I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

TipoIdeale TipoIdeale 15/10/2007 ore 01.33.47
segnala

(Nessuno)RE: Essere brutti... è un problema reale?

Sinceramente ho visto e toccato con mano di molto meglio
TipoIdeale TipoIdeale 15/10/2007 ore 01.37.49
segnala

Smettetela di dire, e mi rivolgo alle donne, ke voi lo cercate bello dentro. xk se vi si avvicina uno in discoteca e ke nn subito il vostro ideale di uomo, magari il tizio + simpatico brillante e intelligente del mondo, ma voi nemmeno lo ascoltate xk l'avete gia scartato in partenza. Almeno noi uomini siamo + onesti e lo ammettiamo ke guardiamo molto l'aspetto esteriore. anke xk sarebbe fisicamente impossibile x noi andare con una ke nn ci piace. la simpatia nn ce lo fa drizzare, se nn si drizza nn si possono avere rapportis e nn si possono aver rapporti non pi esserci una storia...ma voi donne alla fine dovete solo apriore le gambe quindi ke differenza fa se uno un modello oppure un minotauro??? se il modello mongoloide e il minotauro ha 3 laureee, voi sceglite il modello mongoloide e nn ci provate a dre di no.
special.x80 special.x80 15/10/2007 ore 01.39.55 Ultimi messaggi
segnala

ArtoriusCastus ha scritto:
special.x80 ha scritto:
ArtoriusCastus ha scritto:
Ti faccio un esempio: Melita pu essere anche bella, ma quando la vedo cambio canale, perch mi fa venire il nervoso....
Ti far venire il nervoso perch non st con te ^__^ ... scommetto che se te la ritrovi davanti che ammiccante ti chiede una notte di sesso sfrenato non ci penseresti due volte ... mica bisogna sposarsele tutte quelle con cui si sta ... ^__^ Io non riuscirei a stare con una persona a cui sparerei in testa con un Mosin-Nagant appena apre bocca, non so tu... Il "piacersi" implica molto pi che la fisicit... se per te implica solo la fisicit rispetto questo tuo modo di pensare :ok Ma de che, per fa na scopata? ma va su ^__^ Ovvio che poi se ci devi stare sul serio serve una persona col tutti gli altri connotati anche...
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 15/10/2007 ore 01.41.27
segnala

TipoIdeale ha scritto:
Almeno noi uomini siamo + onesti e lo ammettiamo ke guardiamo molto l'aspetto esteriore. anke xk sarebbe fisicamente impossibile x noi andare con una ke nn ci piace.
Io credo che la cosa importante sia che ci si piaccia nel complesso... Il fenomeno donna in discoteca una cosa lunga da spiegare, diciamo che viene fuori lo spirito di competizione tra donne per vedere chi riesce ad acchiappare quello pi bello e diventa un motivo di vanto... un po' come per noi averlo pi lungo degli altri... :haha
special.x80 special.x80 15/10/2007 ore 01.41.49 Ultimi messaggi
segnala

TipoIdeale ha scritto:
Smettetela di dire, e mi rivolgo alle donne, ke voi lo cercate bello dentro. xk se vi si avvicina uno in discoteca e ke nn subito il vostro ideale di uomo, magari il tizio + simpatico brillante e intelligente del mondo, ma voi nemmeno lo ascoltate xk l'avete gia scartato in partenza. Almeno noi uomini siamo + onesti e lo ammettiamo ke guardiamo molto l'aspetto esteriore. anke xk sarebbe fisicamente impossibile x noi andare con una ke nn ci piace. la simpatia nn ce lo fa drizzare, se nn si drizza nn si possono avere rapportis e nn si possono aver rapporti non pi esserci una storia...ma voi donne alla fine dovete solo apriore le gambe quindi ke differenza fa se uno un modello oppure un minotauro??? se il modello mongoloide e il minotauro ha 3 laureee, voi sceglite il modello mongoloide e nn ci provate a dre di no.
Quando si parla de ste cose, davanti a noi ragazzi le donne sono sempre ipocrite... la maggior parte...
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 15/10/2007 ore 01.43.25
segnala

special.x80 ha scritto:
Ma de che, per fa na scopata? ma va su ^__^ Ovvio che poi se ci devi stare sul serio serve una persona col tutti gli altri connotati anche...
Io intendevo lo starci sul serio, altrimenti tutto fa brodo...
TipoIdeale TipoIdeale 15/10/2007 ore 01.45.33
segnala

Ho visto un sacco di ragazze andare in giro con strafighi tutti pettinati, improfumati, infighettati e palestrati ke poi quando aprivano bocca ti rendevi conto ke nn sapevano manko coniugare un verbo all'indicativo presente di quella ke doveva essere la loro lingua madre. Ho visto tipe fare il filo a mongoloidi che capivano solo 3 parole: FIGA,CALCIO,CIBO. Non ho mai visto nessuna apprezzare le doti personali e intellettuali di uno ke secondo loro o le loro stupide amike, non era all'altezza. Ho visto uomini lasciati dalle fidanzate xk non piacevano alle amike. Ho visto tipe veramente cesse pretendere di poter avere ragazzi tipo stramarcio, brad pitt o raz degan e incazzarci se nn ci riuscivano dando dello stronzo al tipo ke le aveva giustamente rifiutate. Ho visto tipe che piuttosto ke farsi veder in giro con uno ke nn un modello di armani con la makkina figa, preferivano stare tutta la sera al tavolo ad annoiarsi xk il loro ragazzo era si bello ma nn aveva nulla di intressante da dire. Io dico solo compratevi un manikino ke fate prima. e il cazzo ce l'hanno anke sicuramente + duro, essendo di plastica.
special.x80 special.x80 15/10/2007 ore 01.47.46 Ultimi messaggi
segnala

TipoIdeale ha scritto:
Sinceramente ho visto e toccato con mano di molto meglio
Mah , va anche tanto a gusti a questi livelli secondo me, se parli di viso sono anche daccordo
TipoIdeale TipoIdeale 15/10/2007 ore 01.48.03
segnala

ma quelli ke si vantano di avere un cazzo lungo sono infatti dementi, xk nn hanno ancora scoprto ke ci ke interessa veramente come lo sai usare e le donne qusto lo diconos empre, almeno davanti alle telecamere, poi dietro nn lo so. Io so solo ke l'esercito romano ha conquistato tutta l'europa usando le daghe che sono spade + corte risetto a tutte quelle ke usavano gli altri popoli.
TipoIdeale TipoIdeale 15/10/2007 ore 01.50.47
segnala

special.x80 ha scritto:
TipoIdeale ha scritto:
Quando si parla de ste cose, davanti a noi ragazzi le donne sono sempre ipocrite... la maggior parte...A dire la verit ho conosciuto anke ragazze ke ammettevano apertamente la loro superficialit senza vergogna. Come se fosse giusto cos, come se fosse una csa di cui vantarsi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.