I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Euchrid.Eucrow Euchrid.Eucrow 21/10/2007 ore 16.01.43
segnala

(Nessuno)RE: Piscio sangue!

kawaii.lenin ha scritto:
Scherzi? Ho la gonorrea? Fino a un paio di anni fa ero un fan della sifilide. Ma la gonorrea ha un nome troppo volgare. Sifilide invece sembra elegante. <-- io ho sempre preferito la gonorrea per l'assonanza con gomorra. Comunque e` uno dei sintomi.
Sapevi che, dopo le armi e le munizioni, le medicine per curare la gonorrea erano la spesa più frequente all'interno della famiglia Manson?
Lu.na88 Lu.na88 21/10/2007 ore 16.04.20 Ultimi messaggi
papolius papolius 21/10/2007 ore 16.05.10 Ultimi messaggi
segnala

ahahah ma ancora date ascolto a stò coglione? nn vedete che continua a scherzare?
M40ALprov M40ALprov 21/10/2007 ore 16.09.07 Ultimi messaggi
segnala

se non è una balla, vai al pronto soccorso e fatti visitare, le cause possono essere troppe, malattie infettive, ferite interne, malattie veneree, assunzione di farmaci o droghe in dosi intollerate, intossicazioni alimentari, botte prese con lesioni ad organi interni.

POi magari è una cazzata, ma vuoi rischiare di NON svegliarti domattina a causa di un'emorragia interna x una qualche banalita' ? il fratello di un mio amico è morto cosi', una cartilagine recise una vena nottetempo e.. addio.

Se invece è una balla, munisciti di 40 saccheti di nylon, dispiegali e prova a vedere se voli dal tetto del Pirellone.

Se non voli, non ti rivedremo piu'. ( stessa sorte nel caso in cui sia qualcosa di serio e che, non vai a farti curare. )

Nel tempo che ci metteresti ora a raccontarci cosa hai fatto di strano nelle ultime 48 ore, potresti esser morto, quindi.. datti una mossa, nel corpo umano ci sono pochi litri di sangue.

Se poi sei un coglione che si è bevuto dell'anilina, stile fontana di Trevi.. .beh. . siediti sul cesso e non ricollegarti finche' non sei asfissiato.

BK
Euchrid.Eucrow Euchrid.Eucrow 21/10/2007 ore 16.12.18
segnala

ahahahahahahaha. Mi sento così esaltato in questo momento. Voi cazzoni non potete capire, ma domani potrebbe essere uno dei giorni più belli della mia vita di adolescente!

Dov'è Nick quando serve? Comunque auguratemi buona fortuna per domani. Perchè come dice Rossella O'Hara "Dopotutto domani è un altro giorno."
Lu.na88 Lu.na88 21/10/2007 ore 16.17.06 Ultimi messaggi
ilgrandelebowski ilgrandelebowski 21/10/2007 ore 16.18.09
segnala

abbattetelo
Euchrid.Eucrow Euchrid.Eucrow 21/10/2007 ore 16.18.33
segnala

Ah beh dovresti conoscermi di persona allora... vedresti cose molto "alla Monty Python".
Lu.na88 Lu.na88 21/10/2007 ore 16.20.00 Ultimi messaggi
Euchrid.Eucrow Euchrid.Eucrow 21/10/2007 ore 16.22.55
segnala

E' un gruppo di registi di video musicali diventati famosi in seguito ad aver girato video di Laura Pausini e Tiziano Ferro. Sono famosi anche per il loro stile perennemente depresso e sfatto, un pò come Robert Smith al mattino presto prima di truccarsi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.