I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 21/10/2007 ore 12.41.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Una storia finita male puo cambiare una persona?

si certo ma nn sn le mia di paure le mie paure sn altre...la paura di costruire ancora un bellissimo rapporto cm cn ql asina della mia ex e poi bam ricadere di nuovo!
GDipendente091 GDipendente091 21/10/2007 ore 12.42.30
segnala

già
PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 21/10/2007 ore 12.43.57 Ultimi messaggi
segnala

tu dg scusami la domanda..hai mai avuto una storia importantissima che e durata tantissimo?
GDipendente091 GDipendente091 21/10/2007 ore 12.45.01
segnala

si
angelosensaali angelosensaali 21/10/2007 ore 12.45.48
segnala

ciao a tutti....una storia finita male si può cambiare una persona,almeno io sono cambiata...l'unica storia d'amore che io ho avuto è finita male, cioè ci siamo lasciati quando sono rimasta incinta e l'unica cosa che mi è rimasta di quel rapporto è mia figlia....io adesso sono cambiata perchè se mi devo fidare di una persona, ci metterò di + .....e non sarà così facile farmi innamorare
Lu.na88 Lu.na88 21/10/2007 ore 12.48.32 Ultimi messaggi
SteFun SteFun 21/10/2007 ore 12.51.40
segnala

che sia lunga o breve la storia nn ha una grande iportanza,è come la si vive e con quale intensità,a volte da molte piu emozioni una storia breve.Il fatto e che quando ci si lascia e impossibile nn stare male,tutto fa esperienza x la prossima storia x non cadere nei soliti errori e per capire in anticipo delle situazioni che potrebbero veire a crearsi
KimShaDy KimShaDy 21/10/2007 ore 12.53.29 Ultimi messaggi
GDipendente091 GDipendente091 21/10/2007 ore 12.54.10
segnala

SteFun ha scritto:
che sia lunga o breve la storia nn ha una grande iportanza,è come la si vive e con quale intensità,a volte da molte piu emozioni una storia breve.Il fatto e che quando ci si lascia e impossibile nn stare male,tutto fa esperienza x la prossima storia x non cadere nei soliti errori e per capire in anticipo delle situazioni che potrebbero veire a crearsi
invece si
puntoGG puntoGG 21/10/2007 ore 12.57.58
segnala

PaPa.TeChNoFoLlE ha scritto:
secondo voi le cosiddette batoste d amore..possono letteralmente cambiare la personalita di una persona..possono far trasformare un cuore che ha sempre voluto dare amore..in un cuore di ghiaccio?

io sono uno di quelli,............

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.