I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 14/10/2007 ore 23.32.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gente di merda!fanculo

saggittario1983 ha scritto:

e lo so! pero in giro ce solo gente di merda!

bravo rispetta la donna degli altri e non fare a nessuno quello che nn vorresti che venga fatto a te

saggittario1983 saggittario1983 14/10/2007 ore 23.34.18 Ultimi messaggi
segnala

e che centra la vita è bella appunto perkè le persone di merda ti fanno apprezzare ancora di più quelle poche ma buone
PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 14/10/2007 ore 23.37.06 Ultimi messaggi
segnala

saggittario1983 ha scritto:

be certo gente che pero la gente di merda rovina la tua felicita...per pensare alla loro di felicita...e allora perche non potrei farlo anche io? l han fatto a me..perche non posso farlo a loro?
e che centra la vita è bella appunto perkè le persone di merda ti fanno apprezzare ancora di più quelle poche ma buone
aliciotta85 aliciotta85 14/10/2007 ore 23.37.22
segnala

PaPa.TeChNoFoLlE ha scritto:
saggittar

tu però puoi dire di non essere una merda come loro, di essere migliore...non ti da soddisfazione? io fossi in te mi sentirei al settimo cielo....(capisci ke intendo dire, non prendermi alla lettera)
PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 14/10/2007 ore 23.38.03 Ultimi messaggi
segnala

aliciotta85 ha scritto:

sisi ti capisco! ;-)
saggittar

tu però puoi dire di non essere una merda come loro, di essere migliore...non ti da soddisfazione? io fossi in te mi sentirei al settimo cielo....(capisci ke intendo dire, non prendermi alla lettera)
aliciotta85 aliciotta85 14/10/2007 ore 23.40.18
segnala

sisi ti capisco! ;-)
su col morale....tu vali di piu, e questo ti darà molte piu soddisfazioni di quanto credi ;-)
PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 14/10/2007 ore 23.42.05 Ultimi messaggi
segnala

aliciotta85 ha scritto:

eh speriamo!! pero nn ce un cazzo da fa..bisogna solo pensa ai cazzi propri e non pensare alla gente come faccio io delle volte!
ci sn di persone che non si fanno problemi e chi se ne fa gia di meno..io me ne faccio troppi

sisi ti capisco! ;-)
su col morale....tu vali di piu, e questo ti darà molte piu soddisfazioni di quanto credi ;-)
aliciotta85 aliciotta85 14/10/2007 ore 23.44.54
segnala

eh speriamo!! pero nn ce un cazzo da fa..bisogna solo pensa ai cazzi propri e non pensare alla gente come faccio io delle volte!
ci sn di persone che non si fanno problemi e chi se ne fa gia di meno..io me ne faccio troppi
fai quello ke ti senti, non sforzarti di essere quello ke non sei...tra qualke anno apprezzerai ogni tuo lato, anke quelli ke ti hanno fatto soffrire....
PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 14/10/2007 ore 23.46.00 Ultimi messaggi
segnala

aliciotta85 ha scritto:

eh speriamo!! mamma mia aliciotta! n so perche era da tnt ke me lo tenevo nemmeno con i miei amici ne ho parlato! e scriverlo qua m ha proprio sfogato di brutto!!!

fai quello ke ti senti, non sforzarti di essere quello ke non sei...tra qualke anno apprezzerai ogni tuo lato, anke quelli ke ti hanno fatto soffrire....
aliciotta85 aliciotta85 14/10/2007 ore 23.48.10
segnala

eh speriamo!! mamma mia aliciotta! n so perche era da tnt ke me lo tenevo nemmeno con i miei amici ne ho parlato! e scriverlo qua m ha proprio sfogato di brutto!!!
mi fa piacere e credo riempia di orgoglio alessia sapere ke a volte questo forum serve a qualcosa d piu ke a dare aria alla bocca :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.