I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

the.life the.life 03/11/2007 ore 11.20.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MI.SENTO.BRUTTO...

bomber20 ha scritto:
the.life ha scritto:
bomber20 ha scritto:
the.life ha scritto:
bomber20 ha scritto:
the.life ha scritto:
nn lo sei!!;-)
Grazie......Almeno.qualcuna.ke.lo.dice...Km.ti.sembro??cioè x dirti ke alkuni fanno proprio cacare!!! nella media ti dò 6 ( io ho gusti difficili:-))) )Sapevo.ke.nn.dovevo.cambiare.foto....mannaggiacioè??Ne.avevo.un'altra.....Ma.se.io.cancello.questa.messa.ieri.posso metterne.subito.un.altra??ahh si penso ke la puoi salvare
bomber20 bomber20 03/11/2007 ore 11.21.58
segnala

the.life ha scritto:
bomber20 ha scritto:
the.life ha scritto:
bomber20 ha scritto:
the.life ha scritto:
bomber20 ha scritto:
the.life ha scritto:
nn lo sei!!;-)
Grazie......Almeno.qualcuna.ke.lo.dice...Km.ti.sembro??cioè x dirti ke alkuni fanno proprio cacare!!! nella media ti dò 6 ( io ho gusti difficili:-))) )Sapevo.ke.nn.dovevo.cambiare.foto....mannaggiacioè??Ne.avevo.un'altra.....Ma.se.io.cancello.questa.messa.ieri.posso metterne.subito.un.altra??ahh si penso ke la puoi salvareMi.fido.di.te??
IATTACRESTA IATTACRESTA 03/11/2007 ore 11.24.03
segnala

effettivamente... c'è la chirurgia!
the.life the.life 03/11/2007 ore 11.24.05 Ultimi messaggi
segnala

bomber20 ha scritto:
the.life ha scritto:
bomber20 ha scritto:
the.life ha scritto:
bomber20 ha scritto:
the.life ha scritto:
bomber20 ha scritto:
the.life ha scritto:
nn lo sei!!;-)
Grazie......Almeno.qualcuna.ke.lo.dice...Km.ti.sembro??cioè x dirti ke alkuni fanno proprio cacare!!! nella media ti dò 6 ( io ho gusti difficili:-))) )Sapevo.ke.nn.dovevo.cambiare.foto....mannaggiacioè??Ne.avevo.un'altra.....Ma.se.io.cancello.questa.messa.ieri.posso metterne.subito.un.altra??ahh si penso ke la puoi salvareMi.fido.di.te??eeh...... domanda diff bhèèè nn saprei qll ke ti dice la mente!!!
bomber20 bomber20 03/11/2007 ore 11.25.23
segnala

the.life ha scritto:
bomber20 ha scritto:
the.life ha scritto:
bomber20 ha scritto:
the.life ha scritto:
bomber20 ha scritto:
the.life ha scritto:
bomber20 ha scritto:
the.life ha scritto:
nn lo sei!!;-)
Grazie......Almeno.qualcuna.ke.lo.dice...Km.ti.sembro??cioè x dirti ke alkuni fanno proprio cacare!!! nella media ti dò 6 ( io ho gusti difficili:-))) )Sapevo.ke.nn.dovevo.cambiare.foto....mannaggiacioè??Ne.avevo.un'altra.....Ma.se.io.cancello.questa.messa.ieri.posso metterne.subito.un.altra??ahh si penso ke la puoi salvareMi.fido.di.te??eeh...... domanda diff bhèèè nn saprei qll ke ti dice la mente!!!Kapisco.........cmq.ho.appena.preso.un.wow.da.una.tipa...strano
the.life the.life 03/11/2007 ore 11.26.12 Ultimi messaggi
segnala

bomber20 ha scritto:
the.life ha scritto:
bomber20 ha scritto:
the.life ha scritto:
bomber20 ha scritto:
the.life ha scritto:
bomber20 ha scritto:
the.life ha scritto:
bomber20 ha scritto:
the.life ha scritto:
nn lo sei!!;-)
Grazie......Almeno.qualcuna.ke.lo.dice...Km.ti.sembro??cioè x dirti ke alkuni fanno proprio cacare!!! nella media ti dò 6 ( io ho gusti difficili:-))) )Sapevo.ke.nn.dovevo.cambiare.foto....mannaggiacioè??Ne.avevo.un'altra.....Ma.se.io.cancello.questa.messa.ieri.posso metterne.subito.un.altra??ahh si penso ke la puoi salvareMi.fido.di.te??eeh...... domanda diff bhèèè nn saprei qll ke ti dice la mente!!!Kapisco.........cmq.ho.appena.preso.un.wow.da.una.tipa...stranoquindiiiii nn ti preoccupare puoi rimanere anke qst foto!!!
DorianGray.87 DorianGray.87 03/11/2007 ore 11.26.48 Ultimi messaggi
Gillyna Gillyna 03/11/2007 ore 11.37.55
segnala

bomber ultimamente mi stavi simpatico.. ma ha ragione la ragazza che dice che questo è l ennesimo tentativo per farti dire che sei bello. è patetico tutto ciò! sarai un bel ragazzo.. ma fatti dire che dopo due parole scapperei via piu veloce della luce.
claypolloz claypolloz 03/11/2007 ore 11.39.30
segnala

haaaaaaaaaaai dei gran buoni gusti the.life invece..hahaha
bomber20 bomber20 03/11/2007 ore 11.41.15
segnala

claypolloz ha scritto:
haaaaaaaaaaai dei gran buoni gusti the.life invece..hahaha
K.evuoi.dire??

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.