I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

PaPa.TeChNoFoLlE 14/10/2007 ore 13.44.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)una tipa meno ti caga...

e piu gli piaci...secondo me e cosi...
quando una ragazzi ti parla dei suoi problemi di qua e di la..non vuol dire che gli piaci ma l esatto contrario..
quando una ragazza invece stenta a cagarti allora vuol dire che hai fatto colpo..voi che ne pensate?
7606173
e piu gli piaci...secondo me e cosi...quando una ragazzi ti parla dei suoi problemi di qua e di la..non vuol dire che gli piaci...
Discussione
14/10/2007 13.44.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
palarran palarran 14/10/2007 ore 13.45.24
segnala

(Nessuno)RE: una tipa meno ti caga...

ahhahaha non è sempre cosi..
silera88 silera88 14/10/2007 ore 13.45.33 Ultimi messaggi
Marc2007 Marc2007 14/10/2007 ore 13.46.51 Ultimi messaggi
PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 14/10/2007 ore 13.46.59 Ultimi messaggi
laRAmoNE laRAmoNE 14/10/2007 ore 13.47.29
segnala

dipende sai??quando a me piace un ragazzo faccio di tutto per stargli vicino facendogli capire come sono emotivamente altrimenti non potrò mai sapere se a lui posso piacere o no!!
palarran palarran 14/10/2007 ore 13.48.09
segnala

laramone bella te!!!
Bupule Bupule 14/10/2007 ore 13.57.14
segnala

io se non cago una persona è perchè proprio non la calcolo :mmm
stedrums stedrums 14/10/2007 ore 13.57.38
segnala

ma chi lo sà! beato te che le capisci!
PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 14/10/2007 ore 13.58.22 Ultimi messaggi
segnala

azz ste,,,ma ciao..ma ke kazzo di fine hai fatto?ti sei fatto i soldi?
stedrums stedrums 14/10/2007 ore 14.00.18
segnala

PaPa.TeChNoFoLlE ha scritto:
azz ste,,,ma ciao..ma ke kazzo di fine hai fatto?ti sei fatto i soldi?

ci vorra ancora un pò, per i soldi! stò diventando un animale da lavoro!
Marc2007 Marc2007 14/10/2007 ore 14.00.21 Ultimi messaggi
segnala

più che altro per me si vogliono far desiderare...per un pò ci sto anch'io ma poi mi rompo le palle!!
GDipendente091 GDipendente091 14/10/2007 ore 14.02.05
segnala

Non è sempre così.. io per esempio più mi piace un ragazzo e meno gli parlo
stedrums stedrums 14/10/2007 ore 14.02.18
segnala

Marc2007 ha scritto:
più che altro per me si vogliono far desiderare...per un pò ci sto anch'io ma poi mi rompo le palle!!

quoto!
fabi.85 fabi.85 14/10/2007 ore 14.12.50 Ultimi messaggi
segnala

GDipendente091 ha scritto:
e credi ke questo lo convinca a starti dietro?
GDipendente091 GDipendente091 14/10/2007 ore 14.16.01
segnala

fabi.85 ha scritto:
GDipendente091 ha scritto:
e credi ke questo lo convinca a starti dietro?Non ho detto mica questo.. io dato che provo dei sentimenti per lui, difficilmente riesco a parlargli.. ed è un difetto
DegirStep DegirStep 14/10/2007 ore 14.19.28 Ultimi messaggi
segnala

ma se una tipa non mi caga e non mi parla dei suoi problemi che cosa vorrà dire??
PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 14/10/2007 ore 14.20.28 Ultimi messaggi
fabi.85 fabi.85 14/10/2007 ore 14.22.34 Ultimi messaggi
segnala

Sono con voi...se 2 xsone si vogliono devono iniziare a parlarsi,a confidarsi e dirsi le proprie paure.....solo così saprai se ne vale la pena o no.......
Hirys Hirys 14/10/2007 ore 16.51.59
segnala

DomandaRE: una tipa meno ti caga...

Penso che questo succedeva un bel po' di anni fa... ora se a una ragazza piaci ti corteggia e te lo dice, basta. Da questo punto di vista state anke troppo comodi.... ecco xké una marea di voi scappa a gambe levate appena una ragazza mostra un minimo di mistero... troppo complicato averci a ke fare, il cervellino potrebbe fare sforzi disumani :batayesyes
Marcus1.90 Marcus1.90 14/10/2007 ore 17.00.02
segnala

bà, allora se non ti calcola nessuna. piaci a tutte. che culo -.-
kitarrina kitarrina 14/10/2007 ore 17.07.19
segnala

quando una ragazzi ti parla dei suoi problemi di qua e di la..non vuol dire che gli piaci ma l esatto contrario..
quando una ragazza invece stenta a cagarti allora vuol dire che hai fatto colpo..voi che ne pensate?
non leggo nemmeno le risposte... a me se un tipo piace gli sto appiccicata + ke posso ma soprattutto METTO IN KIARO LE COSE... senti mi piaci.. ora ke si fa? :-)))
ge92 ge92 14/10/2007 ore 17.27.52
segnala

Hirys ha scritto:
Penso che questo succedeva un bel po' di anni fa... ora se a una ragazza piaci ti corteggia e te lo dice, basta. Da questo punto di vista state anke troppo comodi.... ecco xké una marea di voi scappa a gambe levate appena una ragazza mostra un minimo di mistero... troppo complicato averci a ke fare, il cervellino potrebbe fare sforzi disumani :batayesyes
sn daccordo cn te sl fatto k oramai se gli interessi te lo dice....
saggittario1983 saggittario1983 14/10/2007 ore 17.33.30 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoRE: una tipa meno ti caga...

beata te che credi a se cazzate che il tuo cervellino si è fatto.

il problema siete proprio voi che credete di avere un modo di essere e difare giusto ma alla fine non capite niente di ciò che realmente volete

un'esempio? se tu vuoi una birra non chiedi la birra, chiedi "mi porti a fare un giro" poi durante il giro pensi ma io voglio la birra ma la birra mi fa ingrassare poi mi ubriaco e sto male magari ne appriofitta e dici "prendiamo qualcosa da bere magari analcolico" e li dinuovo a pensare ma perkè nn prendo la birra anche se .... io la voglio però sembra brutto chiederla ma la voglio cosi gliela devo far ordinare a lui cosi non passo per alcolizzata e allora dici "caro perkè non ti prendi la birra?anche se non ti piace potresti prenderti una birra magari se vuoi me la fai assaggiare" poi nel frattempo lui ordina una birra che nn voleva e tu ricominci ma adesso crederà che la birra la voglio io e in più la birra ingrassa magari è fatta con qualcosa a cui sono allergica mi potrebbe venire un brufolo o ma quanto sono brutta con un brufolo.... nel frattempo arriva la birra e tu dici "ma non ti vedi che sei alcolizzato una birra a quest'ora?lasciala stare e portami a casa"

come vedi non si capisce quasi un cazzo in tutto questo che ho scritto, il cervello di voi donne per prendere una decisione anche banale si fa tremilioni di pensieri assurdi che diventano incomprensibili per noi uomini che se vogliamo una cosa la facciamo.

ps se una donna non ti caga vuol solo dire che ha in mente un raggionamento assurdo che gli fa credere che sia la cosa giusta e che tu capisci quello che vuole... quindi NON TI SCORAGGIARE NON SANNO NEMMENO LORO COSA VOGLIONO
ge92 ge92 14/10/2007 ore 17.39.45
segnala

forse stai parlando d cm sei tu...insicuro....io sn sikura e se voglio una cosa nn o paura a kiederla o tanto meno a berla xke mi tratterebbero d alcolizzata.....
siciliana06 siciliana06 14/10/2007 ore 17.41.19 Ultimi messaggi
kitarrina kitarrina 14/10/2007 ore 17.44.26
segnala

un'esempio? se tu vuoi una birra non chiedi la birra, chiedi "mi porti a fare un giro" poi durante il giro pensi ma io voglio la birra ma la birra mi fa ingrassare poi mi ubriaco e sto male magari ne appriofitta e dici "prendiamo qualcosa da bere magari analcolico" e li dinuovo a pensare ma perkè nn prendo la birra anche se .... io la voglio però sembra brutto chiederla ma la voglio cosi gliela devo far ordinare a lui cosi non passo per alcolizzata e allora dici "caro perkè non ti prendi la birra?anche se non ti piace potresti prenderti una birra magari se vuoi me la fai assaggiare" poi nel frattempo lui ordina una birra che nn voleva e tu ricominci ma adesso crederà che la birra la voglio io e in più la birra ingrassa magari è fatta con qualcosa a cui sono allergica mi potrebbe venire un brufolo o ma quanto sono brutta con un brufolo.... nel frattempo arriva la birra e tu dici "ma non ti vedi che sei alcolizzato una birra a quest'ora?lasciala stare e portami a casa"

mi verrebbe da dire... ma con ki caspita te la fai? mai fatta na cosa del genere io in vita mia. 1 xk nn bevo birra e 2 se voglio na cosa te la kiedo senza farmi tanti problemi.. e infatti cm ora dico qll ke penso... e ti ripeto... ma con ki caspita te la fai?
Hirys Hirys 14/10/2007 ore 18.10.25
segnala

saggittario1983, le tue sono solo parole tipiche di una persona delusa e amareggiata o meglio inacidita. Io mi sarei vergognata di spifferare in giro una barzelletta come la tua anche se mi hai fatto ridere alla grande :hihi. Se non hai trovato una che si ubriaca e ti fà fare tutto quello che vuoi senza ke se ne ricordi nemmeno il giorno dopo è un problema tuo.

Innanazitutto se le ragazze corteggiano senza esitazione i ragazzi figurati se si fanno problemi a chiedere una birra (chiedere "mi porti a fare un giro?" personalmente mi metterebbe più soggezione, al limite mi sarebbe più facile dire "andiamo a fare una passeggiata" non so se cogli la differenza). Secondo, apri gli occhi xké non siamo tutte come sei abituato a vedere tu... ma se ti accanisci a cercare troie ubriacone, beh sarà un'impresa...
saggittario1983 saggittario1983 14/10/2007 ore 22.41.07 Ultimi messaggi
segnala

come previsto vi siete fatte la vostra seghe mentali senza capire l'esempio.

la storiella scritta era una cosa inventata sul momento per mettere in chiaro il vostro modo di vedere le cose contorto e incasinato.

io nn dico che tutte le donne sono cosi ma di sicuro il 90 % nn è in grado di essere chiara e diretta.

per quanto riguarda la differenza tra fare un giro e fare una passeggiata ti potrei fare un trattato ma solo in privato in quanto mi piace prendere le cose 1 per volta e possibilmente con qualcuno che ti risponde subito.

detto ciò rilegete quello che ho scritto e se lo fate attentamente capirete come quello che ho detto nn è il volere una tipa ubriaconaa ma un semplice esempio.

comunque io nn hoproblemi a dire che sono un po amareggiato ma sopratutto deluso da alcune ragazze che frequento ed ho frequentato, ti chiedo solo una cosa ma perkè dovrei vergognarmi Di scrivere quello che penso solo perkè nn riesci a capire quello che leggi

ps ti ripeto quello che ho scritto prima nn è una barzelletta è un esempio del tutto inventato.
BlackieLawless BlackieLawless 14/10/2007 ore 22.42.29 Ultimi messaggi
segnala

Una tipa meno ti caga, e piu fai i salti mortali per convincerti che c'è ancora speranza.
diluvio.universale diluvio.universale 14/10/2007 ore 22.42.59
segnala

ma poi sto : GLI impara ad usarlo.

al femminile è LE
19Giorgio87 19Giorgio87 14/10/2007 ore 22.52.14
segnala

esatto...ad esempio: conosco una ragazza da 5 mesi, (prima uscivo cn la sua migliore amica ma lei nn ci fa caso) fatto sta k sapevamo di piacerci...ieri sera verso le 7e mezzo l'ho chiamata dal nulla, ci siamo visti vicino casa sua...appena sono sceso dalla macchina non ci siamo salutati, ci siamo baciati..poi le ho detto ciao :-)
e prima k lei tornasse a casa le ho detto " Anna (annalisa) guarda k tu mi piaci sul serio..." dire le cose così dirette è stupendo xk l'altro nn se l'aspetta!

minkia Anna quanto mi piaci.....
aliciotta85 aliciotta85 14/10/2007 ore 22.55.50
segnala

io faccio il contrario ;-( lo so ke dovrei fare così, am è piu forte di me, se uno mi piace lo kiamerei mille mila volte al dì....
makkarona91 makkarona91 15/10/2007 ore 00.06.17
segnala

no nn credo sia kosi..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.