I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

gik25 14/10/2007 ore 18.07.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Essere brutti... è un problema reale?

Nel rapportarsi con l'altro sesso, o lo diventa solo se ci rende insicuri?

Non vorrei il solito rassicurante discorso astratto, ma consigli concreti. Siamo tutti bravi a dire che bisogna essere belli dentro, ma io personalmente incontro parecchie difficoltà a conquistare una ragazza.

Sono alto 176, 10 kg sovrappeso e un'ampia stempiatura che si vede dalla foto e dall'album. Mi date un parere sincero? Io penso che la soluzione più semplice sia dimagrire e l'autotrapianto.
7606366
Nel rapportarsi con l'altro sesso, o lo diventa solo se ci rende insicuri? Non vorrei il solito rassicurante discorso...
Discussione
14/10/2007 18.07.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
LadyBetta LadyBetta 14/10/2007 ore 18.09.20
segnala

(Nessuno)RE: Essere brutti... è un problema reale?

gik25 ha scritto:

Siamo tutti bravi a dire che bisogna essere belli dentro
Infatti questa è una gran cazzata.
Mikivr Mikivr 14/10/2007 ore 18.12.05
segnala

LadyBetta ha scritto:
gik25 ha scritto:

Siamo tutti bravi a dire che bisogna essere belli dentro
Infatti questa è una gran cazzata.<== quoto...gran cazzata...
LadyBetta LadyBetta 14/10/2007 ore 18.16.07
segnala

Poi vabbè, c'è anche il caso Briatore..
kitarrina kitarrina 14/10/2007 ore 18.22.50
segnala

io penso ke bisogna essere belli dentro... ma ci vuole anke un pò d attrazione fisica.. ma scusa ti fai tutti sti problemi tu x 10 kg in + e x i capelli?! strano però... secondo me hai molta poco autostiam d te stesso
TipoIdeale TipoIdeale 14/10/2007 ore 18.42.17
segnala

Purtroppo si. è un problema reale e sta diventato giorno xgiorno anno x anno sempre + grave. Quelli ke dicono bisogna essere belli dentro stanno solo sparando cazzate e usando frasi fatte x non sembrare superficiali. Oggigiorno le ragazze sono diventate molto + materialiste e superficiali di noi uomini e la colpa è tutta dell'ignoranza e della televisione, che inculca nelle loro giovani menti acerbe delle idee fondamentalemnte errate. Non so se avete notato ke nn esistono + attori brutti nel cinema. Soprattutto quello italiano. Prima faceva l'attore chi era bravo a recitare. Adesso fai cinema se sei figo. Se sei figo ti dicono: Tu sei bello potresti fare l'attore. E tu ovviamete lo fai anke se il tuo sogno era fare il gelataio in piazza. Io anche se nn sono certo il classico figo che piace a tutte non ho mai avuto grossi problemi ad avere una ragazza, anzi... però mi sento in dovere di dire la mia xkè da quando avevo 16 anni io (adesso ne ho 26) sono cambiate parecchie cose. Tempo fa si che era importante la personalità. Era grazie a quella che potevo permettermi di nn essere mai single. Oggi nn è più così. Le cose sono cambiate in peggio. Le donne (nn tutte ovviamente ma la maggior parte) soprattutto quelle sotto i 26 anni, stanno diventando sempre + esigenti e nn si preoccupano + di conoscere una persona x quello che veramente è e x quello ke realmente vale, ma solo xkè possono fare sfoggio di un ragazzo + bello che mai x far invidia alle amiche oppure si preoccupano dello stile di vita che questi le può assicurare, cioè bella macchina vestiti d mrca e tanti reagli e cene pagate. Questo è ciò ke interessa maggiomente le ragazze di oggi ed è la tv che ci ha portato a questo. Se non sei bello, sei uno sfigato ma potresti essere ricco. Se sei sfigato ma non ricco nn vali un cazzo. Questa è la nostra realtà. Fra l'altro succedono cose abominevoli tipo di alcune ragazze che nn so per quale motivo, credono di essere chissà quali bellezze e pretendono di avere i tipi bellissimi. Questo forse succede anke  colpa nostra (di noi uomini) che per una scopata in + andiamo a dire tante di quelle fesserie a una tipa.. ke poi queste ci credono veramente. Ho visto tipe poco attraenti fuori e molto brutte anke dentro, rifiutare anke solo di conoscere ragazzi che secondo me, almeno x comparare l'aspetto esteriore, loro non si potevano assolutamente permettere. Beh se ci pensate la cosa fa venire i brividi.
Markop88 Markop88 14/10/2007 ore 19.07.21
segnala

é inutile negare ke l'aspetto fisico oggi cm oggi sia una caratteristica priva d'importanza! Chiaramente nel rapportarsi con altre persone, ad impatto, ciò ke balza subito agli occhi è l'aspetto fisico della persona altrui, questo è risaputo! Credo ke sia prevalentemente un problema di poca autostima; alla fine dei conti ( datemi anke del moralista ) l'aspetto fisico conta fino ad un certo punto! Purtroppo nn posso fare niente ne io ne altri x cambiare l'andazzo ke vigge tuttora! Cmq in sintesi resto dell'idea ke ognuno di noi debba avere una maggiore autostima!
gik25 gik25 14/10/2007 ore 19.08.37 Ultimi messaggi
segnala

kitarrina ha scritto:
io penso ke bisogna essere belli dentro... ma ci vuole anke un pò d attrazione fisica.. ma scusa ti fai tutti sti problemi tu x 10 kg in + e x i capelli?! strano però... secondo me hai molta poco autostiam d te stesso

Il punto è che non credo che sia un problema di autostima.

parlando in astratto potresti avere ragione, ma prova a focalizzare sul mio caso specifico. Non serve che mi rispondi, la domanda serve solo a farti capire il mio punto di vista: ti fidanzeresti mai con uno come me?

La risposta è ovviamente no, e non serve indagare sul carattere. Non ti piaccio stop e il resto non conta.
TipoIdeale TipoIdeale 14/10/2007 ore 19.13.02
segnala

Markop88 ha scritto:

é inutile negare ke l'aspetto fisico oggi cm oggi sia una caratteristica priva d'importanza! Chiaramente nel rapportarsi con altre persone, ad impatto, ciò ke balza subito agli occhi è l'aspetto fisico della persona altrui, questo è risaputo! Credo ke sia prevalentemente un problema di poca autostima; alla fine dei conti ( datemi anke del moralista ) l'aspetto fisico conta fino ad un certo punto! Purtroppo nn posso fare niente ne io ne altri x cambiare l'andazzo ke vigge tuttora! Cmq in sintesi resto dell'idea ke ognuno di noi debba avere una maggiore autostima!
IO CREDO KE L'AUTOSTIMA SIA ANKE TROPPA IN CERTI CASI, ESATTAMENTE COME DICEVO PRIMA. DOVE ALCUNE RAGAZZE KE IO PERSONALMENTE NN TOCCHEREI MANKO CON I GUANTI SI CREDONO TALMENTE BELLE DA POTERSI PERMETERE D RIFIUTARE TIZI KE SOLO SI POTREBBERO SOGNARE
EloThisisGod EloThisisGod 14/10/2007 ore 19.22.11
segnala

Ti dico la mia:
Dipende dal modo in cui ti vuoi rapportare con l'altro sesso.

- Se vuoi 'na gran semplice scopata: SI.
Se sei brutto è inutile andare in giro a cercare foto-modelle che te la diano, almeno che non siano ubriache o almeno che tu non sia ricco sfondato.

- Se cerchi morosa: NO.
Te lo dice un fieramente brutto. Non è vero che non si bada al carattere, al modo di pensare, alla personalità. Altrimenti io non sarei stato mai fidanzato.
E, in questo caso, non è detto che tu debba per forza stare con una cozza. Anzi..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.