tnbc ha scritto:
MissSorriso87 ha scritto:
c'avete rotto il cazzo con sti scioperi! ANDATE A STUDIARE INVECE CHE PERDERE TEMPO SU UN PC E IN GIRO A CAZZEGGIARE!! perchè io lo so che quando ci sarà sto sciopero metà di voi sarà a casa a dormire e l'altra metà rinchiusi in qualche centro commerciale!! vergogna
finalmente una che gliel'ha sparato in facia!!! a regà io a scuola nn solo nn potevo permettermi di fare scioperi ma in + il venerdì dovevo stasera a scuola fino alle 3 di pomeriggio. quelli erano gli orarai di lezione e nessuno s'è messo a fa scioperi. è così e basta, gli sioperi se fanno x cose serie. il primo anno di università (2005-2006) appena messo piede alla sapienza x la prima volta ho beccato una serie di scioperi a raffica e in + un'occupazione contro la moratti che è durata 2 sett. quelli sn sciopero seri. perkè alla fine a voi che cazzo ve ne frega de ste cose? se studiate non avete alcun problema no??? ma se invece fanno delle riforme x modificare l'assetto didattico delle facoltà e mettono in pericolo la mia possibilità di prendere una laurea e trovarmi lavoro, bè allora quelli si che sn giustissimi e accettati. non i vostri. siete solo una mandria de regazzini a cui non serve altro nella vita che una bella dose di tv, pc, centri commerciale alla moda.non dovete ancora fare un cazzo della vostra vita.. dovete solo studiare, almeno fatelo senza rompe le palle!!! poi il giorno che capirete che vuol dire lavorare o stare all'università e farsi il culo x assicurarti un futuro allora ne riparliamoquanto mi danno fastidio le persone che generalizzano.... noi abbiamo solo da studiare.....ma cosa vuol dire?????ognuno fa le cose adatte alla sua età, affronta i problemi che riguardano la sua età... ed è difficile quanto lo è per te lavorare o fare l'università..... e francamente non mi sembra di fare 1 cazzo dalla mattina alla sera.. vado in un liceo classico e mi faccio un bel mazzo per studiare.....e centri commerciali alla moda non ne vedo proprio, l'unico momento in cui mi faccio i fatti miei è il sabato pomeriggio..o la sera ma poi capirai quanto possiamo essere motivati a studiare... vediamo gente laureata che si è fatta il culo x anni e anni e che si trova in mezzo alla strada o con lavori precari, e gente che non sa neanche parlare bene in italiano ed è in televisione a fare i milioni.....