I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

BLA76 24/10/2007 ore 08.18.29 Ultimi messaggi
segnala

Arrabbiatobastardi!

credo che alla fine DIO davvero non esista ! che l'uomo si stia distruggendo da solo e' un dato di fatto ma come puo' un DIO buono , giusto, onnipotente , onnipresente ,non sentire le urla di un bambino che subisce violenza? se lo stato non fa nemmeno una legge che condanni a morte questa gente....speravo che almeno lui facesse qualcosa! non ne posso piu' di bastardi che vilentano bambini!!!! vorrei reagire ma come? dire "giu' la mani dai bambini " sembra davvero molto poco! che ne pensate?
7613989
credo che alla fine DIO davvero non esista ! che l'uomo si stia distruggendo da solo e' un dato di fatto ma come puo' un...
Discussione
24/10/2007 8.18.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
BlackieLawless BlackieLawless 24/10/2007 ore 08.51.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: bastardi!

Che dare la colpa a Dio solo perché noi siamo troppo pigri per sbatterci a rimediare, è l'atto piu ipocrita (e diffuso) che possa esistere,
Enzipped Enzipped 24/10/2007 ore 10.08.19 Ultimi messaggi
segnala

se davvero credi che Dio non esista e disponi di prove CERTE che una data persona ha compiuto una violenza su un bambino...perchè non imbracci il fucile e gli pianti un colpo in testa? tanto se Dio non esiste non hai di che preoccuparti riguardo a pene eterne, inferno e robe varie...e per quanto riguarda l'accusa di omicidio te la cavi con una temporanea infermità mentale e qualche mese in un residence...
BLA76 BLA76 24/10/2007 ore 10.19.18 Ultimi messaggi
segnala

hai tremendamente ragione!!!! non ne conosco personalmente ma ne sento parlare e ne leggo tutti  giorni di figli di puttana che la passano liscia!! ma non li farei finire in un modo cosi indolore ....li torturerei per bene ! con tecniche cinesi!!!! hai presente? e' impensabile e ogni volta vorrei non credere che esistano menti del genere!
Enzipped Enzipped 24/10/2007 ore 10.24.31 Ultimi messaggi
segnala

beh, il come porre fine alla loro esistenza è a tua discrezione...certo, se poi per caso quando muori vieni a scoprire che Dio esiste...sono cazzi trovare una giustificazione per le tue azioni :-)))
TigrottaRoma TigrottaRoma 24/10/2007 ore 11.30.00
segnala

In chiesa si dice porgi l'altra guancia... ma come fai a porgere l'altra guancia a ki fa violenza sui bambini...

Non te la puoi prendere con Dio.. te la devi prendere con ki detta le leggi in Italia...

Tanto in galera nn ce li fanno stare xkè dicono ke le prigioni sono sovraffollate... e giustamente mica se ne costruiscono altre...noooo x carità.. liberiamo i carcerati così facciamo prima...

Su queste cose sarebbe da rimettere la pena di morte.. xkè persone così malate di mente nn possono stare in giro.. o altrimenti ritornare ai vekki metodi... si mettono legati su un palo in piazza.. e tutti quelli ke passano gli tirano i sassi.. poi vedi come gli passa la voglia..
AmoLaMiaBirba AmoLaMiaBirba 24/10/2007 ore 11.52.09
segnala

BlackieLawless ha scritto:
Che dare la colpa a Dio solo perché noi siamo troppo pigri per sbatterci a rimediare, è l'atto piu ipocrita (e diffuso) che possa esistere,
quoto
BLA76 BLA76 24/10/2007 ore 12.10.32 Ultimi messaggi
segnala

sicuramente quello che manca e' una punizione esemplare ,che faccia passare la voglia a questi malati mentali ma i pazzi non hanno paura di niente e questo fa molta paura! quindi per queste bestie io dico "castrazione medica" !!! non so di preciso come si dice in termini medici ma credo sia chiaro la fine che devono fare! in DIO cio' creduto ma ora dopotutto non piu'! perche ci credevo davvero e non per convenienza di dire se poi esiste che fai? credo di essere deluso piu' che altro da un DIO che non si vede.
Enzipped Enzipped 24/10/2007 ore 12.13.48 Ultimi messaggi
segnala

se credi veramente in Dio allora dovresti capire che ha concesso all'uomo il libero arbitrio...nei suoi pro e contro...
BLA76 BLA76 24/10/2007 ore 12.35.51 Ultimi messaggi
segnala

AMICO MIO ... LA STORIA DELLA SACRA FAMIGLIA LA CONOSCO MOLTO BENE! QUELLO CHE ANCORA NON CONOSCO PER NIENTE SONO I LIMITI DELLA MENTE UMANA! BASTA! NASCONDERSI DIETRO IL LIBERO ARBITRIO  AL FATTO CHE DOMINA SATANA IN QUESTO MOMENTO AL FATTO CHE BISOGNA CREDERE NEL MISTERO DELLA FEDE E BASTA ! SONO STANCO! MA CHE IO LO SIA NON SERVE AD UN BEL NIENTE! CIO' CHE VORREI SAPERE E' QUANDO SI STANCHERA' LUI DI TUTTO QUESTO!?
Enzipped Enzipped 24/10/2007 ore 13.18.33 Ultimi messaggi
segnala

guarda che se non credi in Dio (o ci credevi e ora non più) per coerenza devi smettere di credere anche in satana, ed addossare la colpa di tante atrocità alla sola legge delle probabilità :-)

non ha senso affermare di non credere più in Dio e allo stesso tempo riconoscere che domina Satana :-)
huxleyaldus huxleyaldus 24/10/2007 ore 13.48.41
segnala

Se leggete il deuteronomio o il libro dei numeri nella bibbia scoprite che pure il VOSTRO DIO Talvolta consiglia lo stupro alle bambine e alle  donne vergini.. purchè facciano parte dei popoli nemici di israele...
BLA76 BLA76 24/10/2007 ore 14.37.16 Ultimi messaggi
segnala

INFATTI HO  SCRITTO CHE NON BISOGNA PIU' NASCONDERSI DIETRO FRASI CHE DICONO CHE DOMINA SATANA NON HO DETTO CHE CREDO IN LUI!NON CREDO PIU' NELLA FORZA DI DIO E SONO CERTO CHE CI ABBIA ABBANDONATI A SOFFRIRE COME SUO FIGLIO! MA DICO PURE CHE SE ESISTE E' IL MOMENTO DI DARE UN SEGNO IMPORTANTE XCHE' NON SE NE PUO' PIU'!
BLA76 BLA76 24/10/2007 ore 14.40.22 Ultimi messaggi
segnala

MA DI QUALE BIBBIA PARLI TU? MA CAMBIATI LA FOTO PER PRIMA COSA E TORNA NEL MONDO DEI MORTI! NON ESISTE  CIO' CHE SCRIVI E INCONCEPIBILE! CERCA DI CAPIRE COSA LEGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BLA76 BLA76 24/10/2007 ore 14.42.27 Ultimi messaggi
segnala

ADESSO HO CAPITO TUTTO FORSE ALLORA E' IL TUO DIO CHE DOMINA ADESSO NON CERTO IL NOSTRO!
rogercbs rogercbs 24/10/2007 ore 14.45.08
segnala

SchifatoRE: bastardi!

putroppo di stupri sui bambini se ne sentono ogni giorno,l'unica colpa nostra è che in italia ci son politici di merda,una legge,giustizia erreta,ignoranza,menifreghismo assoluto,vorrei vedere se accadesse qualkosa di simile ad un figlio/a di un politico,come minimo gli danno l'ergastolo,e poi rompono i coglioni VOTATE CONTRO LA PENA DI MORTE....... io la porterei anche in italia!!!! pedofili bastardi!!!!
rogercbs rogercbs 24/10/2007 ore 14.47.35
segnala

ArrabbiatoRE: bastardi!

TigrottaRoma ha scritto:

In chiesa si dice porgi l'altra guancia... ma come fai a porgere l'altra guancia a ki fa violenza sui bambini...

Non te la puoi prendere con Dio.. te la devi prendere con ki detta le leggi in Italia...

Tanto in galera nn ce li fanno stare xkè dicono ke le prigioni sono sovraffollate... e giustamente mica se ne costruiscono altre...noooo x carità.. liberiamo i carcerati così facciamo prima...

Su queste cose sarebbe da rimettere la pena di morte.. xkè persone così malate di mente nn possono stare in giro.. o altrimenti ritornare ai vekki metodi... si mettono legati su un palo in piazza.. e tutti quelli ke passano gli tirano i sassi.. poi vedi come gli passa la voglia..

solo sassate? sei troppo buona te,io gli spellerei e li butterei sul sale,li farei sciogliere nell'acido finchè non diventano liquame,questi esseri...legge italiana....VERGOGNA!!!!!

Lalylla Lalylla 24/10/2007 ore 14.48.59
segnala

che merda... solo una parola per definire tutto ciò..

ho letto la notizia di quella bimba di 4 anni morta stuprata dallo zio....e mi sn venute le lacrime agli occhi.. non sopporto l'idea
rogercbs rogercbs 24/10/2007 ore 14.52.31
segnala

Lalylla ha scritto:

ho letto la notizia di quella bimba di 4 anni morta stuprata dallo zio....e mi sn venute le lacrime agli occhi.. non sopporto l'idea

ABBUSARE DI UNA POVERA BIMBA DI 4 ANNI? ma è assurdo,quale mete malata può arrivare a tanto? sono disgustato!!!

Lalylla Lalylla 24/10/2007 ore 14.58.09
segnala

rogercbs ha scritto:
Lalylla ha scritto:

ABBUSARE DI UNA POVERA BIMBA DI 4 ANNI? ma è assurdo,quale mete malata può arrivare a tanto? sono disgustato!!!

purtroppo di menti "malate" ce ne sono molte.... e soprattutto vengono giustificate perchè "malate"... io dico si alla sedia elettrica... scusate
huxleyaldus huxleyaldus 24/10/2007 ore 15.06.29
segnala

tU SEI UN COGLIONE ED UN IGNORANTE...IO SONO ATEO MA MOLTO PIU ISTRUITO DI TE...E CIò NONOSTANTE LA BIBBIA E I VANGELI LI HO LETTI TI CONSIGLIO DI FARE LO STESSO...

iO NON VADO IN GIRO COSì..QUESTA FOTO ,COSì COME IL MIO LINGUAGGIO ESPLICITO ,SERVONO A TURBARE GLI IMBECILLI CHE NON SANNO CRITICARE SENZA PUNTARE IL DITO SU CERTE BANALITà COME UN'IMMAGINE FOTOGRAFICA....

iNFELICE CHI DELL'INFANZIA HA SOLTANTO MEMORIE DI PAURA E TRISTEZZA.SVENTURATO CHI,VOLGENDOSI INDIETRO NON VEDE CHE ORE SOLITARIE TRASCORSE IN DESOLATE SALE...

COSA SAI TU INETTO?

IO LE VIOLENZE LE HO SUBITE ED ALLORA VADO ALLA RICERCA DELLA VERITà.. LA RADICE DEL MALE..DIFENDO GLI OPPRESSI E GLI INDEFESI...
huxleyaldus huxleyaldus 24/10/2007 ore 15.17.15
segnala

adesso vi faccio la cortesia di scomparire da questo sito.....
BLA76 BLA76 24/10/2007 ore 15.18.33 Ultimi messaggi
segnala

DIFENDI GLI OPPRESSI ? E DELLA BIBBIA DEI VANGELI CHE HAI STUDIATO TUTTO CIO' CHE RICORDI E' CHE DICONO LE COSE CHE HAI SCRITTO? E POI CHE MI RACCONTI SE E' VERO CIO' CHE SCRIVI SU DI TE E DI CIO' CHE TI E' CAPITATO ALLORA MI DISPIACE ! MA NON VENIRMI A RACCONTARE DI BIBBIA CHE NARRA DI DIO CHE CONSIGLIA STUPRI E ROBA DEL GENERE CHE A QUEL PUNTO IL DEFICENTE SEI TU!
Lalylla Lalylla 24/10/2007 ore 15.22.14
segnala

a dio non gliene frega nulla cmq.....libero arbitrio no??? e cmq nn cè scritto da nessuna parte che il Dio della Bibbia è buono.. se non erro nell'antico testamento c'è scritto che dio è Giusto...non buono
BLA76 BLA76 24/10/2007 ore 15.24.50 Ultimi messaggi
segnala

QUOTO IN TOTO!!!!  ARRIVE DALLE MIE PARTI QUESTA STORIA E CON UN GRUPPO DI AMICI PER DIVERSE SERE ABBIAMO CERCATO INUTILMENTE DI INCONTRARCI CON QUESTO ESSERE PURTROPPO SENZA RIUSCIRCI...IL FATTO E CHE ORA CAMMINANO SCORTATI DALLA POLIZIA ,COME MAGISTRATI ED AUTORITA'.AL ROGO TUTTI I PEDOFILI E CHI PUO' FAR QUALCOSA CONTRO DI LORO E NON MUOVE UN DITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Servo.dellaGleba Servo.dellaGleba 24/10/2007 ore 15.27.33
segnala

E comunque al massimo basterebbe sapere che è onnipotente. Se è onnipotente, non esisteranno un Bene e una Giustizia più forti di lui tali da limitarlo, perché sarebbe lui nella sua onnipotenza a stabilire di volta in volta cosa sia buono e cosa sia giusto.
BLA76 BLA76 24/10/2007 ore 15.37.13 Ultimi messaggi
segnala

CON UN MINIMO DI RAZIONALITA' ALCUNE COSE CREDO CHE ANCHE CHI NON E' ONNIPOTENTE PUO' CAPIRE SE SONO BUONE O CATTIVE! NON SONO NESSUNO IO MA CREDO CHE SE I PEDOFILI SI FACESSERO BRUCIARE VIVI O SEPPELLIRE VIVI IN PIAZZA L'ATTO NON SAREBBE NIENTE MALE ! E COMUNQUE SI FAREBBE GIUSTIZIA INTANTO CHE IL NOSTRO DIO SI SVEGLIA!

Servo.dellaGleba Servo.dellaGleba 24/10/2007 ore 15.41.10
segnala

BLA76 ha scritto:

CON UN MINIMO DI RAZIONALITA' ALCUNE COSE CREDO CHE ANCHE CHI NON E' ONNIPOTENTE PUO' CAPIRE SE SONO BUONE O CATTIVE! NON SONO NESSUNO IO MA CREDO CHE SE I PEDOFILI SI FACESSERO BRUCIARE VIVI O SEPPELLIRE VIVI IN PIAZZA L'ATTO NON SAREBBE NIENTE MALE ! E COMUNQUE SI FAREBBE GIUSTIZIA INTANTO CHE IL NOSTRO DIO SI SVEGLIA!

Macché. Il bene e il male sono relativi. Nell'antica Sparta era perfettamente ovvio scaraventare i bimbi malriusciti dalla rupe.

Un Dio onnipotente non può essere vincolato dai ricatti di un "Bene" più forte di lui, o non sarebbe onnipotente.
Johnnyyyyy Johnnyyyyy 24/10/2007 ore 20.48.24
segnala

BEH IO POCO PRIMA K SMETTESSI D CREDERCI PENSAVO K DIO METTESSE ALLA PROVA LA FEDELTA DEI SUOI FIGLI FACENDOLI SOFFRIRE ... INVECE E TUTTA NA STRONZATA NN C CREDO PIU A DIO E NN CREDO E NN CREDERO PIU A NNT
kam87 kam87 24/10/2007 ore 21.36.00 Ultimi messaggi
segnala

Io sono atea e rispetto tutte le idee.Ma se per te Dio non esiste perché gli dai la colpa?
eva31 eva31 25/10/2007 ore 03.11.39
segnala

kam87 ha scritto:
Io sono atea e rispetto tutte le idee.Ma se per te Dio non esiste perché gli dai la colpa?
....infatti!!!!!!!!!!!!!.....mi sa ke qualcuno ha confuso Dio col genio della lampada...o il giustiziere della notte...quando non lo si rinnega!!!!!!!!!!!!....;-) ........ho un problema????????...Dio non esiste...perchè non me lo risolve!!!! ..:-( .......ci sono i pedofili,gli stupratori,gli assassini?????????...Dio non esiste perchè non li elimina!!!!!!!!!!!!!!...:-( ...ma si parla di fede..o di ki vive e affronta la vita al posto nostro?????????????????.......:mmm ......e poi perchè prendersela con Dio??????? .....violenze, omicidi e affini sono tutti e unicamente "opera" degli uomini....comprese le leggi ke dovrebbero "punire" ki li compie....:ok
Servo.dellaGleba Servo.dellaGleba 25/10/2007 ore 03.23.45
segnala

Insomma questi qui sono incazzati con Dio perché ha lasciato l'uomo libero, ma scherziamo?
BLA76 BLA76 25/10/2007 ore 08.48.22 Ultimi messaggi
segnala

IO NON SO PIU' COSA PENSARE SO SOLO CHE SIAMO VITTIME E CARNEFICI DI NOI STESSI E TUTTO PERCHE' SIAMO STATI CREATI "LIBERI" COME SE QUESTA LIBERTA' NEL CORSO DEL TEMPO CI AVESSE AUTORIZZATO AD UCCIDERE O A FARE DEL MALE AL PROSSIMO, DIMENTICANDO CHE INSIEME ALLA LIBERTA DIO C' HA DATO DELLE REGOLE DA SEGUIRE, REGOLE CHE SE RISPETTATE NON CI AVREBBERO CONDOTTO ALLA ROVINA. IN REALTA' CREDO CHE CI ABBIA ABBANDONATO A NOI STESSI! NON LO CONSIDERO UN GIUSTIZIERE ,SAREBBE UN GRAVE ERRORE ! MA NON VEDO ALTERNATIVA UMANA ALLA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI! SI AMMAZZA PER DENARO SI AMMAZZA PER IL PIU' STUPIDO DEI MOTIVI ,SI DISTRUGGONO INTERE CIVILTA' E CULTURE ,SI E' CREATO UN UOMO IN PROVETTA MANGIAMO VELENO OGNI GIORNO E SI E' TOCCATO IL FONDO CON PEDOFILI AIDS E TERZO MONDO ... L'UOMO E' UOMO CON TUTTI I SUOI LIMITI, SERVE UN SEGNO DA DIO NON DA UN GIUSTIZIERE ! UN SEGNO CHE NON ARRIVA!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.