I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Markop88 Markop88 14/10/2007 ore 19.27.37
segnala

(Nessuno)RE: Essere brutti... è un problema reale?

TipoIdeale ha scritto:
Markop88 ha scritto:

é inutile negare ke l'aspetto fisico oggi cm oggi sia una caratteristica priva d'importanza! Chiaramente nel rapportarsi con altre persone, ad impatto, ciò ke balza subito agli occhi è l'aspetto fisico della persona altrui, questo è risaputo! Credo ke sia prevalentemente un problema di poca autostima; alla fine dei conti ( datemi anke del moralista ) l'aspetto fisico conta fino ad un certo punto! Purtroppo nn posso fare niente ne io ne altri x cambiare l'andazzo ke vigge tuttora! Cmq in sintesi resto dell'idea ke ognuno di noi debba avere una maggiore autostima!
IO CREDO KE L'AUTOSTIMA SIA ANKE TROPPA IN CERTI CASI, ESATTAMENTE COME DICEVO PRIMA. DOVE ALCUNE RAGAZZE KE IO PERSONALMENTE NN TOCCHEREI MANKO CON I GUANTI SI CREDONO TALMENTE BELLE DA POTERSI PERMETERE D RIFIUTARE TIZI KE SOLO SI POTREBBERO SOGNAREBeh.....in quei casi verrebbe passato il limite di autostima, e si passerebbe alla MONTATURA DI TESTA, x nn dire mancanza di cervello vera e propria :ok
kitarrina kitarrina 14/10/2007 ore 19.35.08
segnala

gik25 ha scritto:
kitarrina ha scritto:
io penso ke bisogna essere belli dentro... ma ci vuole anke un pò d attrazione fisica.. ma scusa ti fai tutti sti problemi tu x 10 kg in + e x i capelli?! strano però... secondo me hai molta poco autostiam d te stesso

Il punto è che non credo che sia un problema di autostima.

parlando in astratto potresti avere ragione, ma prova a focalizzare sul mio caso specifico. Non serve che mi rispondi, la domanda serve solo a farti capire il mio punto di vista: ti fidanzeresti mai con uno come me?

La risposta è ovviamente no, e non serve indagare sul carattere. Non ti piaccio stop e il resto non conta.
non x offenderti... ma mi siono innamorata (unica volta in 16 anni) cn uno + grasso e + brutto di te... sono la classica persona ke nn bada molto all'aspetto fisico... certo senn c'è un minimo d attrazione il resto nn conta.. ma io preferisco qll carini e cn cervello ke nn i bellissimi senza cervello... magari nn c crederai ma posso assicurarti ke SONO UNA DELLE POKE KE LA PENSA COSI
kikketina kikketina 14/10/2007 ore 19.40.20 Ultimi messaggi
segnala

io penso ke bisogna essere belli dentro....preferisco mille volte una persona "brutta"(poi ci son gusti e gusti!) ke xo mi piace kmè interiormente, piuttosto ke uscire con qlc ke è considerato bello xo dentro è una testa da kazzo:ok
Sgrusa Sgrusa 14/10/2007 ore 19.51.01
segnala

gik25 ha scritto:

Nel rapportarsi con l'altro sesso, o lo diventa solo se ci rende insicuri?

Non vorrei il solito rassicurante discorso astratto, ma consigli concreti. Siamo tutti bravi a dire che bisogna essere belli dentro, ma io personalmente incontro parecchie difficoltà a conquistare una ragazza.

Sono alto 176, 10 kg sovrappeso e un'ampia stempiatura che si vede dalla foto e dall'album. Mi date un parere sincero? Io penso che la soluzione più semplice sia dimagrire e l'autotrapianto.
rapati a zero.... i pelati sono più sexy degli stempiati
jan1980 jan1980 14/10/2007 ore 19.54.32 Ultimi messaggi
makkarona91 makkarona91 14/10/2007 ore 19.55.44
segnala

si konta...beli dentro e  fuori o almeno karini
webberdj webberdj 14/10/2007 ore 20.12.13
segnala

LadyBetta ha scritto:
Poi vabbè, c'è anche il caso Briatore..
I tuoi ideali mi fanno vomitare.
LadyBetta LadyBetta 14/10/2007 ore 20.17.53
segnala

webberdj ha scritto:
LadyBetta ha scritto:
Poi vabbè, c'è anche il caso Briatore..
I tuoi ideali mi fanno vomitare.Il mio scopo non è quello di farti star bene con lo stomaco, quindi me ne frego, anche se in fondo la mia era una semplice constatazione a dimostrazione di come la bellezza nella vita non sia tutto :-)
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 14/10/2007 ore 20.20.15
segnala

gik25 ha scritto:

Non vorrei il solito rassicurante discorso astratto, ma consigli concreti. Siamo tutti bravi a dire che bisogna essere belli dentro, ma io personalmente incontro parecchie difficoltà a conquistare una ragazza.

Sono alto 176, 10 kg sovrappeso e un'ampia stempiatura che si vede dalla foto e dall'album. Mi date un parere sincero? Io penso che la soluzione più semplice sia dimagrire e l'autotrapianto.
Guarda fratè, non so quanto ti possa interessare il parere disinteressato (nn sono gay, tranquillo! :ok )di un maschietto come te, ma sinceramente io tutta sta bruttezza nn la vedo! L'album sinceramente nn ho avuto modo di guardarlo, ma i kili ke dici di avere in sovrappeso non traspaiono dal viso, e quanto alla stempiatura... se ti può consolare l'idea dell'autotrapianto ok (ma funziona davvero poi?nn ne sn al corrente! non mi sembra xo ke berlusconi sia diventato come valderrama o caparezza ora ke l'ha fatto!:haha.. )ma io conosco un sacco di stempiati e pelati k trombano lo stesso!allora, come diceva l'amico "ElothisisGod", x una storia seria vai tranquillo ke ci sono anke ragazze ke nn si fermano a guardare quanti capelli hai sulla testa!x una scopata, sicuarmente il figo della situazione avrà più chance di te o di me, (ke nn sn assolutamente un bds=bono della situazione)xo a livello statistico, se ci provi in disco con tutte, qualcuna la rimorkia pure paolo brosio! e vai tranquillo ke nn parlo x sentito dire...ma nei miei sabati discotecari ne ho viste di cotte e di crude! :haha )in bocca al lupo!
kitarrina kitarrina 14/10/2007 ore 20.22.19
segnala

Delfino.Rossoblu ha scritto:
gik25 ha scritto:

Guarda fratè, non so quanto ti possa interessare il parere disinteressato (nn sono gay, tranquillo! :ok )di un maschietto come te, ma sinceramente io tutta sta bruttezza nn la vedo! L'album sinceramente nn ho avuto modo di guardarlo, ma i kili ke dici di avere in sovrappeso non traspaiono dal viso, e quanto alla stempiatura... se ti può consolare l'idea dell'autotrapianto ok (ma funziona davvero poi?nn ne sn al corrente! non mi sembra xo ke berlusconi sia diventato come valderrama o caparezza ora ke l'ha fatto!:haha.. )ma io conosco un sacco di stempiati e pelati k trombano lo stesso!allora, come diceva l'amico "ElothisisGod", x una storia seria vai tranquillo ke ci sono anke ragazze ke nn si fermano a guardare quanti capelli hai sulla testa!x una scopata, sicuarmente il figo della situazione avrà più chance di te o di me, (ke nn sn assolutamente un bds=bono della situazione)xo a livello statistico, se ci provi in disco con tutte, qualcuna la rimorkia pure paolo brosio! e vai tranquillo ke nn parlo x sentito dire...ma nei miei sabati discotecari ne ho viste di cotte e di crude! :haha )in bocca al lupo!:scream

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.