I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

mangiazza79 mangiazza79 14/10/2007 ore 23.55.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Essere brutti... è un problema reale?

ArtoriusCastus ha scritto:
mangiazza79 ha scritto:
Cioè, se io guardo i vostri profili, femminucce, nn perdo tempo a guardarmi il profilo di una cozza. Una volta appurato che la persona è quantomeno carina, allora mi leggo il profilo per vedere se è anche un pò furba. Darwin la chiamava "selezione naturale"... logico, a pari interesse estetico, scelgo la ragazza che è bella "anche" dentro, e non "solo", non facciamo gli ipocriti dai...
Io ci perdo tempo invece... sono anormale? o contro la selezione naturale? :ok mah, amico mio. Sulla tua normalità non disquisisco perchè nn ti conosco...sul fatto che perdi del tempo, beh fai un po te!!!!
Witch87 Witch87 14/10/2007 ore 23.56.30
segnala

100
mangiazza79 mangiazza79 15/10/2007 ore 00.03.41 Ultimi messaggi
segnala

EloThisisGod ha scritto:
mangiazza79 ha scritto:
Mah, vediamo di non essere ipocriti e costruttivi...se uno/a è proprio inguardabile, troverà solo partner inguardabili a loro volta ( a meno che uno dei due non sia ricco sfondato, ma questo è un altro problema). Cioè, se io guardo i vostri profili, femminucce, nn perdo tempo a guardarmi il profilo di una cozza. Una volta appurato che la persona è quantomeno carina, allora mi leggo il profilo per vedere se è anche un pò furba. Darwin la chiamava "selezione naturale"... logico, a pari interesse estetico, scelgo la ragazza che è bella "anche" dentro, e non "solo", non facciamo gli ipocriti dai...

Se uno è "inguardabile" non piace neanche alle "inguardabili" .
Vuoi dirmi che le "inguardabili", dunque, si mettano con gli "inguardabili" giusto per disperazione? Ma guarda che presunzione. E chi sei tu per oggettivare tutte 'ste leggi naturali?Ma io mi chiedo: PERCHé!?
La risposta alla prima domanda é: SI La risposta alla seconda domanda é : nn l'ho detto io, ma un certo Darwin, la cui opinione traslata condivido!!! Ragazzi, nn mentiamo a noi stessi!!!
makkarona91 makkarona91 15/10/2007 ore 00.13.17
segnala

instabile84 ha scritto:
per me è un problema.. sarei anche passabile, se nn fossi un nano dimmerda :egg
secondo il tuo profilo sei 1.73...sei kosi nano?
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 15/10/2007 ore 00.18.19
segnala

mangiazza79 ha scritto:
La risposta alla prima domanda é: SI La risposta alla seconda domanda é : nn l'ho detto io, ma un certo Darwin, la cui opinione traslata condivido!!! Ragazzi, nn mentiamo a noi stessi!!!
Se il discorso fosse traslitterabile alla perfezione anche all' Homo Sapiens Sapiens allora ci sarebbe una "oggettivizzazione" del compagno/o, che deve avere certe, indiscutibili, caratteristiche... Ed invece questa traslitterazione non ci può essere, in quanto noi abbiamo usti diversi l'uno dall' altro... Il discorso darwiniano si può fare per l'Homo Erectus o Habilis, non per l'uomo moderno... Nemmeno valgono i canoni, dato che non sono accettati da tutti né, credo, dalla maggioranza di persone...
EloThisisGod EloThisisGod 15/10/2007 ore 00.21.58
segnala

mangiazza79 ha scritto:
EloThisisGod ha scritto:
mangiazza79 ha scritto:
Mah, vediamo di non essere ipocriti e costruttivi...se uno/a è proprio inguardabile, troverà solo partner inguardabili a loro volta ( a meno che uno dei due non sia ricco sfondato, ma questo è un altro problema). Cioè, se io guardo i vostri profili, femminucce, nn perdo tempo a guardarmi il profilo di una cozza. Una volta appurato che la persona è quantomeno carina, allora mi leggo il profilo per vedere se è anche un pò furba. Darwin la chiamava "selezione naturale"... logico, a pari interesse estetico, scelgo la ragazza che è bella "anche" dentro, e non "solo", non facciamo gli ipocriti dai...

Se uno è "inguardabile" non piace neanche alle "inguardabili" .
Vuoi dirmi che le "inguardabili", dunque, si mettano con gli "inguardabili" giusto per disperazione? Ma guarda che presunzione. E chi sei tu per oggettivare tutte 'ste leggi naturali?Ma io mi chiedo: PERCHé!?
La risposta alla prima domanda é: SI La risposta alla seconda domanda é : nn l'ho detto io, ma un certo Darwin, la cui opinione traslata condivido!!! Ragazzi, nn mentiamo a noi stessi!!! Sicuro di non esser venuto a conoscenza della teoria darwiniana tramite un documentario di rete 4?
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 15/10/2007 ore 00.28.01
segnala

Ti faccio un esempio che esula dal post: la legge morale.

Per l'animale esiste una legge morale, che è una ed una sola (ad esempio, io leone mangio la gazzella), mentre per l'uomo non è così... Citando anch'io Kant, ti dico ciò che è scritto sulla sua tomba: il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me. Il serial killer non ha la moralità mia, come io non ho la moralità tua, anche se ci sono punti di contatto...Questo per ilclinazioni personali, ethikos (inteso in termine greco come "teoria del vivere") e cultura... Ecco ciò che manca alla teoria di Darwin per essere tralitterabile alla perfezione anche agli uomini: la cultura, l'ethikos... Un tempo si pensava che la grassezza fosse simbolo di salute, ora si pensa il contrario... Non c'è in noi un ethikos fissa come quella animale, ma variabile
Psychopatica Psychopatica 15/10/2007 ore 00.28.39 Ultimi messaggi
segnala

aliciotta85 ha scritto:
ArtoriusCastus ha scritto:
è meglio che non mi incazzo, va'.....
basta andare un pò piu a fondo sulla sua personalità...e scoprirai ke è meno superficiale e altezzosa di quanto credi...e di una brilantezza e sagacia impressionante. Quoto.
fabi.85 fabi.85 15/10/2007 ore 00.49.51 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me la bruttezza nn esiste....una xsona può o nn può piacere........
special.x80 special.x80 15/10/2007 ore 00.59.24 Ultimi messaggi
segnala

Si essere brutti è un problema, ma non mi pare sia il tuo caso, perdi
qualche kg e leva quelle foto col gatto da sfigato su  ^___^

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.