi.
mangiazza79 mangiazza79 08/10/2007 ore 00.06.27 Ultimi messaggi
LadyBetta LadyBetta 08/10/2007 ore 00.06.28
segnala

Witch87 ha scritto:
Non ci avevo pensato :sbong
ispanicos ispanicos 08/10/2007 ore 00.07.19 Ultimi messaggi
DegirStep DegirStep 08/10/2007 ore 00.07.55 Ultimi messaggi
Bupule Bupule 08/10/2007 ore 00.08.46
segnala

dignità e amici.
momosuperstar momosuperstar 08/10/2007 ore 00.11.43 Ultimi messaggi
segnala

alla mia famiglia

alla mia personalità

e poi sn le 0.10.....l'ora nn m fa ragionare piu d tanto..qnd xil momento mi fermo qui
Prague.Michal Prague.Michal 08/10/2007 ore 00.20.29
segnala

LadyBetta ha scritto:
Alla mia carriera..
:vomitino
Prague.Michal Prague.Michal 08/10/2007 ore 00.22.12
segnala

momosuperstar ha scritto:

alla mia famiglia

alla mia personalità

e poi sn le 0.10.....l'ora nn m fa ragionare piu d tanto..qnd xil momento mi fermo qui
La tua famiglia dovrebbe essere LUI se e amore............non mammina e papino....:ok
19m80 19m80 08/10/2007 ore 00.22.47
segnala

LadyBetta ha scritto:
Alla mia carriera..
mamma mia...........terribile sta cosa...
Witch87 Witch87 08/10/2007 ore 00.24.22
segnala

19m80 ha scritto:
LadyBetta ha scritto:
Alla mia carriera..
mamma mia...........terribile sta cosa...perchè? :mmm
Servo.dellaGleba Servo.dellaGleba 08/10/2007 ore 00.24.22
segnala

Bah, ha soltanto chiare le priorità. Considerare l'amore qualcosa di necessario, prioritario e obbligatorio come cacare ogni mattina, non è fargli un grande servizio.
LadyBetta LadyBetta 08/10/2007 ore 00.25.28
segnala

19m80 ha scritto:
LadyBetta ha scritto:
Alla mia carriera..
sarebbe terribile il contrario .. :-(

comunque, a dirla tutta, io per amore non rinuncerei proprio a nulla .. :-)
BlackieLawless BlackieLawless 08/10/2007 ore 00.25.44 Ultimi messaggi
segnala

19m80 ha scritto:
LadyBetta ha scritto:
Alla mia carriera..
mamma mia...........terribile sta cosa... Leggete meglio, ha letto nutella e ci ha ripensato.
momosuperstar momosuperstar 08/10/2007 ore 00.28.49 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: DITEMI ANCHE QUESTO!!!

Prague.Michal ha scritto:
momosuperstar ha scritto:

alla mia famiglia

alla mia personalità

La tua famiglia dovrebbe essere LUI se e amore............non mammina e papino....mammina e papino...e aggiungerei anke mio fratello sono la mia famiglia anke qnd saro sposata con settordici ragazzini!!!!!!
Prague.Michal Prague.Michal 08/10/2007 ore 00.29.17
segnala

LadyBetta ha scritto:
19m80 ha scritto:
LadyBetta ha scritto:
Alla mia carriera..

Povero tuo futuro uomo o marito.....non vorrei essere in lui ;-(
MissyVogue MissyVogue 08/10/2007 ore 00.30.53
segnala

Alla mia vita...nel senso che non condivido se la persona che ami ti mette con le spalle al muro e ti costringe a scegliere fra lui e la tua vita passata.Il fatto che una persona debba annullare tutto ciò ke hai vissuto e con esso anche gli amici,le passioni ,il tuo modo di essere è tutt'altro ke amore.Fidanzarsi non vuol dire sacrificare ciò ke sei,o addirittura annullarti,ma vuol dire arrivare a compromessi,cambiare le proprie abitudini,certo,ma non mandare a monte tutto .Se una persona ti ama,allora vuole soltanto ke tu sia felice,e ti ama x quello ke sei,con tutto ciò ke hai.E se cancelli le persone ke hanno fatto parte della tua vita,allora vuol dire ke ti privi della felicità...
lady277 lady277 08/10/2007 ore 00.32.33 Ultimi messaggi
LadyBetta LadyBetta 08/10/2007 ore 00.35.05
segnala

Prague.Michal ha scritto:
LadyBetta ha scritto:
19m80 ha scritto:
LadyBetta ha scritto:
Alla mia carriera..

Povero tuo futuro uomo o marito.....non vorrei essere in lui ;-( l'amore non è rinuncia.. ma se tu lo consideri in questo modo posso solo dispiacermi per te ..
aliciotta85 aliciotta85 08/10/2007 ore 00.38.16
segnala

LadyBetta ha scritto:
l'amore non è rinuncia.. ma se tu lo consideri in questo modo posso solo dispiacermi per te ..
per amore alcune rinunce appaiono addirittura belle e soddisfacenti col passare del tempo....
Psychopatica Psychopatica 08/10/2007 ore 00.39.36 Ultimi messaggi
segnala

Si tratta solo di stabilire le proprie priorità. C'è chi l'amore lo mette in cima a tutto il resto, chi lo mette dopo la carriera ecc ecc. Non siamo tutti uguali e non abbiamo tutti le stesse priorità.
LadyBetta LadyBetta 08/10/2007 ore 00.40.49
segnala

aliciotta85 ha scritto:
LadyBetta ha scritto:
l'amore non è rinuncia.. ma se tu lo consideri in questo modo posso solo dispiacermi per te ..
per amore alcune rinunce appaiono addirittura belle e soddisfacenti col passare del tempo....potrebbe essere, ma ci sono alcune cose che per me resterebbero irrinunciabili.. tra queste la mia famiglia prima di tutto e, ripeto, la mia carriera.. per il resto quando sarà si vedrà :-)
aliciotta85 aliciotta85 08/10/2007 ore 00.41.36
segnala

LadyBetta ha scritto:
aliciotta85 ha scritto:
LadyBetta ha scritto:
per amore alcune rinunce appaiono addirittura belle e soddisfacenti col passare del tempo....potrebbe essere, ma ci sono alcune cose che per me resterebbero irrinunciabili.. tra queste la mia famiglia prima di tutto e, ripeto, la mia carriera.. cosa ti da la tua carriera di così insostituibile?
Servo.dellaGleba Servo.dellaGleba 08/10/2007 ore 00.42.55
segnala

Io rinuncerei alla fica per la saggezza. Ma dal momento che sono già saggio, allora posso tenermi la fica.
LadyBetta LadyBetta 08/10/2007 ore 00.43.06
segnala

chiamala ambizione, soddisfazione personale.. mi piacerebbe in un futuro diventare quello che adesso sogno, ed in fondo studierò tanti anni per questo.. quindi perchè buttare tutto all'aria ??
SgrillaLover SgrillaLover 08/10/2007 ore 00.43.09
segnala

Ad andare via dalla mia città
Servo.dellaGleba Servo.dellaGleba 08/10/2007 ore 00.45.57
segnala

LadyBetta ha scritto:

chiamala ambizione, soddisfazione personale.. mi piacerebbe in un futuro diventare quello che adesso sogno, ed in fondo studierò tanti anni per questo.. quindi perchè buttare tutto all'aria ??
Ma sei sicura di essere cicciobesa? Sarà la foto, ma sembri abbastanza in quadro tutto sommato.
Prague.Michal Prague.Michal 08/10/2007 ore 00.46.22
segnala

aliciotta85 ha scritto:
LadyBetta ha scritto:
per amore alcune rinunce appaiono addirittura belle e soddisfacenti col passare del tempo....:clap :ok
mangiazza79 mangiazza79 08/10/2007 ore 00.47.30 Ultimi messaggi
segnala

LadyBetta ha scritto:

Se un essere superiore ti dicesse che è la persona della tua vita...rinunceresti ad essa?
aliciotta85 aliciotta85 08/10/2007 ore 00.48.04
segnala

LadyBetta ha scritto:

qustione di priorità credo....io sento che troverò piu soddisfazioni dalla mia famiglia ke dala mia carriera...
Servo.dellaGleba Servo.dellaGleba 08/10/2007 ore 00.48.26
segnala

mangiazza79 ha scritto:
Se un essere superiore ti dicesse che è la persona della tua vita...rinunceresti ad essa?
Mio dio, che scena inquietante.
Witch87 Witch87 08/10/2007 ore 00.49.34
segnala

mangiazza79 ha scritto:
LadyBetta ha scritto:

Se un essere superiore ti dicesse che è la persona della tua vita...rinunceresti ad essa?per "essere superiore" si intende Johnny Depp? *_*
LadyBetta LadyBetta 08/10/2007 ore 00.50.56
segnala

avevo già specificato in un altro post il mio problema di cicciobesità, non giriamo il coltello nella piaga, please..

:-(

ma poi scusate: chi l'ha detto che carriera e famiglia non possano coincidere ?? si parte da un presupposto errato..
BlackieLawless BlackieLawless 08/10/2007 ore 00.50.59 Ultimi messaggi
segnala

Witch87 ha scritto:
mangiazza79 ha scritto:
LadyBetta ha scritto:

Se un essere superiore ti dicesse che è la persona della tua vita...rinunceresti ad essa?per "essere superiore" si intende Johnny Depp? *_* Si, si, Jhonny Deep che ti dice che Ciccio Valenti è la persona della tua vita, rinunceresti ad essa?
aliciotta85 aliciotta85 08/10/2007 ore 00.51.53
segnala

BlackieLawless ha scritto:
Witch87 ha scritto:
mangiazza79 ha scritto:
LadyBetta ha scritto:

Se un essere superiore ti dicesse che è la persona della tua vita...rinunceresti ad essa?per "essere superiore" si intende Johnny Depp? *_* Si, si, Jhonny Deep che ti dice che Ciccio Valenti è la persona della tua vita, rinunceresti ad essa?era esattamente quello ke temevo ;-(
aliciotta85 aliciotta85 08/10/2007 ore 00.52.46
segnala

LadyBetta ha scritto:

avevo già specificato in un altro post il mio problema di cicciobesità, non giriamo il coltello nella piaga, please..

ma poi scusate: chi l'ha detto che carriera e famiglia non possano coincidere ?? si parte da un presupposto errato..
la domanda presupponeva ke si dovesse rinunciare a qcs.....
Witch87 Witch87 08/10/2007 ore 00.54.18
segnala

BlackieLawless ha scritto:
Witch87 ha scritto:
mangiazza79 ha scritto:
LadyBetta ha scritto:

Se un essere superiore ti dicesse che è la persona della tua vita...rinunceresti ad essa?per "essere superiore" si intende Johnny Depp? *_* Si, si, Jhonny Deep che ti dice che Ciccio Valenti è la persona della tua vita, rinunceresti ad essa?non avevo capito, non ha messo il soggetto della subordinata ;-( (però scrivi bene Johnny Depp ù_ù)
LadyBetta LadyBetta 08/10/2007 ore 00.54.30
segnala

aliciotta85 ha scritto:
LadyBetta ha scritto:

la domanda presupponeva ke si dovesse rinunciare a qcs.....allora ripartiamo dall'inizio.. qualunque cosa accada, non rinuncerei mai, in primis, alla mia famiglia attuale..
mangiazza79 mangiazza79 08/10/2007 ore 00.58.51 Ultimi messaggi
segnala

LadyBetta ha scritto:
aliciotta85 ha scritto:
LadyBetta ha scritto:

la domanda presupponeva ke si dovesse rinunciare a qcs.....allora ripartiamo dall'inizio.. qualunque cosa accada, non rinuncerei mai, in primis, alla mia famiglia attuale..Ladybetta, la domanda era x te: se un essere superiore ti dicesse che la persona seduta vicino a te è la persona della tua vita...rinunceresti ad essa per la tua carriera? Sapendo che era la persona della tua vita? L'unica possibile?
Prague.Michal Prague.Michal 08/10/2007 ore 01.01.36
segnala

aliciotta85 ha scritto:
LadyBetta ha scritto:

qustione di priorità credo....io sento che troverò piu soddisfazioni dalla mia famiglia ke dala mia carriera...GRANDISSIMA Aliciotta!!!!!!!!! :-* :inchino beato colui ki ti avra
LadyBetta LadyBetta 08/10/2007 ore 01.01.58
segnala

l'unica possibile ?? non sono così disperata .. :sbong

comunque non rinuncerei alla carriera.. ma questa che hai descritto è una situazione paradossale, in futuro nessuno mi porrà di fronte a simili scelte, ed io riuscirò a conciliare entrambe le cose..

;-)
mangiazza79 mangiazza79 08/10/2007 ore 01.06.11 Ultimi messaggi
segnala

LadyBetta ha scritto:

comunque non rinuncerei alla carriera.. ma questa che hai descritto è una situazione paradossale, in futuro nessuno mi porrà di fronte a simili scelte, ed io riuscirò a conciliare entrambe le cose..

;-)
ma stiamo parlando in astratto...mettiamola così: se questo essere ti chiedesse di rinunciare alla carriera, garantendoti che quella è l'altra metà della tua mela, non lo faresti???
Prague.Michal Prague.Michal 08/10/2007 ore 01.08.05
segnala

LadyBetta ha scritto:

;-)
Non e questione di essere disperati o no..... uomo della vita non capita molte volte nemmeno alle donne piu belle del mondo.....e qualke volta non capita MAI... e poi vedo ke sei moolto sicura di te dicendo ke nessuno ti porra mai di fronte a simili scelte....... non si sa mai cosa sara in futuro...... l'amore fa brutti skerzi...
kefamo83vr kefamo83vr 08/10/2007 ore 08.46.27 Ultimi messaggi
segnala

ma sono domande ke si fanno adesso..nn servono a niente...sono i momenti ke ti cambiano...

no i SE...I MA...I FORSE...

nexia.85 nexia.85 08/10/2007 ore 09.09.10
segnala

non rinuncerò mai a me stessa
TheseDays89 TheseDays89 08/10/2007 ore 09.43.05
segnala

a come sono veramente...alla mia personalità e alle mie idee

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.