I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

gik25 gik25 15/10/2007 ore 16.05.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Essere brutti... è un problema reale?

MORA82 ha scritto:
kikketina ha scritto:
io penso ke bisogna essere belli dentro....preferisco mille volte una persona "brutta"(poi ci son gusti e gusti!) ke xo mi piace kmè interiormente, piuttosto ke uscire con qlc ke è considerato bello xo dentro è una testa da kazzo:ok
TUTTE COSì DITE .. :mmm IO CREDO KE PUOI MIGLIORARE COMINCIANDO DALL'AUTOSTIMA .. FAI SPORT INIZIA A CURARE CIò KE NN TI PIACE E ABBI FIDUCIA :ok
Entro un anno conto di raggiungere il mio peso forma, già in passato ho perso 12 kili. Poi punterò a mettere su un fisico scolpito, in fin dei conti andare in palestra non mi pesa, se l'avessi fatto molti anni fa penso che avrei sofferto di meno se non altro per la maggiore autostima.
MORA82 MORA82 15/10/2007 ore 16.07.57 Ultimi messaggi
segnala

gik25 ha scritto:
MORA82 ha scritto:
kikketina ha scritto:
io penso ke bisogna essere belli dentro....preferisco mille volte una persona "brutta"(poi ci son gusti e gusti!) ke xo mi piace kmè interiormente, piuttosto ke uscire con qlc ke è considerato bello xo dentro è una testa da kazzo:ok
TUTTE COSì DITE .. :mmm IO CREDO KE PUOI MIGLIORARE COMINCIANDO DALL'AUTOSTIMA .. FAI SPORT INIZIA A CURARE CIò KE NN TI PIACE E ABBI FIDUCIA :ok
Entro un anno conto di raggiungere il mio peso forma, già in passato ho perso 12 kili. Poi punterò a mettere su un fisico scolpito, in fin dei conti andare in palestra non mi pesa, se l'avessi fatto molti anni fa penso che avrei sofferto di meno se non altro per la maggiore autostima.
bravo comincia .. NON ESAGERARE TT E SUBITO ... PIAN PIANO ;-)
TheseDays89 TheseDays89 15/10/2007 ore 16.22.29
segnala

me ne sono sembre fregato,personalmente non mi sento ne bello ne tantomeno figo...eppure sono contento lo stesso
Marcus1.90 Marcus1.90 15/10/2007 ore 16.25.32
segnala

No. basta che c'hai i soldi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.