I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

webberdj webberdj 20/10/2007 ore 18.13.10
segnala

(Nessuno)Donne & Romanticherie

Quanto una ragazza dei nostri tempi accetta determinate romanticherie come ad esempio l'invio di un mazzo di fiori a casa?
downhill downhill 20/10/2007 ore 18.16.28
segnala

(Nessuno)RE: Donne & Romanticherie

webberdj ha scritto:
Quanto una ragazza dei nostri tempi accetta determinate romanticherie come ad esempio l'invio di un mazzo di fiori a casa?
per come sono la gran parte delle ragazze,,, CI MANDEREI UN MAZZO DI CARCIOFI...
PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 20/10/2007 ore 18.19.02 Ultimi messaggi
segnala

downhill ha scritto:

ahahah quoto quoto
webberdj ha scritto:
per come sono la gran parte delle ragazze,,, CI MANDEREI UN MAZZO DI CARCIOFI...
aliciotta85 aliciotta85 20/10/2007 ore 18.19.04
segnala

adoro i fiori e ricevere una mazzo di rose (o simili) č sempre un enorme piacere.....L'unica cosa č ke molti fiori non sono "conservabili" e quindi non ho la possibilitą di tenerli come ricordo....e di rose essiccate ne ho gia fin troppe....ma nn c riesco a buttarle, xkč ognuna mi ricorda qualcosa...
KimShaDy KimShaDy 20/10/2007 ore 18.26.13 Ultimi messaggi
Marc2007 Marc2007 20/10/2007 ore 18.30.05 Ultimi messaggi
segnala

KimShaDy ha scritto:
Io i fiori li ricevo solo al compleanno e all'onomastico -.- -.-

:flower chi si rivede!!
Bupule Bupule 20/10/2007 ore 18.32.03
segnala

webberdj ha scritto:
io i fiori li adoro. se un ragazzo mi mandasse un mazzo di rose rosse a casa lo sposerei. ma non lo fa mai nessuno -.-'
19Giorgio87 19Giorgio87 20/10/2007 ore 18.32.12
segnala

aliciotta85 ha scritto:
adoro i fiori e ricevere una mazzo di rose (o simili) č sempre un enorme piacere.....L'unica cosa č ke molti fiori non sono "conservabili" e quindi non ho la possibilitą di tenerli come ricordo....e di rose essiccate ne ho gia fin troppe....ma nn c riesco a buttarle, xkč ognuna mi ricorda qualcosa...
allora vi regaleremo fiori di plastica ok?? :-))
KimShaDy KimShaDy 20/10/2007 ore 18.32.21 Ultimi messaggi
Marc2007 Marc2007 20/10/2007 ore 18.33.36 Ultimi messaggi
segnala

Bupule ha scritto:
webberdj ha scritto:
io i fiori li adoro. se un ragazzo mi mandasse un mazzo di rose rosse a casa lo sposerei. ma non lo fa mai nessuno -.-'
buono a sapersi... :hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.