I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

rezzin rezzin 24/10/2007 ore 21.29.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: gay...

keyprincess ha scritto:
io nn sono contro i gay...mi sono indifferenti..o almeno lo erano una volta! mi è capitato di lavorare in una discoteca gay! bhè sconcertante!da restare senza paroleee!!io credevo di andare li e come niente fosse di fare indisturbata il mio lavoro ma nel bel mezzo della serata sarei voluta scappare via!!!nn è stato vedere lo scambio di effusioni che mi ha stravolta..neanke vederli amoreggiare in pista in tre o magari in quattro..ma ad un certo punto c'erano mukki di ragazzi sui divanetti semi nudi..li davanti a tutti (vabbè anche gli altri facevano lo stesso).e poi il privè!!!!!stanza con divieto di accesso alle donne dove ki entra deve stare al gioco..se entri nn puoi tirarti indietro!!!ma se li in pista c'erano semi orge li dentro kosa mai poteva esserci??!!! nn lo so ma credetemi sono contenta di nn sapere! ragazzini di 15 anni che andavano con vecchi di 60 anni...di tutto!!!la cosa piu scandalosa è che l'entrata era aperta a tutti!!!!!!!!!!!
scusa ma quelle cose che dici te sono orge..ma succedono anche con persone di sesso opposto...che cazzo c'entra....se vai in posti particolari.....non si può confondere l'amore con il divertimento...
instabile84 instabile84 25/10/2007 ore 01.04.09
segnala

secondo voi ho la faccia da gay? no perchè nelle ultime visite al mio profilo ci son addirittura 4 uomini!! e che cazzo
Super.Mirmo86 Super.Mirmo86 25/10/2007 ore 08.01.49 Ultimi messaggi
segnala

instabile84 ha scritto:

secondo voi ho la faccia da gay? no perchè nelle ultime visite al mio profilo ci son addirittura 4 uomini!! e che cazzo
Considerando ke su netlog, c'era uno ke insisteva x coccolarmi, mi sa ke non sei l'unico co sti problemi.
Meganoide Meganoide 25/10/2007 ore 12.14.42 Ultimi messaggi
segnala

Ragazzi e ragazze, secondo me vi fate tante seghe mentali! M aperchè non li lasciate fare e basta? M ache ve frega? Io ne conosco alcuni e non mi danno noia (e non dite "allora sei gay anche te" perchè non è così). Vivi e lascia vivere, che da me si dice vivi e non rompere i coglioni.

Per concludere:

"I gusti sono gusti": come diceva il gatto che si leccava il culo!
Psychopatica Psychopatica 25/10/2007 ore 12.59.42 Ultimi messaggi
segnala

A me non è che interessi il solito discorso sul "pro o contro i gay". I gay esistono, che piaccia o meno alla gente. Sono liberi di fare quel che gli pare nella loro sfera sessuale, finchè lo fanno con persone consenzienti (il che vale per CHIUNQUE, non solo per i gay). La vita è loro, agli altri non dovrebbe assolutamente interessare.

Quello che non mi va, però, è che ci sia gente che spara CAZZATE sull'argomento pretendendo di farle passare per VERITA'. Tutto qua.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.