I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

downhill downhill 27/10/2007 ore 16.21.29
segnala

(Nessuno)RE: cannabis e marijuana

cityhunter67 ha scritto:
spiacente ma il mio cervello non st nella nebbia.. certo il sistema comanda ma almeno non mi brucia con la sua merda!.. quanto ai cannaioli e consumatori di merda varia vi manderei nei campi con la zappa a farvi un po' i calli.. Vedrai che anche il mal di schiena una cosa piacevole piu' delle canne il fatto e che a fare un cazzo dal mattino alla sera si rincoglionisce.
faccio il giardiniere ... quindi nn venirmi a dire che nn faccio un cazzo dalla mattina alla sera... nn ho bisogno che NESSUNO mi insegni a vivere... grazie. i veri rincoglioniti sono gli ottusi che nn si rendono conto che ci sono cose peggiori di una canna...
rezzin rezzin 27/10/2007 ore 16.22.14 Ultimi messaggi
rezzin rezzin 27/10/2007 ore 16.24.23 Ultimi messaggi
segnala

anche io lavoro..faccio il portalettere..non sto ha fumare dal mattino alla sera...anche se mi piace fumare..e faccio anche sport....
downhill downhill 27/10/2007 ore 16.25.19
segnala

rezzin ha scritto:
anche io lavoro..faccio il portalettere..non sto ha fumare dal mattino alla sera...anche se mi piace fumare..e faccio anche sport....
si ma sbagliamo noi a dar peso a chi apre bocca solo per dar fiato alle tonsille.
rezzin rezzin 27/10/2007 ore 16.26.46 Ultimi messaggi
segnala

e guarda che c' tanta gente che si f le canne che inteligente...il mio amico che menager della green house laureato...eppure fuma tanto... una persona molto inteligente....
klaudiettahouse klaudiettahouse 27/10/2007 ore 16.27.17
segnala

:-p
BlackRussian86 BlackRussian86 27/10/2007 ore 16.27.56 Ultimi messaggi
segnala

BlackRussian86 ha scritto:
rezzin ma guarda k io la penso come te! :batasizza
downhill downhill 27/10/2007 ore 16.28.01
segnala

rezzin ha scritto:
e guarda che c' tanta gente che si f le canne che inteligente...il mio amico che menager della green house laureato...eppure fuma tanto... una persona molto inteligente....
he he he ...
rezzin rezzin 27/10/2007 ore 16.31.34 Ultimi messaggi
segnala

si infatti..secondo me non saprebbero ne anche distinguere se una persona si fuma le canne dato che non c' differenza xk sono e siamo persone normalissime....non siamo mica degli eroinomani...
BlackRussian86 BlackRussian86 27/10/2007 ore 16.31.37 Ultimi messaggi
segnala

ragazzi sapete cosa? oggi sabato, stranamente nn lavoro, fuori c' un tempo d merda, i miei amici sono tt divisi tra lavoro e morose e io in casa ho sia erba k fumo, mi sa k mi faccio un ganjino k m'avete fatto salire la voglia d fumare! :fuma

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.