I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

ArtoriusCastus ArtoriusCastus 15/10/2007 ore 00.59.39
segnala

(Nessuno)RE: Essere brutti... è un problema reale?

fabi.85 ha scritto:
Secondo me la bruttezza nn esiste....una xsona può o nn può piacere........
:clap :inchino :inchino Aggiungo anche che alcune persone possono essere anche bellissime, ma poi conoscendole o sentendo ciò che dicono con le toccheresti nemmeno con una pertica... :mmm
Psychopatica Psychopatica 15/10/2007 ore 01.06.22 Ultimi messaggi
segnala

Mah, io di persone davvero brutte ne ho viste. Nel senso, persone davvero davvero brutte, oggettivamente. Poi si, tutto quel che vi pare, sono la prima a dire che la bellezza è soggettiva. Quel che piace a me non piace a tanti altri. Ma la bruttezza per me esiste eccome.
special.x80 special.x80 15/10/2007 ore 01.14.29 Ultimi messaggi
segnala

ArtoriusCastus ha scritto:
fabi.85 ha scritto:
Secondo me la bruttezza nn esiste....una xsona può o nn può piacere........
:clap :inchino :inchino Aggiungo anche che alcune persone possono essere anche bellissime, ma poi conoscendole o sentendo ciò che dicono con le toccheresti nemmeno con una pertica... :mmm Quello in cui ti sbagli è che pensi che i belli siano forzatamente stupidi o meno simpatici etc... tu per carità lo puoi anche pensare, ma la verità è che esistono 1000 tipi di persone, e come ci sono brutti e stupidi e pure antipatici ci sono belli intelligenti e simpatici e nel mezzo un milione di altre combinazione, ma a parità di simpatia ed intelligenza e simpatia uno bello avrà sicuramente meno problemi (in tutto) che uno brutto...
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 15/10/2007 ore 01.17.38
segnala

special.x80 ha scritto:
Quello in cui ti sbagli è che pensi che i belli siano forzatamente stupidi o meno simpatici etc... tu per carità lo puoi anche pensare, ma la verità è che esistono 1000 tipi di persone, e come ci sono brutti e stupidi e pure antipatici ci sono belli intelligenti e simpatici e nel mezzo un milione di altre combinazione, ma a parità di simpatia ed intelligenza e simpatia uno bello avrà sicuramente meno problemi (in tutto) che uno brutto...
Mai detto una cosa del genere... infatti ho specificato "conoscendole" o "sentendo ciò che dicono". Non ragiono a priori, in nessun campo, e so benissimo che esistono i brutti intelligenti e i brutti deficienti, i belli intelligenti e i belli deficienti...
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 15/10/2007 ore 01.19.02
segnala

Ti faccio un esempio: Melita può essere anche bella, ma quando la vedo cambio canale, perché mi fa venire il nervoso....
rope rope 15/10/2007 ore 01.19.07 Ultimi messaggi
segnala

special.x80 ha scritto:
e leva quelle foto col gatto da sfigato su ^___^
finalmente qualcuno con sale in zucca :ok
special.x80 special.x80 15/10/2007 ore 01.29.25 Ultimi messaggi
segnala

Ti faccio un esempio: Melita può essere anche bella, ma quando la vedo cambio canale, perché mi fa venire il nervoso....
Ti farà venire il nervoso perchè non stà con te ^__^ ... scommetto che se te la ritrovi davanti che ammiccante ti chiede una notte di sesso sfrenato non ci penseresti due volte ... mica bisogna sposarsele tutte quelle con cui si sta ... ...sticazzi se al posto del cervello c'ha 'n criceto... ^__^

eccoti un es pratico di cosa può la bellezza ^_____^
MYSHOW MYSHOW 15/10/2007 ore 01.30.39
segnala

SerenoRE: Essere brutti... è un problema reale?

si essere brutti è un problema reale...un bello ha molti piu vantaggi...e situazioni favorevoli..inutile negarlo...poi se continuate co sta stronzata del BELLO DENTRO allora continuate cn l ipocrisia
special.x80 special.x80 15/10/2007 ore 01.32.15 Ultimi messaggi
segnala

rope ha scritto:
special.x80 ha scritto:
e leva quelle foto col gatto da sfigato su ^___^
finalmente qualcuno con sale in zucca :ok e caz ^__^
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 15/10/2007 ore 01.32.15
segnala

special.x80 ha scritto:
Ti farà venire il nervoso perchè non stà con te ^__^ ... scommetto che se te la ritrovi davanti che ammiccante ti chiede una notte di sesso sfrenato non ci penseresti due volte ... mica bisogna sposarsele tutte quelle con cui si sta ... ^__^ Io non riuscirei a stare con una persona a cui sparerei in testa con un Mosin-Nagant appena apre bocca, non so tu... Il "piacersi" implica molto più che la fisicità... se per te implica solo la fisicità rispetto questo tuo modo di pensare :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.