I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

veronikissima veronikissima 06/11/2007 ore 17.25.55
segnala

(Nessuno)avete mai

avete mai dato di mani?..
kefamo83vr kefamo83vr 06/11/2007 ore 17.26.27 Ultimi messaggi
veronikissima veronikissima 06/11/2007 ore 17.27.12
segnala

(Nessuno)RE: avete mai

kefamo83vr ha scritto:
intendi..pikkiare qualkuno?..no mai..
si
diluvio.universale diluvio.universale 06/11/2007 ore 17.27.16
segnala

Si.Una tipa che chiamava il mio ragazzo terrone.
downhill downhill 06/11/2007 ore 17.28.15
segnala

veronikissima ha scritto:
se parli di botte.... capitato... ma pi che altro per lavoro... ( per la cronaca... lavoravo per la sicurezza della regione piemonte). poi vabbeh... credo che quasi tutti un paio di pizze o le hanno date o le hannoi prese in generale... per quanto mi riguarda MAI ad una donna!
veronikissima veronikissima 06/11/2007 ore 17.28.16
segnala

diluvio.universale ha scritto:
che tipa romantica :-))
spyinthecab spyinthecab 06/11/2007 ore 17.28.49 Ultimi messaggi
segnala

Picchiare per difendermi si... non sono uno che aggredisce... a meno che uno non insulti pesantemente... non me lo posso permettere fisicamente e lo trovo grezzo...
diluvio.universale diluvio.universale 06/11/2007 ore 17.28.56
segnala

che tipa romantica :-))uhauhauhauhauh :-))
kefamo83vr kefamo83vr 06/11/2007 ore 17.28.59 Ultimi messaggi
veronikissima veronikissima 06/11/2007 ore 17.29.07
segnala

downhill ha scritto:
se parli di botte.... capitato... ma pi che altro per lavoro... ( per la cronaca... lavoravo per la sicurezza della regione piemonte). poi vabbeh... credo che quasi tutti un paio di pizze o le hanno date o le hannoi prese in generale... per quanto mi riguarda MAI ad una donna! hmm capito.. eh io intendevo proprio con qualcuno che ti sta sul cazzo, o ti ha fatto un torto, o robe del genere.
papolius papolius 06/11/2007 ore 17.29.19 Ultimi messaggi
veronikissima veronikissima 06/11/2007 ore 17.29.45
segnala

spyinthecab ha scritto:
Picchiare per difendermi si... non sono uno che aggredisce... a meno che uno non insulti pesantemente... non me lo posso permettere fisicamente e lo trovo grezzo...
:-)
veronikissima veronikissima 06/11/2007 ore 17.30.18
segnala

sono una barbona io :-(
teneraBimbotta teneraBimbotta 06/11/2007 ore 17.31.55
segnala

ogni volta che lavoro di notte...uomini,donne..l'ultima volta ad un interista che insultava un juventino dopo la partita di domenica..
veronikissima veronikissima 06/11/2007 ore 17.32.46
segnala

teneraBimbotta ha scritto:

ogni volta che lavoro di notte...uomini,donne..l'ultima volta ad un interista che insultava un juventino dopo la partita di domenica..
figo dare di mani :-)) fa fescion veri cul
djRichard djRichard 06/11/2007 ore 17.33.08
segnala

A voglia, soprattutto da + piccolo era una rissa continua, penso sia capitato a tt... anke se poi cmq + che altro erano litigi tra coetanei...
downhill downhill 06/11/2007 ore 17.33.29
segnala

downhill ha scritto:
se parli di botte.... capitato... ma pi che altro per lavoro... ( per la cronaca... lavoravo per la sicurezza della regione piemonte). poi vabbeh... credo che quasi tutti un paio di pizze o le hanno date o le hannoi prese in generale... per quanto mi riguarda MAI ad una donna! hmm capito.. eh io intendevo proprio con qualcuno che ti sta sul cazzo, o ti ha fatto un torto, o robe del genere.solo con uno mezzo ubriaco che mentre suonavamo in un locale ha cominciato a "molestare" la mia ex... nn che ne vada fiero... ma dopo averci parlato cautamente per qualche minuto... questo mi sputacchiava in faccia e ha provato a prendermi per il collo... azione scaturisce reazione... mi sembra anche logico. nn mai successo per attacco mio nei confronti di nessuno.
teneraBimbotta teneraBimbotta 06/11/2007 ore 17.33.50
segnala

ScherzosoRE: avete mai

downhill ha scritto:
se parli di botte.... capitato... ma pi che altro per lavoro... ( per la cronaca... lavoravo per la sicurezza della regione piemonte). poi vabbeh... credo che quasi tutti un paio di pizze o le hanno date o le hannoi prese in generale... per quanto mi riguarda MAI ad una donna! hmm capito.. eh io intendevo proprio con qualcuno che ti sta sul cazzo, o ti ha fatto un torto, o robe del genere.arrivare alle mani animalesco..e devo essere veramente incazz per darle ad una pers che non mi va gi...di solito faccio pi male con le parole
teneraBimbotta teneraBimbotta 06/11/2007 ore 17.35.12
segnala

teneraBimbotta ha scritto:

figo dare di mani :-)) fa fescion veri cul il male della botta passa,ma la ferita della parola detta da qualcuno che ami ti uccide
veronikissima veronikissima 06/11/2007 ore 17.36.29
segnala

io sono un animale :-(

in effetti abbastanza grezza come cosa.. ma quando ti danno uno spintone o robe del genere, non che me ne sto zitta :-))
Davide.spqr Davide.spqr 06/11/2007 ore 17.47.24 Ultimi messaggi
segnala

A mia vista una donna che arriva alle mani perde troppi punti... Pe quanto riguarda gli uomini invece credo che una scazzottata non sia niente di che. Chi lo fa, non lo vedo come una persona particolare. Penso invece che chi non abbia mai litigato  perch in tante occasioni si sia comportato da coniglio. episodi da cui scaturisono le liti non c' bisogno di cercarseli arrivano quasi sempre da se.
veronikissima veronikissima 06/11/2007 ore 17.50.40
segnala

Davide.spqr ha scritto:
A mia vista una donna che arriva alle mani perde troppi punti... Pe quanto riguarda gli uomini invece credo che una scazzottata non sia niente di che. Chi lo fa, non lo vedo come una persona particolare. Penso invece che chi non abbia mai litigato perch in tante occasioni si sia comportato da coniglio. episodi da cui scaturisono le liti non c' bisogno di cercarseli arrivano quasi sempre da se.
ho capito mica, sai?
iAm.Peculiar iAm.Peculiar 06/11/2007 ore 17.54.31
segnala

sinceramente le ho sempre prese..ma son sempre stato da soo..poi a prenderle inizi a farti rispettare e la paura di prenderle nn c' pi xk sai ke vuol dire..
Davide.spqr Davide.spqr 06/11/2007 ore 17.55.19 Ultimi messaggi
segnala

Coloro che o per carattere, o per situazioni, o per qualsiasi altro motivo giustificato arrivano alle mani per me sono persone normali. Certo a tutto c' sempre un limite....
downhill downhill 06/11/2007 ore 17.56.09
segnala

iAm.Peculiar ha scritto:
sinceramente le ho sempre prese..ma son sempre stato da soo..poi a prenderle inizi a farti rispettare e la paura di prenderle nn c' pi xk sai ke vuol dire..
eh?
Ziopiter Ziopiter 06/11/2007 ore 18.16.37 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: avete mai

si qualche volta.... qundo prendevano in giro la mi ragazza :inkazz poi sono un belva :hell .......ma raro che questo accada solitamente sono un tipo tranquillo e simpatico :poknat ma se alzo io le mani successo qualcosa di grave......
kawaii.lenin kawaii.lenin 06/11/2007 ore 18.18.11
segnala

no...ho sempre sfidato direttamente a duello
veronikissima veronikissima 06/11/2007 ore 18.19.43
segnala

kawaii.lenin ha scritto:
no...ho sempre sfidato direttamente a duello
oddio, mi hai fatto ricordare un quadro di muhlberg.
goldenlady7 goldenlady7 06/11/2007 ore 18.24.40
segnala

(Nessuno)La violenza non serve!

No, una volta 4 stupide se la son presa con me e la mia amica per pura invidia, ad esempio perch una aveva il ragazzo che era chiaramente cotto di me...queste mi hanno preso a sberle dato spintoni sputato addosso...ma io non ho alzato un dito...e sono contenta cos...
veronikissima veronikissima 06/11/2007 ore 18.26.03
segnala

goldenlady7 ha scritto:
No, una volta 4 stupide se la son presa con me e la mia amica per pura invidia, ad esempio perch una aveva il ragazzo che era chiaramente cotto di me...queste mi hanno preso a sberle dato spintoni sputato addosso...ma io non ho alzato un dito...e sono contenta cos...
auhaua
kawaii.lenin kawaii.lenin 06/11/2007 ore 18.26.10
segnala

oddio, mi hai fatto ricordare un quadro di muhlberg. <--- quale?
downhill downhill 06/11/2007 ore 18.26.59
segnala

goldenlady7 ha scritto:
contenta tu...
veronikissima veronikissima 06/11/2007 ore 18.29.41
segnala

kawaii.lenin ha scritto:
oddio, mi hai fatto ricordare un quadro di muhlberg. <--- quale?
quello di tiziano, adesso non mi sovviene il nome(l'unico mi pare a proposito della guerra)
AnarchyPunk AnarchyPunk 06/11/2007 ore 18.31.46 Ultimi messaggi
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 06/11/2007 ore 18.31.55
segnala

Che tesoro... ma di dov'era il tuo boy?cmq digli di tenerti stretta stretta...nn si trovano a ogni angolo di strada ragazze come te! %-) Riguardo l'argomento del topic... io alle superiori facevo sempre un'arte, xke ero tra i pi piccolini della classe (nn ke ora sia un gigante! :hoho )xo i soprusi nn li accettavo, e spesso facevo volare calci, schiaffi, quando nn andavano di mezzo anke le sedie... dopo il diploma, l'unica volta ke ho alzato le mani stato con un amico mio ke ci incazzammo di brutto, mi pare ke successe a 20 anni...e poi mai pi! :-)
kawaii.lenin kawaii.lenin 06/11/2007 ore 18.33.38
segnala

quello di tiziano, adesso non mi sovviene il nome(l'unico mi pare a proposito della guerra) <--- Carlo V Muhlberg?
veronikissima veronikissima 06/11/2007 ore 18.34.44
segnala

kawaii.lenin ha scritto:
quello di tiziano, adesso non mi sovviene il nome(l'unico mi pare a proposito della guerra) <--- Carlo V Muhlberg?
si, esatto. Ti avevo immaginato su quel cavallo.
Sgrusa Sgrusa 06/11/2007 ore 18.35.26
segnala

si........ spessissimo da piccola con mia sorella.

diventata grande (22 anni circa) ho preso a calci e per i capelli una mia "amica" perch mi aveva rotto 1 gioco in scatola disseminandolo per il paese senza che ci fosse un motivo (solo per farmi uno sgarbo). Gliele ho date di santa ragione....
dadu92 dadu92 06/11/2007 ore 18.36.50
segnala

tt i sabati in disco.....
GDipendente091 GDipendente091 06/11/2007 ore 18.37.42
segnala

No.
webberdj webberdj 06/11/2007 ore 18.38.05
segnala

Mai date e mai prese.
veronikissima veronikissima 06/11/2007 ore 18.38.46
segnala

dadu92 ha scritto:
bravo :-))
alemonella86 alemonella86 06/11/2007 ore 18.39.14
segnala

SI UNA SOLA VOLTA AVEVO 14 ANNI DURANTE LA RICREAZIONE SI AVVICINATA 1 TIPA CONVINTA KE IO LI GUARDAVO IL FITANZATO KE POI FRA PARENTESI NON ERA VERO E QUELLO CHE GUARDAVA ERA  LUI ....CMQ C SIAMO MENATE DAVANTI LA MIA CLASSE,MAMMA MIA KE VERGOGNA SE ANCORA C PENSO :batacorda
veronikissima veronikissima 06/11/2007 ore 18.39.43
segnala

webberdj ha scritto:
Mai date e mai prese.
eppure l'avrei scommesso. Al limite te le danno solo nel virtuale :-))
dadu92 dadu92 06/11/2007 ore 18.41.02
segnala

dadu92 ha scritto:
bravo :-)) eh bravo... se ti saltano addosso ti difendi..... mika te le prendi........ e nel locale ke frequento io il sabato sera... cm dire la rissa assicurata...
veronikissima veronikissima 06/11/2007 ore 18.41.54
segnala

dadu92 ha scritto:
dadu92 ha scritto:
bravo :-)) eh bravo... se ti saltano addosso ti difendi..... mika te le prendi........ e nel locale ke frequento io il sabato sera... cm dire la rissa assicurata... ma gli asili non sono chiusi di sabato?
AnarchyPunk AnarchyPunk 06/11/2007 ore 18.43.57 Ultimi messaggi
segnala

eh bravo... se ti saltano addosso ti difendi..... mika te le prendi........ e nel locale ke frequento io il sabato sera... cm dire la rissa assicurata..

ma se hai il latte alla bocca...cazzo di risse puoi aver fatto???
dadu92 dadu92 06/11/2007 ore 18.46.34
segnala

ma fanculizzatevi....... voi nn avreste neanke le palle di andare a ballare dove vado io se nn  avete la compagnia dietro....... documentatevi sl shock a paesana.....poi mi dite qualcosa.....-..-.....

MArco85TV MArco85TV 06/11/2007 ore 18.46.59 Ultimi messaggi
segnala

di normali prassi....da noi fino a 4 anni f ci si batteva per i territori,nelle disco lasciamo stare...alle sagre paesane neanche contarle...
Davide.spqr Davide.spqr 06/11/2007 ore 18.48.55 Ultimi messaggi
segnala

classica esuberanza del coattello di 15/16 anni ....

cmq cambia locale, xk x cercare " la sveglia " non ti paga nessuno.

Gardago Gardago 06/11/2007 ore 18.49.24
segnala

solo per difesa.....  l'ultima volta sono stato rapinato al bancomat....  sono stato costretto.... adesso ho la fobia quando vado a prelevare.... mi giro ogni 2 secondi:-( 
veronikissima veronikissima 06/11/2007 ore 18.51.09
segnala

discoteche? chi vuoi che ci vada? al solo pensiero si incontrare le persone piu' viscide, sphigate, stupide e maniache di questo pianeta, mi viene la pelle di g9dipendente.
Bupule Bupule 06/11/2007 ore 18.51.57
segnala

Qualche volta, quando ero pi piccola, mi picchiavo con i miei fratelli :mmm

Quello pi piccolo una volta mi diede un morso ed ora ho ancora la cictratice.

Per sono molto tranquilla ora...odio la violenza.
Davide.spqr Davide.spqr 06/11/2007 ore 18.53.02 Ultimi messaggi
segnala

Cmq davvero fra i posti piu violenti ci sono le discoteche...

Che poi una volta che si fanno la nomina invece di evitarle parecchia gente ci va apposta come per dimostrare qualcosa...

dadu92 dadu92 06/11/2007 ore 18.54.05
segnala

EuforicoRE: avete mai

Davide.spqr ha scritto:

classica esuberanza del coattello di 15/16 ....

cmq cambia locale, xk x cercare di fare botte non ti paga nessuno.

me ne frega.. io il culo parato ce l'ho e se lo devo parare il culo ai mie amici ci sn.... poi se vado dv ci si attacca lo decido io nn voi... io ho sl detto ke quasi tt i sabati ci attakkiamo... poi voi credeteci o no ma io ho gia 3 denuncie x rissa il naso rotto 2 volte e le dite della manodestra andate a puttane.... ma se nn volete crederci a me proprio nn cambia la vita......
Davide.spqr Davide.spqr 06/11/2007 ore 18.55.27 Ultimi messaggi
veronikissima veronikissima 06/11/2007 ore 18.55.50
segnala

dadu92 ha scritto:
Davide.spqr ha scritto:

me ne frega.. io il culo parato ce l'ho e se lo devo parare il culo ai mie amici ci sn.... poi se vado dv ci si attacca lo decido io nn voi... io ho sl detto ke quasi tt i sabati ci attakkiamo... poi voi credeteci o no ma io ho gia 3 denuncie x rissa il naso rotto 2 volte e le dite della manodestra andate a puttane.... ma se nn volete crederci a me proprio nn cambia la vita...... che sgrillafuckinhotboy.
Bupule Bupule 06/11/2007 ore 18.58.37
segnala

dadu92 ha scritto:
Davide.spqr ha scritto:

me ne frega.. io il culo parato ce l'ho e se lo devo parare il culo ai mie amici ci sn.... poi se vado dv ci si attacca lo decido io nn voi... io ho sl detto ke quasi tt i sabati ci attakkiamo... poi voi credeteci o no ma io ho gia 3 denuncie x rissa il naso rotto 2 volte e le dite della manodestra andate a puttane.... ma se nn volete crederci a me proprio nn cambia la vita......io mi vergognerei al posto tuo
dadu92 dadu92 06/11/2007 ore 19.00.09
segnala

ma voi siete tt scemi.... va be dite ke volete... e poi coatto dillo a qualc1altro xk sinceramente nn sn 1 terrone....

Davide.spqr Davide.spqr 06/11/2007 ore 19.01.45 Ultimi messaggi
segnala

quanto je piace la malavita a sti regazzini....0:-)

Lo vuoi fare fallo.... Ma non vantartene perch passi da coglione vero e prorpio, anche se magari poi nemmeno lo sei.
Lupa.81 Lupa.81 06/11/2007 ore 19.02.39
segnala

io s una volta ad una mia amica che per sbaglio mi aveva fatto amle...ma poi mi dispiaciuto e gli ho chiesto scusa...
Lupa.81 Lupa.81 06/11/2007 ore 19.04.17
segnala

Bupule ha scritto:
dadu92 ha scritto:
Davide.spqr ha scritto:

me ne frega.. io il culo parato ce l'ho e se lo devo parare il culo ai mie amici ci sn.... poi se vado dv ci si attacca lo decido io nn voi... io ho sl detto ke quasi tt i sabati ci attakkiamo... poi voi credeteci o no ma io ho gia 3 denuncie x rissa il naso rotto 2 volte e le dite della manodestra andate a puttane.... ma se nn volete crederci a me proprio nn cambia la vita......io mi vergognerei al posto tuoma si deve uscire il sabato sera pe' farsi troncare di botte? Forse sono un p pi "anziana" ma io esco per divertirmi...codesto diventa un lavoro...!!
dadu92 dadu92 06/11/2007 ore 19.06.51
segnala

ma proprio nn me ne vanto anzi..... xo credo ke se rompono il cazzo alla tua tipa al- 1 po tu l difenda o se ti ritrovi li in mezzo... ke faresti tu.. se 1 incominciano a toccare la tua tipa.. be 1 denuncia lo guadagnata cosi cm  le dita... nn + di 1 mese fa... ma sappi ke proprio nn me ne vanto xk sta qua ha kiesto sl se avevamo  fatto a botte.. t li...

AnarchyPunk AnarchyPunk 06/11/2007 ore 19.07.42 Ultimi messaggi
segnala

me ne frega.. io il culo parato ce l'ho e se lo devo parare il culo ai mie amici ci sn.... poi se vado dv ci si attacca lo decido io nn voi... io ho sl detto ke quasi tt i sabati ci attakkiamo... poi voi credeteci o no ma io ho gia 3 denuncie x rissa il naso rotto 2 volte e le dite della manodestra andate a puttane.... ma se nn volete crederci a me proprio nn cambia la vita......

fare a botte con il culo parato dagli amici son buoni pure i buoi...
farle faccia a faccia con uno sconosciuto diverso
dadu92 dadu92 06/11/2007 ore 19.12.30
segnala

allora vieni.... ti dico sl ke sn 1 e 90 x 89 kili.. e vado in palestra 4 volte la settimana...

AnarchyPunk AnarchyPunk 06/11/2007 ore 19.14.03 Ultimi messaggi
Bupule Bupule 06/11/2007 ore 19.15.03
segnala

dadu92 ha scritto:
allora vieni.... ti dico sl ke sn 1 e 90 x 89 kili.. e vado in palestra 4 volte la settimana...
:hoho:hoho:hoho
CIAGIRL CIAGIRL 06/11/2007 ore 23.14.54
segnala

SI A UNO CHE MI AVEVA TASTATO IL CULO...GLI HO RESTITUITO UN SINISTRO E UN DESTRO(DI SCHIAFFI) E UN CALCIO IN CULO...GIURO...
thegold thegold 06/11/2007 ore 23.17.01 Ultimi messaggi
segnala

Solo in palestra durante gli allenamenti con i guanti da boxe,ma in generale credo di non aver mai fatto a botte sul serio, una cosa stupida e lo farei solo se si trattasse di un caso estremo dove strettamente necessario,tipo per autodifesa
mr.ross mr.ross 06/11/2007 ore 23.18.30 Ultimi messaggi
segnala

fino ai 17 18 anni anni ero un poiccolo terrorista...quindi quasi sempre...ora mi fa schifo solo a pensarci.....anche se poi se ti trovi costretto, pazienza, cerchi di darle
:ok
mr.ross mr.ross 06/11/2007 ore 23.20.23 Ultimi messaggi
segnala

finalmente qualcuno che sposa al causa dei terroni :clap
baci da BRIAN :hoho
Witch87 Witch87 06/11/2007 ore 23.45.40
segnala

quando ero ragazzina mi capitato, per difendere i pi deboli (*paladina della giustizia mode=on*)
SUPERGIRL.88 SUPERGIRL.88 06/11/2007 ore 23.51.08
segnala

Sii..1sacco d volte..Sar k io sn viuuuulenta :batayes Cmq si gi successo :ok E ovviamente,avevo sempre ragione io :haha
Psychopatica Psychopatica 07/11/2007 ore 00.01.36 Ultimi messaggi
segnala

Io mi prendevo a schiaffoni con mia cugina. Litigavamo spesso da piccole, quando siamo diventate adolescenti invece abbiamo smesso, andiamo d'amore e d'accordo e non alzo le mani su nessuno. A meno che proprio non me le tirano dalle mani...
SilversteinUd SilversteinUd 07/11/2007 ore 00.06.25 Ultimi messaggi
segnala

s capitato e ho rischiato di spaccarmi il setto nasale x 2 volte.....ma ha sempre resistito imperterrito!!!!
instabile84 instabile84 07/11/2007 ore 00.15.00
segnala

faccio boxe thailandese e sono appena tornato dalla palestra.. ma per la strada non m mai capitato
ispanicos ispanicos 07/11/2007 ore 00.39.15 Ultimi messaggi
segnala

si,da piccolo con mio fratello,ma pi di darle...le prendevo:stampella
ELEKTRONIC20 ELEKTRONIC20 13/11/2007 ore 14.36.15
segnala

ArrabbiatoRE: avete mai

.....()()()() PER RISPONDERE A TE(CHE DICI DI ESSERE 1.90/89 KG)IO SONO 1.78 E PESO 90 KG,SONO ROBUSTO E DI CERTO SE UNA PERSONA MI VIENE A ROMPERE I ..-,COGLIONI...,MI INFASTIDISCE,...,IO DI CERTO NON GUARDO SE E' UN NANO OPPURE UN COLOSSO ALZO LE MANI E PICCHIO ALLA STESSA MANIERA!!!!!!!.,COMUNQUE IO SONO IL TIPO CHE NON INIZIA MAI w:-) AD ALZARE LE MANI ,PERO' SE UNA PERSONA MI DA' ANCHE UNA MINIMA SPINTA ,IO DIVENTO UNA BELVA:tetajo :inkazz E TI SPACCO LA FACCIA!!!!!IO FACCIO TAE KWON DO MA(A PARTE QUELLO)NELLA VITA MI E' CAPITATO DIVERSE VOLTE DI FARE A BOTTE,,MA NON ME NE FACCIO UN VANTO...,.PERCHE' IO PENSO CHE IN CERTE SITUAZIONI ESTREM E QUANDO E' NECESSARIO SEI COSTRETTO A FARLO------POI LA CAZZATA TIPO"FANNO PIU' MALE LE PAROLE### CHE LE MANI"E' ASSOLUTAMENTE RETORICA E PURA UTOPIA....LE MANI SI DEVONO ALZARE SOLO QUANDO TI TOCCANO LE PERSONE A TE CARE E QUANDO VIENE A MANCARE IL RISPETTO DELLA PERSONA IN QUANTO TALE...---------:gun
LamuBaby LamuBaby 13/11/2007 ore 15.32.32 Ultimi messaggi
segnala

beh, qnd ero piccolina cn i miei cugini litigavamo e quasi sempre finiva in mini rissa... cmq da qnd sn cresciuta...nn ho mai pikkiato nessuno... al massimo m sn difesa...

m dispiace smentire qlcn, ma io credo davvero k le parole facciano + male degli skiaffi o dei calci o dei pugni, ecc...

ma bisogna saperle usare!

io so x certo d avere ferito molto cn le parole, e d avere "sventato" anke delle risse grazie a qsta mia capacit... e la faccia k fa il tuo avversario qnd lo stendi cn una frase d molta + soddisfazione d un naso rotto!

cn qsto nn voglio dire k sn un angioletto :angel xk mentirei, ma solo k la violenza fisica nn quasi mai una giusta soluzione, e qnd vedo qlcn k s vanta d "darle forte", m vergogno x lui...

:-)
wildeyes87 wildeyes87 13/11/2007 ore 15.34.12 Ultimi messaggi
StarSaM StarSaM 13/11/2007 ore 15.47.56 Ultimi messaggi
segnala

Hai voglia. Ora mi sono calmata parecchio.
dadu92 dadu92 13/11/2007 ore 15.50.03
segnala

ELEKTRONIC20 ha scritto:

.....()()()() PER RISPONDERE A TE(CHE DICI DI ESSERE 1.90/89 KG)IO SONO 1.78 E PESO 90 KG,SONO ROBUSTO E DI CERTO SE UNA PERSONA MI VIENE A ROMPERE I ..-,COGLIONI...,MI INFASTIDISCE,...,IO DI CERTO NON GUARDO SE E' UN NANO OPPURE UN COLOSSO ALZO LE MANI E PICCHIO ALLA STESSA MANIERA!!!!!!!.,COMUNQUE IO SONO IL TIPO CHE NON INIZIA MAI w:-) AD ALZARE LE MANI ,PERO' SE UNA PERSONA MI DA' ANCHE UNA MINIMA SPINTA ,IO DIVENTO UNA BELVA:tetajo :inkazz E TI SPACCO LA FACCIA!!!!!IO FACCIO TAE KWON DO MA(A PARTE QUELLO)NELLA VITA MI E' CAPITATO DIVERSE VOLTE DI FARE A BOTTE,,MA NON ME NE FACCIO UN VANTO...,.PERCHE' IO PENSO CHE IN CERTE SITUAZIONI ESTREM E QUANDO E' NECESSARIO SEI COSTRETTO A FARLO------POI LA CAZZATA TIPO"FANNO PIU' MALE LE PAROLE### CHE LE MANI"E' ASSOLUTAMENTE RETORICA E PURA UTOPIA....LE MANI SI DEVONO ALZARE SOLO QUANDO TI TOCCANO LE PERSONE A TE CARE E QUANDO VIENE A MANCARE IL RISPETTO DELLA PERSONA IN QUANTO TALE...---------:gun
be ma allora capite proprio niente... io ho detto ke se mi attacco lo faccio x difendere la mia tipa o miei amici... (anke me stesso) ma mica mi attaccco cosi x divertirmi... cioe: mica trovo 1 x la strada e gli mollo 1 ceffone...:mmm
colombo73 colombo73 13/11/2007 ore 15.56.15 Ultimi messaggi
segnala

Il bello che quando una ragazza ha il fidanzato che guarda un'altra se la prende con lei, e non con lui!! In questo thread gi due ragazze hanno raccontato una cosa simile ...

Il mio blog

Lloyd87 Lloyd87 13/11/2007 ore 16.06.42 Ultimi messaggi
ELEKTRONIC20 ELEKTRONIC20 13/11/2007 ore 16.22.56
segnala

ImportanteRE: avete mai

COMUNQUE, NON HAI CAPITO QUELLO CHE TI VOLEVO DIRE!!!!(MI RIFERISCO AL RAGAZZO DI CUNEO)..PRIMA QUANDO [[ PAROLE FANNO PIU' MALE DI UN NASO ROTTO:nonono NON E' VERO,PERCHE ' UNA TESTATA,UN CALCIO,UN PUGNO FANNO CONCRETAMENTE MALE,E DI CONSEGUENZA (ALMENO PER ME) SEI PORTATO ANCHE INTERIORMENTE ALLA VENDETTA,ALRANCORE DI UN DOLORE FISICO.*** :spider LE PAROLE RAPPRESENTANO QUALCOSA CHE"NON ESISTE" E' UNA SENSAZIONE ASTRATTA, NON CONCRETA,PERTANTO E' UNA BISCHERATA QUELLA CHE HAI DETTO!!!!!:clava :spam
dadu92 dadu92 13/11/2007 ore 16.32.25
segnala

ELEKTRONIC20 ha scritto:

COMUNQUE, NON HAI CAPITO QUELLO CHE TI VOLEVO DIRE!!!!(MI RIFERISCO AL RAGAZZO DI CUNEO)..PRIMA QUANDO [[ PAROLE FANNO PIU' MALE DI UN NASO ROTTO:nonono NON E' VERO,PERCHE ' UNA TESTATA,UN CALCIO,UN PUGNO FANNO CONCRETAMENTE MALE,E DI CONSEGUENZA (ALMENO PER ME) SEI PORTATO ANCHE INTERIORMENTE ALLA VENDETTA,ALRANCORE DI UN DOLORE FISICO.*** :spider LE PAROLE RAPPRESENTANO QUALCOSA CHE"NON ESISTE" E' UNA SENSAZIONE ASTRATTA, NON CONCRETA,PERTANTO E' UNA BISCHERATA QUELLA CHE HAI DETTO!!!!!:clava :spam
la sai gia troppo lunga x conto mio.............
HooK83 HooK83 13/11/2007 ore 16.40.41 Ultimi messaggi
puntoGG puntoGG 13/11/2007 ore 16.45.29
segnala

HAI VOJA...PURTROPPO HO UN CARATTERE UN PO VIOLENTO..FINKE NN TROVO QLL KE M SPEZZA LE OSSA M SA KE SARO UN VANDALO A VITA
Badangel93 Badangel93 13/11/2007 ore 17.16.52 Ultimi messaggi
TORRONCINOBIANCO TORRONCINOBIANCO 13/11/2007 ore 17.37.53 Ultimi messaggi
segnala

ho rotto il culo ad un ciccione che faceva box alto rompeva i coglioni alla mia attuale ex non voglio vantarmi ma con un pugno gli ho sbregato lo zigomo lui neanche riscito a toccarmi

morale dellastoria non importa quanto grosso sei o che sport fai

se mi rompi troppo il cazzo ti rompo troppo il culo

pace e bene fratelli
mauricius mauricius 13/11/2007 ore 18.13.35
segnala

quando eravamo pi piccoli ci picchiavamo sempre tra zone diverse(tipo bande) e partivano anche spedizioni punitive!

ogni sabato a ballare ci picchiavamo sempre con gli altri delle altre zone e anche se non volevi ci finivi dentro per difendere i tuoi amici e finivi a picchiarti! solo una volta me ne sono prese veramente tante e sono finito in ospedale ma ero contro un bestione da solo ed ero ubriachissimo, infatti non mi ricordavo niente!

p.s:anche da lucido mi avrebbe picchiato ma non cos!
hulk10 hulk10 13/11/2007 ore 19.39.21
segnala

spesso faccio a botte anzi quasi sempre mi sfogo su gli altri il mio nervosismo ahahah ciao a tutti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.