I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

veronikissima veronikissima 06/11/2007 ore 18.26.03
segnala

(Nessuno)RE: avete mai

goldenlady7 ha scritto:
No, una volta 4 stupide se la son presa con me e la mia amica per pura invidia, ad esempio perchè una aveva il ragazzo che era chiaramente cotto di me...queste mi hanno preso a sberle dato spintoni sputato addosso...ma io non ho alzato un dito...e sono contenta così...
auhaua
kawaii.lenin kawaii.lenin 06/11/2007 ore 18.26.10
segnala

oddio, mi hai fatto ricordare un quadro di muhlberg. <--- quale?
downhill downhill 06/11/2007 ore 18.26.59
segnala

goldenlady7 ha scritto:
No, una volta 4 stupide se la son presa con me e la mia amica per pura invidia, ad esempio perchè una aveva il ragazzo che era chiaramente cotto di me...queste mi hanno preso a sberle dato spintoni sputato addosso...ma io non ho alzato un dito...e sono contenta così...
contenta tu...
veronikissima veronikissima 06/11/2007 ore 18.29.41
segnala

kawaii.lenin ha scritto:
oddio, mi hai fatto ricordare un quadro di muhlberg. <--- quale?
quello di tiziano, adesso non mi sovviene il nome(l'unico mi pare a proposito della guerra)
AnarchyPunk AnarchyPunk 06/11/2007 ore 18.31.46 Ultimi messaggi
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 06/11/2007 ore 18.31.55
segnala

diluvio.universale ha scritto:
Si.Una tipa che chiamava il mio ragazzo terrone.
Che tesoro... ma di dov'era il tuo boy?cmq digli di tenerti stretta stretta...nn si trovano a ogni angolo di strada ragazze come te! %-) Riguardo l'argomento del topic... io alle superiori facevo sempre un'arte, xke ero tra i più piccolini della classe (nn ke ora sia un gigante! :hoho )xo i soprusi nn li accettavo, e spesso facevo volare calci, schiaffi, quando nn andavano di mezzo anke le sedie... dopo il diploma, l'unica volta ke ho alzato le mani è stato con un amico mio ke ci incazzammo di brutto, mi pare ke successe a 20 anni...e poi mai più! :-)
kawaii.lenin kawaii.lenin 06/11/2007 ore 18.33.38
segnala

quello di tiziano, adesso non mi sovviene il nome(l'unico mi pare a proposito della guerra) <--- Carlo V Muhlberg?
veronikissima veronikissima 06/11/2007 ore 18.34.44
segnala

kawaii.lenin ha scritto:
quello di tiziano, adesso non mi sovviene il nome(l'unico mi pare a proposito della guerra) <--- Carlo V Muhlberg?
si, esatto. Ti avevo immaginato su quel cavallo.
Sgrusa Sgrusa 06/11/2007 ore 18.35.26
segnala

veronikissima ha scritto:
avete mai dato di mani?..

si........ spessissimo da piccola con mia sorella.

diventata grande (22 anni circa) ho preso a calci e per i capelli una mia "amica" perchè mi aveva rotto 1 gioco in scatola disseminandolo per il paese senza che ci fosse un motivo (solo per farmi uno sgarbo). Gliele ho date di santa ragione....
dadu92 dadu92 06/11/2007 ore 18.36.50
segnala

tt i sabati in disco.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.