I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Myosotis.6 Myosotis.6 27/10/2007 ore 01.25.11
segnala

(Nessuno)RE: cannabis e marijuana

Ancora co sta discussione che stress  :dito4  preferisco utilizzare il tempo libero adoperando un cervello pensante :ok
palarran palarran 27/10/2007 ore 09.58.35
segnala

impara l'italiano ignorante!!! prima di dire le tue stupide e insensate e prive di valore opinioni impara l'italiano poi FORSE potrai parlare!!!

MYSHOW ha scritto:
ergastolo per chiunque vieni trovato in possesso di droghe e di chi ne fa uso...
kefamo83vr kefamo83vr 27/10/2007 ore 10.04.08 Ultimi messaggi
segnala

ce una leggera differenza..ma proprio piccola piccola....tra la coca...di cui si e' discusso in un altro forum...e la maria..

la maria e' un erba......la coca no...con questo nn voglio dire che la maria nn fa male...nn e' mai morto nessuno kmq perche' si fumava le canne....se si puo evitare anke la canna..sarebbe meglio per conto mio...come le sigarette anke.....pero' va bhe..
mastercarmine mastercarmine 27/10/2007 ore 10.11.27 Ultimi messaggi
segnala

Penso che se riuscissi a entrare nel giro e venderla ai tanti coglioncini che la prendono farei un mucchio di soldi....Che peccato non esserci...ma se la legalizzano mi apro un negozio...W La vita sana!
Gillyna Gillyna 27/10/2007 ore 10.13.16
segnala

e questo è l inno si dello sconvolto lo può cantare solo chi fuma da molto e non stupitevi se è roba strana ch ai giardinetti gira ancora mariwuana :batacanta
palarran palarran 27/10/2007 ore 10.25.27
segnala

la tradizione narra che la ganja sia cresciuta sulla tomba di re Salomone, chiamato il Re Saggio... i Rasta la usano a scopo meditativo e religioso, come una comunione con Dio (Jah)!
rossella74 rossella74 27/10/2007 ore 12.11.18 Ultimi messaggi
segnala

mastercarmine ha scritto:
Penso che se riuscissi a entrare nel giro e venderla ai tanti coglioncini che la prendono farei un mucchio di soldi....Che peccato non esserci...ma se la legalizzano mi apro un negozio...W La vita sana!
:hoho i primi clienti te li vieni a scegliere qua??' direi ke potresti diventar milionario
rossella74 rossella74 27/10/2007 ore 12.12.30 Ultimi messaggi
segnala

tra l altro nun m serv nien p m rimbambì...............lo sn gia di mio nzallanuta:many
mastercarmine mastercarmine 27/10/2007 ore 12.28.28 Ultimi messaggi
segnala

rossella74 ha scritto:
tra l altro nun m serv nien p m rimbambì...............lo sn gia di mio nzallanuta:many Io pure song nzallanut...:many Rossè aprirò un negozio virtuale...vuoi diventare mia socia?Soldi a palate!:many
makkarona91 makkarona91 27/10/2007 ore 13.25.21
segnala

bogota ha scritto:
makkarona91 ha scritto:
ma ja...invece di legalizzarla dovrebbe proibi pure l'alcol ai minorenni e il tabacco....viva la vita sana...
viva la liberta individuale!!!!!! gia vogliono proibire di fumare in macchina.....poi nn vi lamentate del degrado del mondo....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.