I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

PaPa.TeChNoFoLlE 21/10/2007 ore 12.26.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Una storia finita male puo cambiare una persona?

secondo voi le cosiddette batoste d amore..possono letteralmente cambiare la personalita di una persona..possono far trasformare un cuore che ha sempre voluto dare amore..in un cuore di ghiaccio?

7611535
secondo voi le cosiddette batoste d amore..possono letteralmente cambiare la personalita di una persona..possono far trasformare...
Discussione
21/10/2007 12.26.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
GDipendente091 GDipendente091 21/10/2007 ore 12.27.34
segnala

(Nessuno)RE: Una storia finita male puo cambiare una persona?

PaPa.TeChNoFoLlE ha scritto:
secondo voi le cosiddette batoste d amore..possono letteralmente cambiare la personalita di una persona..possono far trasformare un cuore che ha sempre voluto dare amore..in un cuore di ghiaccio?

Magari all'inizio, non credo per sempre
Lu.na88 Lu.na88 21/10/2007 ore 12.27.36 Ultimi messaggi
segnala

si mio fratello da qnt è stato mollato da una cessa è diventato uno stronzo...c sono un sacco di ragazze piu carine della cessa ma le sta trattando malissimo....fa il doppio e a volte anke il triplo gioco!
dolcecicci88 dolcecicci88 21/10/2007 ore 12.28.56
segnala

si per esperienza..una storia finita male ti segna e ti fa cambiare..
19Giorgio87 19Giorgio87 21/10/2007 ore 12.29.07
segnala

si si le facciate ti fanno cambiare.....poco alla volta...io da aprile ad adesso ho fatto un'involuzione sentimentale paurosa...e sto troppo meglio così

(tutta colpa tua Giovanna di merda ti odio) ihihhi
PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 21/10/2007 ore 12.29.30 Ultimi messaggi
segnala

Lu.na88 ha scritto:

io qnd mi sn lasciat cn la mia ex quest estate ho conosciuto due ragazze bellissime che mi prendevano troppo ma nn riuscivo ad affezzionarmi a nessuna delle due
si mio fratello da qnt è stato mollato da una cessa è diventato uno stronzo...c sono un sacco di ragazze piu carine della cessa ma le sta trattando malissimo....fa il doppio e a volte anke il triplo gioco!
Lu.na88 Lu.na88 21/10/2007 ore 12.30.47 Ultimi messaggi
segnala

si pensa sempre all'ex e a qll k sarebbe potuto essere...a me è anke successo ma adesso forse ho incontrato qlk1 k c'è riuscito a farmi dimenticare qll stronzo...
GDipendente091 GDipendente091 21/10/2007 ore 12.31.11
segnala

PaPa.TeChNoFoLlE ha scritto:
Lu.na88 ha scritto:

io qnd mi sn lasciat cn la mia ex quest estate ho conosciuto due ragazze bellissime che mi prendevano troppo ma nn riuscivo ad affezzionarmi a nessuna delle due
Forse avevi paura di innamorarti di nuovo..
KimShaDy KimShaDy 21/10/2007 ore 12.31.38 Ultimi messaggi
segnala

Si. Decisamente!.. cambi completamente il tuo modo di rapportarti all'altro sesso. Il mio ragazzo anke ci mise un pò x lasciarsi andare cn me.. usciva da una brutta delusione.. e suo fratello.. beh.. credo sia diventato addirittura cattivo cn le donne. E' cambiato da così a così!
PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 21/10/2007 ore 12.32.57 Ultimi messaggi
segnala

sbagli gd..perke dopo ke mi sn lasciato cn lei! io volevo innamorarmi di nuovo! nn ho paura di innamorarmi di nuovo! questo no! paura di star ancora male si..ma di innamorarmi no

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.