I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

SilversteinUd SilversteinUd 14/10/2007 ore 22.44.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Essere brutti... è un problema reale?

rope ha scritto:
rope ha scritto:
crsito del rio era una battuta! nel senso che la selezione sessuale tende a portare ad una percentuale di "gente che non si riproduce" sempre minore
mi riferisco alla selezione individuo individuo perchè se guardiamo alla selezione delle società o gruppi di persone non funziona così ma come si fa ad autoquotarsi i propri post ????nn capisco:mmm
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 14/10/2007 ore 22.46.42
segnala

EloThisisGod ha scritto:
diluvio.universale ha scritto:
non so, io sono bella.

"Il bello non ha di per sé nessuna concreta consistenza ma la sua essenza è in un valore simbolico. L'esistenza della bellezza è un segno per cui noi rappresentiamo nella realtà una finalità interiore di cui troviamo il senso nella nostra finalità razionale, nella nostra vita morale."
Ehm è meglio che te la dai a gambe... :many
EloThisisGod EloThisisGod 14/10/2007 ore 22.47.41
segnala

haha!
SilversteinUd SilversteinUd 14/10/2007 ore 22.48.29 Ultimi messaggi
segnala

ArtoriusCastus ha scritto:
rope ha scritto:
lui o ha un pisello enorme (e quindi una dote nascosta che lo salverà dalla federicagamia) o è fijo di cugini nel senso che ha ereditato alcuni caratteri recessivi che lo rendono brutto ecc.. ecc.. i piselli ecc.. l'uomo di nehanderthal ecc.. ecc.. cmq federica intesa come la mano amica
Un po' fantasiosa come teoria genetica :manysopratutto il finale della sua teoria:hihi :hoho
saggittario1983 saggittario1983 14/10/2007 ore 22.52.32 Ultimi messaggi
segnala

EloThisisGod ha scritto:
Ti dico la mia:
Dipende dal modo in cui ti vuoi rapportare con l'altro sesso.

- Se vuoi 'na gran semplice scopata: SI.
Se sei brutto è inutile andare in giro a cercare foto-modelle che te la diano, almeno che non siano ubriache o almeno che tu non sia ricco sfondato.

- Se cerchi morosa: NO.
Te lo dice un fieramente brutto. Non è vero che non si bada al carattere, al modo di pensare, alla personalità. Altrimenti io non sarei stato mai fidanzato.
E, in questo caso, non è detto che tu debba per forza stare con una cozza. Anzi..
la penso come te grande
EloThisisGod EloThisisGod 14/10/2007 ore 22.54.43
segnala

Grazie.
E' bello sapere che 'sto forum non è frequentato solamente da svuota-palle incalliti.
saggittario1983 saggittario1983 14/10/2007 ore 22.57.09 Ultimi messaggi
segnala

io ringrazio il mio aspetto anche se " brutto x le persone superficiali " ma che mi ha temprato e mi ha fatto sviluppare il carattere che ho.

non credo nella bellezza esteriore che lascia solo il tempo che trova.

anche io credo che dipende tutto da quello che cerchi, se vuoi una scopata devi essere figo ma la domanda che vi faccio è semplice MA POI DOPO UNA SCOPATA COSA VI RIMANE???? E QUESTA DOMANDA LA FACCIO SIA AGLI UOMINI CHE ALLE DONNE
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 14/10/2007 ore 22.58.16
segnala

saggittario1983 ha scritto:

io ringrazio il mio aspetto anche se " brutto x le persone superficiali " ma che mi ha temprato e mi ha fatto sviluppare il carattere che ho.

non credo nella bellezza esteriore che lascia solo il tempo che trova.

anche io credo che dipende tutto da quello che cerchi, se vuoi una scopata devi essere figo ma la domanda che vi faccio è semplice MA POI DOPO UNA SCOPATA COSA VI RIMANE???? E QUESTA DOMANDA LA FACCIO SIA AGLI UOMINI CHE ALLE DONNE
Io invece vorrei essere bello :ok
diluvio.universale diluvio.universale 14/10/2007 ore 22.58.51
segnala

EloThisisGod ha scritto:
diluvio.universale ha scritto:
non so, io sono bella.

"Il bello non ha di per sé nessuna concreta consistenza ma la sua essenza è in un valore simbolico. L'esistenza della bellezza è un segno per cui noi rappresentiamo nella realtà una finalità interiore di cui troviamo il senso nella nostra finalità razionale, nella nostra vita morale."
non mi dici nulla d nuovo.
EloThisisGod EloThisisGod 14/10/2007 ore 22.59.55
segnala

Non essere belli o carini aiuta a trovare persone che ti apprezzino veramente, io non mi sono mai lamentato di tutto ciò.

Massì, cosa vuoi che rimanga.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.