I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

bomber20 bomber20 03/11/2007 ore 11.41.33
segnala

(Nessuno)RE: MI.SENTO.BRUTTO...

Gillyna ha scritto:

bomber ultimamente mi stavi simpatico.. ma ha ragione la ragazza che dice che questo è l ennesimo tentativo per farti dire che sei bello. è patetico tutto ciò! sarai un bel ragazzo.. ma fatti dire che dopo due parole scapperei via piu veloce della luce.
Volevo.solamente.un.parere.femminile
Mikivr Mikivr 03/11/2007 ore 11.43.18
segnala

beh,brutto lo sei..e anke brutto forte...poi questo è il terzo post del genere da parte tua,da notare ke entro pochissimo,quindi non so quanti altri ne hai scritto..
Gillyna Gillyna 03/11/2007 ore 11.43.21
segnala

bomber20 ha scritto:
Gillyna ha scritto:

bomber ultimamente mi stavi simpatico.. ma ha ragione la ragazza che dice che questo è l ennesimo tentativo per farti dire che sei bello. è patetico tutto ciò! sarai un bel ragazzo.. ma fatti dire che dopo due parole scapperei via piu veloce della luce.
Volevo.solamente.un.parere.femminileno te vivi per farti dire che sei bello.. vivi di pareri altrui, nonostante tu sappia bene che nella media non sei niente male... una cazzata... prima parlavi con the.life e mentre discutevate delle foto, hai detto che una ti aveva fatto un wow... e allora??? sti cazzi che attinenza aveva con il discorso che stavate facendo??? te giuro per la stpidità me vie dapiange :-(
bomber20 bomber20 03/11/2007 ore 11.44.22
segnala

Gillyna ha scritto:
bomber20 ha scritto:
Gillyna ha scritto:

Volevo.solamente.un.parere.femminileno te vivi per farti dire che sei bello.. vivi di pareri altrui, nonostante tu sappia bene che nella media non sei niente male... una cazzata... prima parlavi con the.life e mentre discutevate delle foto, hai detto che una ti aveva fatto un wow... e allora??? sti cazzi che attinenza aveva con il discorso che stavate facendo??? te giuro per la stpidità me vie dapiange :-(Hai.fatto.tutto.te
Gillyna Gillyna 03/11/2007 ore 11.49.14
segnala

bomber20 ha scritto:
Gillyna ha scritto:
bomber20 ha scritto:
Gillyna ha scritto:

Volevo.solamente.un.parere.femminileno te vivi per farti dire che sei bello.. vivi di pareri altrui, nonostante tu sappia bene che nella media non sei niente male... una cazzata... prima parlavi con the.life e mentre discutevate delle foto, hai detto che una ti aveva fatto un wow... e allora??? sti cazzi che attinenza aveva con il discorso che stavate facendo??? te giuro per la stpidità me vie dapiange :-(Hai.fatto.tutto.teno veramente sei te che fai tutto da solo. sono consigli che ti do eh... cioè se fossi stata io a parlare con te e mentre parliamo di una foto te mi dici " una mi ha inviato un wow chissa xke.." io ti avrei prima guardato interrogativamente per capire l attinenza di quela frase, poi em ne sarei andata... e infatti the life me pare che non te risponde piu
claypolloz claypolloz 03/11/2007 ore 11.49.50
segnala

bomber20 ha scritto:
claypolloz ha scritto:
haaaaaaaaaaai dei gran buoni gusti the.life invece..hahaha
K.evuoi.dire??

che ha detto che io non ero male..o è cieca o non lo so..
bomber20 bomber20 03/11/2007 ore 11.51.30
segnala

claypolloz ha scritto:
bomber20 ha scritto:
claypolloz ha scritto:
haaaaaaaaaaai dei gran buoni gusti the.life invece..hahaha
K.evuoi.dire??

che ha detto che io non ero male..o è cieca o non lo so..
Kapito
danyzaghi danyzaghi 03/11/2007 ore 11.54.17 Ultimi messaggi
segnala

DorianGray.87 ha scritto:

Come sei triste ad aprire sti post... RIDICOLO :-))

quoto
veronikissima veronikissima 03/11/2007 ore 11.55.30
segnala

Mikivr ha scritto:
beh,brutto lo sei..e anke brutto forte...poi questo è il terzo post del genere da parte tua,da notare ke entro pochissimo,quindi non so quanti altri ne hai scritto..
Non che tu sia carino, intendiamoci. Se non fosse per quella bottiglia di succo di frutta che ti ritrovi nelle mani, nemmeno ti si noterebbe.
Mikivr Mikivr 03/11/2007 ore 11.58.09
segnala

veronikissima ha scritto:
Mikivr ha scritto:
Non che tu sia carino, intendiamoci. Se non fosse per quella bottiglia di succo di frutta che ti ritrovi nelle mani, nemmeno ti si noterebbe. è sempre un tuo parere personale e come tale mi va bene...di sicuro non ho bisogno della tua ammirazione x sentirmi realizzato..e certo ke dal tuo profilo sei di un'allegria...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.