I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

rezzin rezzin 26/10/2007 ore 18.42.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cannabis e marijuana

dovrebbero legalizzarla..alla fine ci sono cose legali che fanno molto pi male...
palarran palarran 26/10/2007 ore 18.57.24
segnala

LEGALIZZALAAAAAA!!!!!
Bboy.ohm Bboy.ohm 26/10/2007 ore 19.17.48
segnala

bisogna piantarla...

carl80 carl80 26/10/2007 ore 19.41.00
segnala

Fumo da sempre e per sempre!Proibizionisti perbenisti...fanculo!Baci baci!
carl80 carl80 26/10/2007 ore 19.44.16
segnala

Gillyna ha scritto:
non potrei ora come ora farne a meno. si sono drogata di canne, sigarette, caffeina, cibo, alcol. morir giovane.
Gillyna Gilly, ma come finiremo?
rossella74 rossella74 26/10/2007 ore 20.18.13 Ultimi messaggi
segnala

rezzin ha scritto:
bhe saranno anche droghe ma anche l'alcol il tabacco..che fanno sicuramente pi male...bhe penso che se presa in modo moderato non f male certo fumare troppa c....nn propio salutare...penso che ci sia troppa dissinformazione...si sparano tante cazzate su questa pianta...
droga ,punto!!!!!!! poi ognuno fa come crede ,ma sarebbe stato esatto scrivere ke un toccasana?:-)
Biste1988 Biste1988 26/10/2007 ore 20.24.57
segnala

EuforicoRE: cannabis e marijuana

E' ORA DI PIANTARLA! come la maglia di vasco rossi
rezzin rezzin 26/10/2007 ore 20.46.05 Ultimi messaggi
segnala

rossella74 ha scritto:
rezzin ha scritto:
bhe saranno anche droghe ma anche l'alcol il tabacco..che fanno sicuramente pi male...bhe penso che se presa in modo moderato non f male certo fumare troppa c....nn propio salutare...penso che ci sia troppa dissinformazione...si sparano tante cazzate su questa pianta...
droga ,punto!!!!!!! poi ognuno fa come crede ,ma sarebbe stato esatto scrivere ke un toccasana?:-) ma chi ha detto qualcosa ho solo detto che anche l'alcol e il tabacco sono droghe...e fanno pi male....non ho detto che fa bene..ho solo detto che presa con moderazione non f male...un po' come bere un buon bicchiere di vino....6 tu che capisci male..e mi metti in bocca cose che io non ho detto...
rezzin rezzin 26/10/2007 ore 20.50.51 Ultimi messaggi
segnala

rossella74 ha scritto:
rezzin ha scritto:
droga ,punto!!!!!!! poi ognuno fa come crede ,ma sarebbe stato esatto scrivere ke un toccasana?:-) ma chi ha detto qualcosa...ho solo detto che anche l'alcol il tabacco sono droghe che fanno pi male...e cmq presa con moderazione non fa male un po' come il bicchiere di vino...non ho detto che f bene...non mettermi in bocca cose che non ho detto..
rezzin rezzin 26/10/2007 ore 20.52.45 Ultimi messaggi
segnala

e cmq c' troppa dissinformazione ma intendevo da parte della politica e dalla tv...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.