le donne in genere son diventate molto pretenziose, ora anch'io posso capire che le fighe ricerchino bei ragazzi, ma veramente le cesse che pretendono i fighi fan ridere...ma sai cosè che mi da fastidio? che ci sono i morti di figa che andrebbero anche con la lavatrice se avesse due cosce da stringere...sono quelli che rovinano la piazza a tutti gli altri e la fanno tirare pure a quelle botti in minigonna che sembrano la pubblicità del wisky mckenzy
ke poi è quello ke dicevo io. Per colpa di altri uomini coglioni con problemi mentali, anke noi normali ora faremo una gran fatica a trovare qualkuna di decente, xkè x scoparsi una tipa, uno messo male è disposto a tutto. Anke di farla sentire una dea in terra, quando in realtà nn è ke un'inutile racchia. Io stesso una volta sono stato criticato da una ke nn sapeva di nulla, ma proprio di nulla. E mi sarebbe piaciuto avere con me la foto della mia ragazza giusto x farle capire ke differenza abissale c'era fra lei e questa qui, giusto x dire: se questa ha trovato della bellezza in me, non vedo xkè tu ti permetti anke solo di fiatare, ke sembri un babbuino spelacchiato. Aaaaaaah come mi sarebbe piaciuto...