I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

gik25 14/10/2007 ore 18.07.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Essere brutti... è un problema reale?

Nel rapportarsi con l'altro sesso, o lo diventa solo se ci rende insicuri?

Non vorrei il solito rassicurante discorso astratto, ma consigli concreti. Siamo tutti bravi a dire che bisogna essere belli dentro, ma io personalmente incontro parecchie difficoltà a conquistare una ragazza.

Sono alto 176, 10 kg sovrappeso e un'ampia stempiatura che si vede dalla foto e dall'album. Mi date un parere sincero? Io penso che la soluzione più semplice sia dimagrire e l'autotrapianto.
7606366
Nel rapportarsi con l'altro sesso, o lo diventa solo se ci rende insicuri? Non vorrei il solito rassicurante discorso...
Discussione
14/10/2007 18.07.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
LadyBetta LadyBetta 14/10/2007 ore 18.09.20
segnala

(Nessuno)RE: Essere brutti... è un problema reale?

gik25 ha scritto:

Siamo tutti bravi a dire che bisogna essere belli dentro
Infatti questa è una gran cazzata.
Mikivr Mikivr 14/10/2007 ore 18.12.05
segnala

LadyBetta ha scritto:
gik25 ha scritto:

Siamo tutti bravi a dire che bisogna essere belli dentro
Infatti questa è una gran cazzata.<== quoto...gran cazzata...
LadyBetta LadyBetta 14/10/2007 ore 18.16.07
segnala

Poi vabbè, c'è anche il caso Briatore..
kitarrina kitarrina 14/10/2007 ore 18.22.50
segnala

io penso ke bisogna essere belli dentro... ma ci vuole anke un pò d attrazione fisica.. ma scusa ti fai tutti sti problemi tu x 10 kg in + e x i capelli?! strano però... secondo me hai molta poco autostiam d te stesso
TipoIdeale TipoIdeale 14/10/2007 ore 18.42.17
segnala

Purtroppo si. è un problema reale e sta diventato giorno xgiorno anno x anno sempre + grave. Quelli ke dicono bisogna essere belli dentro stanno solo sparando cazzate e usando frasi fatte x non sembrare superficiali. Oggigiorno le ragazze sono diventate molto + materialiste e superficiali di noi uomini e la colpa è tutta dell'ignoranza e della televisione, che inculca nelle loro giovani menti acerbe delle idee fondamentalemnte errate. Non so se avete notato ke nn esistono + attori brutti nel cinema. Soprattutto quello italiano. Prima faceva l'attore chi era bravo a recitare. Adesso fai cinema se sei figo. Se sei figo ti dicono: Tu sei bello potresti fare l'attore. E tu ovviamete lo fai anke se il tuo sogno era fare il gelataio in piazza. Io anche se nn sono certo il classico figo che piace a tutte non ho mai avuto grossi problemi ad avere una ragazza, anzi... però mi sento in dovere di dire la mia xkè da quando avevo 16 anni io (adesso ne ho 26) sono cambiate parecchie cose. Tempo fa si che era importante la personalità. Era grazie a quella che potevo permettermi di nn essere mai single. Oggi nn è più così. Le cose sono cambiate in peggio. Le donne (nn tutte ovviamente ma la maggior parte) soprattutto quelle sotto i 26 anni, stanno diventando sempre + esigenti e nn si preoccupano + di conoscere una persona x quello che veramente è e x quello ke realmente vale, ma solo xkè possono fare sfoggio di un ragazzo + bello che mai x far invidia alle amiche oppure si preoccupano dello stile di vita che questi le può assicurare, cioè bella macchina vestiti d mrca e tanti reagli e cene pagate. Questo è ciò ke interessa maggiomente le ragazze di oggi ed è la tv che ci ha portato a questo. Se non sei bello, sei uno sfigato ma potresti essere ricco. Se sei sfigato ma non ricco nn vali un cazzo. Questa è la nostra realtà. Fra l'altro succedono cose abominevoli tipo di alcune ragazze che nn so per quale motivo, credono di essere chissà quali bellezze e pretendono di avere i tipi bellissimi. Questo forse succede anke  colpa nostra (di noi uomini) che per una scopata in + andiamo a dire tante di quelle fesserie a una tipa.. ke poi queste ci credono veramente. Ho visto tipe poco attraenti fuori e molto brutte anke dentro, rifiutare anke solo di conoscere ragazzi che secondo me, almeno x comparare l'aspetto esteriore, loro non si potevano assolutamente permettere. Beh se ci pensate la cosa fa venire i brividi.
Markop88 Markop88 14/10/2007 ore 19.07.21
segnala

é inutile negare ke l'aspetto fisico oggi cm oggi sia una caratteristica priva d'importanza! Chiaramente nel rapportarsi con altre persone, ad impatto, ciò ke balza subito agli occhi è l'aspetto fisico della persona altrui, questo è risaputo! Credo ke sia prevalentemente un problema di poca autostima; alla fine dei conti ( datemi anke del moralista ) l'aspetto fisico conta fino ad un certo punto! Purtroppo nn posso fare niente ne io ne altri x cambiare l'andazzo ke vigge tuttora! Cmq in sintesi resto dell'idea ke ognuno di noi debba avere una maggiore autostima!
gik25 gik25 14/10/2007 ore 19.08.37 Ultimi messaggi
segnala

kitarrina ha scritto:
io penso ke bisogna essere belli dentro... ma ci vuole anke un pò d attrazione fisica.. ma scusa ti fai tutti sti problemi tu x 10 kg in + e x i capelli?! strano però... secondo me hai molta poco autostiam d te stesso

Il punto è che non credo che sia un problema di autostima.

parlando in astratto potresti avere ragione, ma prova a focalizzare sul mio caso specifico. Non serve che mi rispondi, la domanda serve solo a farti capire il mio punto di vista: ti fidanzeresti mai con uno come me?

La risposta è ovviamente no, e non serve indagare sul carattere. Non ti piaccio stop e il resto non conta.
TipoIdeale TipoIdeale 14/10/2007 ore 19.13.02
segnala

Markop88 ha scritto:

é inutile negare ke l'aspetto fisico oggi cm oggi sia una caratteristica priva d'importanza! Chiaramente nel rapportarsi con altre persone, ad impatto, ciò ke balza subito agli occhi è l'aspetto fisico della persona altrui, questo è risaputo! Credo ke sia prevalentemente un problema di poca autostima; alla fine dei conti ( datemi anke del moralista ) l'aspetto fisico conta fino ad un certo punto! Purtroppo nn posso fare niente ne io ne altri x cambiare l'andazzo ke vigge tuttora! Cmq in sintesi resto dell'idea ke ognuno di noi debba avere una maggiore autostima!
IO CREDO KE L'AUTOSTIMA SIA ANKE TROPPA IN CERTI CASI, ESATTAMENTE COME DICEVO PRIMA. DOVE ALCUNE RAGAZZE KE IO PERSONALMENTE NN TOCCHEREI MANKO CON I GUANTI SI CREDONO TALMENTE BELLE DA POTERSI PERMETERE D RIFIUTARE TIZI KE SOLO SI POTREBBERO SOGNARE
EloThisisGod EloThisisGod 14/10/2007 ore 19.22.11
segnala

Ti dico la mia:
Dipende dal modo in cui ti vuoi rapportare con l'altro sesso.

- Se vuoi 'na gran semplice scopata: SI.
Se sei brutto è inutile andare in giro a cercare foto-modelle che te la diano, almeno che non siano ubriache o almeno che tu non sia ricco sfondato.

- Se cerchi morosa: NO.
Te lo dice un fieramente brutto. Non è vero che non si bada al carattere, al modo di pensare, alla personalità. Altrimenti io non sarei stato mai fidanzato.
E, in questo caso, non è detto che tu debba per forza stare con una cozza. Anzi..
Markop88 Markop88 14/10/2007 ore 19.27.37
segnala

TipoIdeale ha scritto:
Markop88 ha scritto:

IO CREDO KE L'AUTOSTIMA SIA ANKE TROPPA IN CERTI CASI, ESATTAMENTE COME DICEVO PRIMA. DOVE ALCUNE RAGAZZE KE IO PERSONALMENTE NN TOCCHEREI MANKO CON I GUANTI SI CREDONO TALMENTE BELLE DA POTERSI PERMETERE D RIFIUTARE TIZI KE SOLO SI POTREBBERO SOGNAREBeh.....in quei casi verrebbe passato il limite di autostima, e si passerebbe alla MONTATURA DI TESTA, x nn dire mancanza di cervello vera e propria :ok
kitarrina kitarrina 14/10/2007 ore 19.35.08
segnala

gik25 ha scritto:
kitarrina ha scritto:

Il punto è che non credo che sia un problema di autostima.

parlando in astratto potresti avere ragione, ma prova a focalizzare sul mio caso specifico. Non serve che mi rispondi, la domanda serve solo a farti capire il mio punto di vista: ti fidanzeresti mai con uno come me?

La risposta è ovviamente no, e non serve indagare sul carattere. Non ti piaccio stop e il resto non conta.
non x offenderti... ma mi siono innamorata (unica volta in 16 anni) cn uno + grasso e + brutto di te... sono la classica persona ke nn bada molto all'aspetto fisico... certo senn c'è un minimo d attrazione il resto nn conta.. ma io preferisco qll carini e cn cervello ke nn i bellissimi senza cervello... magari nn c crederai ma posso assicurarti ke SONO UNA DELLE POKE KE LA PENSA COSI
kikketina kikketina 14/10/2007 ore 19.40.20 Ultimi messaggi
segnala

io penso ke bisogna essere belli dentro....preferisco mille volte una persona "brutta"(poi ci son gusti e gusti!) ke xo mi piace kmè interiormente, piuttosto ke uscire con qlc ke è considerato bello xo dentro è una testa da kazzo:ok
Sgrusa Sgrusa 14/10/2007 ore 19.51.01
segnala

gik25 ha scritto:

Non vorrei il solito rassicurante discorso astratto, ma consigli concreti. Siamo tutti bravi a dire che bisogna essere belli dentro, ma io personalmente incontro parecchie difficoltà a conquistare una ragazza.

Sono alto 176, 10 kg sovrappeso e un'ampia stempiatura che si vede dalla foto e dall'album. Mi date un parere sincero? Io penso che la soluzione più semplice sia dimagrire e l'autotrapianto.
rapati a zero.... i pelati sono più sexy degli stempiati
jan1980 jan1980 14/10/2007 ore 19.54.32 Ultimi messaggi
makkarona91 makkarona91 14/10/2007 ore 19.55.44
segnala

si konta...beli dentro e  fuori o almeno karini
webberdj webberdj 14/10/2007 ore 20.12.13
segnala

LadyBetta ha scritto:
I tuoi ideali mi fanno vomitare.
LadyBetta LadyBetta 14/10/2007 ore 20.17.53
segnala

webberdj ha scritto:
LadyBetta ha scritto:
I tuoi ideali mi fanno vomitare.Il mio scopo non è quello di farti star bene con lo stomaco, quindi me ne frego, anche se in fondo la mia era una semplice constatazione a dimostrazione di come la bellezza nella vita non sia tutto :-)
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 14/10/2007 ore 20.20.15
segnala

gik25 ha scritto:

Guarda fratè, non so quanto ti possa interessare il parere disinteressato (nn sono gay, tranquillo! :ok )di un maschietto come te, ma sinceramente io tutta sta bruttezza nn la vedo! L'album sinceramente nn ho avuto modo di guardarlo, ma i kili ke dici di avere in sovrappeso non traspaiono dal viso, e quanto alla stempiatura... se ti può consolare l'idea dell'autotrapianto ok (ma funziona davvero poi?nn ne sn al corrente! non mi sembra xo ke berlusconi sia diventato come valderrama o caparezza ora ke l'ha fatto!:haha.. )ma io conosco un sacco di stempiati e pelati k trombano lo stesso!allora, come diceva l'amico "ElothisisGod", x una storia seria vai tranquillo ke ci sono anke ragazze ke nn si fermano a guardare quanti capelli hai sulla testa!x una scopata, sicuarmente il figo della situazione avrà più chance di te o di me, (ke nn sn assolutamente un bds=bono della situazione)xo a livello statistico, se ci provi in disco con tutte, qualcuna la rimorkia pure paolo brosio! e vai tranquillo ke nn parlo x sentito dire...ma nei miei sabati discotecari ne ho viste di cotte e di crude! :haha )in bocca al lupo!
kitarrina kitarrina 14/10/2007 ore 20.22.19
segnala

Delfino.Rossoblu ha scritto:
gik25 ha scritto:

Guarda fratè, non so quanto ti possa interessare il parere disinteressato (nn sono gay, tranquillo! :ok )di un maschietto come te, ma sinceramente io tutta sta bruttezza nn la vedo! L'album sinceramente nn ho avuto modo di guardarlo, ma i kili ke dici di avere in sovrappeso non traspaiono dal viso, e quanto alla stempiatura... se ti può consolare l'idea dell'autotrapianto ok (ma funziona davvero poi?nn ne sn al corrente! non mi sembra xo ke berlusconi sia diventato come valderrama o caparezza ora ke l'ha fatto!:haha.. )ma io conosco un sacco di stempiati e pelati k trombano lo stesso!allora, come diceva l'amico "ElothisisGod", x una storia seria vai tranquillo ke ci sono anke ragazze ke nn si fermano a guardare quanti capelli hai sulla testa!x una scopata, sicuarmente il figo della situazione avrà più chance di te o di me, (ke nn sn assolutamente un bds=bono della situazione)xo a livello statistico, se ci provi in disco con tutte, qualcuna la rimorkia pure paolo brosio! e vai tranquillo ke nn parlo x sentito dire...ma nei miei sabati discotecari ne ho viste di cotte e di crude! :haha )in bocca al lupo!:scream
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 14/10/2007 ore 20.24.50
segnala

xke quella faccia tesò? nn ci credi?
Gillyna Gillyna 14/10/2007 ore 20.25.09
segnala

chi è bello è facilitato inutile negarlo.

però ricordiamo sempre che il bello è anche soggettivo

webberdj webberdj 14/10/2007 ore 20.26.12
segnala

LadyBetta ha scritto:
webberdj ha scritto:
LadyBetta ha scritto:
I tuoi ideali mi fanno vomitare.Il mio scopo non è quello di farti star bene con lo stomaco, quindi me ne frego, anche se in fondo la mia era una semplice constatazione a dimostrazione di come la bellezza nella vita non sia tutto :-) Col tuo paragone in poche parole dici che se sei brutto hai speranze solo se sei ricco sfondato... complimenti, bel modo di pensare.
gik25 gik25 14/10/2007 ore 20.40.13 Ultimi messaggi
segnala

webberdj ha scritto:
Col tuo paragone in poche parole dici che se sei brutto hai speranze solo se sei ricco sfondato... complimenti, bel modo di pensare.

Webber non è il suo modo di pensare, ma quello che le sembra di vedere guardandosi intorno. Ovviamente ci saranno delle eccezioni, ma almeno ha il coraggio di dire la sua senza voler sembrare migliore. Quanti ci riescono a dire cosa cercano davvero nel partner?
mastercarmine mastercarmine 14/10/2007 ore 20.41.08 Ultimi messaggi
gik25 gik25 14/10/2007 ore 21.28.15 Ultimi messaggi
segnala

mastercarmine ha scritto:

Non è bello ciò ke bello ma è bello ciò ke piace!

umh... sarà...
domy3msc domy3msc 14/10/2007 ore 21.33.49 Ultimi messaggi
SilversteinUd SilversteinUd 14/10/2007 ore 21.38.08 Ultimi messaggi
segnala

kitarrina ha scritto:
buahahahahahahah basta ke se no mi piego e finisco i miei giorni qui in questa chat
diluvio.universale diluvio.universale 14/10/2007 ore 21.56.29
segnala

non so, io sono bella.
laurapop laurapop 14/10/2007 ore 21.57.30 Ultimi messaggi
segnala

diluvio.universale ha scritto:
non so, io sono bella.
modesta!!!!!...cmq si è un problema x ki lo è...
diluvio.universale diluvio.universale 14/10/2007 ore 21.58.31
segnala

realista.
SilversteinUd SilversteinUd 14/10/2007 ore 22.07.09 Ultimi messaggi
diluvio.universale diluvio.universale 14/10/2007 ore 22.07.35
segnala

ma va ho detto solo la verità.

che cojoni.
19Giorgio87 19Giorgio87 14/10/2007 ore 22.09.09
segnala

io sono brutto xò me ne sto! a volte ho una faccia k mi vergogno pure a farmi vedere da mi mamma!! ahahahahah
rope rope 14/10/2007 ore 22.18.52 Ultimi messaggi
segnala

19Giorgio87 ha scritto:
io sono brutto xò me ne sto! a volte ho una faccia k mi vergogno pure a farmi vedere da mi mamma!! ahahahahah
ma va tu sei molto carino ma vuoi fare il simpaticone autoironico che cucciolone
ilrompicoglioni ilrompicoglioni 14/10/2007 ore 22.18.58 Ultimi messaggi
segnala

ma va ho detto solo la verità.

che cojoni.
sta volta so daccordo dai diluvio e' una passerina
rope rope 14/10/2007 ore 22.21.14 Ultimi messaggi
segnala

gik25 ha scritto:

da quello che scrivi e dalle foto mi pare che il tuo problema sia la sfiga. non ho detto che non sei brutto anzi ;-) però è la sfiga che supera tutto il resto. cmq la selezione sessuale palra chiaro probabilmente o hai un pisello enorme o sei figlio di cugini
SilversteinUd SilversteinUd 14/10/2007 ore 22.23.42 Ultimi messaggi
segnala

scusami toglimi una curiosità ma che cosa c'entra essere figlio di cugini????gli stai dando (in maniera molto sottle)del malformato
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 14/10/2007 ore 22.27.18
segnala

SilversteinUd ha scritto:
scusami toglimi una curiosità ma che cosa c'entra essere figlio di cugini????gli stai dando (in maniera molto sottle)del malformato
Si è fregato da solo perché i figli di cugini di primo grado hanno un'incidenza di malattie ereditarie nella norma.... e i cugini di secondo grado si possono sposare :assy
rope rope 14/10/2007 ore 22.28.01 Ultimi messaggi
segnala

no leggi bene
SilversteinUd SilversteinUd 14/10/2007 ore 22.29.59 Ultimi messaggi
segnala

nn saprei artorius la consanguignità è sempre indice di aumentato rischio di ereditare alleli ed espressioni fenotipiche aberranti...
rope rope 14/10/2007 ore 22.30.17 Ultimi messaggi
segnala

ArtoriusCastus ha scritto:
Si è fregato da solo perché i figli di cugini di primo grado hanno un'incidenza di malattie ereditarie nella norma.... e i cugini di secondo grado si possono sposare :assy we mendel dove ho parlato di malattie ereditarie?
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 14/10/2007 ore 22.31.46
segnala

nn saprei artorius la consanguignità è sempre indice di aumentato rischio di ereditare alleli ed espressioni fenotipiche aberranti...
La differenza è tra consanguineità "verticale" (nonni, nipoti, figli, madre, padre, zii) ed "orizzontale" (cugini di vario grado) :ok
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 14/10/2007 ore 22.33.09
segnala

rope ha scritto:
we mendel dove ho parlato di malattie ereditarie?
"cmq la selezione sessuale palra chiaro probabilmente o hai un pisello enorme o sei figlio di cugini" spiega, io no capire tuo linguaggio italionesco...
instabile84 instabile84 14/10/2007 ore 22.34.17
segnala

per me è un problema.. sarei anche passabile, se nn fossi un nano dimmerda :egg
SilversteinUd SilversteinUd 14/10/2007 ore 22.34.49 Ultimi messaggi
segnala

rope ha scritto:
"cmq la selezione sessuale palra chiaro probabilmente o hai un pisello enorme o sei figlio di cugini" spiega, io no capire tuo linguaggio italionesco...buaahhaha sì quoto:hoho
rope rope 14/10/2007 ore 22.37.44 Ultimi messaggi
segnala

rope ha scritto:
"cmq la selezione sessuale palra chiaro probabilmente o hai un pisello enorme o sei figlio di cugini" spiega, io no capire tuo linguaggio italionesco... crsito del rio era una battuta! nel senso che la selezione sessuale tende a portare ad una percentuale di "gente che non si riproduce" sempre minore quindi dicevo che lui o ha un pisello enorme (e quindi una dote nascosta che lo salverà dalla federicagamia) o è fijo di cugini nel senso che ha ereditato alcuni caratteri recessivi che lo rendono brutto ecc.. ecc.. i piselli ecc.. l'uomo di nehanderthal ecc.. ecc.. cmq federica intesa come la mano amica
rope rope 14/10/2007 ore 22.40.01 Ultimi messaggi
segnala

rope ha scritto:
crsito del rio era una battuta! nel senso che la selezione sessuale tende a portare ad una percentuale di "gente che non si riproduce" sempre minore
mi riferisco alla selezione individuo individuo perchè se guardiamo alla selezione delle società o gruppi di persone non funziona così
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 14/10/2007 ore 22.40.43
segnala

rope ha scritto:
lui o ha un pisello enorme (e quindi una dote nascosta che lo salverà dalla federicagamia) o è fijo di cugini nel senso che ha ereditato alcuni caratteri recessivi che lo rendono brutto ecc.. ecc.. i piselli ecc.. l'uomo di nehanderthal ecc.. ecc.. cmq federica intesa come la mano amica
Un po' fantasiosa come teoria genetica :many
EloThisisGod EloThisisGod 14/10/2007 ore 22.42.46
segnala

non so, io sono bella.

"Il bello non ha di per sé nessuna concreta consistenza ma la sua essenza è in un valore simbolico. L'esistenza della bellezza è un segno per cui noi rappresentiamo nella realtà una finalità interiore di cui troviamo il senso nella nostra finalità razionale, nella nostra vita morale."
SilversteinUd SilversteinUd 14/10/2007 ore 22.44.41 Ultimi messaggi
segnala

rope ha scritto:
rope ha scritto:
crsito del rio era una battuta! nel senso che la selezione sessuale tende a portare ad una percentuale di "gente che non si riproduce" sempre minore
mi riferisco alla selezione individuo individuo perchè se guardiamo alla selezione delle società o gruppi di persone non funziona così ma come si fa ad autoquotarsi i propri post ????nn capisco:mmm
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 14/10/2007 ore 22.46.42
segnala

EloThisisGod ha scritto:
non so, io sono bella.

"Il bello non ha di per sé nessuna concreta consistenza ma la sua essenza è in un valore simbolico. L'esistenza della bellezza è un segno per cui noi rappresentiamo nella realtà una finalità interiore di cui troviamo il senso nella nostra finalità razionale, nella nostra vita morale."
Ehm è meglio che te la dai a gambe... :many
EloThisisGod EloThisisGod 14/10/2007 ore 22.47.41
segnala

haha!
SilversteinUd SilversteinUd 14/10/2007 ore 22.48.29 Ultimi messaggi
segnala

rope ha scritto:
lui o ha un pisello enorme (e quindi una dote nascosta che lo salverà dalla federicagamia) o è fijo di cugini nel senso che ha ereditato alcuni caratteri recessivi che lo rendono brutto ecc.. ecc.. i piselli ecc.. l'uomo di nehanderthal ecc.. ecc.. cmq federica intesa come la mano amica
Un po' fantasiosa come teoria genetica :manysopratutto il finale della sua teoria:hihi :hoho
saggittario1983 saggittario1983 14/10/2007 ore 22.52.32 Ultimi messaggi
segnala

EloThisisGod ha scritto:
Ti dico la mia:
Dipende dal modo in cui ti vuoi rapportare con l'altro sesso.

- Se vuoi 'na gran semplice scopata: SI.
Se sei brutto è inutile andare in giro a cercare foto-modelle che te la diano, almeno che non siano ubriache o almeno che tu non sia ricco sfondato.

- Se cerchi morosa: NO.
Te lo dice un fieramente brutto. Non è vero che non si bada al carattere, al modo di pensare, alla personalità. Altrimenti io non sarei stato mai fidanzato.
E, in questo caso, non è detto che tu debba per forza stare con una cozza. Anzi..
la penso come te grande
EloThisisGod EloThisisGod 14/10/2007 ore 22.54.43
segnala

Grazie.
E' bello sapere che 'sto forum non è frequentato solamente da svuota-palle incalliti.
saggittario1983 saggittario1983 14/10/2007 ore 22.57.09 Ultimi messaggi
segnala

io ringrazio il mio aspetto anche se " brutto x le persone superficiali " ma che mi ha temprato e mi ha fatto sviluppare il carattere che ho.

non credo nella bellezza esteriore che lascia solo il tempo che trova.

anche io credo che dipende tutto da quello che cerchi, se vuoi una scopata devi essere figo ma la domanda che vi faccio è semplice MA POI DOPO UNA SCOPATA COSA VI RIMANE???? E QUESTA DOMANDA LA FACCIO SIA AGLI UOMINI CHE ALLE DONNE
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 14/10/2007 ore 22.58.16
segnala

saggittario1983 ha scritto:

io ringrazio il mio aspetto anche se " brutto x le persone superficiali " ma che mi ha temprato e mi ha fatto sviluppare il carattere che ho.

non credo nella bellezza esteriore che lascia solo il tempo che trova.

anche io credo che dipende tutto da quello che cerchi, se vuoi una scopata devi essere figo ma la domanda che vi faccio è semplice MA POI DOPO UNA SCOPATA COSA VI RIMANE???? E QUESTA DOMANDA LA FACCIO SIA AGLI UOMINI CHE ALLE DONNE
Io invece vorrei essere bello :ok
diluvio.universale diluvio.universale 14/10/2007 ore 22.58.51
segnala

EloThisisGod ha scritto:
non so, io sono bella.

non mi dici nulla d nuovo.
EloThisisGod EloThisisGod 14/10/2007 ore 22.59.55
segnala

Non essere belli o carini aiuta a trovare persone che ti apprezzino veramente, io non mi sono mai lamentato di tutto ciò.

Massì, cosa vuoi che rimanga.
EloThisisGod EloThisisGod 14/10/2007 ore 23.03.39
segnala

EloThisisGod ha scritto:
non so, io sono bella.

non mi dici nulla d nuovo

A rileggere le tue parole non si direbbe.
O semplicemente ti diverte attirare l'attenzione con questi "colpi di classe"?

diluvio.universale diluvio.universale 14/10/2007 ore 23.10.05
segnala

EloThisisGod ha scritto:
EloThisisGod ha scritto:
non so, io sono bella.

è ben diverso. mi ''diverte'' sparare stronzate..e vedere chi come te cita addiritura kant per rispondermi.
EloThisisGod EloThisisGod 14/10/2007 ore 23.13.24
segnala

No dimmi: credi di essere furba?
L'argomento iniziato non mi pare di tutta 'sta banalità, visto che nel 2007 (sarò poco originale) cio' che conta è l'estetica.
Spari stronzate e vai fiera di sostenerlo.
Mi ricordi tanto quelle ragazze che vanno fiere di essere "lese", "sceme", "skizzate" o non so cosa.
Bah.
diluvio.universale diluvio.universale 14/10/2007 ore 23.15.49
segnala

EloThisisGod ha scritto:
L'argomento iniziato non mi pare di tutta 'sta banalità, visto che nel 2007 (sarò poco originale) cio' che conta è l'estetica.
Mi ricordi tanto quelle ragazze che vanno fiere di essere "lese", "sceme", "skizzate" o non so cosa.
Bah.
Diciamo che posso ricordarti cio' che meglio preferisci, a me non cambia assolutamente nulla. Se hai voglia di analizzare le persone per delle risposte merdose su un forum è affare tuo.
SilversteinUd SilversteinUd 14/10/2007 ore 23.15.53 Ultimi messaggi
segnala

EloThisisGod ha scritto:
Bah.
la mia opinione è che diluvio lo faccia apposta per attirare l'attenzione
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 14/10/2007 ore 23.16.18
segnala

EloThisisGod ha scritto:
Bah.
Non hai capito che così fai il suo gioco? è come uno di quelli che gira per la città con una svastica sulla maglietta tanto per fare... O uno di quelli che fa il bullo per divertimento...
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 14/10/2007 ore 23.17.19
segnala

Una mente intelligente... e puntigliosa

EloThisisGod ha scritto:
Bah.
Non hai capito che così fai il suo gioco? è come uno di quelli che gira per la città con una svastica sulla maglietta tanto per fare... O uno di quelli che fa il bullo per divertimento...
diluvio.universale diluvio.universale 14/10/2007 ore 23.18.43
segnala

EloThisisGod ha scritto:
Bah.
la mia opinione è che diluvio lo faccia apposta per attirare l'attenzioneMah,veramente lo faccio perchè sono annoiata
EloThisisGod EloThisisGod 14/10/2007 ore 23.21.03
segnala

EloThisisGod ha scritto:
Bah.
Diciamo che posso ricordarti cio' che meglio preferisci, a me non cambia assolutamente nulla. Se hai voglia di analizzare le persone per delle risposte merdose su un forum è affare tuo.
Apprezzo solamente il fatto che alla domanda "credi di essere furba", tu sia rimasta sapientemente zitta o, per meglio dire, con le mani in mano.
Analizzare? Oh mio dio che paroloni.

la mia opinione è che diluvio lo faccia apposta per attirare l'attenzione

Attirare attenzione? Spero che l'attirare attenzione in un forum non sia mai obiettivo di nessuno.
aliciotta85 aliciotta85 14/10/2007 ore 23.21.04
segnala

EloThisisGod ha scritto:
EloThisisGod ha scritto:
non so, io sono bella.

è ben diverso. mi ''diverte'' sparare stronzate..e vedere chi come te cita addiritura kant per rispondermi.:inchino
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 14/10/2007 ore 23.21.04
segnala

ReginadiSpade30 ha scritto:

Ti interrogo sulle torpediniere :hehe
diluvio.universale diluvio.universale 14/10/2007 ore 23.22.18
segnala

EloThisisGod mi credo furbissima.
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 14/10/2007 ore 23.22.24
segnala

aliciotta85 ha scritto:
EloThisisGod ha scritto:
EloThisisGod ha scritto:
non so, io sono bella.

è ben diverso. mi ''diverte'' sparare stronzate..e vedere chi come te cita addiritura kant per rispondermi.:inchino è meglio che non mi incazzo, va'.....
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 14/10/2007 ore 23.23.02
segnala

Sono più brava sugli Incrociatori :firulì

ReginadiSpade30 ha scritto:

Ti interrogo sulle torpediniere :hehe
EloThisisGod EloThisisGod 14/10/2007 ore 23.23.27
segnala

Non vale.
diluvio.universale diluvio.universale 14/10/2007 ore 23.24.09
segnala

EloThisisGod ha scritto:

Non vale.
vale,eccome.
aliciotta85 aliciotta85 14/10/2007 ore 23.25.27
segnala

è meglio che non mi incazzo, va'.....
basta andare un pò piu a fondo sulla sua personalità...e scoprirai ke è meno superficiale e altezzosa di quanto credi...e di una brilantezza e sagacia impressionante.
EloThisisGod EloThisisGod 14/10/2007 ore 23.26.03
segnala

:pianto
EloThisisGod EloThisisGod 14/10/2007 ore 23.28.06
segnala

Ma sono su chatta.it o su uomini&donne?
SilversteinUd SilversteinUd 14/10/2007 ore 23.29.55 Ultimi messaggi
segnala

EloThisisGod ha scritto:
uomini e donne credo....la profondità degli argomenti trattati è + o meno quella
diluvio.universale diluvio.universale 14/10/2007 ore 23.30.31
segnala

EloThisisGod ha scritto:
Sei su scherzi a parte, il che potrebbe rendere tutto meno banale.
DegirStep DegirStep 14/10/2007 ore 23.32.15 Ultimi messaggi
SilversteinUd SilversteinUd 14/10/2007 ore 23.34.07 Ultimi messaggi
segnala

DegirStep ha scritto:
diluvia, ????
sicuro ?? a me il tempo sembra a posto fuori:hoho
diluvio.universale diluvio.universale 14/10/2007 ore 23.35.04
segnala

EloThisisGod ha scritto:
uomini e donne credo....la profondità degli argomenti trattati è + o meno quella:many :many :many Ti informo che ANCHE TU puoi aprire un topic, argomentare e rendere il forum + profondo.
EloThisisGod EloThisisGod 14/10/2007 ore 23.36.36
segnala

Menomale che ci siete voi.
Soprattutto Silverstein con i suoi battutoni, sia ben chiaro.
SilversteinUd SilversteinUd 14/10/2007 ore 23.38.55 Ultimi messaggi
segnala

EloThisisGod ha scritto:
uomini e donne credo....la profondità degli argomenti trattati è + o meno quella:many :many :many Ti informo che ANCHE TU puoi aprire un topic, argomentare e rendere il forum + profondo.grazie diluvia senza i tuoi consigli TUTTI NOI barcolleremo nel buio La tua guida rimane l'unico appiglio sicuro
diluvio.universale diluvio.universale 14/10/2007 ore 23.40.00
segnala

grazie diluvia senza i tuoi consigli TUTTI NOI barcolleremo nel buio La tua guida rimane l'unico appiglio sicuro
purtroppo nn m fa ridere. cmq nn era un consiglio. ti trovavo ridicolo e m andava d specificarlo
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 14/10/2007 ore 23.41.14
segnala

grazie diluvia senza i tuoi consigli TUTTI NOI barcolleremo nel buio La tua guida rimane l'unico appiglio sicuro
Ragazuoli, domani andate fuori casa tutti nudi, e poi dite che l'avete fatto perché vi annoiavate.... o menate il primo che incontrate per lo stesso motivo....:haha :haha
Gillyna Gillyna 14/10/2007 ore 23.41.41
segnala

EloThisisGod ha scritto:
Sei su scherzi a parte, il che potrebbe rendere tutto meno banale.:many
EloThisisGod EloThisisGod 14/10/2007 ore 23.42.10
segnala

Se hai voglia di analizzare le persone per delle risposte merdose su un forum è affare tuo.

Disse qualcuno.
SilversteinUd SilversteinUd 14/10/2007 ore 23.43.43 Ultimi messaggi
segnala

purtroppo nn m fa ridere. cmq nn era un consiglio. ti trovavo ridicolo e m andava d specificarlonn deve fare ridere a te.....cmq il bue che da del cornuto all'asino
EloThisisGod EloThisisGod 14/10/2007 ore 23.43.44
segnala

Gillyna ha scritto:
EloThisisGod ha scritto:
A dire il vero io non l'ho neanche capita, haha.
diluvio.universale diluvio.universale 14/10/2007 ore 23.44.41
segnala

EloThisisGod ha scritto:
Gillyna ha scritto:
EloThisisGod ha scritto:
A dire il vero io non l'ho neanche capita, haha.e si che non ci voleva tanto
SilversteinUd SilversteinUd 14/10/2007 ore 23.45.54 Ultimi messaggi
segnala

EloThisisGod ha scritto:
Gillyna ha scritto:
EloThisisGod ha scritto:
A dire il vero io non l'ho neanche capita, haha.è l'humor inglese Elo ....sottile....una comicità tutta sua
aliciotta85 aliciotta85 14/10/2007 ore 23.46.59
segnala

ma la smettete di litigare uffff.....:spam
mangiazza79 mangiazza79 14/10/2007 ore 23.47.03 Ultimi messaggi
segnala

Mah, vediamo di non essere ipocriti e costruttivi...se uno/a è proprio inguardabile, troverà solo partner inguardabili a loro volta ( a meno che uno dei due non sia ricco sfondato, ma questo è un altro problema). Cioè, se io guardo i vostri profili, femminucce, nn perdo tempo a guardarmi il profilo di una cozza. Una volta appurato che la persona è quantomeno carina, allora mi leggo il profilo per vedere se è anche un pò furba. Darwin la chiamava "selezione naturale"... logico, a pari interesse estetico, scelgo la ragazza che è bella "anche" dentro, e non "solo", non facciamo gli ipocriti dai...
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 14/10/2007 ore 23.49.40
segnala

Datemi retta... don't feed the trolls....

O per dirla all'italiana, non foraggiate i troll....

Ecco le risposte che dovete dare:

-I tuoi post valgono come il guaito di un cucciolo nel branco

-quando parli tu, pisciano le oche

-per me le tue parole valgono come la farina: doppio zero

:many :many

ArtoriusCastus ArtoriusCastus 14/10/2007 ore 23.51.29
segnala

mangiazza79 ha scritto:
Cioè, se io guardo i vostri profili, femminucce, nn perdo tempo a guardarmi il profilo di una cozza. Una volta appurato che la persona è quantomeno carina, allora mi leggo il profilo per vedere se è anche un pò furba. Darwin la chiamava "selezione naturale"... logico, a pari interesse estetico, scelgo la ragazza che è bella "anche" dentro, e non "solo", non facciamo gli ipocriti dai...
Io ci perdo tempo invece... sono anormale? o contro la selezione naturale? :ok
EloThisisGod EloThisisGod 14/10/2007 ore 23.52.46
segnala

mangiazza79 ha scritto:
Mah, vediamo di non essere ipocriti e costruttivi...se uno/a è proprio inguardabile, troverà solo partner inguardabili a loro volta ( a meno che uno dei due non sia ricco sfondato, ma questo è un altro problema). Cioè, se io guardo i vostri profili, femminucce, nn perdo tempo a guardarmi il profilo di una cozza. Una volta appurato che la persona è quantomeno carina, allora mi leggo il profilo per vedere se è anche un pò furba. Darwin la chiamava "selezione naturale"... logico, a pari interesse estetico, scelgo la ragazza che è bella "anche" dentro, e non "solo", non facciamo gli ipocriti dai...

Se uno è "inguardabile" non piace neanche alle "inguardabili" .
Vuoi dirmi che le "inguardabili", dunque, si mettano con gli "inguardabili" giusto per disperazione?
Ma guarda che presunzione.
E chi sei tu per oggettivare tutte 'ste leggi naturali?
Ma io mi chiedo: PERCHé!?
SilversteinUd SilversteinUd 14/10/2007 ore 23.53.42 Ultimi messaggi
segnala

mangiazza79 ha scritto:
quoto quanto detto
mangiazza79 mangiazza79 14/10/2007 ore 23.55.36 Ultimi messaggi
segnala

mangiazza79 ha scritto:
Cioè, se io guardo i vostri profili, femminucce, nn perdo tempo a guardarmi il profilo di una cozza. Una volta appurato che la persona è quantomeno carina, allora mi leggo il profilo per vedere se è anche un pò furba. Darwin la chiamava "selezione naturale"... logico, a pari interesse estetico, scelgo la ragazza che è bella "anche" dentro, e non "solo", non facciamo gli ipocriti dai...
Io ci perdo tempo invece... sono anormale? o contro la selezione naturale? :ok mah, amico mio. Sulla tua normalità non disquisisco perchè nn ti conosco...sul fatto che perdi del tempo, beh fai un po te!!!!
Witch87 Witch87 14/10/2007 ore 23.56.30
segnala

100
mangiazza79 mangiazza79 15/10/2007 ore 00.03.41 Ultimi messaggi
segnala

EloThisisGod ha scritto:
mangiazza79 ha scritto:

Vuoi dirmi che le "inguardabili", dunque, si mettano con gli "inguardabili" giusto per disperazione? Ma guarda che presunzione. E chi sei tu per oggettivare tutte 'ste leggi naturali?Ma io mi chiedo: PERCHé!?
La risposta alla prima domanda é: SI La risposta alla seconda domanda é : nn l'ho detto io, ma un certo Darwin, la cui opinione traslata condivido!!! Ragazzi, nn mentiamo a noi stessi!!!
makkarona91 makkarona91 15/10/2007 ore 00.13.17
segnala

instabile84 ha scritto:
per me è un problema.. sarei anche passabile, se nn fossi un nano dimmerda :egg
secondo il tuo profilo sei 1.73...sei kosi nano?
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 15/10/2007 ore 00.18.19
segnala

mangiazza79 ha scritto:
La risposta alla prima domanda é: SI La risposta alla seconda domanda é : nn l'ho detto io, ma un certo Darwin, la cui opinione traslata condivido!!! Ragazzi, nn mentiamo a noi stessi!!!
Se il discorso fosse traslitterabile alla perfezione anche all' Homo Sapiens Sapiens allora ci sarebbe una "oggettivizzazione" del compagno/o, che deve avere certe, indiscutibili, caratteristiche... Ed invece questa traslitterazione non ci può essere, in quanto noi abbiamo usti diversi l'uno dall' altro... Il discorso darwiniano si può fare per l'Homo Erectus o Habilis, non per l'uomo moderno... Nemmeno valgono i canoni, dato che non sono accettati da tutti né, credo, dalla maggioranza di persone...
EloThisisGod EloThisisGod 15/10/2007 ore 00.21.58
segnala

mangiazza79 ha scritto:
EloThisisGod ha scritto:
mangiazza79 ha scritto:

Vuoi dirmi che le "inguardabili", dunque, si mettano con gli "inguardabili" giusto per disperazione? Ma guarda che presunzione. E chi sei tu per oggettivare tutte 'ste leggi naturali?Ma io mi chiedo: PERCHé!?
La risposta alla prima domanda é: SI La risposta alla seconda domanda é : nn l'ho detto io, ma un certo Darwin, la cui opinione traslata condivido!!! Ragazzi, nn mentiamo a noi stessi!!! Sicuro di non esser venuto a conoscenza della teoria darwiniana tramite un documentario di rete 4?
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 15/10/2007 ore 00.28.01
segnala

Ti faccio un esempio che esula dal post: la legge morale.

Per l'animale esiste una legge morale, che è una ed una sola (ad esempio, io leone mangio la gazzella), mentre per l'uomo non è così... Citando anch'io Kant, ti dico ciò che è scritto sulla sua tomba: il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me. Il serial killer non ha la moralità mia, come io non ho la moralità tua, anche se ci sono punti di contatto...Questo per ilclinazioni personali, ethikos (inteso in termine greco come "teoria del vivere") e cultura... Ecco ciò che manca alla teoria di Darwin per essere tralitterabile alla perfezione anche agli uomini: la cultura, l'ethikos... Un tempo si pensava che la grassezza fosse simbolo di salute, ora si pensa il contrario... Non c'è in noi un ethikos fissa come quella animale, ma variabile
Psychopatica Psychopatica 15/10/2007 ore 00.28.39 Ultimi messaggi
segnala

aliciotta85 ha scritto:
è meglio che non mi incazzo, va'.....
basta andare un pò piu a fondo sulla sua personalità...e scoprirai ke è meno superficiale e altezzosa di quanto credi...e di una brilantezza e sagacia impressionante. Quoto.
fabi.85 fabi.85 15/10/2007 ore 00.49.51 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me la bruttezza nn esiste....una xsona può o nn può piacere........
special.x80 special.x80 15/10/2007 ore 00.59.24 Ultimi messaggi
segnala

Si essere brutti è un problema, ma non mi pare sia il tuo caso, perdi
qualche kg e leva quelle foto col gatto da sfigato su  ^___^
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 15/10/2007 ore 00.59.39
segnala

fabi.85 ha scritto:
:clap :inchino :inchino Aggiungo anche che alcune persone possono essere anche bellissime, ma poi conoscendole o sentendo ciò che dicono con le toccheresti nemmeno con una pertica... :mmm
Psychopatica Psychopatica 15/10/2007 ore 01.06.22 Ultimi messaggi
segnala

Mah, io di persone davvero brutte ne ho viste. Nel senso, persone davvero davvero brutte, oggettivamente. Poi si, tutto quel che vi pare, sono la prima a dire che la bellezza è soggettiva. Quel che piace a me non piace a tanti altri. Ma la bruttezza per me esiste eccome.
special.x80 special.x80 15/10/2007 ore 01.14.29 Ultimi messaggi
segnala

fabi.85 ha scritto:
:clap :inchino :inchino Aggiungo anche che alcune persone possono essere anche bellissime, ma poi conoscendole o sentendo ciò che dicono con le toccheresti nemmeno con una pertica... :mmm Quello in cui ti sbagli è che pensi che i belli siano forzatamente stupidi o meno simpatici etc... tu per carità lo puoi anche pensare, ma la verità è che esistono 1000 tipi di persone, e come ci sono brutti e stupidi e pure antipatici ci sono belli intelligenti e simpatici e nel mezzo un milione di altre combinazione, ma a parità di simpatia ed intelligenza e simpatia uno bello avrà sicuramente meno problemi (in tutto) che uno brutto...
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 15/10/2007 ore 01.17.38
segnala

special.x80 ha scritto:
Quello in cui ti sbagli è che pensi che i belli siano forzatamente stupidi o meno simpatici etc... tu per carità lo puoi anche pensare, ma la verità è che esistono 1000 tipi di persone, e come ci sono brutti e stupidi e pure antipatici ci sono belli intelligenti e simpatici e nel mezzo un milione di altre combinazione, ma a parità di simpatia ed intelligenza e simpatia uno bello avrà sicuramente meno problemi (in tutto) che uno brutto...
Mai detto una cosa del genere... infatti ho specificato "conoscendole" o "sentendo ciò che dicono". Non ragiono a priori, in nessun campo, e so benissimo che esistono i brutti intelligenti e i brutti deficienti, i belli intelligenti e i belli deficienti...
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 15/10/2007 ore 01.19.02
segnala

Ti faccio un esempio: Melita può essere anche bella, ma quando la vedo cambio canale, perché mi fa venire il nervoso....
rope rope 15/10/2007 ore 01.19.07 Ultimi messaggi
segnala

special.x80 ha scritto:
e leva quelle foto col gatto da sfigato su ^___^
finalmente qualcuno con sale in zucca :ok
special.x80 special.x80 15/10/2007 ore 01.29.25 Ultimi messaggi
segnala

Ti faccio un esempio: Melita può essere anche bella, ma quando la vedo cambio canale, perché mi fa venire il nervoso....
Ti farà venire il nervoso perchè non stà con te ^__^ ... scommetto che se te la ritrovi davanti che ammiccante ti chiede una notte di sesso sfrenato non ci penseresti due volte ... mica bisogna sposarsele tutte quelle con cui si sta ... ...sticazzi se al posto del cervello c'ha 'n criceto... ^__^

eccoti un es pratico di cosa può la bellezza ^_____^
MYSHOW MYSHOW 15/10/2007 ore 01.30.39
segnala

SerenoRE: Essere brutti... è un problema reale?

si essere brutti è un problema reale...un bello ha molti piu vantaggi...e situazioni favorevoli..inutile negarlo...poi se continuate co sta stronzata del BELLO DENTRO allora continuate cn l ipocrisia
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 15/10/2007 ore 01.32.15
segnala

special.x80 ha scritto:
Ti farà venire il nervoso perchè non stà con te ^__^ ... scommetto che se te la ritrovi davanti che ammiccante ti chiede una notte di sesso sfrenato non ci penseresti due volte ... mica bisogna sposarsele tutte quelle con cui si sta ... ^__^ Io non riuscirei a stare con una persona a cui sparerei in testa con un Mosin-Nagant appena apre bocca, non so tu... Il "piacersi" implica molto più che la fisicità... se per te implica solo la fisicità rispetto questo tuo modo di pensare :ok
special.x80 special.x80 15/10/2007 ore 01.32.15 Ultimi messaggi
segnala

rope ha scritto:
special.x80 ha scritto:
e leva quelle foto col gatto da sfigato su ^___^
finalmente qualcuno con sale in zucca :ok e caz ^__^
TipoIdeale TipoIdeale 15/10/2007 ore 01.33.47
segnala

Sinceramente ho visto e toccato con mano di molto meglio
TipoIdeale TipoIdeale 15/10/2007 ore 01.37.49
segnala

Smettetela di dire, e mi rivolgo alle donne, ke voi lo cercate bello dentro. xkè se vi si avvicina uno in discoteca e ke nn è subito il vostro ideale di uomo, magari è il tizio + simpatico brillante e intelligente del mondo, ma voi nemmeno lo ascoltate xkè l'avete gia scartato in partenza. Almeno noi uomini siamo + onesti e lo ammettiamo ke guardiamo molto l'aspetto esteriore. anke xkè sarebbe fisicamente impossibile x noi andare con una ke nn ci piace. la simpatia nn ce lo fa drizzare, se nn si drizza nn si possono avere rapportis e nn si possono aver rapporti non piò esserci una storia...ma voi donne alla fine dovete solo apriore le gambe quindi ke differenza fa se uno è un modello oppure un minotauro??? se il modello è mongoloide e il minotauro ha 3 laureee, voi sceglite il modello mongoloide e nn ci provate a dre di no.
special.x80 special.x80 15/10/2007 ore 01.39.55 Ultimi messaggi
segnala

special.x80 ha scritto:
Ti farà venire il nervoso perchè non stà con te ^__^ ... scommetto che se te la ritrovi davanti che ammiccante ti chiede una notte di sesso sfrenato non ci penseresti due volte ... mica bisogna sposarsele tutte quelle con cui si sta ... ^__^ Io non riuscirei a stare con una persona a cui sparerei in testa con un Mosin-Nagant appena apre bocca, non so tu... Il "piacersi" implica molto più che la fisicità... se per te implica solo la fisicità rispetto questo tuo modo di pensare :ok Ma de che, per fa na scopata? ma va su ^__^ Ovvio che poi se ci devi stare sul serio serve una persona col tutti gli altri connotati anche...
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 15/10/2007 ore 01.41.27
segnala

TipoIdeale ha scritto:
Almeno noi uomini siamo + onesti e lo ammettiamo ke guardiamo molto l'aspetto esteriore. anke xkè sarebbe fisicamente impossibile x noi andare con una ke nn ci piace.
Io credo che la cosa importante sia che ci si piaccia nel complesso... Il fenomeno donna in discoteca è una cosa lunga da spiegare, diciamo che viene fuori lo spirito di competizione tra donne per vedere chi riesce ad acchiappare quello più bello e diventa un motivo di vanto... un po' come per noi averlo più lungo degli altri... :haha
special.x80 special.x80 15/10/2007 ore 01.41.49 Ultimi messaggi
segnala

TipoIdeale ha scritto:
Smettetela di dire, e mi rivolgo alle donne, ke voi lo cercate bello dentro. xkè se vi si avvicina uno in discoteca e ke nn è subito il vostro ideale di uomo, magari è il tizio + simpatico brillante e intelligente del mondo, ma voi nemmeno lo ascoltate xkè l'avete gia scartato in partenza. Almeno noi uomini siamo + onesti e lo ammettiamo ke guardiamo molto l'aspetto esteriore. anke xkè sarebbe fisicamente impossibile x noi andare con una ke nn ci piace. la simpatia nn ce lo fa drizzare, se nn si drizza nn si possono avere rapportis e nn si possono aver rapporti non piò esserci una storia...ma voi donne alla fine dovete solo apriore le gambe quindi ke differenza fa se uno è un modello oppure un minotauro??? se il modello è mongoloide e il minotauro ha 3 laureee, voi sceglite il modello mongoloide e nn ci provate a dre di no.
Quando si parla de ste cose, davanti a noi ragazzi le donne sono sempre ipocrite... la maggior parte...
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 15/10/2007 ore 01.43.25
segnala

special.x80 ha scritto:
Ma de che, per fa na scopata? ma va su ^__^ Ovvio che poi se ci devi stare sul serio serve una persona col tutti gli altri connotati anche...
Io intendevo lo starci sul serio, altrimenti tutto fa brodo...
TipoIdeale TipoIdeale 15/10/2007 ore 01.45.33
segnala

Ho visto un sacco di ragazze andare in giro con strafighi tutti pettinati, improfumati, infighettati e palestrati ke poi quando aprivano bocca ti rendevi conto ke nn sapevano manko coniugare un verbo all'indicativo presente di quella ke doveva essere la loro lingua madre. Ho visto tipe fare il filo a mongoloidi che capivano solo 3 parole: FIGA,CALCIO,CIBO. Non ho mai visto nessuna apprezzare le doti personali e intellettuali di uno ke secondo loro o le loro stupide amike, non era all'altezza. Ho visto uomini lasciati dalle fidanzate xkè non piacevano alle amike. Ho visto tipe veramente cesse pretendere di poter avere ragazzi tipo stramarcio, brad pitt o raz degan e incazzarci se nn ci riuscivano dando dello stronzo al tipo ke le aveva giustamente rifiutate. Ho visto tipe che piuttosto ke farsi veder in giro con uno ke nn è un modello di armani con la makkina figa, preferivano stare tutta la sera al tavolo ad annoiarsi xkè il loro ragazzo era si bello ma nn aveva nulla di intressante da dire. Io dico solo compratevi un manikino ke fate prima. e il cazzo ce l'hanno anke sicuramente + duro, essendo di plastica.
special.x80 special.x80 15/10/2007 ore 01.47.46 Ultimi messaggi
segnala

TipoIdeale ha scritto:
Sinceramente ho visto e toccato con mano di molto meglio
Mah , va anche tanto a gusti a questi livelli secondo me, se parli di viso sono anche daccordo
TipoIdeale TipoIdeale 15/10/2007 ore 01.48.03
segnala

ma quelli ke si vantano di avere un cazzo lungo sono infatti dementi, xkè nn hanno ancora scoprto ke ciò ke interessa veramente è come lo sai usare e le donne qusto lo diconos empre, almeno davanti alle telecamere, poi dietro nn lo so. Io so solo ke l'esercito romano ha conquistato tutta l'europa usando le daghe che sono spade + corte risetto a tutte quelle ke usavano gli altri popoli.
TipoIdeale TipoIdeale 15/10/2007 ore 01.50.47
segnala

special.x80 ha scritto:
TipoIdeale ha scritto:
Quando si parla de ste cose, davanti a noi ragazzi le donne sono sempre ipocrite... la maggior parte...A dire la verità ho conosciuto anke ragazze ke ammettevano apertamente la loro superficialità senza vergogna. Come se fosse giusto così, come se fosse una csa di cui vantarsi
special.x80 special.x80 15/10/2007 ore 01.55.04 Ultimi messaggi
segnala

TipoIdeale ha scritto:
Ho visto un sacco di ragazze andare in giro con strafighi tutti pettinati, improfumati, infighettati e palestrati ke poi quando aprivano bocca ti rendevi conto ke nn sapevano manko coniugare un verbo all'indicativo presente di quella ke doveva essere la loro lingua madre. Ho visto tipe fare il filo a mongoloidi che capivano solo 3 parole: FIGA,CALCIO,CIBO. Non ho mai visto nessuna apprezzare le doti personali e intellettuali di uno ke secondo loro o le loro stupide amike, non era all'altezza. Ho visto uomini lasciati dalle fidanzate xkè non piacevano alle amike. Ho visto tipe veramente cesse pretendere di poter avere ragazzi tipo stramarcio, brad pitt o raz degan e incazzarci se nn ci riuscivano dando dello stronzo al tipo ke le aveva giustamente rifiutate. Ho visto tipe che piuttosto ke farsi veder in giro con uno ke nn è un modello di armani con la makkina figa, preferivano stare tutta la sera al tavolo ad annoiarsi xkè il loro ragazzo era si bello ma nn aveva nulla di intressante da dire. Io dico solo compratevi un manikino ke fate prima. e il cazzo ce l'hanno anke sicuramente + duro, essendo di plastica.
Eh no il manichino non ce l'ha ho controllato ghghgh ^___^ Purtroppo senza fare qualunquismi le donne in genere son diventate molto pretenziose, ora anch'io posso capire che le fighe ricerchino bei ragazzi, ma veramente le cesse che pretendono i fighi fan ridere...ma sai cosè che mi da fastidio? che ci sono i morti di figa che andrebbero anche con la lavatrice se avesse due cosce da stringere...sono quelli che rovinano la piazza a tutti gli altri e la fanno tirare pure a quelle botti in minigonna che sembrano la pubblicità del wisky mckenzy (o come cavolo si scrive)
TipoIdeale TipoIdeale 15/10/2007 ore 01.55.48
segnala

Ovviamente x motivi tecnici x noi maschi è importante ke la tipa sia attraente...ma è ovvio ke devono avere qualkosa in + oltre alle tette, al culo sodo e alla faccia angelica. Xkè io non riuscirei a stare con una ke è una strafiga stellare e poi gli fai una semplice domanda e nn ti sa manko rispondere. Mi vergognerei di me stesso e non mi tirerebbe lo stesso. Poi c sono anke quelli ke si scopano delle balenottere e nn so assolutamente come facciano. E' un mistero x me.
TipoIdeale TipoIdeale 15/10/2007 ore 02.01.04
segnala

le donne in genere son diventate molto pretenziose, ora anch'io posso capire che le fighe ricerchino bei ragazzi, ma veramente le cesse che pretendono i fighi fan ridere...ma sai cosè che mi da fastidio? che ci sono i morti di figa che andrebbero anche con la lavatrice se avesse due cosce da stringere...sono quelli che rovinano la piazza a tutti gli altri e la fanno tirare pure a quelle botti in minigonna che sembrano la pubblicità del wisky mckenzy
ke poi è quello ke dicevo io. Per colpa di altri uomini coglioni con problemi mentali, anke noi normali ora faremo una gran fatica a trovare qualkuna di decente, xkè x scoparsi una tipa, uno messo male è disposto a tutto. Anke di farla sentire una dea in terra, quando in realtà nn è ke un'inutile racchia. Io stesso una volta sono stato criticato da una ke nn sapeva di nulla, ma proprio di nulla. E mi sarebbe piaciuto avere con me la foto della mia ragazza giusto x farle capire ke differenza abissale c'era fra lei e questa qui, giusto x dire: se questa ha trovato della bellezza in me, non vedo xkè tu ti permetti anke solo di fiatare, ke sembri un babbuino spelacchiato. Aaaaaaah come mi sarebbe piaciuto...
special.x80 special.x80 15/10/2007 ore 02.03.06 Ultimi messaggi
segnala

Bisogna chiedere al capitano akab come funziona la caccia e il rimorchiaggio delle balenottere, lu dovrebbe saper tutto, certo non deve essere comodo girare per la discoteca con l'arpione ghghgh ^___^
special.x80 special.x80 15/10/2007 ore 02.06.10 Ultimi messaggi
segnala

TipoIdeale ha scritto:
A dire la verità ho conosciuto anke ragazze ke ammettevano apertamente la loro superficialità senza vergogna. Come se fosse giusto così, come se fosse una csa di cui vantarsi
E' la tv generation di quel trans della defilippi
TipoIdeale TipoIdeale 15/10/2007 ore 02.10.20
segnala

special.x80 ha scritto:
E' la tv generation di quel trans della defilippi
ah beh è chiaro, finkè in tv ti fanno vedere ke 30 donne vanno a litigare davanti alle telecamere x fare il filo a 2 manikini palestrati e ignoranti, è ovvio ke le 14enni crescono pensando ke questo sia il modo giusto di vivere. poi arrivano le bambine di 9 anni ke vnno da scamarcio e gli dicono: mi scopi? ma DIO P......O io a 9 anni giocavo con i soldatini puttana di quella eva!!!!!!
kawaii.lenin kawaii.lenin 15/10/2007 ore 02.31.07
segnala

Nel rapportarsi con l'altro sesso, o lo diventa solo se ci rende insicuri? <--- nessuno tratta mai il problema del cattivo gusto che e` invece a mio avviso essenziale. Il cattivo gusto e` la bestia che stronca ogni possibilita` di agire strategicamente su se stessi: mina qualsiasi base progettuale perche` nella sua irrazionalita`, volubilita`, abbatte ogni canone di possibilita` di movimento. Ci si puo` industriare a costruire una personalita` o un aspetto bellissimo per coprire altre lacune rimandano comunque schiacciati; davanti al cattivo gusto la piu` sublime delle bellezze e` una perla donata ai porci.

Io per esempio ho una bellissima personalita` che sento ingiustamente poco apprezzata.
danyy83 danyy83 15/10/2007 ore 08.46.38 Ultimi messaggi
segnala

gik25 ha scritto:

forse vivo in un altro mondo, ma vedo certe belle ragazze con tanti cessi, e tante cesse con bei ragazzi, stai a parla d'autotrapianto, di dimagrire.. la bellezza dell'uomo è nella sua unicità, se fossimo tutti uguali sarebbe triste nn trovi? affina le altre tue qualità, soprattutto l'autostima e poi ricorda che volere è potere!
gik25 gik25 15/10/2007 ore 15.20.17 Ultimi messaggi
segnala

Questa discussione offre spunti di riflessione molto interessanti, anche se qualche affermazione è un po' forzata.

Però la cosa che più mi ha stupito è che venga considerato da sfigato fare la foto col gatto. Cioè dolce è un sinonimo di perdente e stronzo equivale a vincente? bah...
MORA82 MORA82 15/10/2007 ore 15.25.53 Ultimi messaggi
segnala

kikketina ha scritto:
io penso ke bisogna essere belli dentro....preferisco mille volte una persona "brutta"(poi ci son gusti e gusti!) ke xo mi piace kmè interiormente, piuttosto ke uscire con qlc ke è considerato bello xo dentro è una testa da kazzo:ok
TUTTE COSì DITE .. :mmm IO CREDO KE PUOI MIGLIORARE COMINCIANDO DALL'AUTOSTIMA .. FAI SPORT INIZIA A CURARE CIò KE NN TI PIACE E ABBI FIDUCIA :ok
gik25 gik25 15/10/2007 ore 16.05.01 Ultimi messaggi
segnala

MORA82 ha scritto:
kikketina ha scritto:
io penso ke bisogna essere belli dentro....preferisco mille volte una persona "brutta"(poi ci son gusti e gusti!) ke xo mi piace kmè interiormente, piuttosto ke uscire con qlc ke è considerato bello xo dentro è una testa da kazzo:ok
TUTTE COSì DITE .. :mmm IO CREDO KE PUOI MIGLIORARE COMINCIANDO DALL'AUTOSTIMA .. FAI SPORT INIZIA A CURARE CIò KE NN TI PIACE E ABBI FIDUCIA :ok
Entro un anno conto di raggiungere il mio peso forma, già in passato ho perso 12 kili. Poi punterò a mettere su un fisico scolpito, in fin dei conti andare in palestra non mi pesa, se l'avessi fatto molti anni fa penso che avrei sofferto di meno se non altro per la maggiore autostima.
MORA82 MORA82 15/10/2007 ore 16.07.57 Ultimi messaggi
segnala

gik25 ha scritto:
MORA82 ha scritto:
kikketina ha scritto:
Entro un anno conto di raggiungere il mio peso forma, già in passato ho perso 12 kili. Poi punterò a mettere su un fisico scolpito, in fin dei conti andare in palestra non mi pesa, se l'avessi fatto molti anni fa penso che avrei sofferto di meno se non altro per la maggiore autostima.
bravo comincia .. NON ESAGERARE TT E SUBITO ... PIAN PIANO ;-)
TheseDays89 TheseDays89 15/10/2007 ore 16.22.29
segnala

me ne sono sembre fregato,personalmente non mi sento ne bello ne tantomeno figo...eppure sono contento lo stesso
Marcus1.90 Marcus1.90 15/10/2007 ore 16.25.32
segnala

No. basta che c'hai i soldi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.