I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 10/10/2007 ore 19.59.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: [.. MEL'HANNO APPENA MANDATO SU MSN ..]

VivoNeiMieiSogni ha scritto:

ma sta legge vale pure per il lavoro?

URGENTE GIRATTE QUESTO MESSAGGIO PER FAR SAPERE A TT KE DOMANI NN SI ENTRA FINO ALLA PROXIMA SETTIMANA KONTRO FIORANI SIAMO MLT E POXIAMO ABBATTERLO NN GIUSTA QSTA LEGGE FATELO GIRARE SE NN VOLETE ESSE BOCCIATI DMNAI NN SI ENTRA KI ENTRA BOTTE MI RACCOMANDO SCIOPERO DMANI SCIOPERO
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 10/10/2007 ore 20.52.19 Ultimi messaggi
segnala

DegirStep ha scritto:

URGENTE GIRATTE QUESTO MESSAGGIO PER FAR SAPERE A TT KE DOMANI NN SI ENTRA FINO ALLA PROXIMA SETTIMANA KONTRO FIORANI SIAMO MLT E POXIAMO ABBATTERLO NN GIUSTA QSTA LEGGE FATELO GIRARE SE NN VOLETE ESSE BOCCIATI DMNAI NN SI ENTRA KI ENTRA BOTTE MI RACCOMANDO SCIOPERO DMANI SCIOPERO
OLTRE AL FATTO CHE CI SONO 9990000 ERRORI DI ORTOGRAFIA...FIORANI UN BANCHIERE, IDIOTI!! IL POLITICO FIORONI...ALTRO CHE SCIOPERI...VI FAREI FARE GLI STRAORDINARI... sta cosa non stata scritta da lei jel'hanno mandata e lei l'ha incollata qua...quindi gli errori non sono i sua...
Onibeppux Onibeppux 10/10/2007 ore 20.57.30
segnala

MoReTTiNa.sOgNaTrIcE ha scritto:

sta cosa non stata scritta da lei jel'hanno mandata e lei l'ha incollata qua...quindi gli errori non sono i sua...
I miei pi sinceri complimenti per il tuo modo di ragionare...scusa che cosa significa ci che hai scritto ??? Secondo me, prima di postare qualcosa dovresti sapere cosa stai postando e non fare solo un copia incolla....se fai un copia incolla e basta molto ma molto triste poich significa che neanche tu ci credi...

MArco85TV MArco85TV 10/10/2007 ore 21.00.04 Ultimi messaggi
segnala

logicamente io adesrisco al sciopero dal primo giorno fino all'ultimo...alla fine il mio istituto il migliore..poche balle....da venerdi festa...
kiabak kiabak 10/10/2007 ore 21.00.37
segnala

io sciopero solo venerdi ma di piu no..alla fine tanto nn penso ke serva piu a niente farlo gi in vigore.......poi nn cambia un cazzo farlo un gg o una settimana secondo me..alla fine decidono lo stesso loro!!!
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 10/10/2007 ore 21.36.10 Ultimi messaggi
segnala

Onibeppux ha scritto:
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE ha scritto:

sta cosa non stata scritta da lei jel'hanno mandata e lei l'ha incollata qua...quindi gli errori non sono i sua...
I miei pi sinceri complimenti per il tuo modo di ragionare...scusa che cosa significa ci che hai scritto ??? Secondo me, prima di postare qualcosa dovresti sapere cosa stai postando e non fare solo un copia incolla....se fai un copia incolla e basta molto ma molto triste poich significa che neanche tu ci credi...

c stata na persona ke aveva detto ke il testo era pieno di errori e invece di scioperare andasse a scola :ok ecco perke ho risposto in quel modo

makkarona91 makkarona91 10/10/2007 ore 22.37.43
segnala

misssorriso un obbligo fino ai 16

io kosi so..la smettete di dire ste cretinate e studiare km faccio io???nn vi iscrivete proprio a scuola allo..
BiondinaPepe BiondinaPepe 10/10/2007 ore 22.39.14 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: [.. MEL'HANNO APPENA MANDATO SU MSN ..]

giratte? TEL'HA MANDATO UN SARDO STO MESS? AIOOOOOOOOOOOOOOOOO! :ok
avellinesevolante avellinesevolante 10/10/2007 ore 22.45.57 Ultimi messaggi
segnala

.VivoNeiMieisogni...rimanici altrimenti la vita ti prende a calci nel basso ventre :vomitino
remixo remixo 10/10/2007 ore 22.47.32 Ultimi messaggi
segnala

ma a studiare nn c pensate mai ?????

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.