I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

thegold thegold 06/11/2007 ore 23.17.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: avete mai

Solo in palestra durante gli allenamenti con i guanti da boxe,ma in generale credo di non aver mai fatto a botte sul serio,è una cosa stupida e lo farei solo se si trattasse di un caso estremo dove è strettamente necessario,tipo per autodifesa
mr.ross mr.ross 06/11/2007 ore 23.18.30 Ultimi messaggi
segnala

veronikissima ha scritto:
avete mai dato di mani?..

fino ai 17 18 anni anni ero un poiccolo terrorista...quindi quasi sempre...ora mi fa schifo solo a pensarci.....anche se poi se ti trovi costretto, pazienza, cerchi di darle
:ok
mr.ross mr.ross 06/11/2007 ore 23.20.23 Ultimi messaggi
segnala

diluvio.universale ha scritto:
Si.Una tipa che chiamava il mio ragazzo terrone.

finalmente qualcuno che sposa al causa dei terroni :clap
baci da BRIAN :hoho
Witch87 Witch87 06/11/2007 ore 23.45.40
segnala

quando ero ragazzina mi è capitato, per difendere i più deboli (*paladina della giustizia mode=on*)
SUPERGIRL.88 SUPERGIRL.88 06/11/2007 ore 23.51.08
segnala

Sii..1sacco d volte..Sarà k io sn viuuuulenta :batayes Cmq si è già successo :ok E ovviamente,avevo sempre ragione io :haha
Psychopatica Psychopatica 07/11/2007 ore 00.01.36 Ultimi messaggi
segnala

Io mi prendevo a schiaffoni con mia cugina. Litigavamo spesso da piccole, quando siamo diventate adolescenti invece abbiamo smesso, andiamo d'amore e d'accordo e non alzo le mani su nessuno. A meno che proprio non me le tirano dalle mani...
SilversteinUd SilversteinUd 07/11/2007 ore 00.06.25 Ultimi messaggi
segnala

sì è capitato e ho rischiato di spaccarmi il setto nasale x 2 volte.....ma ha sempre resistito imperterrito!!!!
instabile84 instabile84 07/11/2007 ore 00.15.00
segnala

faccio boxe thailandese e sono appena tornato dalla palestra.. ma per la strada non m è mai capitato
ispanicos ispanicos 07/11/2007 ore 00.39.15 Ultimi messaggi
segnala

veronikissima ha scritto:
avete mai dato di mani?..
si,da piccolo con mio fratello,ma più di darle...le prendevo:stampella
ELEKTRONIC20 ELEKTRONIC20 13/11/2007 ore 14.36.15
segnala

ArrabbiatoRE: avete mai

.....()()()() PER RISPONDERE A TE(CHE DICI DI ESSERE 1.90/89 KG)IO SONO 1.78 E PESO 90 KG,SONO ROBUSTO E DI CERTO SE UNA PERSONA MI VIENE A ROMPERE I ..-,COGLIONI...,MI INFASTIDISCE,...,IO DI CERTO NON GUARDO SE E' UN NANO OPPURE UN COLOSSO ALZO LE MANI E PICCHIO ALLA STESSA MANIERA!!!!!!!.,COMUNQUE IO SONO IL TIPO CHE NON INIZIA MAI w:-) AD ALZARE LE MANI ,PERO' SE UNA PERSONA MI DA' ANCHE UNA MINIMA SPINTA ,IO DIVENTO UNA BELVA:tetajo :inkazz E TI SPACCO LA FACCIA!!!!!IO FACCIO TAE KWON DO MA(A PARTE QUELLO)NELLA VITA MI E' CAPITATO DIVERSE VOLTE DI FARE A BOTTE,,MA NON ME NE FACCIO UN VANTO...,.PERCHE' IO PENSO CHE IN CERTE SITUAZIONI ESTREM E QUANDO E' NECESSARIO SEI COSTRETTO A FARLO------POI LA CAZZATA TIPO"FANNO PIU' MALE LE PAROLE### CHE LE MANI"E' ASSOLUTAMENTE RETORICA E PURA UTOPIA....LE MANI SI DEVONO ALZARE SOLO QUANDO TI TOCCANO LE PERSONE A TE CARE E QUANDO VIENE A MANCARE IL RISPETTO DELLA PERSONA IN QUANTO TALE...---------:gun

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.