I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

PikkolaAnima PikkolaAnima 27/10/2007 ore 13.44.38
segnala

(Nessuno)RE: cannabis e marijuana

da legalizza... anke se poi andrebbe usata co 1 minimo de cervello senza bruciasse del tutto!
rossella74 rossella74 27/10/2007 ore 15.05.40 Ultimi messaggi
segnala

mastercarmine ha scritto:
rossella74 ha scritto:
mastercarmine ha scritto:
Penso che se riuscissi a entrare nel giro e venderla ai tanti coglioncini che la prendono farei un mucchio di soldi....Che peccato non esserci...ma se la legalizzano mi apro un negozio...W La vita sana!
tra l altro nun m serv nien p m rimbambì...............lo sn gia di mio nzallanuta:many Io pure song nzallanut...:many Rossè aprirò un negozio virtuale...vuoi diventare mia socia?Soldi a palate!:many si ci sto..................diventiamo la coppia piu ricca del mondo ,vista la tanta rikiesta:many
MaGnAcCiUnI86 MaGnAcCiUnI86 27/10/2007 ore 15.20.49 Ultimi messaggi
segnala

makkarona91 ha scritto:
bogota ha scritto:
makkarona91 ha scritto:
ma ja...invece di legalizzarla dovrebbe proibi pure l'alcol ai minorenni e il tabacco....viva la vita sana...
viva la liberta individuale!!!!!! gia vogliono proibire di fumare in macchina.....poi nn vi lamentate del degrado del mondo....Hai perfettamente ragione, anzi aggiungerei anche di proibire caffè ( causa gravi problemi al fegato ), dolciumi ( l'obesità incombe ), la carne di maiale ( infarti, colesterolo ), gli inceneritori ( tumori ), le reti wireless ( tumori ), i cellulari ( tumori ), la televisione ( lobotomizzazione e dipendenza ), i videogame ( epilessia ), le carte da gioco, le automobili... W la vita sana :-)
downhill downhill 27/10/2007 ore 15.51.40
segnala

makkarona91 ha scritto:
bogota ha scritto:
makkarona91 ha scritto:
ma ja...invece di legalizzarla dovrebbe proibi pure l'alcol ai minorenni e il tabacco....viva la vita sana...
viva la liberta individuale!!!!!! gia vogliono proibire di fumare in macchina.....poi nn vi lamentate del degrado del mondo....bella cazzata... se il degrado del mondo dipende dal fumare una canna o no.... mi sa che nn sei molto informata sulla MERDA vera che c'è in giro per il mondo
CescoRoss CescoRoss 27/10/2007 ore 15.58.05 Ultimi messaggi
segnala

contro!!! fumo sigarette e ogni volta che ne finisco una dico che è la l'ultima volta.. e non ci riesco....

e fumi cannabis a far che? ti senti sballato? io l'ho provata niente da dire ti fa ridere... bello eccitante...

utilizzare un prodotto chimico per sballarti... secondo me è banale..

puoi anche dire che non è chimico.. ma pero si puo dire che la canna è un metodo per estrarre la tcp dalla cannabis..

meglio una bella scopata!
rezzin rezzin 27/10/2007 ore 15.58.40 Ultimi messaggi
segnala

MYSHOW ha scritto:
ergastolo per chiunque vieni trovato in possesso di droghe e di chi ne fa uso...
ma bravo complimenti è invece chi uccide gli diamo i premi..ma si anche chi fà la guerra..se metti dentro tutti quelli che fumano però devi lasciare liberi gli assasini...perchè sono milioni i fumatori di cannabis...complimenti..bel ragionamento del cazzo io fumo che problema c'è mica ti rompo i coglioni..come mai ragioni così di merda..ma non ti fai schifo...
cityhunter67 cityhunter67 27/10/2007 ore 16.00.17 Ultimi messaggi
segnala

Cnne Marjuana Cannabis forse nn lo scrivo bene sapete nn sono esperto come alcuni governanti.... ma è tutta Merda!!!....
rezzin rezzin 27/10/2007 ore 16.00.35 Ultimi messaggi
segnala

sono una brava persona come mai dovrebbero darmi l'ergastolo...non faccio del male a nessuno...non vade perchè devi ragionare in quel modo..non sono un delinquente...
MaGnAcCiUnI86 MaGnAcCiUnI86 27/10/2007 ore 16.02.16 Ultimi messaggi
segnala

CescoRoss ha scritto:
contro!!! fumo sigarette e ogni volta che ne finisco una dico che è la l'ultima volta.. e non ci riesco....

e fumi cannabis a far che? ti senti sballato? io l'ho provata niente da dire ti fa ridere... bello eccitante...

utilizzare un prodotto chimico per sballarti... secondo me è banale..

puoi anche dire che non è chimico.. ma pero si puo dire che la canna è un metodo per estrarre la tcp dalla cannabis..

meglio una bella scopata!
Mmmmm... quindi io... seguendo la tua logica... gioco al piccolo chimico ogni qual volta faccio una canna??? Ommioddddio :-s
downhill downhill 27/10/2007 ore 16.02.42
segnala

cityhunter67 ha scritto:
Cnne Marjuana Cannabis forse nn lo scrivo bene sapete nn sono esperto come alcuni governanti.... ma è tutta Merda!!!....
ache l'alcol... il tabacco... lo scarico della tua macchina!... anche il fritto è cancerogeno... anche il sole fa male... quindi che facciamo?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.