I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 09/10/2007 ore 21.37.20
segnala

Assonnato[.. MEL'HANNO APPENA MANDATO SU MSN ..]

è URGENTE GIRATTE QUESTO MESSAGGIO PER FAR SAPERE A TT KE DOMANI NN SI ENTRA FINO ALLA PROXIMA SETTIMANA KONTRO FIORANI SIAMO MLT E POXIAMO ABBATTERLO NN è GIUSTA QSTA LEGGE FATELO GIRARE SE NN VOLETE ESSE BOCCIATI DMNAI NN SI ENTRA KI ENTRA BOTTE MI RACCOMANDO SCIOPERO DMANI SCIOPERO
nickbencj nickbencj 09/10/2007 ore 21.38.47
segnala

(Nessuno)RE: [.. MEL'HANNO APPENA MANDATO SU MSN ..]

e' inutile tanto sempre bocciati siete :hoho
DarkRaven87 DarkRaven87 09/10/2007 ore 21.39.28 Ultimi messaggi
segnala

Alla faccia... del c****

Ma solo quando ci andavo io alle superiori si faceva max un giorno? :-)))
Mura.89 Mura.89 09/10/2007 ore 21.40.34
segnala

Nella mia scuola c'è già applicato il sistema Fioroni ò.ò

Risultato? La gente si deve sbattere di pù a studiare... e pensa un pò... dalla maturità escono persone molto più competenti....

Che cosa brutta eh... massù... invece di stare a far scioperi pensate astudiare.... il 90% degli scioperanti neanche sa per cosa si sciopera... =_=
VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 09/10/2007 ore 21.41.21
segnala

DarkRaven87 ha scritto:

Alla faccia... del c****

Ma solo quando ci andavo io alle superiori si faceva max un giorno? :-)))
un giorno pure pure ma 1 settimana no cazzo!
diluvio.universale diluvio.universale 09/10/2007 ore 21.42.18
segnala

VivoNeiMieiSogni ha scritto:

è URGENTE GIRATTE QUESTO MESSAGGIO PER FAR SAPERE A TT KE DOMANI NN SI ENTRA FINO ALLA PROXIMA SETTIMANA KONTRO FIORANI SIAMO MLT E POXIAMO ABBATTERLO NN è GIUSTA QSTA LEGGE FATELO GIRARE SE NN VOLETE ESSE BOCCIATI DMNAI NN SI ENTRA KI ENTRA BOTTE MI RACCOMANDO SCIOPERO DMANI SCIOPERO
AUUHAUAHUAHUA siete pazzi
Onibeppux Onibeppux 09/10/2007 ore 21.49.21
segnala

Vivoneimieisogni hai detto che tu vai bene a scuola quindi spiegami una cosa...se vai bene, non rischi la bocciatura e la riforma FIORONI non ti fa un graffio...allora perchè scioperi ? Inoltre, perchè un secchione devi scioperare per voi ? Voi parlate di una settimana di sciopero mamma mia quanto fate ridere...secondo voi i vostri genitori vi fanno scioperare una settimana ? Fino a quattro giorni potete falsificare la firma dei vostri genitori ( perchè sfido quale genitore appoggia il figlio per questo sciopero, che poi è diventata manifestazione ed ancora sciopero ) ma lo sapete che al quinto giorno di assenza dovete presentare il certificato medico...poi sai quale sarebbe il colmo dei colmi ? Al vostro rientro i professori vi dicono avete avuto una settimana di vacanza, deduco che avete studiato ragazzi prendete penna e chiudete astucci e cartelle che facciamo una bella verifica....

VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 09/10/2007 ore 21.55.05
segnala

Onibeppux ha scritto:
Vivoneimieisogni hai detto che tu vai bene a scuola quindi spiegami una cosa...se vai bene, non rischi la bocciatura e la riforma FIORONI non ti fa un graffio...allora perchè scioperi ? Inoltre, perchè un secchione devi scioperare per voi ? Voi parlate di una settimana di sciopero mamma mia quanto fate ridere...secondo voi i vostri genitori vi fanno scioperare una settimana ? Fino a quattro giorni potete falsificare la firma dei vostri genitori ( perchè sfido quale genitore appoggia il figlio per questo sciopero, che poi è diventata manifestazione ed ancora sciopero ) ma lo sapete che al quinto giorno di assenza dovete presentare il certificato medico...poi sai quale sarebbe il colmo dei colmi ? Al vostro rientro i professori vi dicono avete avuto una settimana di vacanza, deduco che avete studiato ragazzi prendete penna e chiudete astucci e cartelle che facciamo una bella verifica....

io nn ho detto ke vado BENE ho detto solo ke studio! e poi ho detto sopra ke 1 giorno va pure bene .... ma na sett. è troppo... SE SOLO LEGGESSI!
Onibeppux Onibeppux 09/10/2007 ore 21.58.24
segnala

allora se per te un giorno è giusto ed una settimana no, perchè posti questo post ?

diluvio.universale diluvio.universale 09/10/2007 ore 22.00.35
segnala

Onibeppux ha scritto:
allora se per te un giorno è giusto ed una settimana no, perchè posti questo post ?

Presumo per il: fatelo passare preso in parola.
VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 09/10/2007 ore 22.11.17
segnala

Onibeppux ha scritto:

era x farvi leggere le cose ke mi mandano su msn mentre nn sono in linea
ChildOfTheGrave ChildOfTheGrave 09/10/2007 ore 22.17.34
segnala

nickbencj ha scritto:
e' inutile tanto sempre bocciati siete :hoho
:hoho
Onibeppux Onibeppux 09/10/2007 ore 22.18.40
segnala

Tutti sappiamo come funziona MSN...sicuramente questa informazione ti sarà giunta grazie ad un amico o una persona che conosci...MSN non è come questo forum dove puoi scrivere anche a gente che non conosci
Gillyna Gillyna 09/10/2007 ore 22.21.04
segnala

invece de fa scioperi bisognerebbe studia
VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 09/10/2007 ore 22.21.55
segnala

Onibeppux ha scritto:
Tutti sappiamo come funziona MSN...sicuramente questa informazione ti sarà giunta grazie ad un amico o una persona che conosci...MSN non è come questo forum dove puoi scrivere anche a gente che non conosci
guarda caso ki mi ha scritto nn lo conosco.... xkè mi aggiungono dalle catene ... xD
VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 09/10/2007 ore 22.22.48
segnala

Gillyna ha scritto:

pensa pe te
wildeyes87 wildeyes87 09/10/2007 ore 22.22.52 Ultimi messaggi
segnala

Onibeppux ha scritto:

quoto. quando andavo io a scuola ke scioperammo 2 giorni di fila.. al nostro rientro kiamarono a casa e 2 verifike!!!! ..... altro una settimana... se non volete andare a scuola, ritiratevi e andate a lavorare!!! al posto di fare spendere i soldi ai vostri genitori x abbonamenti e libri... alla fine ke serve andare a scuola? x studiare? o fumare nei bagni e farsi la chiaccherata cn le amikette? :hoho :assy
kefamo83vr kefamo83vr 09/10/2007 ore 22.23.21 Ultimi messaggi
segnala

ahahah ma nn avete ancora capito ke ve li fanno recuperare i giorni di sciopero?..ahahahaha cosi andate a scuola fino a luglio ahahhahahaha dai dai si si si 3 settimane di sciopero ahahahahaha
Gillyna Gillyna 09/10/2007 ore 22.23.22
segnala

Gillyna ha scritto:

pensa pe tesempre pensato x me.infatti non ho mai preso un debito
Onibeppux Onibeppux 09/10/2007 ore 22.23.27
segnala

è l'unica risposta che potevi darmi,allora ti hanno fatto spam...poi personalmente uno che non ti conosce ti manda qualcosa di diverso prova a rompere il ghiaccio e non il quel modo
VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 09/10/2007 ore 22.26.16
segnala

Gillyna ha scritto:
Gillyna ha scritto:

pensa pe tesempre pensato x me.infatti non ho mai preso un debitoma te l'ho kiesto?
Gillyna Gillyna 09/10/2007 ore 22.26.37
segnala

Gillyna ha scritto:
Gillyna ha scritto:

pensa pe tesempre pensato x me.infatti non ho mai preso un debitoma te l'ho kiesto?ma io ho attaccato te?
VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 09/10/2007 ore 22.29.35
segnala

Gillyna ha scritto:
Gillyna ha scritto:
Gillyna ha scritto:

pensa pe tesempre pensato x me.infatti non ho mai preso un debitoma te l'ho kiesto?ma io ho attaccato te? "invece de fa scipperi bisognerebbe studia"
Gillyna Gillyna 09/10/2007 ore 22.30.10
segnala

Gillyna ha scritto:
Gillyna ha scritto:
Gillyna ha scritto:

pensa pe tesempre pensato x me.infatti non ho mai preso un debitoma te l'ho kiesto?ma io ho attaccato te? "invece de fa scipperi bisognerebbe studia"eh.. è sbagliato secondo te?
VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 09/10/2007 ore 22.31.31
segnala

Onibeppux ha scritto:
è l'unica risposta che potevi darmi,allora ti hanno fatto spam...poi personalmente uno che non ti conosce ti manda qualcosa di diverso prova a rompere il ghiaccio e non il quel modo
sai cosa vuol dire stare a ROMA???
wildeyes87 wildeyes87 09/10/2007 ore 22.31.53 Ultimi messaggi
segnala

Gillyna ha scritto:
Gillyna ha scritto:
Gillyna ha scritto:

pensa pe tesempre pensato x me.infatti non ho mai preso un debitoma te l'ho kiesto?ma io ho attaccato te? "invece de fa scipperi bisognerebbe studia"non vedo dove ti ha attaccata... alla fine ha detto solo la verità... al posto di arrampikarti sugli spekki, accetta la verità visto ke hai la coscienza sporca
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 09/10/2007 ore 22.32.58 Ultimi messaggi
segnala

Gillyna ha scritto:
Gillyna ha scritto:
Gillyna ha scritto:
Gillyna ha scritto:

pensa pe tesempre pensato x me.infatti non ho mai preso un debitoma te l'ho kiesto?ma io ho attaccato te? "invece de fa scipperi bisognerebbe studia"eh.. è sbagliato secondo te? gillyna :ok chai raggio........ilariaaaaaa te zittaaaaaaaaaaa e abbozzaaaaaa :lol
VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 09/10/2007 ore 22.33.19
segnala

wildeyes87 ha scritto:
Gillyna ha scritto:
Gillyna ha scritto:
Gillyna ha scritto:

pensa pe tesempre pensato x me.infatti non ho mai preso un debitoma te l'ho kiesto?ma io ho attaccato te? "invece de fa scipperi bisognerebbe studia"non vedo dove ti ha attaccata... alla fine ha detto solo la verità... al posto di arrampikarti sugli spekki, accetta la verità visto ke hai la coscienza sporca ma io studio x dio e nn c'ho pe niente la coscenza sporka
Gillyna Gillyna 09/10/2007 ore 22.34.24
segnala

wildeyes87 ha scritto:
Gillyna ha scritto:
Gillyna ha scritto:
Gillyna ha scritto:

pensa pe tesempre pensato x me.infatti non ho mai preso un debitoma te l'ho kiesto?ma io ho attaccato te? "invece de fa scipperi bisognerebbe studia"non vedo dove ti ha attaccata... alla fine ha detto solo la verità... al posto di arrampikarti sugli spekki, accetta la verità visto ke hai la coscienza sporca ma io studio x dioe allora lo sai meglio di me che ho ragione. dici studio ma prendo debiti??? boh me sembra improbabile.
Onibeppux Onibeppux 09/10/2007 ore 22.40.52
segnala

VivoNeiMieiSogni ha scritto
sai cosa vuol dire stare a ROMA???

Si so cosa significa studiare a ROMA...Studiare a Roma è come studiare a Milano, Napoli, Palermo, Catanzaro....puoi trovare la classe facile a Milano come a Napoi e la classe difficile a Siracusa come ad Aosta...o forse vorresti dire che le superiori più difficili d' ITALIA sono a ROMA ? Sai ogni città si vanta di essere la scuola più difficile d' ITALIA e sinceramente a queste favole o chiacchiere da bar non ci credo ! :-)

wildeyes87 wildeyes87 09/10/2007 ore 22.46.09 Ultimi messaggi
segnala

Onibeppux ha scritto:
VivoNeiMieiSogni ha scrittosai cosa vuol dire stare a ROMA???

Si so cosa significa studiare a ROMA...Studiare a Roma è come studiare a Milano, Napoli, Palermo, Catanzaro....puoi trovare la classe facile a Milano come a Napoi e la classe difficile a Siracusa come ad Aosta...o forse vorresti dire che le superiori più difficili d' ITALIA sono a ROMA ? Sai ogni città si vanta di essere la scuola più difficile d' ITALIA e sinceramente a queste favole o chiacchiere da bar non ci credo ! :-)

questa mi è nuova. cosa centrano le città? ovunque è difficile studiare. dipende ke tipi di prof trovi, e dalla formazione delle classe.
yellowline yellowline 09/10/2007 ore 23.00.24
segnala

ragazzi e ragazze! pensate a studiare, perché senza istruzione non si va da nessuna parte!
kefamo83vr kefamo83vr 09/10/2007 ore 23.01.33 Ultimi messaggi
segnala

ma guardate ciao darwin....ahahahah volete diventare come loro?????meglio se studiate vala :lol :lol
BlackieLawless BlackieLawless 09/10/2007 ore 23.02.34 Ultimi messaggi
segnala

Se riesci a convincere i tuoi a stare a casa una settimana, giuro che ti offro una cena
Onibeppux Onibeppux 09/10/2007 ore 23.09.54
segnala

kefamo83vr ha scritto:

ma guardate ciao darwin....ahahahah volete diventare come loro?????meglio se studiate vala :lol :lol
No ! vogliono fare SARANNO FAMOSI, IL GRANDE FRATELLO

wildeyes87 wildeyes87 09/10/2007 ore 23.42.36 Ultimi messaggi
segnala

Onibeppux ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:

No ! vogliono fare SARANNO FAMOSI, IL GRANDE FRATELLO

no, troppo impegnativo x loro...a saranno famosi devono ricordare i passi di danza, testi musicali e recitazione :hoho (mica possono scioperare) :haha meglio l'isola dei famosi :haha così si mandano a fanculo a vicenda e si tirano i capelli e si prendono a botte :haha :hoho
Onibeppux Onibeppux 09/10/2007 ore 23.55.26
segnala

Oggi saranno famosi non andrà in onda poichè gli allievi stanno scioperando poichè mancano le briosche ai frutti di bosco

wildeyes87 wildeyes87 10/10/2007 ore 00.00.56 Ultimi messaggi
segnala

Onibeppux ha scritto:
Oggi saranno famosi non andrà in onda poichè gli allievi stanno scioperando poichè mancano le briosche ai frutti di bosco

:hoho :hoho
kefamo83vr kefamo83vr 10/10/2007 ore 00.03.17 Ultimi messaggi
segnala

FAAAAAAAAAAME

I'M GONNA LIVE FOREEEEVEERRRRRRRRRRR :love
PiccolaSarda PiccolaSarda 10/10/2007 ore 00.51.02
segnala

ma quindi è domani?????o venerdì????io non ci capisco più un cazzoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MissSorriso87 MissSorriso87 10/10/2007 ore 10.00.22
segnala

c'avete rotto il cazzo con sti scioperi! ANDATE A STUDIARE INVECE CHE PERDERE TEMPO SU UN PC E IN GIRO A CAZZEGGIARE!! perchè io lo so che quando ci sarà sto sciopero metà di voi sarà a casa a dormire e l'altra metà rinchiusi in qualche centro commerciale!! vergogna
tnbc tnbc 10/10/2007 ore 10.39.21
segnala

MissSorriso87 ha scritto:
c'avete rotto il cazzo con sti scioperi! ANDATE A STUDIARE INVECE CHE PERDERE TEMPO SU UN PC E IN GIRO A CAZZEGGIARE!! perchè io lo so che quando ci sarà sto sciopero metà di voi sarà a casa a dormire e l'altra metà rinchiusi in qualche centro commerciale!! vergogna
finalmente una che gliel'ha sparato in facia!!! a regà io a scuola nn solo nn potevo permettermi di fare scioperi ma in + il venerdì dovevo stasera a scuola fino alle 3 di pomeriggio. quelli erano gli orarai di lezione e nessuno s'è messo a fa scioperi. è così e basta, gli sioperi se fanno x cose serie. il primo anno di università (2005-2006) appena messo piede alla sapienza x la prima volta ho beccato una serie di scioperi a raffica e in + un'occupazione contro la moratti che è durata 2 sett. quelli sn sciopero seri. perkè alla fine a voi che cazzo ve ne frega de ste cose? se studiate non avete alcun problema no??? ma se invece fanno delle riforme x modificare l'assetto didattico delle facoltà e mettono in pericolo la mia possibilità di prendere una laurea e trovarmi lavoro, bè allora quelli si che sn giustissimi e accettati. non i vostri. siete solo una mandria de regazzini a cui non serve altro nella vita che una bella dose di tv, pc, centri commerciale alla moda.non dovete ancora fare un cazzo della vostra vita.. dovete solo studiare, almeno fatelo senza rompe le palle!!! poi il giorno che capirete che vuol dire lavorare o stare all'università e farsi il culo x assicurarti un futuro allora ne riparliamo
Gillyna Gillyna 10/10/2007 ore 10.41.59
segnala

tnbc ha scritto:
finalmente una che gliel'ha sparato in facia!!! a regà io a scuola nn solo nn potevo permettermi di fare scioperi ma in + il venerdì dovevo stasera a scuola fino alle 3 di pomeriggio. quelli erano gli orarai di lezione e nessuno s'è messo a fa scioperi. è così e basta, gli sioperi se fanno x cose serie. il primo anno di università (2005-2006) appena messo piede alla sapienza x la prima volta ho beccato una serie di scioperi a raffica e in + un'occupazione contro la moratti che è durata 2 sett. quelli sn sciopero seri. perkè alla fine a voi che cazzo ve ne frega de ste cose? se studiate non avete alcun problema no??? ma se invece fanno delle riforme x modificare l'assetto didattico delle facoltà e mettono in pericolo la mia possibilità di prendere una laurea e trovarmi lavoro, bè allora quelli si che sn giustissimi e accettati. non i vostri. siete solo una mandria de regazzini a cui non serve altro nella vita che una bella dose di tv, pc, centri commerciale alla moda.non dovete ancora fare un cazzo della vostra vita.. dovete solo studiare, almeno fatelo senza rompe le palle!!! poi il giorno che capirete che vuol dire lavorare o stare all'università e farsi il culo x assicurarti un futuro allora ne riparliamoma poi so gli anni piu belli quelli del liceo.... io mi divertivo da matti . ho sempre studiato mai preso un debito e cmq divertita troppo!!! dovete solo studiareeeeeeeeeeeeeee se volete salta un giorno di scuola segate, se non volete studia non studiate per un pom... insomma potete organizzarvi come volete. quando lavorerete ste cazzate non le potrete piu fare.
valerio.85 valerio.85 10/10/2007 ore 10.45.57
segnala

Se tu dai botte a chi entra, poi ti troverai personalmente 100 calci nel culo da parte mia!

Perchè almeno chi entra sa quanto è ridicola sta manifestazione e c'ha voglia di lavorare!

Quindi muta e vai a manifestare senza rompere le palle agli altri che non vogliono!

DegirStep DegirStep 10/10/2007 ore 14.18.09 Ultimi messaggi
segnala

OLTRE AL FATTO CHE CI SONO 9990000 ERRORI DI ORTOGRAFIA...FIORANI è UN BANCHIERE, IDIOTI!! IL POLITICO è FIORONI...ALTRO CHE SCIOPERI...VI FAREI FARE GLI STRAORDINARI...
SErEnEllA87 SErEnEllA87 10/10/2007 ore 14.23.21 Ultimi messaggi
segnala

DegirStep ha scritto:

OLTRE AL FATTO CHE CI SONO 9990000 ERRORI DI ORTOGRAFIA...FIORANI è UN BANCHIERE, IDIOTI!! IL POLITICO è FIORONI...ALTRO CHE SCIOPERI...VI FAREI FARE GLI STRAORDINARI...ODDIO STO MALE :many :many :many ora capisci xkè vogliono scioperare!??!!?...dal testo si capisce tutto!! :many
MissSorriso87 MissSorriso87 10/10/2007 ore 14.26.44
segnala

la gente che studia non fa sti discorsi.

la bambina non ha le idee chiare.
makkarona91 makkarona91 10/10/2007 ore 14.34.16
segnala

se nn vogliamo essere bocciati???guarda ke c'è anke un'altra soluzione x nn esserlo...guarda un po è proprio studiare...motivo x cui siamo tutti iscritti a scuola...benvenuta
rog91 rog91 10/10/2007 ore 15.07.40 Ultimi messaggi
segnala

io a scuola vado benissimo e fin'ora(sono in terza superiore) non ho mai avuto un debito eppure questa legge mi fa schifo...perchè?perchè mi capita di avere a che fare con professori incompetenti e che non sanno spiegare....e se dovessi prendere il debito nella materia da loro spiegata a quel punto sarei fottuto perchè come fai a recuperare un debito in una materia non spiegata o malspiegata? quindi questa legge è stupida perchè è una conseguenza al fatto che i prof non sanno fare il loro lavoro....spiego meglio.

fino alla legge precedente i professori bocciava solo i casi disastrosi mentre gente con 4 debiti a volta anche 5 veniva salvata,tutto ciò ha fatto perdere credibilità nella scuola e così con il passare del tempo ci si è ritrovati alunni con gravi lacune perchè passavano con 4 debiti, se i professori si fossero attenuti a bocciare chiunque avesse avuto più di 3 debiti le regole sarebbero state rispettare la credibilità nella scuola sarebbe rimasta, non ci sarebbero state vie di fuga per chi aveva 4 materie insufficienti e gli alunni terrorizzati avrebbero studiato se no bocciati senza discussioni...tutto ciò non è mai avvenuto così adesso è stata fatta una legge che passa da un'eccesso all'altro...prima non si bocciava nessuno,nemmeno i caproni, adesso si bocciano anche quelli che non riescono a recuperare solo un debito! è una follia....se si controllasse l'operato dei professori, se tutti gli alunni che sarebbero dovuti essere bocciati avessero perso l'anno questa legge inutile non ci sarebbe!

infine aggiungo che le persone che hanno già finito la scuola è inutile che stanno qui a dire minchiate solo perchè a loro il problema non interssa...vi ricordo che un problema nostro è pure vostro visto che fra 20 anni saremo noi a comandare il paese e se pensate che il problema non vi riguardi ,che ci lamentiamo per niente, che siamo dei minchioni o quello che volete sappiate che noi siamo la società del futuro quello che dove voi vivrete quando avrete 50 o 70 anni!un torto fatto a noi è come un torto che si farà a voi! poi non meravigliatevi se avrete una pensione di 600 euro o se i datori di lavoro sono dei bastardi considerato che è proprio dai professori e dalla scuola che si ricevono le prime cattiverie della vita! una società dove si insegna il rispetto,l'educazione e la correttezza non è una società con professori che ti danno del coglione( e vi assicuro che succede),che non sanno parlare italiano, che hanno preferenze,ti prendono di mira o non sanno semplicemente spiegare(perchè il professore è un lavoro come tutti gli altri, ovvero che non tutti sono in grado di fare). qindi al posto di dire" non lamentatevi che al lavoro è peggio" pensate che se al lavoro è peggio è perchè la scuola fa schifo!milgiorate la scuola e miglirerete il futuro di voi stessi e dei vostri figli!

gallo84 gallo84 10/10/2007 ore 15.31.58 Ultimi messaggi
segnala

AHHAHA, MA ANDATE ANCORA A SCUOLA?!?!?!AHAHHAHA... CAVOLO AI MIEI TEMPI GLI SCIOPERI, SI FACEVANO Xè TITTI NN VENIVA PRESO DA SILVESTRO... ORA, LO FATE X COSE SERIE... WOW... SEMBRA KE STIAMO MIGLIORANDO.... MMMMM....
Onibeppux Onibeppux 10/10/2007 ore 15.41.42
segnala

Rog91 ha scritto :

....un torto fatto a noi è come un torto che si farà a voi! poi non meravigliatevi se avrete una pensione di 600 euro.....

AHAHHAAH non meravigliatevi se avrete una pensione di 600euro....se dovessi prendere quella pensione ci metterei la mano sul fuoco, perchè molti italiani non prendono 600 euro di pensione...secondo te il tipico pensionato medio quanto prende di pensione ? Si parlva di pensioni minime a 500? peccato che in ITALIA ci sono nonnine o nonnini che prendo 375? al mese...

Poi se il professore non spiega, c'è una soluzione...anzi doppia :

a. la studi per i fatti tuoi, un pò come avviene all'università dove i professori non ti spiegano tutta la materia ma ti danno una piccola infarinatura e poi tocca a te studiare.

b. rinunci al telefonino ultimo grido, al jeans nuovo, al nuovo cd/dvd/videogioco per pc / console e vai a lezioni private.

Poi se un docente ti da del coglione bisogna vedere il contesto...se vedi che picchi un tuo compagno sbaglia a darti del coglione dovrebbe darti si del coglione ma prenderti anche a calci nel culo e convocare per il giorno dopo i tuoi genitori...beh le preefrenze, purtroppo ci sono e ci saranno sempre ma anzichè darti 7 ti darà 6,5...ma se sei impreparato anzichè darti 2 ti metterà 4.

Imparate ad assumervi le vostre responsabilità, è giusto parlare dei professori che non insegnano ma non deve essere una scusa per aggrapparsi sui vetri...esempio stupido se sei a casa per malattia ed il docente va avanti con il programma cosa fai ? La studi per i fatti tuoi...poi bisogna vedere cosa insegna poichè se insegna STORIA, GEOGRAFIA, LETTERATURA, PEDAGOGIA, PSICOLOGIA...insomam che non insegna le mateia matematiche, chimica, fisica, inglese non c'è nula da capire c'è solo da studiare cosa che non vale per matematica, chimica, fisica.

rog91 rog91 10/10/2007 ore 15.51.13 Ultimi messaggi
segnala

per te la scuola è solo un dovere.....la scuola è un DIRITTO!e io non devo studiare da solo perchè il mio docente è un incompetente o prendere ripetizione pagando....lo stato mi deve garantire un'istruzione decente...le tue non sono soluzione al problema sono alternative!!se io sto assente il problema è mio e lo risolvo io, se il prof è un ignorante incompetente allora il problema è mio ma non posso più risolverlo....e comunque due compagni che si picchiano è molto raro, forse tu andavi in una scuola di belve ed ecco perchè hai fatto questo esempio...da me il prof da dei coglioni anche a chi fa delle domande e spara parolacce a non finire.... i professori spesso sono scorretti e considerato che si impara ad essere scorretti proprio da loro(e non certo dai genitori dato che non credo che i genitori facciano torti ai figli) non vi lamentate poi in futuro! le società vecchie devono migliorare quelle future e non è lasciando questi idioti alla cattedra che si cambia qualcosa...anzi continuamo a lasciarli poi ci si lamenta della gente che non sa parlare italiano, della cattiveria dei datori di lavoro....chissà come mai....tutti si comporterebbero nello stesso modo dei datori di lavoro sei ci si ritrovasse al loro posto...ed è proprio questa cattiveria che si impara a scuola che va eliminata!bisogna avere rispetto anche per chi è in una condizione peggiore di voi o in uno status sociale inferiore(come l'alunno nei confronti del professore o l'operaio nei confronti del capo)e vi assicuro che di prof bravi,corretti,qualificati e che sanno sia portate rispetto che farselo portare c'è n'è sono quindi non è impossibile trovarli!
avellinesevolante avellinesevolante 10/10/2007 ore 15.53.14 Ultimi messaggi
segnala

gia' li vedo per strada a scioperare...su 1000 5 sono convinti di cio' che fanno,gli altri si e no sanno dove stanno andando..sara' che ora sto all'universita' e non puo' fregarmene un cazzo..ma non vi sembra che sta riforma sia fatta a fin di bene? volete nuotare nell'ignoranza? fate pure,se poi quando lavorerete (lo auguro per voi) verrete schiacciati da quelli a cui minacciate "botte" non recriminate,o prenderete calci nei denti (e vi assicuro che fanno male)
Onibeppux Onibeppux 10/10/2007 ore 16.42.29
segnala

rog91 io ho fatto una classe normalissima e credimi nelle scuole gli studenti si picchiano non poche volte...se tu o un tuo compagno fa una domanda cretina, inopportuna è giusto darli del coglione....

Inoltre, sai qual'è il vero dramma se un professore ti mette in castigo oppure ti fa qualche osservazione tu vai dalla mamma ( no tu come rog91, ma come studente ) e la mamma il giorno dopo va scandalizzata dal preside dicendo mio figlio è stato messo in punizione, ha ricevuto qualche osservazione dal docente X, trovo che tutto questo sia un grosso scandalo ! All'educazione di mio figlio ci penso io, non il docente...esigo pubbliche scuse...e menate di questo genere.

Se anzichè fare le vittime, inziaste non solo a studiare ma soprattutto ad avere un atteggiamento di rispetto verso i docenti e l'istituzione scolastica e poi ne possiamo parlare. Infatti, uno che non studia, fa casino è l'ultima persona che può lamentarsi anche se le sue lamentele sono fondate...quindi se vuoi iniziare a lamentarti inizia a rispettare i docenti, l'istuzione scuola ed i tuoi stessi compagni e già che ci sei studia.

Finiamola con questa storia, il professore non spiega anche all'uni molti professori non finiscono il programma e devi studiartelo a casa e puoi essere interrogato su quello ma se lo studi qualcosa lo capisci. Inoltre, il grande errore della scuola è stata quella di abolire la condotta, ammettere direttamente gli alunni all'esame di terza media e maturità. Se io fossi un ministro dell' istruzione metterei due cose :

1. esami di riparazione a settembre

2. esami di ammissione al triennio, se non hai capito quello che hai studiato al bienno è giusto che non accedi al triennio e quindi ripeti la seconda...la semplice promozione è troppo facile...infatti, tantissimi alunni si lamentano che la terza è troppo difficile...la terza diventa difficile se hai fatto male i primi due anni...una volta arrivati in terza il gioco è quasi fatto...la quarta è decisamente l'anno più facile insieme alla quinta però nella quinta quello che frega è la maturità ma uno che è arrivato in quinta si presuppone che sia maturo

avellinesevolante avellinesevolante 10/10/2007 ore 17.08.59 Ultimi messaggi
MissSorriso87 MissSorriso87 10/10/2007 ore 17.29.36
segnala

Onibeppux ha scritto:
rog91 io ho fatto una classe normalissima e credimi nelle scuole gli studenti si picchiano non poche volte...se tu o un tuo compagno fa una domanda cretina, inopportuna è giusto darli del coglione....

Inoltre, sai qual'è il vero dramma se un professore ti mette in castigo oppure ti fa qualche osservazione tu vai dalla mamma ( no tu come rog91, ma come studente ) e la mamma il giorno dopo va scandalizzata dal preside dicendo mio figlio è stato messo in punizione, ha ricevuto qualche osservazione dal docente X, trovo che tutto questo sia un grosso scandalo ! All'educazione di mio figlio ci penso io, non il docente...esigo pubbliche scuse...e menate di questo genere.

Se anzichè fare le vittime, inziaste non solo a studiare ma soprattutto ad avere un atteggiamento di rispetto verso i docenti e l'istituzione scolastica e poi ne possiamo parlare. Infatti, uno che non studia, fa casino è l'ultima persona che può lamentarsi anche se le sue lamentele sono fondate...quindi se vuoi iniziare a lamentarti inizia a rispettare i docenti, l'istuzione scuola ed i tuoi stessi compagni e già che ci sei studia.

Finiamola con questa storia, il professore non spiega anche all'uni molti professori non finiscono il programma e devi studiartelo a casa e puoi essere interrogato su quello ma se lo studi qualcosa lo capisci. Inoltre, il grande errore della scuola è stata quella di abolire la condotta, ammettere direttamente gli alunni all'esame di terza media e maturità. Se io fossi un ministro dell' istruzione metterei due cose :

1. esami di riparazione a settembre

2. esami di ammissione al triennio, se non hai capito quello che hai studiato al bienno è giusto che non accedi al triennio e quindi ripeti la seconda...la semplice promozione è troppo facile...infatti, tantissimi alunni si lamentano che la terza è troppo difficile...la terza diventa difficile se hai fatto male i primi due anni...una volta arrivati in terza il gioco è quasi fatto...la quarta è decisamente l'anno più facile insieme alla quinta però nella quinta quello che frega è la maturità ma uno che è arrivato in quinta si presuppone che sia maturo

hai detto delle cose saggissime
MissSorriso87 MissSorriso87 10/10/2007 ore 17.30.12
segnala

e fino ai 18 anni la scuola è un OBBLIGO non un DIRITTTO!
deborina93 deborina93 10/10/2007 ore 18.59.30 Ultimi messaggi
segnala

ma k cazzo di sciopero e sciperoooooooooooooooooooooooooooooooo.................studiateeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Arwen.Endomir Arwen.Endomir 10/10/2007 ore 19.27.51 Ultimi messaggi
segnala

Mura.89 ha scritto:

Nella mia scuola c'è già applicato il sistema Fioroni ò.ò

Risultato? La gente si deve sbattere di pù a studiare... e pensa un pò... dalla maturità escono persone molto più competenti....

Che cosa brutta eh... massù... invece di stare a far scioperi pensate astudiare.... il 90% degli scioperanti neanche sa per cosa si sciopera... =_=
e il 90% delle persone che andranno a scioperare (x lo meno nella mia scuola) è gente di sinistra.... che qualche anno fa scioperava contro la Moratti bell'esempio di coerenza........
Arwen.Endomir Arwen.Endomir 10/10/2007 ore 19.37.05 Ultimi messaggi
segnala

tnbc ha scritto:
finalmente una che gliel'ha sparato in facia!!! a regà io a scuola nn solo nn potevo permettermi di fare scioperi ma in + il venerdì dovevo stasera a scuola fino alle 3 di pomeriggio. quelli erano gli orarai di lezione e nessuno s'è messo a fa scioperi. è così e basta, gli sioperi se fanno x cose serie. il primo anno di università (2005-2006) appena messo piede alla sapienza x la prima volta ho beccato una serie di scioperi a raffica e in + un'occupazione contro la moratti che è durata 2 sett. quelli sn sciopero seri. perkè alla fine a voi che cazzo ve ne frega de ste cose? se studiate non avete alcun problema no??? ma se invece fanno delle riforme x modificare l'assetto didattico delle facoltà e mettono in pericolo la mia possibilità di prendere una laurea e trovarmi lavoro, bè allora quelli si che sn giustissimi e accettati. non i vostri. siete solo una mandria de regazzini a cui non serve altro nella vita che una bella dose di tv, pc, centri commerciale alla moda.non dovete ancora fare un cazzo della vostra vita.. dovete solo studiare, almeno fatelo senza rompe le palle!!! poi il giorno che capirete che vuol dire lavorare o stare all'università e farsi il culo x assicurarti un futuro allora ne riparliamoquanto mi danno fastidio le persone che generalizzano.... noi abbiamo solo da studiare.....ma cosa vuol dire?????ognuno fa le cose adatte alla sua età, affronta i problemi che riguardano la sua età... ed è difficile quanto lo è per te lavorare o fare l'università..... e francamente non mi sembra di fare 1 cazzo dalla mattina alla sera.. vado in un liceo classico e mi faccio un bel mazzo per studiare.....e centri commerciali alla moda non ne vedo proprio, l'unico momento in cui mi faccio i fatti miei è il sabato pomeriggio..o la sera ma poi capirai quanto possiamo essere motivati a studiare... vediamo gente laureata che si è fatta il culo x anni e anni e che si trova in mezzo alla strada o con lavori precari, e gente che non sa neanche parlare bene in italiano ed è in televisione a fare i milioni.....
PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 10/10/2007 ore 19.59.34 Ultimi messaggi
segnala

ma sta legge vale pure per il lavoro?

MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 10/10/2007 ore 20.52.19 Ultimi messaggi
segnala

DegirStep ha scritto:

OLTRE AL FATTO CHE CI SONO 9990000 ERRORI DI ORTOGRAFIA...FIORANI è UN BANCHIERE, IDIOTI!! IL POLITICO è FIORONI...ALTRO CHE SCIOPERI...VI FAREI FARE GLI STRAORDINARI... sta cosa non è stata scritta da lei jel'hanno mandata e lei l'ha incollata qua...quindi gli errori non sono i sua...
Onibeppux Onibeppux 10/10/2007 ore 20.57.30
segnala

MoReTTiNa.sOgNaTrIcE ha scritto:

sta cosa non è stata scritta da lei jel'hanno mandata e lei l'ha incollata qua...quindi gli errori non sono i sua...
I miei più sinceri complimenti per il tuo modo di ragionare...scusa che cosa significa ciò che hai scritto ??? Secondo me, prima di postare qualcosa dovresti sapere cosa stai postando e non fare solo un copia incolla....se fai un copia incolla e basta è molto ma molto triste poichè significa che neanche tu ci credi...

MArco85TV MArco85TV 10/10/2007 ore 21.00.04 Ultimi messaggi
segnala

logicamente io adesrisco al sciopero dal primo giorno fino all'ultimo...alla fine il mio istituto è il migliore..poche balle....da venerdi festa...
kiabak kiabak 10/10/2007 ore 21.00.37
segnala

io sciopero solo venerdi ma di piu no..alla fine tanto nn penso ke serva piu a niente farlo è già in vigore.......poi nn cambia un cazzo farlo un gg o una settimana secondo me..alla fine decidono lo stesso loro!!!
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 10/10/2007 ore 21.36.10 Ultimi messaggi
segnala

Onibeppux ha scritto:
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE ha scritto:

sta cosa non è stata scritta da lei jel'hanno mandata e lei l'ha incollata qua...quindi gli errori non sono i sua...
I miei più sinceri complimenti per il tuo modo di ragionare...scusa che cosa significa ciò che hai scritto ??? Secondo me, prima di postare qualcosa dovresti sapere cosa stai postando e non fare solo un copia incolla....se fai un copia incolla e basta è molto ma molto triste poichè significa che neanche tu ci credi...

cè stata na persona ke aveva detto ke il testo era pieno di errori e invece di scioperare andasse a scola :ok ecco perke ho risposto in quel modo

makkarona91 makkarona91 10/10/2007 ore 22.37.43
segnala

misssorriso è un obbligo fino ai 16

io kosi so..la smettete di dire ste cretinate e studiare km faccio io???nn vi iscrivete proprio a scuola allo..
BiondinaPepe BiondinaPepe 10/10/2007 ore 22.39.14 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: [.. MEL'HANNO APPENA MANDATO SU MSN ..]

giratte? TEL'HA MANDATO UN SARDO STO MESS? AIOOOOOOOOOOOOOOOOO! :ok
avellinesevolante avellinesevolante 10/10/2007 ore 22.45.57 Ultimi messaggi
segnala

.VivoNeiMieisogni...rimanici altrimenti la vita ti prende a calci nel basso ventre :vomitino
remixo remixo 10/10/2007 ore 22.47.32 Ultimi messaggi
segnala

ma a studiare nn c pensate mai ?????

MissSorriso87 MissSorriso87 11/10/2007 ore 10.19.17
segnala

grande remixo!! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.