I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

special.x80 special.x80 15/10/2007 ore 01.55.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Essere brutti... è un problema reale?

TipoIdeale ha scritto:
Ho visto un sacco di ragazze andare in giro con strafighi tutti pettinati, improfumati, infighettati e palestrati ke poi quando aprivano bocca ti rendevi conto ke nn sapevano manko coniugare un verbo all'indicativo presente di quella ke doveva essere la loro lingua madre. Ho visto tipe fare il filo a mongoloidi che capivano solo 3 parole: FIGA,CALCIO,CIBO. Non ho mai visto nessuna apprezzare le doti personali e intellettuali di uno ke secondo loro o le loro stupide amike, non era all'altezza. Ho visto uomini lasciati dalle fidanzate xkè non piacevano alle amike. Ho visto tipe veramente cesse pretendere di poter avere ragazzi tipo stramarcio, brad pitt o raz degan e incazzarci se nn ci riuscivano dando dello stronzo al tipo ke le aveva giustamente rifiutate. Ho visto tipe che piuttosto ke farsi veder in giro con uno ke nn è un modello di armani con la makkina figa, preferivano stare tutta la sera al tavolo ad annoiarsi xkè il loro ragazzo era si bello ma nn aveva nulla di intressante da dire. Io dico solo compratevi un manikino ke fate prima. e il cazzo ce l'hanno anke sicuramente + duro, essendo di plastica.
Eh no il manichino non ce l'ha ho controllato ghghgh ^___^ Purtroppo senza fare qualunquismi le donne in genere son diventate molto pretenziose, ora anch'io posso capire che le fighe ricerchino bei ragazzi, ma veramente le cesse che pretendono i fighi fan ridere...ma sai cosè che mi da fastidio? che ci sono i morti di figa che andrebbero anche con la lavatrice se avesse due cosce da stringere...sono quelli che rovinano la piazza a tutti gli altri e la fanno tirare pure a quelle botti in minigonna che sembrano la pubblicità del wisky mckenzy (o come cavolo si scrive)
TipoIdeale TipoIdeale 15/10/2007 ore 01.55.48
segnala

Ovviamente x motivi tecnici x noi maschi è importante ke la tipa sia attraente...ma è ovvio ke devono avere qualkosa in + oltre alle tette, al culo sodo e alla faccia angelica. Xkè io non riuscirei a stare con una ke è una strafiga stellare e poi gli fai una semplice domanda e nn ti sa manko rispondere. Mi vergognerei di me stesso e non mi tirerebbe lo stesso. Poi c sono anke quelli ke si scopano delle balenottere e nn so assolutamente come facciano. E' un mistero x me.
TipoIdeale TipoIdeale 15/10/2007 ore 02.01.04
segnala

le donne in genere son diventate molto pretenziose, ora anch'io posso capire che le fighe ricerchino bei ragazzi, ma veramente le cesse che pretendono i fighi fan ridere...ma sai cosè che mi da fastidio? che ci sono i morti di figa che andrebbero anche con la lavatrice se avesse due cosce da stringere...sono quelli che rovinano la piazza a tutti gli altri e la fanno tirare pure a quelle botti in minigonna che sembrano la pubblicità del wisky mckenzy
ke poi è quello ke dicevo io. Per colpa di altri uomini coglioni con problemi mentali, anke noi normali ora faremo una gran fatica a trovare qualkuna di decente, xkè x scoparsi una tipa, uno messo male è disposto a tutto. Anke di farla sentire una dea in terra, quando in realtà nn è ke un'inutile racchia. Io stesso una volta sono stato criticato da una ke nn sapeva di nulla, ma proprio di nulla. E mi sarebbe piaciuto avere con me la foto della mia ragazza giusto x farle capire ke differenza abissale c'era fra lei e questa qui, giusto x dire: se questa ha trovato della bellezza in me, non vedo xkè tu ti permetti anke solo di fiatare, ke sembri un babbuino spelacchiato. Aaaaaaah come mi sarebbe piaciuto...
special.x80 special.x80 15/10/2007 ore 02.03.06 Ultimi messaggi
segnala

Bisogna chiedere al capitano akab come funziona la caccia e il rimorchiaggio delle balenottere, lu dovrebbe saper tutto, certo non deve essere comodo girare per la discoteca con l'arpione ghghgh ^___^
special.x80 special.x80 15/10/2007 ore 02.06.10 Ultimi messaggi
segnala

TipoIdeale ha scritto:
A dire la verità ho conosciuto anke ragazze ke ammettevano apertamente la loro superficialità senza vergogna. Come se fosse giusto così, come se fosse una csa di cui vantarsi
E' la tv generation di quel trans della defilippi
TipoIdeale TipoIdeale 15/10/2007 ore 02.10.20
segnala

special.x80 ha scritto:
E' la tv generation di quel trans della defilippi
ah beh è chiaro, finkè in tv ti fanno vedere ke 30 donne vanno a litigare davanti alle telecamere x fare il filo a 2 manikini palestrati e ignoranti, è ovvio ke le 14enni crescono pensando ke questo sia il modo giusto di vivere. poi arrivano le bambine di 9 anni ke vnno da scamarcio e gli dicono: mi scopi? ma DIO P......O io a 9 anni giocavo con i soldatini puttana di quella eva!!!!!!
kawaii.lenin kawaii.lenin 15/10/2007 ore 02.31.07
segnala

Nel rapportarsi con l'altro sesso, o lo diventa solo se ci rende insicuri? <--- nessuno tratta mai il problema del cattivo gusto che e` invece a mio avviso essenziale. Il cattivo gusto e` la bestia che stronca ogni possibilita` di agire strategicamente su se stessi: mina qualsiasi base progettuale perche` nella sua irrazionalita`, volubilita`, abbatte ogni canone di possibilita` di movimento. Ci si puo` industriare a costruire una personalita` o un aspetto bellissimo per coprire altre lacune rimandano comunque schiacciati; davanti al cattivo gusto la piu` sublime delle bellezze e` una perla donata ai porci.

Io per esempio ho una bellissima personalita` che sento ingiustamente poco apprezzata.
danyy83 danyy83 15/10/2007 ore 08.46.38 Ultimi messaggi
segnala

gik25 ha scritto:

Nel rapportarsi con l'altro sesso, o lo diventa solo se ci rende insicuri?

Non vorrei il solito rassicurante discorso astratto, ma consigli concreti. Siamo tutti bravi a dire che bisogna essere belli dentro, ma io personalmente incontro parecchie difficoltà a conquistare una ragazza.

Sono alto 176, 10 kg sovrappeso e un'ampia stempiatura che si vede dalla foto e dall'album. Mi date un parere sincero? Io penso che la soluzione più semplice sia dimagrire e l'autotrapianto.
forse vivo in un altro mondo, ma vedo certe belle ragazze con tanti cessi, e tante cesse con bei ragazzi, stai a parla d'autotrapianto, di dimagrire.. la bellezza dell'uomo è nella sua unicità, se fossimo tutti uguali sarebbe triste nn trovi? affina le altre tue qualità, soprattutto l'autostima e poi ricorda che volere è potere!
gik25 gik25 15/10/2007 ore 15.20.17 Ultimi messaggi
segnala

Questa discussione offre spunti di riflessione molto interessanti, anche se qualche affermazione è un po' forzata.

Però la cosa che più mi ha stupito è che venga considerato da sfigato fare la foto col gatto. Cioè dolce è un sinonimo di perdente e stronzo equivale a vincente? bah...
MORA82 MORA82 15/10/2007 ore 15.25.53 Ultimi messaggi
segnala

kikketina ha scritto:
io penso ke bisogna essere belli dentro....preferisco mille volte una persona "brutta"(poi ci son gusti e gusti!) ke xo mi piace kmè interiormente, piuttosto ke uscire con qlc ke è considerato bello xo dentro è una testa da kazzo:ok
TUTTE COSì DITE .. :mmm IO CREDO KE PUOI MIGLIORARE COMINCIANDO DALL'AUTOSTIMA .. FAI SPORT INIZIA A CURARE CIò KE NN TI PIACE E ABBI FIDUCIA :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.