I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

downhill downhill 27/10/2007 ore 17.30.34
segnala

(Nessuno)RE: cannabis e marijuana

makkarona91 ha scritto:
downhill no...il vero degrado del mondo c' proprio xk ci sono persone kome te ke pensano di nn star facendo nulla di male...tnt ke fa...tnt kosi e tnt kola...ma dai
mmmmmmm.... argomentazione varia.... MA SMETTILA DI DIRE CAZZATE! per cortesia... cosa faccio di male? spiegamelo? nn sono un pregiudicato... sono volontario dei vigili del fuoco e lavoro! nn guido se ho fumato... sono astemio! nn bevo nemmeno il caff! dai... argomenta il perch quelli come me degradano il mondo... quindi???
downhill downhill 27/10/2007 ore 17.34.30
segnala

downhill ha scritto:
makkarona91 ha scritto:
downhill no...il vero degrado del mondo c' proprio xk ci sono persone kome te ke pensano di nn star facendo nulla di male...tnt ke fa...tnt kosi e tnt kola...ma dai
mmmmmmm.... argomentazione varia.... MA SMETTILA DI DIRE CAZZATE! per cortesia... cosa faccio di male? spiegamelo? nn sono un pregiudicato... sono volontario dei vigili del fuoco e lavoro! nn guido se ho fumato... sono astemio! nn bevo nemmeno il caff! dai... argomenta il perch quelli come me degradano il mondo... quindi??? che bella la gente che giudica e nn ha argomentazioni per ribattere... dimostra molta intelligenza...
BlackRussian86 BlackRussian86 27/10/2007 ore 17.35.47 Ultimi messaggi
segnala

rezzin il video l'ho visto!!! k il tuo amico? mi sono visto pure l'altro video, in quel mentre entrata mia sore, ke s' fottuta la canna, s' messa a urlare: troppo fighi sti ragazzini, poi m'ha guardato e mi fa " mi serve ke m'accompagni in fumetteria..." xcio ora mi vesto e vado a fare il taxi... ciao ragazzi! :fuma :bye
FakePerWebberdj FakePerWebberdj 27/10/2007 ore 17.37.05 Ultimi messaggi
rossella74 rossella74 27/10/2007 ore 17.39.32 Ultimi messaggi
segnala

FakePerWebberdj ha scritto:
Mamma mia quanti tossicomani.
:many :many :hoho :hoho
rossella74 rossella74 27/10/2007 ore 17.40.33 Ultimi messaggi
segnala

downhill ha scritto:
makkarona91 ha scritto:
mmmmmmm.... argomentazione varia.... MA SMETTILA DI DIRE CAZZATE! per cortesia... cosa faccio di male? spiegamelo? nn sono un pregiudicato... sono volontario dei vigili del fuoco e lavoro! nn guido se ho fumato... sono astemio! nn bevo nemmeno il caff! dai... argomenta il perch quelli come me degradano il mondo... quindi??? spero tu nn fumi prima di fare un pronto intervento .:-(
downhill downhill 27/10/2007 ore 17.42.33
segnala

rossella74 ha scritto:
downhill ha scritto:
makkarona91 ha scritto:
mmmmmmm.... argomentazione varia.... MA SMETTILA DI DIRE CAZZATE! per cortesia... cosa faccio di male? spiegamelo? nn sono un pregiudicato... sono volontario dei vigili del fuoco e lavoro! nn guido se ho fumato... sono astemio! nn bevo nemmeno il caff! dai... argomenta il perch quelli come me degradano il mondo... quindi??? spero tu nn fumi prima di fare un pronto intervento .:-( fumo la sera per rilassarmi! nn sono mica pazzo!!! nn guido se fumo!!! e credi che andrei su un'autopompa??? guarda che generalizzare allucinante!
madscientist82 madscientist82 27/10/2007 ore 17.43.53
segnala

sesso e THC liberi!!!

POLITICI A CASA!!!

LEGGE BIAGI PROIBITA!!!!!
rossella74 rossella74 27/10/2007 ore 17.45.56 Ultimi messaggi
segnala

downhill ha scritto:
rossella74 ha scritto:
downhill ha scritto:
makkarona91 ha scritto:
mmmmmmm.... argomentazione varia.... MA SMETTILA DI DIRE CAZZATE! per cortesia... cosa faccio di male? spiegamelo? nn sono un pregiudicato... sono volontario dei vigili del fuoco e lavoro! nn guido se ho fumato... sono astemio! nn bevo nemmeno il caff! dai... argomenta il perch quelli come me degradano il mondo... quindi??? spero tu nn fumi prima di fare un pronto intervento .:-( fumo la sera per rilassarmi! nn sono mica pazzo!!! nn guido se fumo!!! e credi che andrei su un'autopompa??? guarda che generalizzare allucinante! :ok
ilgrandelebowski ilgrandelebowski 27/10/2007 ore 17.46.21
segnala

L'ERBA COME IL VINO STANNO SULLO STESSO PIANO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.